Sono d'accordo, cercavo di dare un senso al comportamento della Cannondale.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Il fatto è che da un anno a questa parte dimostrare di potersela giocare con Cavendish non significa in automatico potersela giocare anche con Kittel, nettamente il migliore al mondo.Tatranky ha scritto:Secondo me Viviani pensava di essere più avanti come forma, specie dopo l'ottimo giro di Turchia, in cui ha dimostrato di potersela giocare con Cavendish, e quindi si è voluto assumere le responsabilità di guidare l'inseguimento. Da domani, dopo la batosta inferta a tutti oggi dal tedesco, la musica cambierà, e lo sa anche Kittel.Winter ha scritto: si strano modo di correre
Fai lavorare la giant.. che hai già poche speranze di batterlo
Giro d'Italia 2014- 2a tappa Belfast- Belfast (219km)
Re: Giro d'Italia 2014- 2a tappa Belfast- Belfast (219km)
-
Splendido rivedere i paesaggi irlandesi, per quanto mi riguarda bella mossa inserire l' Irlanda nel Giro.
- Visconte85
bei paesaggi peccato per il climaOude Kwaremont ha scritto:Splendido rivedere i paesaggi irlandesi, per quanto mi riguarda bella mossa inserire l' Irlanda nel Giro.
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Due note. La prima: nessuna caduta di massa, e penso sia un record per quanto riguarda la prima tappa in linea di un grande giro; la seconda: ma quante migliaia di "birilli" con il simbolo del divieto di sosta hanno posato??? ce n'era uno ogni 10 metri praticamente!