Daje

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Daje

Messaggio da leggere da galliano »

herbie ha scritto: così a colpo d'occhio è Villa. Però era un particolare direi ininfluente. Più importante era riconoscere subito Risi, che invece non aveva sulla maglia indizi che riconducessero alla squadra. Forse per questo c'è stato qualche problema a riconoscere l'anno. (la sua era un indizio certo per individuare l'anno) .
Io ho avuto molte più incertezze sulla gara a causa della maglia rosa del tutto sui generis....
Stesso ragionamento, il dubbio che fosse Zurigo 95 vinta da Risi su Martinello-Villa era forte, ma difficilmente Martinello avrebbe già avuto la Moser.

Ma la volata chi l'ha vinta? Non sono così sicuro che Risi sia davanti.


meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Daje

Messaggio da leggere da meriadoc »

galliano ha scritto:
herbie ha scritto: così a colpo d'occhio è Villa. Però era un particolare direi ininfluente. Più importante era riconoscere subito Risi, che invece non aveva sulla maglia indizi che riconducessero alla squadra. Forse per questo c'è stato qualche problema a riconoscere l'anno. (la sua era un indizio certo per individuare l'anno) .
Io ho avuto molte più incertezze sulla gara a causa della maglia rosa del tutto sui generis....
Stesso ragionamento, il dubbio che fosse Zurigo 95 vinta da Risi su Martinello-Villa era forte, ma difficilmente Martinello avrebbe già avuto la Moser.

Ma la volata chi l'ha vinta? Non sono così sicuro che Risi sia davanti.
a me sembrava martinello
pensavo alla volata finale dell'americana alla sei giorni 97


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4395
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Daje

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Domanda: partendo dal fatto che dovesse essere 1996 o 1997 in quanto Martinello ha la maglia Saeco, non doveva per forza essere 1996? Martinello ha la maglia di campione del mondo (Americana vinta ad agosto 1996), se fosse stato l'inverno del 1997 non avrebbe più avuto la maglia iridata.
Chiedo conferma a voi più esperti.


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Daje

Messaggio da leggere da meriadoc »

lambohbk ha scritto:Domanda: partendo dal fatto che dovesse essere 1996 o 1997 in quanto Martinello ha la maglia Saeco, non doveva per forza essere 1996? Martinello ha la maglia di campione del mondo (Americana vinta ad agosto 1996), se fosse stato l'inverno del 1997 non avrebbe più avuto la maglia iridata.
Chiedo conferma a voi più esperti.
perchè? non si indossa per un anno?


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4395
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Daje

Messaggio da leggere da Lambohbk »

meriadoc ha scritto:
lambohbk ha scritto:Domanda: partendo dal fatto che dovesse essere 1996 o 1997 in quanto Martinello ha la maglia Saeco, non doveva per forza essere 1996? Martinello ha la maglia di campione del mondo (Americana vinta ad agosto 1996), se fosse stato l'inverno del 1997 non avrebbe più avuto la maglia iridata.
Chiedo conferma a voi più esperti.
perchè? non si indossa per un anno?
Intendevo questo: se fosse stata la Sei Giorni di Milano e fosse stato il 1997, Martinello non avrebbe più avuto la maglia iridata perchè nell'agosto 97 era arrivato secondo ai mondiali di americana. O sbaglio?


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Daje

Messaggio da leggere da skawise »

La Sei Giorni di Milano si è corsa a febbraio, quindi prima del Mondiale del 97 (che mi pare fu tra agosto e settembre).

A me invece è stato proprio google ad indirizzarmi su Martinello e Risi. E sulla Sei Giorni di Milano. Non ho scovato il riferimento all'anno (o ho esaurito la pazienza) e mi son buttato.


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4395
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Daje

Messaggio da leggere da Lambohbk »

skawise ha scritto:La Sei Giorni di Milano si è corsa a febbraio, quindi prima del Mondiale del 97 (che mi pare fu tra agosto e settembre).

A me invece è stato proprio google ad indirizzarmi su Martinello e Risi. E sulla Sei Giorni di Milano. Non ho scovato il riferimento all'anno (o ho esaurito la pazienza) e mi son buttato.
Ah ok perfetto, non sapevo se si corresse a fine anno oppure ad inizio anno, anche io sull'anno mi sono un po' buttato


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
dietzen
Messaggi: 8029
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da dietzen »

la ricerca dell'anno è quella che mi ha impiegato più tempo, sono andato anche io a spulciare per trovare immagini chiare delle bici moser per la saeco 96, e in effetti quelli erano i colori e quello il logo (che non si vede benissimo nella foto del quiz, ma certo non poteva essere la riconoscibile C della cannondale, che poi ha anche sempre avuto il tubo obliquo bello bombato e non mi pareva questo il caso).

la maglia rosa di risi mi ha fatto pensare subito alla sei giorni di milano, anche se non ero affatto sicuro perché ricordo che in quegli anni varie gare in pista italiane avevano la maglia rosa per indicare il primo posto in classifica. però ho pensato che se si fosse trattato di bassano o bologna o altre, o addirittura del giro d'italia delle piste (a ripensarci pare passato un secolo, ma c'erano varie competizioni di livello in quegli anni in italia), sarebbe stata troppa cattiveria da parte di admin. :D


meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Daje

Messaggio da leggere da meriadoc »

comunque io non sapevo proprio che tra pista e strada uno dovesse correre con la stessa bici
quandi Viviani ha corso col a Pinarello alla olimpiadi?


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Daje

Messaggio da leggere da meriadoc »

cioè intendo dire, lo sport cambia, non è che una ditta produca per forza bici per la pista se ne produce per la strada ecc


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
dietzen
Messaggi: 8029
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da dietzen »

meriadoc ha scritto:comunque io non sapevo proprio che tra pista e strada uno dovesse correre con la stessa bici
quandi Viviani ha corso col a Pinarello alla olimpiadi?
sì.
forse c'è qualche raro caso di corridori che su pista/cross/mtb usano un altro marchio, dipende dai contratti, ma per quelli forti che sono in team di alto livello è ormai impossibile (considerando anche le cifre che sborsano i costruttori).
forse in passato era più frequente, ma non saprei dirlo con certezza.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Daje

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

meriadoc ha scritto:comunque io non sapevo proprio che tra pista e strada uno dovesse correre con la stessa bici
quandi Viviani ha corso col a Pinarello alla olimpiadi?
Certo, i corridori in pratica sono legati contrattualmente al marchio


Immagine


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
herbie
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da herbie »

skawise ha scritto:
A me invece è stato proprio google ad indirizzarmi su Martinello e Risi. E sulla Sei Giorni di Milano. Non ho scovato il riferimento all'anno (o ho esaurito la pazienza) e mi son buttato.
?
a me sembrava non ci fosse alcun riferimento....come hai trovato queste informazioni?

PS: comunque una volta riconosciuta la Corratec della squadra di Risi del 94 e 95 (con quella C sul davanti quei colori e il tubo biforcato...) l'anno era per forza il 96, tenendo presente che a Risi probabilmente non era ancora arrivata la bici nuova oppure non lo soddisfaceva del tutto e aveva il permesso di utilizzare ancora quella vecchia.


meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Daje

Messaggio da leggere da meriadoc »

ad esempio la Pinarello non mi pare faccia bici da cross, se uno fa cross bell'inverno come stybar e boom, deve quindi usare un altro costruttore, necessariamente
a me la bici della pista sembrano parecchio speciali
sicuramente avrei dovuto buttarmi sulla bici, ma non mi era evidente che, anche a quei tempi, il legame fosse cosi stretto come oggi tra le diverse discipline


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Daje

Messaggio da leggere da meriadoc »

herbie ha scritto:

a me sembrava non ci fosse alcun riferimento....come hai trovato queste informazioni?
beh, un saeco con la maglia di campeione del mondo in una prova di ciclismo su pista, google puo' dare una mano se non lo conosci; no?


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
herbie
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da herbie »

meriadoc ha scritto:
herbie ha scritto:

a me sembrava non ci fosse alcun riferimento....come hai trovato queste informazioni?
beh, un saeco con la maglia di campeione del mondo in una prova di ciclismo su pista, google puo' dare una mano se non lo conosci; no?
già. Ma il problema non erano Martinello e Risi e l'anno, ma individuare la sei giorni di Milano.

la maglia rosa (comunque molto particolare) era indicativa, ma fino ad un certo punto, come dice dietzen....tutto il resto mi sembrava abbastanza chiaro...ma tra le 7 o 8 sei giorni a cui parteciparono entrambi in quell'inverno non mi è stata facile decidere.


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Daje

Messaggio da leggere da skawise »

herbie ha scritto:
skawise ha scritto:
A me invece è stato proprio google ad indirizzarmi su Martinello e Risi. E sulla Sei Giorni di Milano. Non ho scovato il riferimento all'anno (o ho esaurito la pazienza) e mi son buttato.
?
a me sembrava non ci fosse alcun riferimento....come hai trovato queste informazioni?
Parlo da ignorante, perché magari per te/voi certe cose sono automatiche o le sapete già.

Però google/wikipedia mi hanno aiutato a capire che era Martinello (l'unico campione del mondo su pista in maglia Saeco). Tramite la ricerca delle immagini di Martinello per fugare ogni dubbio, ho beccato Risi (che mi pareva fosse lui, col capello lungo, in maglia rosa). E una foto beccata a casa su un articolo della Rai sulla Sei Giorni del 99 (sprint Martinello-Baffi) mi ha indirizzato su quella gara.
Poi Martinello è stato campione del mondo nel 95 e nel 96, quindi poteva essere la Sei Giorni del 96 o del 97 (entrambe vinte da Martinello-Villa su Risi-Betschart).


dietzen
Messaggi: 8029
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da dietzen »

meriadoc ha scritto:ad esempio la Pinarello non mi pare faccia bici da cross, se uno fa cross bell'inverno come stybar e boom, deve quindi usare un altro costruttore, necessariamente
a me la bici della pista sembrano parecchio speciali
sicuramente avrei dovuto buttarmi sulla bici, ma non mi era evidente che, anche a quei tempi, il legame fosse cosi stretto come oggi tra le diverse discipline
credo che la pinarello faccia anche bici da cross, ma a parte questo quello che dici è giusto. se uno vuole fare una gara in una disciplina non coperta dal costruttore del tuo team, dovrà per forza usare un'altra bici, però neutra, coprendo il marchio. ma credo sia comunque una cosa rarissima.


meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Daje

Messaggio da leggere da meriadoc »

herbie ha scritto:
la maglia rosa (comunque molto particolare) era indicativa, ma fino ad un certo punto, come dice dietzen....tutto il resto mi sembrava abbastanza chiaro...ma tra le 7 o 8 sei giorni a cui parteciparono entrambi in quell'inverno non mi è stata facile decidere.

ah boh, io manco sapevo che usassero la rosa in tutte quelle sei giorni, non seguo la pista
credevo comunque che skawise parlasse dell'identità dei due corridori soltanto


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Daje

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

ma la domanda del quesito giro quale sarebbe di preciso?


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15925
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Daje

Messaggio da leggere da febbra »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:ma la domanda del quesito giro quale sarebbe di preciso?
Ma soprattutto, Admin questa volta quanta cicoria ha assunto? :hammer:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
ucci90
Messaggi: 2883
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:52

Re: Daje

Messaggio da leggere da ucci90 »

per me, la volata più difficile :uhm:


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Daje

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

febbra ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:ma la domanda del quesito giro quale sarebbe di preciso?
Ma soprattutto, Admin questa volta quanta cicoria ha assunto? :hammer:

:hippy:
con il verbo 'assumere' intendi 'fumare'? :hippy:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4016
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Daje

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Branco di pelandroni :diavoletto: ,invece di protestare e lamentarvi rispondete alle domande.. :bll:


PALESTINA LIBERA !
dietzen
Messaggi: 8029
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da dietzen »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
febbra ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:ma la domanda del quesito giro quale sarebbe di preciso?
Ma soprattutto, Admin questa volta quanta cicoria ha assunto? :hammer:

:hippy:
con il verbo 'assumere' intendi 'fumare'? :hippy:
ah ecco, allora non sono il solo a pensare che "cicoria" sia una metafora. :diavoletto:


Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4016
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Daje

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Già,i famosi cilum di metafore... :unzunz:


PALESTINA LIBERA !
herbie
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da herbie »

infatti quello di oggi mi è parso un quiz di grande "ispirazione"...

avevo capito subito la domanda bonus, ma su una delle foto non ho proprio trovato alcuna certezza...dopo due ore... :(


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Daje

Messaggio da leggere da skawise »

Ho risposto, penso correttamente, solo alla domanda sul giro.
Le foto non mi dicono granché. O meglio...a prima vista non li ho riconosciuti e quindi, non avendo indizi con cui fare una ricerca, l'ho data su.


meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Daje

Messaggio da leggere da meriadoc »

skawise ha scritto:Ho risposto, penso correttamente, solo alla domanda sul giro.
Le foto non mi dicono granché. O meglio...a prima vista non li ho riconosciuti e quindi, non avendo indizi con cui fare una ricerca, l'ho data su.
ma si, è una roba accessibile a un paio di persone, magari
è come non partecipare


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
herbie
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da herbie »

meriadoc ha scritto:
skawise ha scritto:Ho risposto, penso correttamente, solo alla domanda sul giro.
Le foto non mi dicono granché. O meglio...a prima vista non li ho riconosciuti e quindi, non avendo indizi con cui fare una ricerca, l'ho data su.
ma si, è una roba accessibile a un paio di persone, magari
è come non partecipare
la domanda bonus direi di no...le foto invece a me sono sembrate difficili e tuttavia molto appassionanti.


dietzen
Messaggi: 8029
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da dietzen »

uno di quelli in foto sono riuscito ad associarlo a un nome dopo un po' di ricerche, ma la cosa assurda è che digitando il nome su google non compare nessuna sua immagine, una cosa davvero incredibile in questi anni.

il bonus, grazie anche a un minimo di culo, lo dovrei avere preso quindi anche un eventuale errore sulle foto sarebbe compensato.

comunque un quiz molto intrigante, quando mi si è accesa la luce sul quesito bonus ho avuto una soddisfazione gigantesca, un rilascio di endorfine che forse solo una serata con matteo conz potrebbe eguagliare. :hippy:


quasar
Messaggi: 1297
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2011, 1:53

Re: Daje

Messaggio da leggere da quasar »

Admin, non so se accoglierai la richiesta, ma questa domanda (oltre ad essere bellissima) è veramente tosta, mi ha letteralmente demolito.... se facessi un pensierino nel rimandare la domanda di questa sera, non sarebbe una cattiva idea. magari posticiparla a domani mattina....
Io sono completamente scarico. :svenuto:


herbie
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da herbie »

quasar ha scritto:Admin, non so se accoglierai la richiesta, ma questa domanda (oltre ad essere bellissima) è veramente tosta, mi ha letteralmente demolito.... se facessi un pensierino nel rimandare la domanda di questa sera, non sarebbe una cattiva idea. magari posticiparla a domani mattina....
Io sono completamente scarico. :svenuto:
io ho la sensazione che stia disegnando questa prova finale come fosse un grande Giro. La terza settimana (dalla 9-10 domanda in poi) ci sono le montagne....

Ora vado a mangiare un po' più del normale che non si sa mai.


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Daje

Messaggio da leggere da skawise »

Ma no, quella bonus era abbastanza facile. Ho usato google/wiki solo per la conferma.


quasar
Messaggi: 1297
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2011, 1:53

Re: Daje

Messaggio da leggere da quasar »

herbie ha scritto:
quasar ha scritto:Admin, non so se accoglierai la richiesta, ma questa domanda (oltre ad essere bellissima) è veramente tosta, mi ha letteralmente demolito.... se facessi un pensierino nel rimandare la domanda di questa sera, non sarebbe una cattiva idea. magari posticiparla a domani mattina....
Io sono completamente scarico. :svenuto:
io ho la sensazione che stia disegnando questa prova finale come fosse un grande Giro. La terza settimana (dalla 9-10 domanda in poi) ci sono le montagne....

Io vado a mangiare un po' più del normale che non si sa mai.
beh, si. in effetti andrebbe premiato anche il fondo e la resistenza.
giusto cosi :)


herbie
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da herbie »

q
Ultima modifica di herbie il mercoledì 1 febbraio 2017, 19:30, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4395
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Daje

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Io forse, con un bel po' di fortuna nelle ricerche, sono riuscito a trovare i 2 personaggi nella foto. Vediamo il responso


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Daje

Messaggio da leggere da meriadoc »

sono contento che ci sia qualcuno che abbia apprezzato. Io no.


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15925
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Daje

Messaggio da leggere da febbra »

Bah...i due personaggi della foto non mi dicono proprio niente, gli unici due appigli sono quel 'forse' di Admin che potrebbe significare un legame con Paolini e quindi un'eventuale rapporto col doping (due dottori, due preparatori atletici ?); oppure la maglia TVM Sanyo incorniciata alle spalle del personaggio nella seconda foto.

Di più, nin zo. :boh:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
dietzen
Messaggi: 8029
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da dietzen »

io ho messo manolo saiz e giosuè zenoni.


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Daje

Messaggio da leggere da skawise »

dietzen ha scritto:io ho messo manolo saiz e giosuè zenoni.
Ecco il motivo del "forse" allora...


dietzen
Messaggi: 8029
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da dietzen »

skawise ha scritto:
dietzen ha scritto:io ho messo manolo saiz e giosuè zenoni.
Ecco il motivo del "forse" allora...
sì, quello mi ha dato conferma che poteva essere zenoni, perché foto in rete non ne ho trovate, il che è strano (indipendentemente che la risposta sia giusta o sbagliata) perché è stato un tecnico di livello.


herbie
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da herbie »

scusate, ma a voi l'ha già letto il messaggio? il mio è da questo pomeriggio che è ancora tra i non letti....


dietzen
Messaggi: 8029
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da dietzen »

herbie ha scritto:scusate, ma a voi l'ha già letto il messaggio? il mio è da questo pomeriggio che è ancora tra i non letti....
si vede che ancora non si è collegato, starà a prepararsi la cicoria. :D


galibier98
Messaggi: 504
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:14

Re: Daje

Messaggio da leggere da galibier98 »

io appena connesso dopo le 15 ho risposto subito Saiz e Zenoni ma il mio messaggio è ancora nella posta in partenza! Vuol dire che non l'ha letto?


herbie
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da herbie »

dietzen ha scritto:
herbie ha scritto:scusate, ma a voi l'ha già letto il messaggio? il mio è da questo pomeriggio che è ancora tra i non letti....
si vede che ancora non si è collegato, starà a prepararsi la cicoria. :D
è strano però...me lo da come inviato alle 15:47 e non l'ho mai modificato...


dietzen
Messaggi: 8029
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da dietzen »

galibier98 ha scritto:io appena connesso dopo le 15 ho risposto subito Saiz e Zenoni ma il mio messaggio è ancora nella posta in partenza! Vuol dire che non l'ha letto?
sì, finché non viene letto rimane nella posta in uscita.


herbie
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Daje

Messaggio da leggere da herbie »

galibier98 ha scritto:io appena connesso dopo le 15 ho risposto subito Saiz e Zenoni ma il mio messaggio è ancora nella posta in partenza! Vuol dire che non l'ha letto?
:o
ci ho messo due ore a giungere a tale risultato e non senza qualche illuminazione dello Spirito Santo....Saiz per me era molto difficile da riconoscere così giovane e tutto sommato magro...tanto che ho i miei dubbi tuttora...

facevi parte di qualche squadra dell'epoca?


galibier98
Messaggi: 504
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:14

Re: Daje

Messaggio da leggere da galibier98 »

dietzen ha scritto:
galibier98 ha scritto:io appena connesso dopo le 15 ho risposto subito Saiz e Zenoni ma il mio messaggio è ancora nella posta in partenza! Vuol dire che non l'ha letto?
sì, finché non viene letto rimane nella posta in uscita.
Grazie! Alla domanda su Paolini invece non ho provato nemmeno a rispondere


galibier98
Messaggi: 504
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:14

Re: Daje

Messaggio da leggere da galibier98 »

herbie ha scritto:
galibier98 ha scritto:io appena connesso dopo le 15 ho risposto subito Saiz e Zenoni ma il mio messaggio è ancora nella posta in partenza! Vuol dire che non l'ha letto?
:o
ci ho messo due ore a giungere a tale risultato e non senza qualche illuminazione dello Spirito Santo....Saiz per me era molto difficile da riconoscere così giovane e tutto sommato magro...tanto che ho i miei dubbi tuttora...

facevi parte di qualche squadra dell'epoca?
Ero molto appassionato di ciclismo negli anni 80-90 e sono fisionomista! Su Zenoni nessun dubbio era un tecnico molto in primo piano all'epoca e si era occupato anche della Nazionale dilettanti. Su Saiz pensavo di avere sbagliato ma rivedendo con calma mi sa che è lui anche se non son sicuro


Rispondi