Servizio RAI

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
marc

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da marc »

cauz. ha scritto:chiedo soprattutto a silvio martinello, dopo la lieta notizia del mondiale su pista trasmesso su raisport.
ci saranno speranze di vedere in diretta tv anche i mondiali di ciclocross?
Mi associo alla richiesta, sarebbe una gran cosa rivedere i mondiali di ciclocross sulla Rai. Io mi accontenterei anche di una differita in orari decenti
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

21marco21 ha scritto:Quale sarà la prima corsa che trametterà la Rai quest'anno?
Down Under, in differita nella seconda serata di Rai Sport 2
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Gianluca Avigo - bove

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

marc ha scritto:
cauz. ha scritto:chiedo soprattutto a silvio martinello, dopo la lieta notizia del mondiale su pista trasmesso su raisport.
Mi associo alla richiesta, sarebbe una gran cosa rivedere i mondiali di ciclocross sulla Rai. Io mi accontenterei anche di una differita in orari decenti

idem :cincin:

e aggiungo:

ciclocross = giro + italiano + coppa del mondo + mondiale ( totale 15-16 gare )
mtb= internazionali d'italia + italiano + coppa del mondo + mondiale ( totale 15-16 gare )

anche in leggera differita. Insomma una trentina di gara e coprirebbero buona parte dell'off road che conta.

Si lo so, :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

Ho letto che il Giro d'Italia potrebbe esser trasmesso solo su Raisportsat2.. è vero ?
Spero proprio di no , ci son tantissime zone dove non si vedono i canali di Raisportsat..
Non si puo' metterlo su Rai2 che al pomeriggio ha audience bassissime?
CicloSprint

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Winter ha scritto:Ho letto che il Giro d'Italia potrebbe esser trasmesso solo su Raisportsat2.. è vero ?
Spero proprio di no , ci son tantissime zone dove non si vedono i canali di Raisportsat..
Non si puo' metterlo su Rai2 che al pomeriggio ha audience bassissime?
Su Rai 3 lo sport è completamente sparito, è rimasto solo Rai 2, ma solo calcio...
Pat McQuaid

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

ottimo...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
matteo.conz

Messaggio da leggere da matteo.conz »

barrylyndon ha scritto:
ottimo...
ma garzelli non fa il ds? contento per martinello! se è cosi però sembra che de luca abbia un ruolo piu marginale e questo mi dispiace. Per dire il commento del giro d'emilia a me è piaciuto molto!
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

la puntata odierna di "pomeriggio da campioni" (raisport1) parlerà di marco pantani. ospite in studio mamma tonina.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Silvio Martinello

Messaggio da leggere da Silvio Martinello »

Ciao, non ho informazioni precise, nel programma che abbiamo in dotazione non c'è traccia dei mondiali di cross, purtroppo.
Silvio Martinello

Messaggio da leggere da Silvio Martinello »

21marco21 ha scritto:Quale sarà la prima corsa che trametterà la Rai quest'anno?
Tour Down Under da martedì 21 alle ore 15.30.
Ciao
Bogaert

Messaggio da leggere da Bogaert »

Ottimo :clap: :clap:
"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
kasper^

Messaggio da leggere da kasper^ »

alle 15.30?nei palinsesti lo vedo messo la sera.Silvio puoi postare il programma delle corse che si vedranno in rai almeno nella prima parte di stagione?
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Senza nulla togiere a Martinello e Garzo, gli appassionati volevano il falco.
Ma il vero punto debole e' Pancani.

La mia coppia idelae e' Davide De Zan col Falco.

edit. Speriamo almeno di vedere il meno possibile la ADS. O perlomeno lo spero io.
Ultima modifica di TIC il sabato 18 gennaio 2014, 19:31, modificato 2 volte in totale.
Rudy80

Messaggio da leggere da Rudy80 »

Sicuramente non sulla rai ma qualcuno sa se si potrà vedere in tv o in streaming il tour di San Louis?
barrylyndon

il figlio di Dezan non ama il ciclismo..visto come lo sta denigrando.meglio che resti a fare il velino su Italia1..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Come lo sta denigrando?
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
barrylyndon

Admin ha scritto:Come lo sta denigrando?
beh non appena il giro se n'e' tornato su mamma rai ci e' andato giu' molto pesante per ogni caso di doping...
senza contare il poco rispetto per Bugno nel giro del 96..tanto che il monzese quando vinse la tappa ad Aosta gliene disse un quattro..
Dezan padre amava il ciclismo ed i corridori.quando li criticava era cosciente quanto questo sport fosse duro.
Il figlio aveva iniziato bene,poi ha preso una piega calcistica,superficiale...
senza contare, come detto, il fatto che non ha perso occasione di sputtanare il movimento dal 2000 in poi..
Subsonico

Messaggio da leggere da Subsonico »

TIC ha scritto:Senza nulla togiere a Martinello e Garzo, gli appassionati volevano il falco.

edit. Speriamo almeno di vedere il meno possibile la ADS. O perlomeno lo spero io.
Dopo come se n'è andato Savoldelli, dubito che torni in Rai.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
robot1

Messaggio da leggere da robot1 »

Savoldelli andava benissimo per la moto, o per interventi brevi.
Per me non può fare il "secondo" per una lunga diretta: la sua cadenza purtroppo non è molto televisiva.
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Basso

barrylyndon ha scritto:
beh non appena il giro se n'e' tornato su mamma rai ci e' andato giu' molto pesante per ogni caso di doping...
senza contare il poco rispetto per Bugno nel giro del 96..tanto che il monzese quando vinse la tappa ad Aosta gliene disse un quattro..
Dezan padre amava il ciclismo ed i corridori.quando li criticava era cosciente quanto questo sport fosse duro.
senza contare, come detto, il fatto che non ha perso occasione di sputtanare il movimento dal 2000 in poi..
Concordo in toto
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
faustino

Messaggio da leggere da faustino »

TIC ha scritto:Senza nulla togiere a Martinello e Garzo, gli appassionati volevano il falco.

Ma di quali appassionati parli? Martinello è l'unica valida alternativa al dopo Cassani, solo un parente di Savoldelli potrebbe non capirlo. Savoldelli ha fatto le sue scelte, se ne andato, amen. Tutti quelli che arriveranno, Garzelli e Lelli a quanto pare, proveranno, se saranno all'altezza bene, altrimenti ne proveranno altri. Mettere in discussione Martinello mi sembra proprio fuori luogo. Ritieni davvero ci sia questa ampia schiera di utenti che seguono il ciclismo che ritengono Savoldelli in grado di sostenere telecronache di ore? Non scherziamo dai, Savoldelli era ok dalla moto, e li ci starebbe ancora bene, ma decise di andarsene, ce ne siamo fatti una ragione. Anche su Pancani non mi trovi d'accordo, può aver incontrato qualche difficoltà all'inizio, ma ora è ok, secondo me uno dei migliori dell'intero panorama dei telecronisti Rai.
Winter

barrylyndon ha scritto:
Denigrare significa dire la verita' ? giornalismo è anche non chiudere gli occhi..
Io ricordo il poco rispetto di Bulbarelli verso Cipollini e altri corridori.. altro che De Zan junior
Winter

TIC ha scritto:
Siamo in due

x me l'ideale son De Luca - Martinello con il Falco in moto
Processo a Pancani

Bulbarelli a commentare il Biliardo o la Pesca
ADS con Biscardi
barrylyndon

Winter ha scritto:
barrylyndon ha scritto:
Denigrare significa dire la verita' ? giornalismo è anche non chiudere gli occhi..
Io ricordo il poco rispetto di Bulbarelli verso Cipollini e altri corridori.. altro che De Zan junior
Non e' degno di portare la maglia tricolore...cos''e'?non e' denigrare?
giornalismo lo chiami?io tifo da stadio,visto che si entusiasmava per ogni scattino delle due pedalate di Chiappucci..
per favore Winter, il voltafaccia di Dezan verso il ciclismo,da quando non e' in mediaset e' stato evidente..
d'altronde se fa il velino ..vuol dire che ogni tanto la giustizia divina esiste..
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

cauz. ha scritto:la puntata odierna di "pomeriggio da campioni" (raisport1) parlerà di marco pantani. ospite in studio mamma tonina.
L'ho visto.
Tonina non ha versato una lacrima nonostante AdS ci abbia ripetutamente "provato" ( e questa volta, benchè io l'abbia sempre difesa, Alessandra non mi è piaciuta, molto meglio Paganin, più rispettoso e corretto ).
Bravo anche l'autore del libro presentato (poi il libro lo vedremo).
Buono il fatto che Raisport abbia invitato Tonina e che sia stata dedicata una trasmissione di mezz'ora abbondante.
Interessante un'intervista a Marco del 2003 (che, secondo me, rileva quanto l'ipotesi dell'overdose- successiva- non stia in piedi)
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Winter

barrylyndon ha scritto:
giornalismo lo chiami?io tifo da stadio,visto che si entusiasmava per ogni scattino delle due pedalate di Chiappucci..
per favore Winter, il voltafaccia di Dezan verso il ciclismo,da quando non e' in mediaset e' stato evidente..
d'altronde se fa il velino ..vuol dire che ogni tanto la giustizia divina esiste..
Ricordo che Bulba defini Cipollini un ex corridore.. (e non solo lui..)
Quell'anno vinse Sanremo , Gand , Mondiale ecc
Vedi tu
e Mario glielo disse in faccia all'arrivo
Altro che DeZan junior
Tifoso di Chiappucci ? non mi sembra un male
Oltre che un giornalista è un appassionato

DeZan junior non sara' il padre pero' ha fatto un'onesta carriera in Mediaset , senza raccomandazioni
Stessa cosa non si puo' dire di altri
barrylyndon

Winter ha scritto:
barrylyndon ha scritto:
Ricordo che Bulba defini Cipollini un ex corridore.. (e non solo lui..)
Quell'anno vinse Sanremo , Gand , Mondiale ecc
Vedi tu
e Mario glielo disse in faccia all'arrivo
Altro che DeZan junior
Tifoso di Chiappucci ? non mi sembra un male
Oltre che un giornalista è un appassionato

DeZan junior non sara' il padre pero' ha fatto un'onesta carriera in Mediaset , senza raccomandazioni
Stessa cosa non si puo' dire di altri
Beh dire ad uno che si fa 200km al giorno in bici di non essere degno di portare il tricolore..e' essere tifoso becero.
Bugno non l'ho mai sentito polemico anzi.
l'unica volta e' stata con Dezan,non sara' un caso
ed appassionato un paio di balle.
visto il dopo.
Dai Winter, non confondiamo un giornalista da un velino..
Winter

Ognuno ha la sua opinione
Io tra DeZan Junior e Bulba , mi prendo Junior

se ha detto quelle cose su Bugno ha sicuramente sbagliato
Basso

De Zan jr ne ha fatte anche altre, ma qui meglio sorvolare...

Invece, per tornare in tema, segnalo che alle 22.35 su Rai Sport 2 è prevista la differita del People Choice Classic
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

faustino ha scritto:

Ma di quali appassionati parli? Martinello è l'unica valida alternativa al dopo Cassani, solo un parente di Savoldelli potrebbe non capirlo. Savoldelli ha fatto le sue scelte, se ne andato, amen. Tutti quelli che arriveranno, Garzelli e Lelli a quanto pare, proveranno, se saranno all'altezza bene, altrimenti ne proveranno altri. Mettere in discussione Martinello mi sembra proprio fuori luogo. Ritieni davvero ci sia questa ampia schiera di utenti che seguono il ciclismo che ritengono Savoldelli in grado di sostenere telecronache di ore? Non scherziamo dai, Savoldelli era ok dalla moto, e li ci starebbe ancora bene, ma decise di andarsene, ce ne siamo fatti una ragione. Anche su Pancani non mi trovi d'accordo, può aver incontrato qualche difficoltà all'inizio, ma ora è ok, secondo me uno dei migliori dell'intero panorama dei telecronisti Rai.
Premesso che sostituire Cassani e' quasi impossibile, e che Savoldelli non faceva solo moto, anzi, formava una bella coppia con De Luca (la penetrazione dell'aria :crazy: ...) , chiedo ad Admin di aprire dei sondaggi :

Falco vs Martinello
D. De Zan vs Pancani
ADS SI/NO

Poi che D. De Zan sia o meno appassionato non me ne importa niente, basta che faccia le telecronache : e' stato il migliore telecronista che ho sentito al Giro, padre compreso.
Ultima modifica di TIC il domenica 19 gennaio 2014, 12:03, modificato 1 volta in totale.
Uran Uran

Messaggio da leggere da Uran Uran »

Winter ha scritto:Ognuno ha la sua opinione

Strano che una persona brava e competente, come sembra "Inverno" non sappia distinguere fra una persona che oltre ad essere un bravo giornalista, ha rivoluzionato l'importanza del ciclismo in RAI e uno che (sono anni che non lo sento, anzi credevo fosse andato dove sembrava portato: fare il tagliapietre ;) ) quando parlava di ciclismo era peggio del padre (e le stupidaggini che negli anni ha detto Adriano sono innumerevoli :( )
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

Uran Uran ha scritto:

Strano che una persona brava e competente, come sembra "Inverno" non sappia distinguere fra una persona che oltre ad essere un bravo giornalista, ha rivoluzionato l'importanza del ciclismo in RAI e uno che (sono anni che non lo sento, anzi credevo fosse andato dove sembrava portato: fare il tagliapietre ;) ) quando parlava di ciclismo era peggio del padre (e le stupidaggini che negli anni ha detto Adriano sono innumerevoli :( )

bulbarelli è pesante come il piombo
mi sembra tra l'altro strano che sia apprezzato dai più visto che i più sopportano a fatica chi divaga (vedi Bartoletti e de stefano) e chi parla sempre di doping.

bulbarelli è un "divagatore" e lo scorso anno ha frantumato gli zebedei con continue allusioni su ciclisti, a suo parere, dopati.
le divagazioni me le posso aspettare da una de stefano da un Bartoletti da un gianni mura ma non dal direttore con presunte competenze ciclistiche

bulbarelli non ha rivoluzionato un bel nulla ha solo sfruttato come si deve gli agganci politici di cui può godere (in rai funziona da sempre così)
e va benissimo così però non confondiamo le cose
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
simociclo

Messaggio da leggere da simociclo »

Basso ha scritto:
barrylyndon ha scritto:
Concordo in toto

idem.
a mio avviso non era nemmeno un granchè come telecronista
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Winter

Uran Uran ha scritto:

Be paragonare DeZan a Bulbarelli.. siamo a posto
De Zan Padre sara' pur stato ripetitivo pero' amava il ciclismo , al contrario di Bulba

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Auro_Bulbarelli

Bulbarelli andava bene per la pesca o il biliardo , il ciclismo no di certo
Di Bravo non aveva nulla

Guarda il numero di ciclisti al funerale e le dediche che gli son state fatte dopo la sua morte ad Adriano De Zan , Bulba è sparito dal video e nessuno se ne accorto

Poca perdita
Winter

Strong ha scritto:
bulbarelli non ha rivoluzionato un bel nulla ha solo sfruttato come si deve gli agganci politici di cui può godere (in rai funziona da sempre così)
e va benissimo così però non confondiamo le cose
Esatto
C'e' un articolo su Bicisport , sugli intrecci politici di Bulba..
barrylyndon

Winter ha scritto: Be paragonare DeZan a Bulbarelli.. siamo a posto
De Zan Padre sara' pur stato ripetitivo pero' amava il ciclismo , al contrario di Bulba

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Auro_Bulbarelli

Bulbarelli andava bene per la pesca o il biliardo , il ciclismo no di certo
Di Bravo non aveva nulla

Guarda il numero di ciclisti al funerale e le dediche che gli son state fatte dopo la sua morte ad Adriano De Zan , Bulba è sparito dal video e nessuno se ne accorto

Poca perdita
anche qui dissento in modo totale da te..
se non avesse amato il ciclismo col cacchio che avremmo potuto avere un'offerta ampia di corse quando lui e' diventato direttore di rai sport..in fondo che interessi aveva?
poteva benissimo,visto i tempi che corrono con Ricco',Amstrong e compagnia sfruttare il momento e fare come hanno fatto in Mediaset..che parlano di ciclismo solo quando viene pizzicato e squalificato qualche corridore.
Invece ha ampliato la gamma di corse mostrate in tv, ha confezionato programmi gradevoli parlo di radio corsa,ma anche dello studio tirato su per le tappe del Tour.
come telecronista e' stato talvolta discutibile, con atteggiamenti abbastanza paragonabili a quelli di Dezan jr...ma sicuramente ha dimostrato amore per questo sport,e per il passato di questo sport, dal momento che ha lasciato il microfono da telecronista..cosa che il figlio di Dezan non ha dimostrato..o perche' non realmente innamorato di questi sport, o per obbedire a diktat editoriali..in ogni caso non ci ha fatto una bella figura..
ovviamente e' una mia opinione.
ribadisco che rispetto il tuo punto di vista anche se non lo condivido per nulla.. :cincin:
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Ognuno può pensarla come vuole su Auro telecronista/commentatore.
Ma dire che il Bulba non ami il ciclismo non sta ne' in cielo ne' in terra.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
faustino

Messaggio da leggere da faustino »

TIC ha scritto:
faustino ha scritto:

Premesso che sostituire Cassani e' quasi impossibile, e che Savoldelli non faceva solo moto, anzi, formava una bella coppia con De Luca (la penetrazione dell'aria :crazy: ...) , chiedo ad Admin di aprire dei sondaggi :

Falco vs Martinello
D. De Zan vs Pancani
ADS SI/NO

Poi che D. De Zan sia o meno appassionato non me ne importa niente, basta che faccia le telecronache : e' stato il migliore telecronista che ho sentito al Giro, padre compreso.
Seguire il tuo ragionamento significa accettare che ora con l'uscita di Cassani, nessuna sia più in grado di commentare il ciclismo in TV! Assurdità! Rispetto la tua opinione su Savoldelli, ma forse il mio personale giudizio su di lui è dovuto proprio al fatto che giù dalla moto era ben poca cosa, pesato e valutato proprio dalle tante telecronache con De Luca che di telecronaca avevano ben poca cosa. Comunque rispetto i tuoi gusti. Se Admin indirà un sondaggio esprimerò la mia preferenza, e credo che molti in questo spazio la pensino come me. Anche su Pancani non mi trovi d'accordo, te lo ribadisco, e nemmeno sulla De Stefano, di cui apprezzo passione e competenza, concordo sul fatto che ogni tanto esca dai binari, ma la passione porta anche a questo.
matteo.conz

In questa pagina c'è lo zampino di qualcuno del forum? da antologia la Vini Etanolo e Cassani/Rasmussen
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Davide_Cassani
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
matteo.conz

per chi se lo fosse perso, pomeriggio da campioni di ieri http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 49f&page=0
Gianluca Avigo - bove

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Domani alle ore 18 su rai sport 2
presentazione stagione 2014

http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... 64731&tp=n

ovviamente sui vari siti rai non c'è nulla di nulla

promozione questa sconosciuta... :muro:
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

barrylyndon ha scritto:il figlio di Dezan non ama il ciclismo..visto come lo sta denigrando.meglio che resti a fare il velino su Italia1..
Dio ci risparmi il ritorno di uno come Dezan figlio, il posto per lui è il tg di studio aperto o forse anche il processo di biscardi a fare da spalla a giorgio Martino.
Difficilmente si potrebbe trovare di peggio.
Merak

Messaggio da leggere da Merak »

galliano ha scritto:
barrylyndon ha scritto:il figlio di Dezan non ama il ciclismo..visto come lo sta denigrando.meglio che resti a fare il velino su Italia1..
Dio ci risparmi il ritorno di uno come Dezan figlio, il posto per lui è il tg di studio aperto o forse anche il processo di biscardi a fare da spalla a giorgio Martino.
Difficilmente si potrebbe trovare di peggio.
.
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
CicloSprint

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Il Giro 2014 andrà in onda solo su Rai Sport 2, o anche su Rai 2, visto che Rai 3 non vuole più lo sport in palinsesto ?
Uran Uran

Inutile dire che sono d'accordo con barrylindom e galliano e che le argomentazioni di Strong e d Winter non sono conseguenti, perché vertono su un argomento che non ha nulla di ragionevole, come l'amore per il ciclismo. Anche Sgarbozza probabilmente ama questo sport, ma ce lo vedreste voi in una funzione importante in RAI? De Zan padre come intelletto era, più o meno a quei livelli, per essere precisi diciamo un po' meglio, ma non troppo; e solo il fatto che sia morto, probabilmente lo fa vedere con altri occhi (è un po' la storia del mito del Che, state tranquilli che se fosse ancora in vita, di magliette con la sua effige ce ne sarebbero molte di meno ;) ). Altro argomento specioso: gli appoggi politici di Bulba, e chi se ne frega? Lui, se non vi piace la parola rivoluzione, diciamo che ha fatto un magnifico lavoro per il ciclismo in Rai, servendosi della possibilità che aveva, è ovvio. :)
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Vi chiedo un informazione per regolarmi con la sintesi serale del Tour Down Under.
Ho visto che oggi è prevista alle 23.35; di solito qual è la durata della sintesi?
Se siamo sui 40 minuti allora me la vedo, altrimenti lascio perdere e vado a nanna.
Grazie
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

Uran Uran ha scritto:Inutile dire che sono d'accordo con barrylindom e galliano e che le argomentazioni di Strong e d Winter non sono conseguenti, perché vertono su un argomento che non ha nulla di ragionevole, come l'amore per il ciclismo. Anche Sgarbozza probabilmente ama questo sport, ma ce lo vedreste voi in una funzione importante in RAI? De Zan padre come intelletto era, più o meno a quei livelli, per essere precisi diciamo un po' meglio, ma non troppo; e solo il fatto che sia morto, probabilmente lo fa vedere con altri occhi (è un po' la storia del mito del Che, state tranquilli che se fosse ancora in vita, di magliette con la sua effige ce ne sarebbero molte di meno ;) ). Altro argomento specioso: gli appoggi politici di Bulba, e chi se ne frega? Lui, se non vi piace la parola rivoluzione, diciamo che ha fatto un magnifico lavoro per il ciclismo in Rai, servendosi della possibilità che aveva, è ovvio. :)

è normale che ognuno si faccia idee molto personali, non èun problema.
per me è peso come il piombo, preferisco di gran lunga Berton enmi sono goduto anche dezan figlio
il padre è stato il top

quello che mi ha infastidito molto di bulbarelli è l'ipocrisia dimostrata lo scorso anno durante il finale di stagione.
uno che ha esaltato dopati doc non può permettersi di lanciare accuse nei confronti di froome &c.

oppure se lo può permettere, prendendosi tutte le critiche del caso.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Uran Uran

Strong ha scritto:
quello che mi ha infastidito molto di bulbarelli è l'ipocrisia dimostrata lo scorso anno durante il finale di stagione.
uno che ha esaltato dopati doc non può permettersi di lanciare accuse nei confronti di froome &c.

oppure se lo può permettere, prendendosi tutte le critiche del caso.
Non ero al corrente di ciò e quindi è stato incoerente. C'è da aggiungere però, che sul doping devo ancora trovare uno, dopo Anquetil, che lo sia. :dubbio:

P.S.

Una perla sull'idiozia di De Zan padre (quando parlava il figlio mi ricordo che toglievo l'audio), pur sapendo che il ciclismo viveva degli sponsor, quando doveva parlare di una squadra, pur lungo tempo usò la perfrasi, ad es. la squadra di Cribriori, invece che la Brooklyn o come si chiamava allora. :diavoletto:
Pat McQuaid

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Vedo che molti sono influenzati nell'opinione su Davide De Zan dal fatto che sia giornalista Mediaset e presenta Studio Sport.

Una cosa sono le scelte editoriali dell'azienda Mediaset per quanto riguarda il settore sportivo, un altra sono le persone che ci lavorano e le loro idee.

Forse preferite avere un commentatore che fino 3 anni fa si occupava di pallavolo, e che non avrà mai il ciclismo dentro, come Davide...dimenticate che uno sport importante come il ciclismo in Italia, in Rai, non abbiamo nemmeno un commentatore legato al ciclismo, dobbiamo chiedere in prestito agli altri sport.

Bulbarelli mille volte meglio.
Rispondi