


Grande Serbia!!Admin ha scritto:Booooooskoooooooviiiiiiiiiiiiiicccccccccccccccccccccccccc!!!!!
![]()
![]()
Quoto il gran gaudioAdmin ha scritto:Disarmante il braccino delle americane negli ultimi punti (superato solo dall'orrore brasiliano contro la Cina l'altra notte, sempre volley femminile: ho visto gente tremare letteralmente nel momento di battere). Ma Serbia avanti con gran merito (e grande gaudio per me).![]()
![]()
Admin ha scritto:Booooooskoooooooviiiiiiiiiiiiiicccccccccccccccccccccccccc!!!!!
![]()
![]()
Si sa a che ora c'è l'assolo?Basso ha scritto:Gli USA hanno vinto il ricorso presentato e così la 4x100 donne correrà da sola: se farà un tempo inferiore a 42.70 sarà della partita in finale.
E allora consolami per l'avvio dei maschietti... De Luca ha perso anche dal GuatemaltecoBasso ha scritto:Guarda che le so benissimo ste cosejerrydrake ha scritto:Non puoi valutare la posizione, ma la percentuale di vittorie. Guarda che hanno già svantaggi abissali dalla vetta (Sotero 14" a nuoto e Cesarini 20" per intenderci), tra l'altro Cesarini a scherma non è malaccio ma ha perso da atlete di infimo valore schermistisco. Poi farà il tempo della Ledecky sui 200 ma questo sarà un altro discorso.Basso ha scritto:E invece più che sufficienti le nostre nella scherma del pentathlon: nono posto per Alice Sotero (ma stesso punteggio dell'ottava), diciassettesimo per Claudia Cesarini (ma stesso punteggio della quindicesima).![]()
Questi gli ultimi risultati tre nel segmento scherma per la Sotero
Europeo 2016 (Sofia, 4 luglio): 17 vittorie, 17 sconfitte
Mondiale 2016 (Mosca, 22 maggio): 13 vittorie, 19 sconfitte
Coppa del Mondo 2016 (Roma, 30 marzo): 11 vittorie, 19 sconfitte
Direi che un netto miglioramento c'è stato con le 20 vittorie e le 15 sconfitte registrate oggi.
La Sotero è molto forte nel nuoto: terza a Sofia, quinta a Mosca, terza a Roma.
A mezzanotte italianaAlanford ha scritto:Si sa a che ora c'è l'assolo?
Soprattutto siamo noi inferiori.Walter_White ha scritto:5 superiorità buttate, e 5 gol presi, pensiamo al bronzo che questi sono nettamente superiori.
In effetti è meglio dire come dici tu. 7 superiorità su 9 buttate sono improponibili se si vuole vincerenino58 ha scritto:Soprattutto siamo noi inferiori.Walter_White ha scritto:5 superiorità buttate, e 5 gol presi, pensiamo al bronzo che questi sono nettamente superiori.
Di testa, essenzialmente.
Se non entri con la voglia di vincere (e la differenza si vede) dove vuoi andare ?
Più che altro non hanno mai tirato dal centro del semicerchio neanche in superioritàWalter_White ha scritto:No vabbe, ma perché cazzo non tirano mai?
Sì, intendo quelloPirata81 ha scritto:Più che altro non hanno mai tirato dal centro del semicerchio neanche in superioritàWalter_White ha scritto:No vabbe, ma perché cazzo non tirano mai?
Purtroppo sì, De Luca male: e ora trova il suo Tourmalet da scalare, il nuoto, dove difficilmente sarà tra i primi 20 del segmento.jerrydrake ha scritto:Intanto nel pentathlon Petrone nelle retrovie, De Luca dopo un avvio da incubo (1 vittoria e 6 sconfitte) si riprende e chiude con 20 V e 15 s. Dispiace abbia perso dagli ultimi 5 in classifica
Quell'Eddy? Il secondo atleta più forte della storia dopo Jimbo Tamberi intendi?Basso ha scritto:Una curiosità. Nell'Argentina che ha appena vinto l'oro nell'Hockey maschile battendo il Belgio c'è un nipote d'arte, tale Luca Massó.
Suo nonno (papà della mamma) è belga. Forse ne avete sentito parlare qualche volta, visto che si chiama Eddy Merckx
masso' credo sia nato e viva in belgio.Basso ha scritto:Una curiosità. Nell'Argentina che ha appena vinto l'oro nell'Hockey maschile battendo il Belgio c'è un nipote d'arte, tale Luca Massó.
Suo nonno (papà della mamma) è belga. Forse ne avete sentito parlare qualche volta, visto che si chiama Eddy Merckx
incredibile il titolo olimpico bianco celesteBasso ha scritto:Una curiosità. Nell'Argentina che ha appena vinto l'oro nell'Hockey maschile battendo il Belgio c'è un nipote d'arte, tale Luca Massó.
Suo nonno (papà della mamma) è belga. Forse ne avete sentito parlare qualche volta, visto che si chiama Eddy Merckx
Speranze che Bragagna diventi muto?Basso ha scritto:Vedi in giro, speranze ci sono