Freccia del Brabante 2019

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
chinaski89

Re: Freccia del Brabante 2019

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Su Sagan visto quest'anno si può dire che quando è messo male arriva coi migliori o poco staccato.. Mica male, siccome ogni stagione è diversa e io non credo proprio che Peter sia finito scontri tra i due ne vedremo e valuteremo
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Salvatore77

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Il mio paragone con Sagan non ha nulla a che vedere con un potenziale scontro diretto, ma è giusto per far intendere che qualche anno fa, Sagan era un super fenomeno e nonostante parta favorito in molte classiche, non sempre gli riesce di vincere.
Van Der Poel è molto forte, dalla sua ha anche l'età, però nella storia del ciclismo esistono casi palesi di corridori che nonostante le potenzialità hanno vinto molto meno. Sagan che ha vinto
Fiandre - Roubaix - 3 mondiali e 3 Gand sembra abbia vinto fin'ora poco (rispetto alle potenzialità).
Non è solo un problema di mantenere le aspettativa ma proprio quello di finalizzare quando sei il più forte.
Van Der Poel è veloce, però qualche mese fa all'Europeo Trentin lo ha battuto facile, magari Sagan è un po' più veloce, fa le volate al Tour, maglia verde un migliaio di volte, adesso vuoi vedere che Van Der Poel è più veloce di Sagan....
Se pure sarà così il problema per lui è arrivare alla volata che conta.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
GregLemond

Messaggio da leggere da GregLemond »

chinaski89 ha scritto: mercoledì 17 aprile 2019, 20:46
GregLemond ha scritto: mercoledì 17 aprile 2019, 20:15 Da impressioni simili a quelle che dava Sagan.
Oggi è stato impressionante.

Vediamo che carriera potrà avere: io sottolineo quello che disse non so chi su queste pagine... Sagan, alla fine della fiera, ne ha vinte 2...
Per ora :D

Te lo potevi risarmiare... un po di scaramanzia :D
GregLemond

Messaggio da leggere da GregLemond »

Vincesse gia quanto il padre non sarebbe male... no!?
Rispondi