Guardare partite di calcio in streaming

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
caturen
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2020, 4:54

Guardare partite di calcio in streaming

Messaggio da leggere da caturen »

Ciao, chiedo un'informazione a chi magari è più esperto di me.
Come visualizzare le principali partite di calcio internazionali su un tablet? Serie A, la Serie B, la Lega Pro ed i campionatio stranieri (oltre a tantissimi altri sport). Per favore, indicami la direzione. Ad essere onesti, tutto ciò che ho cercato su Internet era un mucchio di siti Web spazzatura...

grazie a chiunque possa aiutarmi

p.s.: Essendo nuovo nel forum, spero di non aver sbagliato la sezione del forum per postare il mio messaggio


caturen
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2020, 4:54

Re: Guardare partite di calcio in streaming

Messaggio da leggere da caturen »

ho visto anche SkyGo, nowTV e DAZN nell'articolo. La domanda ora è: dove dovrei trovarli? Perdona uno sciocco appassionato di calcio cinquantenne. . .


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Guardare partite di calcio in streaming

Messaggio da leggere da il_panta »

caturen ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 6:50 ho visto anche SkyGo, nowTV e DAZN nell'articolo. La domanda ora è: dove dovrei trovarli? Perdona uno sciocco appassionato di calcio cinquantenne. . .
Sono tutti canali a pagamento. Per usare SkyGo è necessario avere un abbonamento Sky, per DAZN basta sottoscrivere l'abbonamento sul sito, come anche per nowTV. SkyGo dà 7 delle 10 partite di ogni giornata di Serie A, mentre DAZN dà le restanti 3. Non so che servizio offra invece nowTV.
Poi oltre a questi c'è un sottobosco di siti illeciti in cui le partite si guardano gratis, ma non sono mai stato un gran frequentatore di questi siti, perché la loro instabilità non rendeva la fruizione piacevole.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
guidotrem
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2020, 15:19

Re: Guardare partite di calcio in streaming

Messaggio da leggere da guidotrem »

Oramai si è costretti ad avere almeno 2 abbonamenti payTv per poter vedere la serie A, una possibile soluzione che vi posso suggerire è quella di attivarle insieme per poter risparmiare qualcosa.
Un tipo di offerta è quella presentata da TimVision, che offre nel pacchetto anche NowTv (che mostra le partite possedute da Sky) e Dazn che mostra le altre 3 partite a settimana. L'offerta è questa: https://internet-casa.com/timvision/dazn-nowtv/serie-a/ https://www.timvision.it/


Rispondi