coppa bernocchi 2011

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
maglianera

coppa bernocchi 2011

Messaggio da leggere da maglianera »

:pc: sono diventato più orbo oppure non è stato aperto nessun thread sulla coppa Bernocchi? :dubbio:
:x Se è così, mi dispiace.
si potrebbe far finta che non si è ancora disputata
faccio come Sgarbozza quando fa la telecronaca quando sa già il risultato, e dico che i miei favoriti sono Gatto, Ponzi, Belletti e HUTAROVICH...
alfiso

Re: coppa bernocchi 2011

Messaggio da leggere da alfiso »

maglianera ha scritto::pc: sono diventato più orbo oppure non è stato aperto nessun thread sulla coppa Bernocchi? :dubbio:
:x Se è così, mi dispiace.
si potrebbe far finta che non si è ancora disputata
faccio come Sgarbozza quando fa la telecronaca quando sa già il risultato, e dico che i miei favoriti sono Gatto, Ponzi, Belletti e HUTAROVICH...
Hutarovich? Chi cazzo è?! :D :D :D

Ps. Mi han detto che dire così porta bene :lol: :lol: :lol:
Celun

Messaggio da leggere da Celun »

Hondo punta al terzo secondo posto consecutivo!

Ma Modolo poteva provare la doppietta pero'...
Salvatore77

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

maglianera ha scritto: faccio come Sgarbozza quando fa la telecronaca quando sa già il risultato, e dico che i miei favoriti sono Gatto, Ponzi, Belletti e HUTAROVICH...
Sgarbozza non avrebbe mai pronunciato Hutarovich correttamente :nonono:
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

:mago: caso di coscienza: rinunciare a citarlo tra i favoriti, anzi tra quelli che, in mezzo al gruppo, brillano per facilità di pedalata, o tentare la pronuncia di Yauheni Hutarovich?
Celun

Messaggio da leggere da Celun »

herbie ha scritto::mago: caso di coscienza: rinunciare a citarlo tra i favoriti, anzi tra quelli che, in mezzo al gruppo, brillano per facilità di pedalata, o tentare la pronuncia di Yauheni Hutarovich?
ma secondo me non lo sapeva neanche, visto che nello starting list non campariva neanche,
come non comparivano neanche Hondo e Guardini.
http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... &cod=41754

infatti quando la mattina avevo guardato lo starting list, mi ero detto, ma in quanti la fanno la volata?

cavolo lo scorso anno invece Belletti si mise dietro Cavendish, Bennati e Farrar in un colpo solo, magnifico!
Rispondi