Traguardo volante

Ultimo chilometro

Curva a destra a 650 metri dall’arrivo

Rotatoria a 380 metri dall’arrivo (passaggio a destra)

Curva a destra a 250 metri dall’arrivo

Rettilineo d’arrivo

Vista dal traguardo









gaviria si potrebbe staccare di nuovo... e se così fosse penso il ritiro sarebbe l'opzione migliore
Io ci aggiungerei una S.........maurofacoltosi ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2019, 18:21 Fortunatamente non dovrebbe esserci il pericolo di ventagli
Roglic coi gregari è davvero sfortunato. Per fortuna Bennett sembra avere una buona gamba.Basso ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2019, 15:04 Ritiro pesante http://www.cicloweb.it/2019/08/27/abban ... ruijswijk/
Potrei sbagliare clamorosamente, ma quante volte ha fatto il gregario Kruijswijk negli ultimi anni. Inteso proprio che va davanti a tirare per il compagno ( e non con azioni da seconda punta)?il_panta ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2019, 16:11Roglic coi gregari è davvero sfortunato. Per fortuna Bennett sembra avere una buona gamba.Basso ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2019, 15:04 Ritiro pesante http://www.cicloweb.it/2019/08/27/abban ... ruijswijk/
Hai perfettamente ragione, lo scorso anno al Tour Roglic e Kruijswijk facevano corsa parallela, ed è uno dei rari momenti in cui non ho provato simpatia per l'olandese nell'arco della carriera. A questa Vuelta però sono convinto che Kruijswijk avrebbe potuto aiutare Roglic in caso si fosse trovato in maglia rossa. Lo penso per due motivi: il primo è che Kruijsiwjk, col podio al Tour, ha fatto in un certo senso pace con se stesso e potrebbe sentirsi più appagato, meno ossessionato dal risultato personale. Il secondo è che essendo Kruijswijk reduce dal Tour (e probabilmente anche un po' appagato, come dicevo), mi aspettavo Roglic più brillante e in grado di dettare gerarchie più chiare, al contrario dello scorso anno in cui Roglic era al primo GT corso per la classifica.Niи ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2019, 16:45Potrei sbagliare clamorosamente, ma quante volte ha fatto il gregario Kruijswijk negli ultimi anni. Inteso proprio che va davanti a tirare per il compagno ( e non con azioni da seconda punta)?il_panta ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2019, 16:11Roglic coi gregari è davvero sfortunato. Per fortuna Bennett sembra avere una buona gamba.Basso ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2019, 15:04 Ritiro pesante http://www.cicloweb.it/2019/08/27/abban ... ruijswijk/
Questo per dire che non penso che Roglic abbia perso molto. Si magari poteva stare con lui sulle salite, a ruota, a parlarsi un po', a mettere pressione gli altri.
Se dicessi che quest'anno stiamo assistendo ad un'annata non proprio eccezionale della sua carriera credo che non sbaglierei affatto. Lo vedo un tantino involuto. Deve ringraziare Viviani che al Giro ha fatto na cazzata facendosi declassare a Orbetello.
Prossimo anno con richeze torna ai suoi livelliTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2019, 17:40Se dicessi che quest'anno stiamo assistendo ad un'annata non proprio eccezionale della sua carriera credo che non sbaglierei affatto. Lo vedo un tantino involuto. Deve ringraziare Viviani che al Giro ha fatto na cazzata facendosi declassare a Orbetello.
Va detto che questo è l'ennesimo anno in cui ha problemi fisici. Ci vorrebbe una bella annata in cui non gli succede qualcosa per capire il suo valore. Fino a due anni fa sembrava destinato a diventare il dominatore delle volate, ed è ancora giovanissimo.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2019, 17:40Se dicessi che quest'anno stiamo assistendo ad un'annata non proprio eccezionale della sua carriera credo che non sbaglierei affatto. Lo vedo un tantino involuto. Deve ringraziare Viviani che al Giro ha fatto na cazzata facendosi declassare a Orbetello.
E' vero. In questi ultimi anni tra cadute e infortuni ha perso un sacco di tempo e lo smalto dei tempi migliori. Quando non riesci ad avere la continuità è anche normale non essere al meglio nelle prestazioni.il_panta ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2019, 17:43Va detto che questo è l'ennesimo anno in cui ha problemi fisici. Ci vorrebbe una bella annata in cui non gli succede qualcosa per capire il suo valore.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2019, 17:40Se dicessi che quest'anno stiamo assistendo ad un'annata non proprio eccezionale della sua carriera credo che non sbaglierei affatto. Lo vedo un tantino involuto. Deve ringraziare Viviani che al Giro ha fatto na cazzata facendosi declassare a Orbetello.
E' quello che fa specie. Due anni fa era l'astro nascente delle volante (insieme ad Ewan) e non solo. Oggi gente come Bennett, Groenewegen, Ackermann gli stanno stabilmente davanti.
Pare che Walscheid e Molano siano stati declassati.
declassato walsheid boh perchè
Anche Molano.