se devi analizzare risultati e prestazioni chi mandi?Scattista ha scritto: pensare prima di scrivere potresti farlo tu per primo. Non è che se altri hanno un'opinione diversa dalla tua allora non pensano. Scrivi al tua opinione e non fare il pazzesco dando giudizi sull'intelligenza altrui.
Cosa c'entra il Giro??? Le Olimpiadi sono una corsa di un giorno. Il vincitore del Giro va di diritto alle Olimpiadi? non mi risulta.
Se leggi il forum sai che io sono in estimatore di Vincenzo. Però bisogna analizzare risultati e prestazioni. La tappa di oggi, con dislivello, salita, discesa e poi pianura prima dell'arrivo era il test più simile possibile per Rio. Vincenzo l'ha fallito clamorosamente, pur avendoci provato. Si è staccato da 20 corridori in fuga con lui, palesando una condizione veramente preoccupante. I fatti dicono questo. Poi magari farà il miracolo e si presenterà in forma in Brasile, ma io ai miracolo ci credo poco. L'anno scorso prima di vincere il Lombardia aveva mostratp di essere in ottima forma.
Nibali non può non essere nei 5, tanto più che ha dichiarato da una vita che non sarebbe stato al 100% al tour, in passato ha sempre dimostrato di sapersi preparare al meglio se si pone un obiettivo, cosa deve fare Cassani? arbitrariamente cambiare idea oggi così?
certo anche a me da l'idea di una forma in calando e non in crescendo,
anche se... e sarà la 5 o 6 volta che capita quest'anno, si gestisce di merda, parte sprecando energie in modo estremamente presuntuoso, quella di oggi ad esempio mi è parsa un azione insensata, inseguire da solo su un falsopiano dumoulin non mi è sembrata un idea geniale, tanto più che aveva con se Kangert, così come insistere all'attacco della salita con il gruppo a 10 mt
se si fosse gestito meglio da 20 corridori sicuro non si staccava , ma vedo che sono una costante di quest'anno questi errori, quindi difficile valutarlo su una tappa come oggi, tanto più che non sappiamo come siano stati gli ordini di squadra
metti che le condizioni erano "o ti giochi la tappa, ma se devi vedi che non hai la gamba per il primo posto molla subito"?