Iniziamo a parlare di Mondiali su strada iniziando in ordine cronologico.
Non trovo la lista delle squadre partecipanti.

Magari la BMCmatteo.conz ha scritto:Chi vedete particolarmente bene? vincerà la solita etixx o come l'altra volta qualcuno gli giocherà uno scherzetto? chi potrebbe? magari l'orica quest'anno...
A occhio tinkoff e movistar erano alla pari al secondo intermedio dove gli spagnoli sono per ora in testa per 8" sulla lotto nlucci90 ha scritto:caduti due Tinkoff... Rogers e Valgren...
La farsa spagnola vale più del cronoprologo di Sanremo?!ulnaig ha scritto:Alla bmc le tre cronosquadre più importanti di un anno per il resto insoddisfacente, Dennis a parte.
no, me l'ero del tutto scordato...ucci90 ha scritto:La farsa spagnola vale più del cronoprologo di Sanremo?!ulnaig ha scritto:Alla bmc le tre cronosquadre più importanti di un anno per il resto insoddisfacente, Dennis a parte.
ma ieri han fatto anche le altre "salite" o solo l'ultima?Seb ha scritto:Identico, l'arrivo è uguale per tutte le gare
tnks,Seb ha scritto:Solo l'ultima
Si ma in teoria dovrebbe essere quella decisiva...l'Orso ha scritto:Seb ha scritto: mi stava venendo l'ansia da piattume
Infatti per me fare la cronosquadre fatta in questo modo non ha senso,io la farei con le Nazionali senno la togliereiscaccianuvole ha scritto:non so se è una questione già dibattuta in passato......
considerato che vengono schierati 6 atleti e non 9, per cui le grandi nazionali non avrebbero problemi a formare una squadra, non trovate più sensato che questa prova venga fatta disputare alle nazionali?
Penso sia una questione politica/visibilita sponsor. La cronosquadre se non sbaglio fu introdotta per dare un momento di grande visibilita' allo sponsor di squadra...vedo difficile possano convertirla per nazionali..scaccianuvole ha scritto:non so se è una questione già dibattuta in passato......
considerato che vengono schierati 6 atleti e non 9, per cui le grandi nazionali non avrebbero problemi a formare una squadra, non trovate più sensato che questa prova venga fatta disputare alle nazionali?