Segnalovi il grazioso locale http://www.diavolorosso.it/, birrette, musica e belle ragazzuole.
Qualche tempo fa ci passò pure Massimo Zamboni, propone sempre serate di qualità.
A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Leggendo i cognomi Scognamiglio e Tschurtschenthaler, pensavo parlassi di Giuseppe Gerbi, detentore del record italiano dell'ora in pista: 20.483metri. 2'55" al Km e pedalare, o meglio correre.
Belluschi M. ha scritto:Leggendo i cognomi Scognamiglio e Tschurtschenthaler, pensavo parlassi di Giuseppe Gerbi, detentore del record italiano dell'ora in pista: 20.483metri. 2'55" al Km e pedalare, o meglio correre.
Massimo rispetto, io sto preparando la mia prima maratona, Conconi mi dice 3.55, la dura realtà mi consiglia di viaggiare a 6' 25", cercando le 4 ore e mezza.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
Belluschi M. ha scritto:Leggendo i cognomi Scognamiglio e Tschurtschenthaler, pensavo parlassi di Giuseppe Gerbi, detentore del record italiano dell'ora in pista: 20.483metri. 2'55" al Km e pedalare, o meglio correre.
Massimo rispetto, io sto preparando la mia prima maratona, Conconi mi dice 3.55, la dura realtà mi consiglia di viaggiare a 6' 25", cercando le 4 ore e mezza.
Belluschi M. ha scritto:
In bocca al lupo per la preparazione, goditela.
Ultimo lungo sabato o domenica, poi scarico, quello me lo godrò
Ascolti burzum e fai le maratone? pensavo fossi 'no scoppiato come me...beh complimenti!
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein