Complimenti al Fantacampione Olimpico a crono di Rio 2016
Aggiungerei 'esti...xxi...!!!' Praticamente cauz. ha vinto oro, argento e bronzo!
EDIT: mentre galliano ha vinto una bella medaglia di legno...
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.
N.B. Il secondo pronostico di terminillo86 non è stato preso in considerazione perchè effettuato oltre il tempo massimo previsto.
N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per :
- Vuelta a Espana (1 cat - primi cinque classifica generale finale) , valevole anche come nona di dodici corse del Fantaciclismo a Squadre 2016, entro le 16.00 ora italiana CET di sabato 20 Agosto.
- Tappe della Vuelta a Espana (primi tre piazzati) entro gli orari ufficiali, ora italiana CET, del giorno in cui si disputa ciascuna tappa.
- Vattenfall Cyclassics Hamburg (2 cat - primi cinque classificati) entro le 10.15 ora italiana CET di domenica 21 Agosto.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
scusa febbra mi puoi spiegare come funziona...l orario massimo erano le 15....io ho postato il cambio alle 15.15 orario di cicloweb. Sul mio cellulare erano le 14.57....e comunque 15.15 meno 20 minuti fanno le 14.55. Non per gli otto punti ma per capire come regolarmi per il futuro. grazie.
ps complimenti vivissimi a cauz
2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia 2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico 2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
terminillo86 ha scritto:scusa febbra mi puoi spiegare come funziona...l orario massimo erano le 15....io ho postato il cambio alle 15.15 orario di cicloweb. Sul mio cellulare erano le 14.57....e comunque 15.15 meno 20 minuti fanno le 14.55. Non per gli otto punti ma per capire come regolarmi per il futuro. grazie.
ps complimenti vivissimi a cauz
Forse mi rispondo da solo....ho visto solo ora che fa fede l orario di cicloweb.....anche se non mi trova d accordo la cosa.....la prossima volta che decidero di cambiare all ultimo lo faro un po prima. sorry
2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia 2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico 2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race