Insomma

Insomma
eh ma lui può pure permettersi di perdere secondi da lopez... quintana no e ha anche un compagno...Walter_White ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:54 Beh ma Yates è un maglia dovrebbe tirare lui in sto caso
In teoria hanno pari gradi. Nella pratica Valverde mi pare al servizio di Quintana. Allo stesso tempo alla Movistar conviene averne due vicinissimi in classifica tatticamente.Welsh Wizard ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:55 Ma dite che a Quintana è permesso mettere in difficoltà Valverde?
È arrivato prima di Mestiziabeppesaronni ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:27 Se lopez tira forte subito, valverde lo cronometrano con la clessidra
Ma ammettere che hai detto una stronzata è così difficile?beppesaronni ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:58 Ma ridateci la sky.
Io veramente non capisco la movistar....o nairo non ne ha, oppure vogliono provare a fare secondo e terzo (nonostante valverde, la prima vera salita che faranno come si deve, affondera)
Nairo è spettacolare quanto il Chievo in casa.chinaski89 ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:54 Yates che manda affanculo Quintana![]()
Che schifezza Nairo. Peggior scalatore di tutti i tempi, ti fa rimpiangere i piattoni
Martedì sera te lo ritrovi in rossobeppesaronni ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:58 Ma ridateci la sky.
Io veramente non capisco la movistar....o nairo non ne ha, oppure vogliono provare a fare secondo e terzo (nonostante valverde, la prima vera salita che faranno come si deve, affondera)
questa non era una vera salita?beppesaronni ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:58 Ma ridateci la sky.
Quale Vuelta stai guardando? Quintana è in palese difficoltà. È imbarazzante. Oggi Valverde gli ha tolto le castagne dal fuoco non so quante volte... Fossi in casa Movistar da oggi non avrei alcun dubbio. I ruoli sono da invertire. Se vogliono provare a vincere la Vuelta devono puntare sullo spagnolo.Welsh Wizard ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:55 Ma dite che a Quintana è permesso mettere in difficoltà Valverde?
palese no perchè ha chiuso lui il buco sull'attacco di lopez ai meno 8...Lester ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:00Quale Vuelta stai guardando? Quintana è in palese difficoltà. È imbarazzante. Oggi Valverde gli ha tolto le castagne dal fuoco non so quante volte... Fossi in casa Movistar da oggi non avrei alcun dubbio. I ruoli sono da invertire. Se vogliono provare a vincere la Vuelta devono puntare sullo spagnolo.Welsh Wizard ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:55 Ma dite che a Quintana è permesso mettere in difficoltà Valverde?
Ma anche NO con la Sky MAL ai meno 8 rimaneva dietro al quartetto dei pistard/passisti/scalatori/velocistibeppesaronni ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:58 Ma ridateci la sky.
Vabbè, rispondevo agli insulti gratis a Nairo. Mi pare che abbiano deciso di correre così, tenendo Valverde lì in ottica crono.il_panta ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:58In teoria hanno pari gradi. Nella pratica Valverde mi pare al servizio di Quintana. Allo stesso tempo alla Movistar conviene averne due vicinissimi in classifica tatticamente.Welsh Wizard ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:55 Ma dite che a Quintana è permesso mettere in difficoltà Valverde?
E da lì in poi? Gli ultimi 7,9 km di salita li hai visti?Luca90 ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:01palese no perchè ha chiuso lui il buco sull'attacco di lopez ai meno 8...Lester ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:00Quale Vuelta stai guardando? Quintana è in palese difficoltà. È imbarazzante. Oggi Valverde gli ha tolto le castagne dal fuoco non so quante volte... Fossi in casa Movistar da oggi non avrei alcun dubbio. I ruoli sono da invertire. Se vogliono provare a vincere la Vuelta devono puntare sullo spagnolo.Welsh Wizard ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:55 Ma dite che a Quintana è permesso mettere in difficoltà Valverde?
è dietro brambilla in classifica
Brambilla lo ha superato in classifica
te mesa di no... non è straripante ma non è rimasto mai staccato... quando erano in 4 erano lui lopez mas e yatesLester ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:04E da lì in poi? Gli ultimi 7,9 km di salita li hai visti?Luca90 ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:01palese no perchè ha chiuso lui il buco sull'attacco di lopez ai meno 8...Lester ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:00
Quale Vuelta stai guardando? Quintana è in palese difficoltà. È imbarazzante. Oggi Valverde gli ha tolto le castagne dal fuoco non so quante volte... Fossi in casa Movistar da oggi non avrei alcun dubbio. I ruoli sono da invertire. Se vogliono provare a vincere la Vuelta devono puntare sullo spagnolo.
Ma a Yates quante volte ha risposto facile? Era uno in difficoltà? Poi tutti fermi che deve rientare anche ValverdeLester ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:04E da lì in poi? Gli ultimi 7,9 km di salita li hai visti?Luca90 ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:01palese no perchè ha chiuso lui il buco sull'attacco di lopez ai meno 8...Lester ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:00
Quale Vuelta stai guardando? Quintana è in palese difficoltà. È imbarazzante. Oggi Valverde gli ha tolto le castagne dal fuoco non so quante volte... Fossi in casa Movistar da oggi non avrei alcun dubbio. I ruoli sono da invertire. Se vogliono provare a vincere la Vuelta devono puntare sullo spagnolo.
Ma dai era attaccato con lo sputo. La prima volta che qualcuno tira dritto, lo raccolgono col cucchiaino.il_panta ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:59Ma ammettere che hai detto una stronzata è così difficile?beppesaronni ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:58 Ma ridateci la sky.
Ma oggi a ruoli invertiti secondo me Quintana avrebbe perso contatto. Valverde è sembrato a tratti in difficoltà, ma ha anche lavorato molto.Welsh Wizard ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:03Vabbè, rispondevo agli insulti gratis a Nairo. Mi pare che abbiano deciso di correre così, tenendo Valverde lì in ottica crono.il_panta ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:58In teoria hanno pari gradi. Nella pratica Valverde mi pare al servizio di Quintana. Allo stesso tempo alla Movistar conviene averne due vicinissimi in classifica tatticamente.Welsh Wizard ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:55 Ma dite che a Quintana è permesso mettere in difficoltà Valverde?
Solo che uno si prende le pernacchie e l'altro è un idolo
Non è straripante?
11.7 al 7.1% salita HC e ancora continui?beppesaronni ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:07Ma dai era attaccato con lo sputo. La prima volta che qualcuno tira dritto, lo raccolgono col cucchiaino.
Certo servirebbe una salita vera, non queste robe da 4-5 km veri di salita.
Ma ce n'è almeno una, prima della fine?
la diretta era su eurosport... sulla rai non so che corsa stavi vedendo
Premesso che nessuno tirerà dritto perchè nessuno ha le gambe per farlo....ma perchè andare contro alla realtà?beppesaronni ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:07Ma dai era attaccato con lo sputo. La prima volta che qualcuno tira dritto, lo raccolgono col cucchiaino.il_panta ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:59Ma ammettere che hai detto una stronzata è così difficile?beppesaronni ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:58 Ma ridateci la sky.
io vedo favorito yates... ahimè...
Tipo Thomasbeppesaronni ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:07 Ma dai era attaccato con lo sputo. La prima volta che qualcuno tira dritto, lo raccolgono col cucchiaino.
Gne gne, ma che siamo all'asilo nido? Hai 28 anni (presumo).Luca90 ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:10la diretta era su eurosport... sulla rai non so che corsa stavi vedendo![]()
Ma io non sono così sicuro. Quando è partito Yates deciso, hanno collaborato per tornare sotto (chè certo Quintana il gregario non glielo fa). Al secondo attacco Valverde ha perso un bel po', l'ha portato sotto Kru e il generale rallentamento dopo che Quintana aveva risposto facile. Nel finale Valverde era davanti per fare la volata.il_panta ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:07Ma oggi a ruoli invertiti secondo me Quintana avrebbe perso contatto. Valverde è sembrato a tratti in difficoltà, ma ha anche lavorato molto.Welsh Wizard ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:03Vabbè, rispondevo agli insulti gratis a Nairo. Mi pare che abbiano deciso di correre così, tenendo Valverde lì in ottica crono.
Secondo me dovrebbero invertire i ruoli, spero che dopo la crono lo facciano a questo punto. Valverde può vincere la Vuelta con Quintana al suo servizio, il contrario è molto più difficile perché Quintana non va via in salita e va piano a crono.
Comunque tutte le strategie sono rimandate a dopo la crono, magari Valverde fa una brutta crono e questi discorsi lasciano il tempo che trovano. Comunque ieri e oggi Valverde è stato più forte di Quintana in salita, in due tappe da 8500 metri totali di dislivello, non è un segnale da poco.
Ma per lamor di dio...
fattele due domande se gli altri la pensano come me ( welsh wizard, pereiro) ...Lester ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:15Gne gne, ma che siamo all'asilo nido? Hai 28 anni (presumo).![]()
Se poi volete che vi dica che Quintana, uno che per vincere dovrebbe staccare gli altri in salita, non è in difficoltà, ve lo dico così siete contenti.
Beppe per te Valverde non poteva giocarsi il podio in questa Vuelta. Hai detto che sì, poteva arrivare settimo a 7-8 minuti, ma non sarebbe stato giocarsi la corsa. Io sono d'accordo con te, quel piazzamento a quel distacco non sarebbe stato ciò che intendo io.beppesaronni ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:07Ma dai era attaccato con lo sputo. La prima volta che qualcuno tira dritto, lo raccolgono col cucchiaino.il_panta ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:59Ma ammettere che hai detto una stronzata è così difficile?beppesaronni ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 17:58 Ma ridateci la sky.
Personalmente nessuna antipatia nei confronti di Nairo, figuriamoci. Mi limito ad osservare che siamo ad una settimana dal termine della corsa, ci sono già stati diversi arrivi in salita e Quintana non è mai stato in grado di fare la differenza nei confronti dei rivali, tanto che, ad oggi, in classifica è terzo. Non solo. Martedì c'è una cronometro discretamente lunga nella quale accumulerà ulteriore distacco.Welsh Wizard ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:17Ma io non sono così sicuro. Quando è partito Yates deciso, hanno collaborato per tornare sotto (chè certo Quintana il gregario non glielo fa). Al secondo attacco Valverde ha perso un bel po', l'ha portato sotto Kru e il generale rallentamento dopo che Quintana aveva risposto facile. Nel finale Valverde era davanti per fare la volata.il_panta ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:07Ma oggi a ruoli invertiti secondo me Quintana avrebbe perso contatto. Valverde è sembrato a tratti in difficoltà, ma ha anche lavorato molto.Welsh Wizard ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 18:03
Vabbè, rispondevo agli insulti gratis a Nairo. Mi pare che abbiano deciso di correre così, tenendo Valverde lì in ottica crono.
Secondo me dovrebbero invertire i ruoli, spero che dopo la crono lo facciano a questo punto. Valverde può vincere la Vuelta con Quintana al suo servizio, il contrario è molto più difficile perché Quintana non va via in salita e va piano a crono.
Comunque tutte le strategie sono rimandate a dopo la crono, magari Valverde fa una brutta crono e questi discorsi lasciano il tempo che trovano. Comunque ieri e oggi Valverde è stato più forte di Quintana in salita, in due tappe da 8500 metri totali di dislivello, non è un segnale da poco.
Ho letto addirittura che Quintana dovrebbe lasciar fare la sua corsa a Valverde, e da gente con competenze. Mi sembra chiaro che è una roba detta per antipatia