Inni delle Squadre

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 2020
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Inni delle Squadre

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Prima non ne avevo mai sentito ora nel giro di due giorni ne ho ascoltati due.
Ieri alla presentazione della Omega Pharma - Quick Step che sto disperatamente cercando e questo della GreenEDGE cantato anche dalla squadra.



Se ne trovate altri, postateli!
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
alfiso

Re: Inni delle Squadre

Messaggio da leggere da alfiso »

Brevissimo spezzone sul tema. I media belgi sono interessati alle parole di sostanza e poco al colore.
http://iphone.streampower.be/vrtnieuws_ ... ylist.m3u8
Vedere con videolan
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13862
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Inni delle Squadre

Messaggio da leggere da cauz. »

Laura Grazioli ha scritto:Prima non ne avevo mai sentito ora nel giro di due giorni ne ho ascoltati due.
Ieri alla presentazione della Omega Pharma - Quick Step che sto disperatamente cercando e questo della GreenEDGE cantato anche dalla squadra.



Se ne trovate altri, postateli!
per correttezza specifichiamo che questo inno della quick step e' un classicissimo di tom petty & the heartbreakers, uno dei brani piu' ripresi della storia... ne esistono decine di cover, ora si aggiunge anche quella ciclistica :)
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Rispondi