Remco Evenepoel 2025

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Joannes Muller

Re: Remco Evenepoel 2025

Messaggio da leggere da Joannes Muller »

Babylon ha scritto: venerdì 25 luglio 2025, 20:02 Bel messaggio, grande Remco, decisamente il più sfaccettato tra i fenomeni di questa epoca. Sicuramente quello che "arriva" di più, almeno per me.
Sperando che torni più forte di prima, quando sarà pronto, e con tanta cattiveria agonistica.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Joannes Muller

Maìno della Spinetta ha scritto: venerdì 25 luglio 2025, 20:38 Grande Remco
tra i fenomeni mi sembra quello con piu' umanità e umiltà (anche se può talvolta dare un 'impressione diversa.
tanti nei giudizi su Remco sembrano ignorare i gravissimi incidenti che lo hanno fermato piu' volte...
giorgio ricci

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

È stato sincero ed esaustivo . Questo gli fa onore . :clap:
lucks83

Messaggio da leggere da lucks83 »

Come volevasi dimostrare.
Lo hanno mandato al massacro.

Grande Remco, sincero e chiaro come al solito.
Spero riesca a fare un gran bel finale di stagione e il prossimo anno possa andare davvero forte, in un'altra squadra.
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

Joannes Muller ha scritto: venerdì 25 luglio 2025, 22:18
Maìno della Spinetta ha scritto: venerdì 25 luglio 2025, 20:38 Grande Remco
tra i fenomeni mi sembra quello con piu' umanità e umiltà (anche se può talvolta dare un 'impressione diversa.
tanti nei giudizi su Remco sembrano ignorare i gravissimi incidenti che lo hanno fermato piu' volte...
ecco ha tante grandi qualità, lo si può descrivere con molti aggettivi, ma, diciamo, UMILE proprio non lo userei.

E per fortuna!
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Ufficiale, Remco alla Bora
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
nemecsek.

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Maìno della Spinetta ha scritto: martedì 5 agosto 2025, 19:31 Ufficiale, Remco alla Bora
deo gratias
Immagine
Liars75

Messaggio da leggere da Liars75 »

Meno male…
noel

Messaggio da leggere da noel »

Facciamo una bella cosa Remco mio. Zero a zero, palla al centro e si riparte nel 2026...
È solo un branco di comunisti radical-chic che commenta il ciclismo (cit.)
Pantani the best

Messaggio da leggere da Pantani the best »

In tanti si auspicavano un cambio di squadra da parte sua e ora staremo a vedere se porterà i frutti sperati.
La sensazione è che Remco finora nonostante mondiale in linea e a cronometro, Vuelta, ori olimpici, Liegi, podio al Tour, ecc., abbia ancora margini disponendo di un motore sconvolgente.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"

Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
noel

Pantani the best ha scritto: mercoledì 6 agosto 2025, 14:42 In tanti si auspicavano un cambio di squadra da parte sua e ora staremo a vedere se porterà i frutti sperati.
La sensazione è che Remco finora nonostante mondiale in linea e a cronometro, Vuelta, ori olimpici, Liegi, podio al Tour, ecc., abbia ancora margini disponendo di un motore sconvolgente.
Sono 7 annui che gravita nel WT. Considerando che le crono nei GT contano sempre meno e non vedo progressi sulle grandi salite ritengo più probabile che venga superato da altri anziché lui possa superare chi ora gli sta davanti. Su altri terreni non mi esprimo
Joannes Muller

noel ha scritto: mercoledì 6 agosto 2025, 14:51 [
Sono 7 annui ch sbaglie gravita nel WT. Considerando che le crono nei GT contano sempre meno e non vedo progressi sulle grandi salite ritengo più probabile che venga superato da altri anziché lui possa superare chi ora gli sta davanti. Su altri terreni non mi esprimo
se non ha incidenti Remco può essere capace di imprese incredibili.
Joannes Muller

Sono 7 annui ch sbaglie gravita nel WT. Considerando che le crono nei GT contano sempre meno e non vedo progressi sulle grandi salite ritengo più probabile che venga superato da altri anziché lui possa superare chi ora gli sta davanti. Su altri terreni non mi esprimo
noel

Joannes Muller ha scritto: mercoledì 20 agosto 2025, 23:12
Si, si che c'è le faccia vedere però
Rispondi