Subsonico ha scritto:Sia ben chiaro, io corro solo per il superprestige. Sono belga e dove sentite odore di trappista, lì mi troverete.
Cauz appartiene alla squadra delle birre ignoranti. Nei suoi circuiti purtroppo la Juplier domina, pare che se la tirate in faccia a Nys gli si consumi il volto, a mo' di esorcismo con acqua benedetta. Non temete, il Re dei Re trasformerà la vostra acqua Juplier in birra Kwaremont.
Firmato il suo Profeta, La Macchina Del Fango
ahi ahi ahi, caro il mio subbino... ti abbiamo pure mandato a studiare in belgio ma evidentemente hai imparato ben poco.
dovresti ben sapere che la Jupiler è soltanto una transizione, obbligatoria, nella sublimazione dell'ascesa ciclo-alcoolica... e se vuoi arrivare lassù, in cima al Kwaremont, in quella piazzetta che si fa tutta birreria, di Jupiler ne dovrai trangugiare parecchie, tante quante le pedalate che ti richiederà l'ascesa.
ora, posso capire che la prestazione di odierna giustifichi il tuo sfogo, figlia peraltro di una probabile corruzione dei giudici del fotofinish, che per un dubbio di millimetri hanno concesso a te, anzichè al sottoscritto, il
cinque su cinque e con cio' ti hanno dato l'occasione di far scorrere -a debita distanza, s'intende, i tuoi copertoni laddove avevo lasciato i solchi nel fango. ma sappi che, come già annunciata, la mia buona forma di inizio stagione è un fuoco di paglia, presto mi spegnerò e uscirò velocemente dalle posizioni nobili della classifica per sprofondare in una baratro di grigio anonimato. e ti trascinero' con me.