A voi.

Si potrà comparare la sua forma rispetto all'anno scorso dove salutò tutti al penultimo giro
Ci sta, vedremo se oggi la UAE correrà compatta.Walter_White ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 9:15Si potrà comparare la sua forma rispetto all'anno scorso dove salutò tutti al penultimo giro
Parigi val bene una messa, tolto li purtroppo poco altro.
Io ho la sensazione che non si alleni piu con la giusta concentrazione, o avevo gia detto a inizio anno, ci sta anche, tra figli e affari delle sue società. Nelle corse a tappe si salva perche priam ci sono i training camp in altura...dopo il tour non penso ne abbiano fatto..
Collaborare con due Uae in una fuga ristretta è follia, se uno dei due è Pogacar è un crimine.
Certo, per quanto importante in questi anni il GP non avrà mai il prestigio di una Gand.PedalatorePigro ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 21:22 Se anche lo lasciasse vincere sarebbe una situazione molto diversa da Van Aert - Laporte
Non è solo quello a mio avviso: Van Aert in quella Gand si fece un bel mazzo, davanti aveva le due corse più importanti della sua stagione, dove prevedibilmente avrebbe raccolto picche, e le critiche per la mancanza di una vittoria di peso sarebbero piovute copiose come poi è stato.Filarete ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 21:28Certo, per quanto importante in questi anni il GP non avrà mai il prestigio di una Gand.PedalatorePigro ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 21:22 Se anche lo lasciasse vincere sarebbe una situazione molto diversa da Van Aert - Laporte
tutti noi apprezziamo la sineddocheStipemdioXTutti ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 21:35 Una bicicletta così veloce non c'è mai stata
E dire che le avevo pure lette ed ero sicurissimo che lo corressegalibier98 ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 21:41Non lo corre. Almeno a leggere le convocazioni su Pcs
Un po' come Sagan dal 2019 in poi che nelle singole tappe riusciva ad essere competitivo, ma nelle corse di un giorno, campionati nazionali a parte, non ha raccolto più nulla e manco ci è mai andato vicino.Fiammingo ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 20:38Io ho la sensazione che non si alleni piu con la giusta concentrazione, o avevo gia detto a inizio anno, ci sta anche, tra figli e affari delle sue società. Nelle corse a tappe si salva perche priam ci sono i training camp in altura...dopo il tour non penso ne abbiano fatto..
O Visma 2023
Esistono sempre i forum di politica internazionale..