Traguardo volante

Ultimo chilometro

Curva a destra a 350 metri dall’arrivo

Rettilineo d’arrivo

Vista dal traguardo

Allo sprint intermedio ci sono gli abbuoni: se a quel punto la fuga sarà finita e ci sarà un po' di bagarre sullo strappo precedente qualche velocista potrebbe poi accusare lo sforzo al momento dell'arrivo, una ventina di chilometri più avanti. Immaginate se Quintana va a fare la volatina per prendersi la maglia, ha soli 2 secondi di ritardo da Roche.
Son 3''-2''-1''?maurofacoltosi ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2019, 9:59Allo sprint intermedio ci sono gli abbuoni: se a quel punto la fuga sarà finita e ci sarà un po' di bagarre sullo strappo precedente qualche velocista potrebbe poi accusare lo sforzo al momento dell'arrivo, una ventina di chilometri più avanti. Immaginate se Quintana va a fare la volatina per prendersi la maglia, ha soli 2 secondi di ritardo da Roche.
Esatto.34x27 ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2019, 10:03Son 3''-2''-1''?maurofacoltosi ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2019, 9:59Allo sprint intermedio ci sono gli abbuoni: se a quel punto la fuga sarà finita e ci sarà un po' di bagarre sullo strappo precedente qualche velocista potrebbe poi accusare lo sforzo al momento dell'arrivo, una ventina di chilometri più avanti. Immaginate se Quintana va a fare la volatina per prendersi la maglia, ha soli 2 secondi di ritardo da Roche.
Concordo
La bora ci prova a tenere alto il ritmo per bennett
L'altro giorno s'è spatellato pure lui nella cronosquadre, può darsi che abbia influito anche quella.
penso anch'io siano più i postumi della caduta.
Mah io credo che Ackermann abbia semplicemente pagato una giornata no. Nelle giornate migliori uno come lui il Waseberg se lo mangia. Ieri ha semplicemente avuto una giornataccia.
Però in generale meglio Bennett se il percorso non è un biliardo
Ora come ora probabilmente si ma a mio avviso Ackermann, con lavori mirati, può diventare anche più resistente di Bennett su certi percorsi (basti vedere la tenuta che ha avuto in certe tappe del Polonia, dove non c'era un metro di pianura).Luca90 ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2019, 17:14Però in generale meglio Bennett se il percorso non è un biliardo
Oggi come oggi è un terno al lotto. C'è chi non ha pazienza e rischia di porre fine subito a promettenti carriere e c'è anche chi magari si butta con coraggio in qualche scelta diversa dal normale e, se ha anche la fortuna di trovare l'ambiente giusto, può sfruttare l'occasione per tornare almeno a livello Professional. Da noi c'era stato Finetto che per un anno si era dedicato alla MTB, Wackermann che era finito negli Emirati Arabi ed è tornato tra le Professional dopo aver vinto in lungo e in largo nelle corsette africane.
Sbaglio o jakobsen ha grosse difficoltà a muoversi nei finali?
Infatti credo che la debacle di Amburgo abbia un po' influenzato negativamente il giudizio di qualcuno, dimenticando che le giornate no possono esistere. Anche perché lo stesso comportamento di Sagan, scattato già al penultimo Waseberg, fosse orientato più a cercare di portare via un gruppetto che pensare alla volata finale, dove era perfettamente consapevole che contro gente come Viviani ed Ewan in questo momento è battuto e dove, in teoria, avrebbe dovuto entrare in scena Pascal, a cui sarebbe stato giustamente lasciato anche il palcoscenico di casa.
Ehm............barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2019, 12:33 Comunque il Puerto de Tibi qualche danno a qualche velocista lo puo' fare, eccome...Bennet il piu' indiziato..
Intendevo a vincere....34x27 ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2019, 7:44Ehm............barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2019, 12:33 Comunque il Puerto de Tibi qualche danno a qualche velocista lo puo' fare, eccome...Bennet il piu' indiziato..![]()