Filippo Ganna 2025
Filippo Ganna 2025
Ieri abbiamo visto il miglior Ganna di sempre nelle prove in linea. Però non è bastato. Sul Poggio limita i danni, non molla mai, grande discesa, in volata non è arrivato tanto lontano da Van der Poel e ha battuto Pogacar. Ma è chiaro che da quei due sullo scatto bruciante perde sempre.
Doveva collaborare meno con i rivali? Col rischio di arrivare in una volata di 40?
Forse l'unico modo per vincerla sarebbe scollinare con un gruppetto di 5-6 e sparare un attacco a fine discesa. In volata è tutt'altro che fermo, ma la mia impressione è che possa vincere solo uno sprint al termine di una lunga progressione a 60 all' ora, mentre ieri, quando Pippo è rientrato, VdP ha opportunamente abbassato il ritmo per lanciare lo sprint da una velocità relativamente bassa.
Doveva collaborare meno con i rivali? Col rischio di arrivare in una volata di 40?
Forse l'unico modo per vincerla sarebbe scollinare con un gruppetto di 5-6 e sparare un attacco a fine discesa. In volata è tutt'altro che fermo, ma la mia impressione è che possa vincere solo uno sprint al termine di una lunga progressione a 60 all' ora, mentre ieri, quando Pippo è rientrato, VdP ha opportunamente abbassato il ritmo per lanciare lo sprint da una velocità relativamente bassa.
Re: Filippo Ganna 2025
Secondo me ha perso, per i problemi meccanici avuti appena iniziata la discesa, una grossa occasione lo scorso anno in una configurazione tipica delle vecchie Sanremo.
Se parte arrivati sull'Aurelia dopo Mohoric, con Van der Poel che deve tirare il fiato, poi voglio vedere chi lo prende.
Se parte arrivati sull'Aurelia dopo Mohoric, con Van der Poel che deve tirare il fiato, poi voglio vedere chi lo prende.
Si, l'anno scorso si stava delineando una situazione tattica a lui favorevole, poi nello spazio di una curva è rimbalzato indietro per l'inconveniente alla catenaudra ha scritto: ↑domenica 23 marzo 2025, 11:26 Secondo me ha perso, per i problemi meccanici avuti appena iniziata la discesa, una grossa occasione lo scorso anno in una configurazione tipica delle vecchie Sanremo.
Gli manca sempre un quid per vincere... Probabilmente ha un problema a livello mentale perchè poi si lagna sempre. Secondo me finchè corrono questi due (Pagacar e VDP) la Sanremo non la vincerà mai.Theakston ha scritto: ↑domenica 23 marzo 2025, 10:40 Ieri abbiamo visto il miglior Ganna di sempre nelle prove in linea. Però non è bastato. Sul Poggio limita i danni, non molla mai, grande discesa, in volata non è arrivato tanto lontano da Van der Poel e ha battuto Pogacar. Ma è chiaro che da quei due sullo scatto bruciante perde sempre.
«L'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia» S.B.
«Fight! fight! fight!» D.T.
«Fight! fight! fight!» D.T.
- bicycleran
È da un pezzo che si è vanaertizzato.
Ieri epico; però, se punti al risultato grosso, sull'Aurelia non tiri, a costo di venir ripreso.
Ieri epico; però, se punti al risultato grosso, sull'Aurelia non tiri, a costo di venir ripreso.
Probabilmente egli è un seguace del materialismo dialettico che tutto spiega coi cosiddetti fattori economici, anche i foruncoli di Malabrocca. Dino Buzzati al Giro D'Italia
Però "vanaertizzato" non direi, perché Van Aert da potenziale vincente è diventato piazzato, Ganna è molto difficile che possa ottenere di più. Per questo io tendenzialmente ho sempre difeso la sua scelta di privilegiare crono e pista.bicycleran ha scritto: ↑domenica 23 marzo 2025, 14:17 È da un pezzo che si è vanaertizzato.
Comunque speriamo abbia voglia di riprovare l'assalto alla Sanremo.
In cronaca qualcuno (non ricordo se Garzelli o Petacchi) ha detto che questa è la classica che gli si addice, più della Parigi - Roubaix. Che ne pensate?
Lo dicono i suoi risultati
O fuzil de Lampião, tem cinco laços de fita
O lugar que ele habita, não falta moça bonita
O lugar que ele habita, não falta moça bonita
La Roubaix richiede doti di guida per eccellere che lui non ha, per lo meno non paragonabili a quelle dei due crossisti.
Compensa più che bene con la potenza di cui è dotato, ma nel 2023 si vedeva che faticava a furia di recuperare metri rispetto a chi non toccava quasi i freni.
Motivo per cui, per altro, in un mondo normale non penso che Pogacar possa competere a pari armi nell'inferno con gente così.
Compensa più che bene con la potenza di cui è dotato, ma nel 2023 si vedeva che faticava a furia di recuperare metri rispetto a chi non toccava quasi i freni.
Motivo per cui, per altro, in un mondo normale non penso che Pogacar possa competere a pari armi nell'inferno con gente così.
Inoltre van Aert ha spesso perso gare (o per lo meno opportunità) per un eccesso di attendiamo, non certo per troppa generositàTheakston ha scritto: ↑domenica 23 marzo 2025, 14:46Però "vanaertizzato" non direi, perché Van Aert da potenziale vincente è diventato piazzato, Ganna è molto difficile che possa ottenere di più. Per questo io tendenzialmente ho sempre difeso la sua scelta di privilegiare crono e pista.bicycleran ha scritto: ↑domenica 23 marzo 2025, 14:17 È da un pezzo che si è vanaertizzato.
Comunque speriamo abbia voglia di riprovare l'assalto alla Sanremo.
In cronaca qualcuno (non ricordo se Garzelli o Petacchi) ha detto che questa è la classica che gli si addice, più della Parigi - Roubaix. Che ne pensate?
Ma sì, per Pippo sarebbe perfetta un'azione alla Stuyven per esempio. Oppure se la può anche giocare in uno sprint ristretto, se ci arriva più fresco di ieri. Chiaramente quello è sempre un terno al lotto. Però con Tadej che cerca di fare sempre la corsa più dura possibile non è facile.Theakston ha scritto: ↑domenica 23 marzo 2025, 10:40 Ieri abbiamo visto il miglior Ganna di sempre nelle prove in linea. Però non è bastato. Sul Poggio limita i danni, non molla mai, grande discesa, in volata non è arrivato tanto lontano da Van der Poel e ha battuto Pogacar. Ma è chiaro che da quei due sullo scatto bruciante perde sempre.
Già, che sfigaTheakston ha scritto: ↑domenica 23 marzo 2025, 11:39Si, l'anno scorso si stava delineando una situazione tattica a lui favorevole, poi nello spazio di una curva è rimbalzato indietro per l'inconveniente alla catenaudra ha scritto: ↑domenica 23 marzo 2025, 11:26 Secondo me ha perso, per i problemi meccanici avuti appena iniziata la discesa, una grossa occasione lo scorso anno in una configurazione tipica delle vecchie Sanremo.
Concordo su entrambi i punti. Certo Ganna potrebbe provare anche un'azione alla Cancellara 2010, partendo sull'asfalto, e poi è dura riprenderlo. Con una concorrenza diversa sarebbe possibile, ma con i due Van (soprattutto uno) molto meno.udra ha scritto: ↑domenica 23 marzo 2025, 15:15 La Roubaix richiede doti di guida per eccellere che lui non ha, per lo meno non paragonabili a quelle dei due crossisti.
Lascia perdere devlaeminck che era ciclismo si 50 anni fa. A parte vdp e wva, mi puoi fare esempi di crossisti (intendo gente cresciuta nel cross non gente che gli jrs lo ha abbandonato) che è arrivata a giocarsi la Roubaix in questi ultimi 20 anni ? Ancora: Guesdon, o'geady, boonen, cancellara, tchmil, ballerini, tafi, vansummeren, colbrelli, Van avermaet, backstedt...cos'ha ganna da invidiare a costoro in quanto a capacità di guida della bici ? Anche basta con questi luoghi comuniudra ha scritto: ↑domenica 23 marzo 2025, 15:15 La Roubaix richiede doti di guida per eccellere che lui non ha, per lo meno non paragonabili a quelle dei due crossisti.
30 anni, semi-obeso, spelacchiato, con barba e occhiali...commenta un altro sport
Ho scritto DUE CROSSISTI, non i crossisti.
Poi se due persone fanno il mondo del ciclocross, allora alzo le mani.
Se unisci le abilità di guida di campioni del fuoristrada alla capacità di potenza, credo sia facile immaginare che ci sia un vantaggio rispetto a chi ha solo la seconda skill.
Poi vedremo se nel futuro non arriveranno altri dal mondo del cross capaci di vincere sul pave, io il nome di Del Grosso per esempio lo terrei d'occhio.
Se unisci le abilità di guida di campioni del fuoristrada alla capacità di potenza, credo sia facile immaginare che ci sia un vantaggio rispetto a chi ha solo la seconda skill.
Poi vedremo se nel futuro non arriveranno altri dal mondo del cross capaci di vincere sul pave, io il nome di Del Grosso per esempio lo terrei d'occhio.
La sintesi del mio ragionamento è che non servono doti di crossista per vincere la Parigi Roubaix. Van der poel e van Aert primeggiano perché sono forti, infatti primeggiano non solo alla Roubaix. Era solo per smitizzare il luogo comune forte nel cross=forte nella Roubaix. Tanti ci hanno provato (ad esempio nys padre) e hanno preso una bella facciataudra ha scritto: ↑martedì 25 marzo 2025, 11:57 Ho scritto DUE CROSSISTI, non i crossisti.
30 anni, semi-obeso, spelacchiato, con barba e occhiali...commenta un altro sport
A me sembra che il tuo ragionamento sia partito dal dire che le capacità di Ganna nel guidare il mezzo siano identiche a quelle di van der Poel o van Aert.
Vatti a vedere Mons en Pevele, edizione 2023, e guarda a che velocità percorre una curva uno dei due sopra e quanti metri perde (con conseguente dispendio di energie) Filippo.
Poi sul discorso crossisti francamente molti non avevano neanche l'interesse a spostarsi su strada.
Non ho vissuto l'epoca Nys, ma lui faceva tutta la stagione da settembre a marzo, cosa che vedo poco compatibile con il disputare una Roubaix dignitosa e preparata adeguatamente.
Vatti a vedere Mons en Pevele, edizione 2023, e guarda a che velocità percorre una curva uno dei due sopra e quanti metri perde (con conseguente dispendio di energie) Filippo.
Poi sul discorso crossisti francamente molti non avevano neanche l'interesse a spostarsi su strada.
Non ho vissuto l'epoca Nys, ma lui faceva tutta la stagione da settembre a marzo, cosa che vedo poco compatibile con il disputare una Roubaix dignitosa e preparata adeguatamente.
Assolutamente no, dico solo che non servono doti da crossista per vincere alla Roubaix. Il cx è una cosa, la Roubaix e il Fiandre sono un'altra. Spesso opinionisti più o meno autorevoli richiamano questa similitudine a mio avviso completamente fuori luogoudra ha scritto: ↑martedì 25 marzo 2025, 12:42 A me sembra che il tuo ragionamento sia partito dal dire che le capacità di Ganna nel guidare il mezzo siano identiche a quelle di van der Poel o van Aert.
Fai cross --> guidi meglio la bici --> hai un vantaggio sul pavé della Roubaix
No...il pavé non c'entra niente col cx
Sta cosa è falsa. Basta che guardi due curve di Van der Poel o di Van Aert (o di Stybar o di Boom) e te ne accorgi
secondo me avete ragione entrambi, il pavè difficile di certi tratti della Roubaix non c'entra con il molle dei cross, perchè lì ci devi "galleggiare" facendo grandi velocità con una sensibilità estrema e un colpo d'occhio sulle traiettorie molto più veloce di quello richiesto nel cross.
Però è indubbio che il cross insegna moltissimo a destreggiarsi su percorsi sconnessi e richiedenti interpretazione immediata del percorso che è fondamentale per la Roubaix.
PS: vorrei sapere dove sono finiti quelli che dicevano cha Ganna era fermo allo sprint, che in discesa lo avrebbe staccato anche Leonardo Sierra e che alla Sanremo non poteva far altro che ambire a fare il gregario a Pidcock.
Penso di essere stato uno dei primi a dire che era matematico che fosse perlomeno competitivo in uno sprint di una corsa dura e che la Sanremo era una corsa fatta su misura per lui, specie se riuscisse ad arrivare davanti in fondo al Poggio e ad avendo risparmiato un po', sulla mattonella di Cancellara.
Tu guardi il dito e non la luna...caro amico mio
-
L'unica similitudine fra cross e Roubaix è che ci si sporca uguale.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Resta il fatto che nelle precedenti rubaix ogni volta che vdp tirava una curva prendeva 10 metri a tutti tranne che a van aert.
10 metri è una palazzina di tre piani comunque...

- Beppugrillo
Prima di Van der Poel e Van Aert (parlo dei primi anni duemila, prima ancora non so) la promiscuità ciclocross/strada non è che fosse così normale. Sven Nys, Bart Wellens, Niels Albert non hanno mai corso su strada (al di là delle comparsate estive, è ovvio). Se si considera che gli unici due di quel periodo che invece ci hanno provato seriamente, Boom e Stybar, poi in effetti alla Roubaix hanno fatto bene (o molto bene) è difficile negare un nesso tra cross e Roubaix (con tutto che Boom probabilmente aveva un grosso limite di fondo). Ma il caso più netto che dimostra che la bravura nel ciclocross ti mette in buona posizione anche sul pavé per me è Franzoi, che su strada ha corso poco e il suo ottavo posto alla Roubaix del 2007 è nettamente il miglior risultato della carriera (e il secondo è comunque sul pavé, anche se della Kuurne). Poi il gesto tecnico sarà diverso (dipende, il ciclocross gira su percorsi anche molto diversi tra loro, lo Stybar-trattore dei fondi sterrati più compatti e del pavé per me fanno esattamente la stessa cosa), ma c'è almeno, di sicuro, una caratteristica di adattabilità a una gara unica nel suo genere
Perdonami ma se gli altri anziché farla a 40 la fanno a 35 (coi migliori non c'è questa differenza) i metri di distacco sono circa 2 non 10...
PS Per me anche basta così
però effettivamente Ganna e tanti altri qualche curva, avendo preso la traiettoria sbagliata che non puoi correggere sullo sdrucciolevole e con la voragine in mezzo alla curva, l'ha fatta a 15 all'ora, più o meno. Poi perdi anche un sacco di tempo e di energie a ripartire e rilanciarti. Anche VDP le curve difficili della Roubaix anche tagliandole sulla traiettoria perfetta per non trovarsi nel fosso non le fa a 40 all'ora.
Se ti ritrovi dalla parte sbagliata della curva e sei un po' incerto perdi tanto, è vero.
Io dico però semplicemente che a Ganna manca esperienza di pavè duro e Roubaix, a parte casi eccezionali servono tanti anni prima di ricordarsi bene anche le curve e i vari tratti da fare. Lui la ha saltata troppe volte e anche con una grande condizione ha bisogno di farla almeno ancora un paio di anni di seguito per impararla.
Come struttura fisica e caratteristiche di potenza e resistenza continuo a dire che sarebbe un corridore perfetto per fare tutte le corse del pavè e avrebbero dovuto fargliele fare da anni, ormai ha perso forse troppo tempo.
Come altri molto alti può perdere forse qualcosa sui muri più duri, ma si sono visti corridori con le sue caratteristiche cavarsela egregiamente.
-
Secondo la Gazzetta dello Sport andrà al Fiandre.
- Maìno della Spinetta
Garone oggi ad Harelbeke, perde da due grandi e fa vedere di esserci anche su un terreno che, fino a qualche anno fa, non cavalcava mai. Per me può solo crescere
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
-
Ganna andrà al Fiandre, secondo me per vincere!!!
- Walter_White
Dopo Tokyo anni buttati a correre dietro al cronometro e girare in ovale. Doveva puntare alle classiche dopo l'oro con il quartetto e l'iride di Imola.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 17:25 Garone oggi ad Harelbeke, perde da due grandi e fa vedere di esserci anche su un terreno che, fino a qualche anno fa, non cavalcava mai. Per me può solo crescere
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
- Tranchée d'Arenberg
Col senno del poi, si.Non c'è dubbio anche perchè poi dal mondiale di Brugge (2021) in poi a cronometro non è stato più così dominante (non ha più vinto mondiali ne ha vinto l'oro olimpico). Speriamo che da ora in poi si focalizzi sulle classiche. Ha tutto per poterne portare a casa qualcuno, anche se deve confrontarsi con dei mostri.Walter_White ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 13:03Dopo Tokyo anni buttati a correre dietro al cronometro e girare in ovale. Doveva puntare alle classiche dopo l'oro con il quartetto e l'iride di Imola.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 17:25 Garone oggi ad Harelbeke, perde da due grandi e fa vedere di esserci anche su un terreno che, fino a qualche anno fa, non cavalcava mai. Per me può solo crescere
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Diciamo che ci stava anche il record dell'ora del 2022.Walter_White ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 13:03Dopo Tokyo anni buttati a correre dietro al cronometro e girare in ovale. Doveva puntare alle classiche dopo l'oro con il quartetto e l'iride di Imola.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 17:25 Garone oggi ad Harelbeke, perde da due grandi e fa vedere di esserci anche su un terreno che, fino a qualche anno fa, non cavalcava mai. Per me può solo crescere
Comunque puntava l'oro olimpico individuale nella crono e ci stava pure quello.
Nel frattempo ha fatto secondo alla Sanremo 23.
Adesso corre più "libero" e quello che verrà verrà.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
- Tranchée d'Arenberg
L'oro olimpico a crono però non può condizinare le tue scelte per 2-3 stagioni, a maggior ragione considerando che lui un oro olimpico al collo se lo era gia messo in una maniera straordinaria nel 2021.nino58 ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 13:45Diciamo che ci stava anche il record dell'ora del 2022.Walter_White ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 13:03Dopo Tokyo anni buttati a correre dietro al cronometro e girare in ovale. Doveva puntare alle classiche dopo l'oro con il quartetto e l'iride di Imola.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 17:25 Garone oggi ad Harelbeke, perde da due grandi e fa vedere di esserci anche su un terreno che, fino a qualche anno fa, non cavalcava mai. Per me può solo crescere
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
io lo dico da allora...Walter_White ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 13:03Dopo Tokyo anni buttati a correre dietro al cronometro e girare in ovale. Doveva puntare alle classiche dopo l'oro con il quartetto e l'iride di Imola.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 17:25 Garone oggi ad Harelbeke, perde da due grandi e fa vedere di esserci anche su un terreno che, fino a qualche anno fa, non cavalcava mai. Per me può solo crescere
Ultima modifica di herbie il sabato 29 marzo 2025, 15:08, modificato 1 volta in totale.
sì però ormai gli anni sono passati....nino58 ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 13:45Diciamo che ci stava anche il record dell'ora del 2022.Walter_White ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 13:03Dopo Tokyo anni buttati a correre dietro al cronometro e girare in ovale. Doveva puntare alle classiche dopo l'oro con il quartetto e l'iride di Imola.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 17:25 Garone oggi ad Harelbeke, perde da due grandi e fa vedere di esserci anche su un terreno che, fino a qualche anno fa, non cavalcava mai. Per me può solo crescere
In effetti erano anni che lo dicevamo in tanti.herbie ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 15:08io lo dico da allora...Walter_White ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 13:03Dopo Tokyo anni buttati a correre dietro al cronometro e girare in ovale. Doveva puntare alle classiche dopo l'oro con il quartetto e l'iride di Imola.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 17:25 Garone oggi ad Harelbeke, perde da due grandi e fa vedere di esserci anche su un terreno che, fino a qualche anno fa, non cavalcava mai. Per me può solo crescere
Maledetta Ineos ....
-
Può essere che la Ineos in questo caso non abbia troppe colpe , ma queste siano da attribuire al comitato olimpico italiano che ha solo a cuore le medaglie olimpiche per poter avere più fondi ? A furia di insistenze ,promesse ,magari qualche sponsor interessato il ragazzo ha fatto un programma che non gli ha permesso di essere valorizzato in corse che danno sicuramente una dimensione più completa del corridore .
E questo per inseguire medaglie che dopo 15 giorni non ricorda nessuno, in un caravan serraglio di eventi che si accavallano in modo disordinato come le olimpiadi.
E questo per inseguire medaglie che dopo 15 giorni non ricorda nessuno, in un caravan serraglio di eventi che si accavallano in modo disordinato come le olimpiadi.
che non ricorda più nessuno , direi di no.giorgio ricci ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 17:26 Può essere che la Ineos in questo caso non abbia troppe colpe , ma queste siano da attribuire al comitato olimpico italiano che ha solo a cuore le medaglie olimpiche per poter avere più fondi ? A furia di insistenze ,promesse ,magari qualche sponsor interessato il ragazzo ha fatto un programma che non gli ha permesso di essere valorizzato in corse che danno sicuramente una dimensione più completa del corridore .
Però, ecco, erano risultati già raggiunti da Ganna, soprattutto questo.
Ok la federazione italiana, ma chi lo paga profumatamente sono gli inglesi.giorgio ricci ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 17:26 Può essere che la Ineos in questo caso non abbia troppe colpe , ma queste siano da attribuire al comitato olimpico italiano che ha solo a cuore le medaglie olimpiche per poter avere più fondi ? A furia di insistenze ,promesse ,magari qualche sponsor interessato il ragazzo ha fatto un programma che non gli ha permesso di essere valorizzato in corse che danno sicuramente una dimensione più completa del corridore .
E stava a loro valorizzare al 100%, su ampia scala, il talento di Filippo.
Invece anche loro lo hanno "usato" esclusivamente come cronoman e mulo da tiro fino al 2023, dopodiché si sono accorti che poteva essere molto di più.
Comunque non è solo un problema di Ganna, gli scienziati di Sky-Ineos ne hanno tarpate tante di carriere in favore di 2 atleti di sua maestà.
Kwiato e Richie Porte potevano fare molto di più, per esempio.
Ufficiale Ganna al Fiandre, bene così.
-
eh sì, alla Gand avrebbe decisamente avuto qualche chance in più del Fiandre.Bugno Bugno Bugno ha scritto: ↑domenica 30 marzo 2025, 0:43Sono molto curioso. Però - a maggior ragione con le assenza di VdP e Taddeo - la Gand l’avrei corsa per tentare il colpaccio.
-
non ci sono discussionibicycleran ha scritto: ↑domenica 23 marzo 2025, 14:17 È da un pezzo che si è vanaertizzato.
quello è un errore
quantomeno doveva saltare qualche cambio
poi l'errore in volata è stato grosso
fare prendere 5 mt a VDP a 300 mt dall'arrivo chi mai glieli riprende
per me non ha l'abitudine a giocarsi certe corse altrimenti certi errori non li avrebbe compiuti
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
unforgettable memories
Non s'è mai contenti eh.herbie ha scritto: ↑domenica 30 marzo 2025, 6:47eh sì, alla Gand avrebbe decisamente avuto qualche chance in più del Fiandre.Bugno Bugno Bugno ha scritto: ↑domenica 30 marzo 2025, 0:43Sono molto curioso. Però - a maggior ragione con le assenza di VdP e Taddeo - la Gand l’avrei corsa per tentare il colpaccio.
-
Mi pare che in questo inizio di stagione si stia vedendo il miglior Ganna su strada, certamente l’aver lasciato la pista sta dando i suoi frutti.
Posso dire? Andava fatto già dopo Tokyo, pazienza.
Posso dire? Andava fatto già dopo Tokyo, pazienza.