Novara-M.Carlo - Proposte x un ciclismo stupefacente

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Novara-M.Carlo - Proposte x un ciclismo stupefacente

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Principe ha scritto:Studia l'inglese sennò diventi come Alfiso...
E se lo studio divento come te? :help:
Comunque quando inizierò a infarcire i miei post di parole come brand, slot e altre amenità chiedo che vengano cancellate col fuoco :D
Il Principe ne scriva pure, in fondo gli voglio bene come fosse normale :)


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Short Arm
Messaggi: 660
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:44

Re: Novara-M.Carlo - Proposte x un ciclismo stupefacente

Messaggio da leggere da Short Arm »

Cambia percorso il Giro delle Fiandre? Non è da meno la Freccia Vallone.
Dal 2013, dopo aver percorso 10 volte il muro di Huy in discesa e con l'obbligo di non toccare i freni, l'arrivo sarà posto nell'ameno Solntsevo, quartiere al nord ovest di Mosca. Una gara da correre con il coltello tra i denti, insomma.
Lo sponsor è già più che disponibile ed il vincitore riceverà uno splendido AK-47 da mostrare ai nipotini. Forse...


alfiso

Re: Novara-M.Carlo - Proposte x un ciclismo stupefacente

Messaggio da leggere da alfiso »

Principe ha scritto:Digli che se fa arrivare la Sanremo a Montecarlo c'ho già lo sponsor...
Principe ha scritto:
eliacodogno ha scritto: Alf ambisce al ruolo di buffone di corte?
Ma se tu fino all'altro giorno non sapevi neanche cosa era il brand...
:diavoletto: Ah Clà, ma vai a brand erlo in quel posto. Sei un fenomeno principesco. :diavoletto:
Io per credere a certe cose devo assumere molto ciclismo stupefacente.

Ps. Ma te li vedi i Grimaldi a ricevere a Palazzo quei zozzi ciclisti sudati, impolverati e coi guantini che durante la gara ben sappiamo con cosa vengono a contatto per diminuire il liquido in corpo?
I ciclisti sono uomini del popolo, non hanno contatti col mondo della fi ... nanza come te (cosa avevi pensato fi ... n lì? No, non t'illudere :diavoletto: occupati della finanza).
Mitico! Ti stimo finanziariamente fratello.


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Novara-M.Carlo - Proposte x un ciclismo stupefacente

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Parlo qua del Giro a gironi visto che di là ci sono i protagonisti del Giro 2012, che pure se son pochi meritano considerazione
Principe ha scritto:Inoltre, vi lamentate tutti che il ciclismo perde di interesse
In effetti questo è l'argomento che tiene vivo il forum... :pc:
Comunque in sintesi estrema, augurarsi che il Giro diventi corsa di preparazione a qualcos'altro significa fargli perdere molta importanza e ridurre ulteriormente l'interesse. Non parliamo del resto...


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Rispondi