Alto de La Madera

Traguardo volante

Ultimo chilometro

Curva a destra e subito dopo a sinistra a 700 metri dall’arrivo

Curva a sinistra a circa 300 metri dall’arrivo

Curva a destra a circa 100 metri dall’arrivo

Rettilineo d’arrivo

Vista dal traguardo

È uno dei candidati, ma lo vedo meglio a Toledo, sarebbe stato meglio per lui un arrivo in leggera pendenza, qui spiana.
Scopro ora che gli ultimi 2 km sono al 2.6% con un breve tratto al 9.4% e 600 m al 6.1% che terminano a 260 m dall'arrivo. Salgono le quotazioni di Aranburu e magari un pensierino lo fa anche Pippo.galliano ha scritto: ↑sabato 7 settembre 2019, 13:17 Tappa che dirà poco in ottica classica generale, unico motivo d'interesse il duello tra velocisti e puncheur sul piccolo strappetto che precede gli ultimi 400mt.
Ricorda l'arrivo di Tarragona del 2013.
Spero nello stesso esito ma credo sarà molto difficile.
Occhio a Bennett fra 3 settimane, ha una condizione incredibile
non era un euskadi?
Se non viene fuori una gara dura... potrebbe avere una grande chanceTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 7 settembre 2019, 17:24Occhio a Bennett fra 3 settimane, ha una condizione incredibile![]()
Mi sembrava una casacca fucsia...ma magari ho visto male
MVDP?
senza caduta van der sande non faceva credo la sparata che allungava il gruppo... però la prima cosa che ho scritto è che è imbattibile su arrivi del genere
Vero
a roglic pogacar e valverde hanno dato il tempo del 4°... a quintana e gli altri per ora no...
Ma infatti non lo conoscevano...
Non capisco cosa sia successo. Per dargli il distacco vuol dire che era staccato già da prima, cosa che non mi risulta. Sarà un errore.
Hanno finalmente aggiustato i distacchiTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 7 settembre 2019, 18:41Non capisco cosa sia successo. Per dargli il distacco vuol dire che era staccato già da prima, cosa che non mi risulta. Sarà un errore.