beh beh, oggi ha recuperato 45'' in salita e gli altri non stavano passeggiando, altrimenti secondo me avrebbero attaccato in maniera più convinta.ciclistapazzo ha scritto:Bardet pavido, sembra puntare solo al podio e attacca solo in discesa. Un Froome veramente poco brillante in salita portato in carrozza... non vincerà più il Tour quando troverà Landa come rivale
Tour 2017 - 15° Tappa - Laissac / Le Puy en Velay (190 km)
Re: Tour 2017 - 15° Tappa - Laissac / Le Puy en Velay (190 k
Diego sta perdendo un'occasione maiuscola

Vabbè non esageriamoMagliaRossa ha scritto:mi sa che quello buono per la doppietta al Giro c'era, ma era un altro, e per sfighe e ragioni di squadra non vincerà nulla...Rudepravda ha scritto:Nairo naufragato, peccato. La pietra tombale a chi vuole fare la doppietta
- UribeZubia
- jerrydrake
Oggi Aiello e Magrini si sono un po' persi con le tattiche
Finale molto San Sebastian 2016
- matteo.conz
daje bouke!!!! inccredibile|
Ultima modifica di matteo.conz il domenica 16 luglio 2017, 17:48, modificato 2 volte in totale.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
si ma io ti critico il tuo "landa è stato fatto fermare"
è stato fatto fermare nieve ma landa si è staccato di 30 mt dal primo gruppo
eccessivo dire che è stato fatto fermare, per me[/quote][/quote]
Be' che l'abbiano fatto fermare è palese, anche solo per 30 metri ma è cosi. Sia chiaro non ho mica detto che hanno fatto male, solo che il pubblico, che ovviamente tifa Bardet, ha fischiato. Tra l'altro Landa anche sull'ultimo strappo ha fatto un'accelerazione che gli altri si sognano..
è stato fatto fermare nieve ma landa si è staccato di 30 mt dal primo gruppo
eccessivo dire che è stato fatto fermare, per me[/quote][/quote]
Be' che l'abbiano fatto fermare è palese, anche solo per 30 metri ma è cosi. Sia chiaro non ho mica detto che hanno fatto male, solo che il pubblico, che ovviamente tifa Bardet, ha fischiato. Tra l'altro Landa anche sull'ultimo strappo ha fatto un'accelerazione che gli altri si sognano..
-
proprio no, oggi Aru e Froome erano i meno brillanti. credo che Bardet potesse fare la differenzaBrogno ha scritto:Per me semplicemente Froome ne aveva di piu oggi. Anche adesso sullo strappetto lui era dvanti, Aru si e' sfilato leggermente, segno che probabilmente Chris sta semplicemente meglio.Walter_White ha scritto:Che amarezza sta tappa
Coito interrotto
- Walter_White
Gallopin non sta tirando 1 metro
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
che amarezzaSpartacus ha scritto:dai non può vincere Mollema..
-
Gallopin molto furbo... non ha tirato un metro ed è arrivato terzo... genio
-
Come fai a dire una minchiata del genereciclistapazzo ha scritto:proprio no, oggi Aru e Froome erano i meno brillanti. credo che Bardet potesse fare la differenzaBrogno ha scritto:Per me semplicemente Froome ne aveva di piu oggi. Anche adesso sullo strappetto lui era dvanti, Aru si e' sfilato leggermente, segno che probabilmente Chris sta semplicemente meglio.Walter_White ha scritto:Che amarezza sta tappa
Coito interrotto

Froome ha recoperato 50 secondi al gruppetto dei migliori in cui erano rimasti in 7, quindi non è che andassero a spasso
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
- CarbonaraJazz
- jerrydrake
Ha fatto un gran numero. MeritatissimaSpartacus ha scritto:che amarezzaSpartacus ha scritto:dai non può vincere Mollema..
- Walter_White
Dan Martin trova degli improbabili alleati per strada 

gran numero senza dubbio, ma se dietro avessero collaborato tutti la vedeva col binocolo la vittoriajerrydrake ha scritto:Ha fatto un gran numero. MeritatissimaSpartacus ha scritto:che amarezzaSpartacus ha scritto:dai non può vincere Mollema..
- chinaski89
Concordo con Beppe, oggi Froome sembrava averne piú di tutti.
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Davvero, questi sì che sono insperati!Walter_White ha scritto:Dan Martin trova degli improbabili alleati per strada

2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
A me il più in palla pareva Ciccio, con Aru che mi pareva non brillantissimochinaski89 ha scritto:Concordo con Beppe, oggi Froome sembrava averne piú di tutti.
- UribeZubia
Perché? Mi sembra che non abbia rubato niente.Spartacus ha scritto:che amarezzaSpartacus ha scritto:dai non può vincere Mollema..
PALESTINA LIBERA
- jerrydrake
Per me oggi più di tutti ne aveva MollemaPatate ha scritto:A me il più in palla pareva Ciccio, con Aru che mi pareva non brillantissimochinaski89 ha scritto:Concordo con Beppe, oggi Froome sembrava averne piú di tutti.
A me il più in palla è sembrato Landa, con Uran subito a ruota. Avete visto con quale facilità ga risposto allo scatto di Bardet? Froome mi è parso il solito di sempre. Sull'ultimo strappo non ho visto molto bene Aru invece..Patate ha scritto:A me il più in palla pareva Ciccio, con Aru che mi pareva non brillantissimochinaski89 ha scritto:Concordo con Beppe, oggi Froome sembrava averne piú di tutti.
Contador benino.
Nairo male male.
- Walter_White
Figuriamoci se Beppe Conti non ha visto benissimo Aru
- Camoscio madonita
Oggi Froome ha vinto il Tour: ha parato un colpo non da poco ed ha dimostrato una buona lucidità. Su Aru ho avuto le stesse sensazioni di Martinello: sembrava tra quelli meno in palla.
Gran numero di Mollema ed occasione sprecata per Ulissi, che peccato.
Alla fine è venuta fuori una bella tappa, con spettacolo sicuramente superiore al tappone di Peyragoude, anche grazie ad un percorso veramente nervoso. e tappa che ci dice che battere il capitano della Sky sarà veramente difficile.......
...... a meno che Landa...
Gran numero di Mollema ed occasione sprecata per Ulissi, che peccato.
Alla fine è venuta fuori una bella tappa, con spettacolo sicuramente superiore al tappone di Peyragoude, anche grazie ad un percorso veramente nervoso. e tappa che ci dice che battere il capitano della Sky sarà veramente difficile.......
...... a meno che Landa...

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Ma solo io vedo un Landa che senza Froome vincerebbe con la pipa in bocca?
No infatti non ha rubato nulla, non dico il contrarioUribeZubia ha scritto:Perché? Mi sembra che non abbia rubato niente.Spartacus ha scritto:che amarezzaSpartacus ha scritto:dai non può vincere Mollema..
Come Quintana. Bello stile che inganna sempre, è difficile da dire. Due giorni fa ha chiuso con Contador Quintana e Barguil, che sono forti ma nessuno è in condizione di vincere, quindi non sono così d'accordo. Invece Froome e Aru sono facilmente visti in difficoltà, a causa del loro stile. Oggi Landa è stato sicuramente forte.NibalAru ha scritto:Ma solo io vedo un Landa che senza Froome vincerebbe con la pipa in bocca?
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
- jerrydrake
Anche MagriniWalter_White ha scritto:Figuriamoci se Beppe Conti non ha visto benissimo Aru
Ma, in ogni caso, da qui a mercoledì cambieranno 137 volte i rapporti di forza e le condizioni individuali dei big. Oggi Froome, Landa e Martin hanno speso più degli altri. Ma hanno 3 giorni per recuperare. Bardet non ha finalizzato un grande attacco di squadra. Ciccio e Aru erano lì. Sempre pronti. L'unica sentenza è che il mio Fantaciclismo è andato

landa e uran erano quelli con le gambe migliori, aru e froome dei primi 6 quelli che stavano un po' più al limite...
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV.,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV.,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie
-
Se è così superiore a tutti come dite, non mi spiego i 15 secondi persi ieri, visto che a pochi km dalla conclusione, del trenino Sky faceva parte anche lui.NibalAru ha scritto:Ma solo io vedo un Landa che senza Froome vincerebbe con la pipa in bocca?
Suvvia.
Si giocherebbe il.tuor al pari di altri ma con landicap delle crono
L'altra volta Landa si può dire che ha tirato da solo negli ultimi 20-30 km con gli altri tre dietro che pensavano già al successo di tappa, a me aveva fatto impressione già l'altra volta, senza arrivo in salita era impossibile che se li togliesse di ruota quelli liil_panta ha scritto:Come Quintana. Bello stile che inganna sempre, è difficile da dire. Due giorni fa ha chiuso con Contador Quintana e Barguil, che sono forti ma nessuno è in condizione di vincere, quindi non sono così d'accordo. Invece Froome e Aru sono facilmente visti in difficoltà, a causa del loro stile. Oggi Landa è stato sicuramente forte.NibalAru ha scritto:Ma solo io vedo un Landa che senza Froome vincerebbe con la pipa in bocca?
Landa non è un corridore da salite esplosive ma da salite lunghe, ci sta che perda su salite come quelle di ieri. Ma l'hai visto oggi come ha riportato sotto Froome e poi sia andato di nuovo in testa al gruppetto, sembrava non facesse faticabeppesaronni ha scritto:Se è così superiore a tutti come dite, non mi spiego i 15 secondi persi ieri, visto che a pochi km dalla conclusione, del trenino Sky faceva parte anche lui.NibalAru ha scritto:Ma solo io vedo un Landa che senza Froome vincerebbe con la pipa in bocca?
Suvvia.
Froome era più al limite perchè ha dovuto fare la salita più velocemente degli altri e non so quanti ne sarebbero stati capaci.Luca90 ha scritto:landa e uran erano quelli con le gambe migliori, aru e froome dei primi 6 quelli che stavano un po' più al limite...
Aru secondo me non poteva fare nulla di diverso, ad attaccare in salita doveva essere Bardet, perchè Aru lo avrebbe fatto col rischio che Bardet non lo facesse e si sarebbe eventualmente trovato davanti ma a tiro del trenino Ag2r e costretto a spendere moltissime energie senza reali prospettive. Invece se Bardet avesse rotto l'azione di squadra con uno scatto per impedire la rimonta di Froome avrebbe senz'altro trovato collaborazione da chi aveva gambe, dato che i compagni di squadra in gruppo erano davvero pochi.
Sì è vero, ma anche quando si stacca non fa fatica, proprio come Quintana.NibalAru ha scritto:Landa non è un corridore da salite esplosive ma da salite lunghe, ci sta che perda su salite come quelle di ieri. Ma l'hai visto oggi come ha riportato sotto Froome e poi sia andato di nuovo in testa al gruppetto, sembrava non facesse faticabeppesaronni ha scritto:Se è così superiore a tutti come dite, non mi spiego i 15 secondi persi ieri, visto che a pochi km dalla conclusione, del trenino Sky faceva parte anche lui.NibalAru ha scritto:Ma solo io vedo un Landa che senza Froome vincerebbe con la pipa in bocca?
Suvvia.
- Walter_White
Tra l'altro anche il salvatour è andato...jerrydrake ha scritto:Anche MagriniWalter_White ha scritto:Figuriamoci se Beppe Conti non ha visto benissimo Aru
Ma, in ogni caso, da qui a mercoledì cambieranno 137 volte i rapporti di forza e le condizioni individuali dei big. Oggi Froome, Landa e Martin hanno speso più degli altri. Ma hanno 3 giorni per recuperare. Bardet non ha finalizzato un grande attacco di squadra. Ciccio e Aru erano lì. Sempre pronti. L'unica sentenza è che il mio Fantaciclismo è andato![]()
![]()

Mercoledì per me è l'unica occasione
E quindi, giustamente, non lo hanno aspettato.Spartacus ha scritto:l'Ag2r stava tirando forte già prima che forasse Froome

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

Landa ha gia almeno 1 Giro e 1 Tour morali in bacheca. Se vince una Vuelta morale puo' fare la tripla corona della moralita'.NibalAru ha scritto:Landa non è un corridore da salite esplosive ma da salite lunghe, ci sta che perda su salite come quelle di ieri. Ma l'hai visto oggi come ha riportato sotto Froome e poi sia andato di nuovo in testa al gruppetto, sembrava non facesse faticabeppesaronni ha scritto:Se è così superiore a tutti come dite, non mi spiego i 15 secondi persi ieri, visto che a pochi km dalla conclusione, del trenino Sky faceva parte anche lui.NibalAru ha scritto:Ma solo io vedo un Landa che senza Froome vincerebbe con la pipa in bocca?
Suvvia.

Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Ma i compagni di squadra di Bardet non erano pochi in realtà, erano anche tanti, il problema è che erano scarsi. Fossero stati compagni come quelli che Froome ha alla Sky oggi Froome passava un bruttissimo pomeriggioil_panta ha scritto:Froome era più al limite perchè ha dovuto fare la salita più velocemente degli altri e non so quanti ne sarebbero stati capaci.Luca90 ha scritto:landa e uran erano quelli con le gambe migliori, aru e froome dei primi 6 quelli che stavano un po' più al limite...
Aru secondo me non poteva fare nulla di diverso, ad attaccare in salita doveva essere Bardet, perchè Aru lo avrebbe fatto col rischio che Bardet non lo facesse e si sarebbe eventualmente trovato davanti ma a tiro del trenino Ag2r e costretto a spendere moltissime energie senza reali prospettive. Invece se Bardet avesse rotto l'azione di squadra con uno scatto per impedire la rimonta di Froome avrebbe senz'altro trovato collaborazione da chi aveva gambe, dato che i compagni di squadra in gruppo erano davvero pochi.
Perché ci stanno, che ha fatto di male Froome? Non doveva inseguire?matteo.conz ha scritto:noooooooooooooooooo
edit: i buuu ci stanno, il pubblico dice quello che pensa
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

-
Ok NibalAru, e tu cosa ti aspettavi, che dopo un inseguimento del genere Froome staccare tutti?
Come fai a non aver visto quanto andava Froome, oggi....ha recuperato 45 secondi ai migliori e non ha ceduto un centimetro a nessuno.
Comunque niente, prendo atto che siamo nei giorni di landa con la pipa in bocca.
Dopo quinta con la pipa in bocca.
Porte con la pipa in bocca.
Aru con la pipa in bocca.
Poi tra una settimana avremo Froome senza pipa in bocca ma col quarto tour....
Però doveva vincere landa.
Come fai a non aver visto quanto andava Froome, oggi....ha recuperato 45 secondi ai migliori e non ha ceduto un centimetro a nessuno.
Comunque niente, prendo atto che siamo nei giorni di landa con la pipa in bocca.
Dopo quinta con la pipa in bocca.
Porte con la pipa in bocca.
Aru con la pipa in bocca.
Poi tra una settimana avremo Froome senza pipa in bocca ma col quarto tour....
Però doveva vincere landa.
Lo farà l'anno prossimo alla Movistar visto che quest'anno mi sa che non può correre anche la VueltaBrogno ha scritto: Landa ha gia almeno 1 Giro e 1 Tour morali in bacheca. Se vince una Vuelta morale puo' fare la tripla corona della moralita'.

Però a parte gli scherzi non si può non vedere che questo corridore ha un motore che va fuori dal comune. Ricordiamoci che quest'anno ha fatto anche il Giro, e non lo ha fatto certo passeggiando
Subsonico ha scritto:Per quelli che "Eh ma Aru si è fermato, l'Ag2r no!", lo dico preventivamente.
Tra attaccare uno non appena alza la mano e continuare invece un attacco in corso, fregandosene che la maglia gialla abbia forato, c'è la classica differenza tra il rutto e il sospiro.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Oddio, oggi Nairo l'ho visto un po sofferente in volto in realtà, la fatica la fanno tutti e va distinta dalla mimica facciale o dallo stile in biciil_panta ha scritto:
Sì è vero, ma anche quando si stacca non fa fatica, proprio come Quintana.
Sbaglio o c'era anche un Ag2r nel gruppo in fuga che poteva al limite essere fermato per aiutare Bardet dopo lo scollinamento?il_panta ha scritto:Froome era più al limite perchè ha dovuto fare la salita più velocemente degli altri e non so quanti ne sarebbero stati capaci.Luca90 ha scritto:landa e uran erano quelli con le gambe migliori, aru e froome dei primi 6 quelli che stavano un po' più al limite...
Oh, ma tirava Gautier, mica Mercks.jianji ha scritto:
Per me a quel punto dovevano fare forcing alla morte per far scattare bardet con 40'' di vantaggio su froome ancora, invece hanno fatto un ritmo alto che però l'ha fatto rientrare

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

- jerrydrake
92 minuti diBrogno ha scritto: Landa ha gia almeno 1 Giro e 1 Tour morali in bacheca. Se vince una Vuelta morale puo' fare la tripla corona della moralita'.

si solo tuNibalAru ha scritto:Ma solo io vedo un Landa che senza Froome vincerebbe con la pipa in bocca?
E che cambia?Strong ha scritto:però dovresti sapere che non ha forato...Subsonico ha scritto:Per quelli che "Eh ma Aru si è fermato, l'Ag2r no!", lo dico preventivamente.
Tra attaccare uno non appena alza la mano e continuare invece un attacco in corso, fregandosene che la maglia gialla abbia forato, c'è la classica differenza tra il rutto e il sospiro.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Ma non sono mica della stessa squadra, chi dei tre si fida di tirare a tutta per primo, per poi vedersi scappare gli altri due e farsi riprendere da Froome?il_panta ha scritto: Aru Bardet Uran e chi ne aveva avrebbero dovuto andar via prima del rientro di Froome e giocarsela a viso aperto.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì