tra i fenomeni mi sembra quello con piu' umanità e umiltà (anche se può talvolta dare un 'impressione diversa.
ecco ha tante grandi qualità, lo si può descrivere con molti aggettivi, ma, diciamo, UMILE proprio non lo userei.Joannes Muller ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 22:18tra i fenomeni mi sembra quello con piu' umanità e umiltà (anche se può talvolta dare un 'impressione diversa.
tanti nei giudizi su Remco sembrano ignorare i gravissimi incidenti che lo hanno fermato piu' volte...
Sono 7 annui che gravita nel WT. Considerando che le crono nei GT contano sempre meno e non vedo progressi sulle grandi salite ritengo più probabile che venga superato da altri anziché lui possa superare chi ora gli sta davanti. Su altri terreni non mi esprimoPantani the best ha scritto: ↑mercoledì 6 agosto 2025, 14:42 In tanti si auspicavano un cambio di squadra da parte sua e ora staremo a vedere se porterà i frutti sperati.
La sensazione è che Remco finora nonostante mondiale in linea e a cronometro, Vuelta, ori olimpici, Liegi, podio al Tour, ecc., abbia ancora margini disponendo di un motore sconvolgente.
se non ha incidenti Remco può essere capace di imprese incredibili.noel ha scritto: ↑mercoledì 6 agosto 2025, 14:51 [
Sono 7 annui ch sbaglie gravita nel WT. Considerando che le crono nei GT contano sempre meno e non vedo progressi sulle grandi salite ritengo più probabile che venga superato da altri anziché lui possa superare chi ora gli sta davanti. Su altri terreni non mi esprimo
se non ha incidenti Remco può essere capace di imprese incredibili.noel ha scritto: ↑mercoledì 6 agosto 2025, 14:51 [
Sono 7 annui ch sbaglie gravita nel WT. Considerando che le crono nei GT contano sempre meno e non vedo progressi sulle grandi salite ritengo più probabile che venga superato da altri anziché lui possa superare chi ora gli sta davanti. Su altri terreni non mi esprimo
Si, si che c'è le faccia vedere peròJoannes Muller ha scritto: ↑mercoledì 20 agosto 2025, 23:12se non ha incidenti Remco può essere capace di imprese incredibili.noel ha scritto: ↑mercoledì 6 agosto 2025, 14:51 [