Giro d'Italia 2014- 2a tappa Belfast- Belfast (219km)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Tatranky

Re: Giro d'Italia 2014- 2a tappa Belfast- Belfast (219km)

Messaggio da leggere da Tatranky »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Tatranky ha scritto:
Winter ha scritto: si strano modo di correre
Fai lavorare la giant.. che hai già poche speranze di batterlo
Secondo me Viviani pensava di essere più avanti come forma, specie dopo l'ottimo giro di Turchia, in cui ha dimostrato di potersela giocare con Cavendish, e quindi si è voluto assumere le responsabilità di guidare l'inseguimento. Da domani, dopo la batosta inferta a tutti oggi dal tedesco, la musica cambierà, e lo sa anche Kittel.
Il fatto è che da un anno a questa parte dimostrare di potersela giocare con Cavendish non significa in automatico potersela giocare anche con Kittel, nettamente il migliore al mondo.
Sono d'accordo, cercavo di dare un senso al comportamento della Cannondale.
Oude Kwaremont

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Splendido rivedere i paesaggi irlandesi, per quanto mi riguarda bella mossa inserire l' Irlanda nel Giro.
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Oude Kwaremont ha scritto:Splendido rivedere i paesaggi irlandesi, per quanto mi riguarda bella mossa inserire l' Irlanda nel Giro.
bei paesaggi peccato per il clima
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
lumacher

Messaggio da leggere da lumacher »

Due note. La prima: nessuna caduta di massa, e penso sia un record per quanto riguarda la prima tappa in linea di un grande giro; la seconda: ma quante migliaia di "birilli" con il simbolo del divieto di sosta hanno posato??? ce n'era uno ogni 10 metri praticamente!
Rispondi