Giro 2021 - 16a tappa: Sacile - Cortina d'Ampezzo (212 Km)
Re: Giro 2021 - 16a tappa: Sacile - Cortina d'Ampezzo (212 Km)
purtroppo il freddo e pioggia rovineran questa tappa
-
La interromperanno sulla cima del Pordoi ?
Bernal è leggero per avere settanta km nelle gambe : può andare dallo spluga, non dal San Bernardino, dal San Valentino val bene un impresa.
Martin, Almeyda, anche Formolo e Bilbao, soprattutto Ciccone e il miglior Bardet hanno nel Fedaia, il Mottarone, e lo stesso S. Bernardino, lo spazio per l'impresa.
Sega di Ala è impegnativa, selettiva come è più dello Zoncolan di Sutrio, con il S. Valentino, una tappa durissima.
Con il Giau, mera e valle motta si giocheranno il giro con Yates.
L'astana è forte, come la quick step, la treck e la Uae, non meno della Ineos
Martin, Almeyda, anche Formolo e Bilbao, soprattutto Ciccone e il miglior Bardet hanno nel Fedaia, il Mottarone, e lo stesso S. Bernardino, lo spazio per l'impresa.
Sega di Ala è impegnativa, selettiva come è più dello Zoncolan di Sutrio, con il S. Valentino, una tappa durissima.
Con il Giau, mera e valle motta si giocheranno il giro con Yates.
L'astana è forte, come la quick step, la treck e la Uae, non meno della Ineos
Ultima modifica di Pino_82 il domenica 23 maggio 2021, 21:43, modificato 1 volta in totale.
come perche'??
perche' se verra' fatta non ci saran attacchi come con il bel tempo,ma comunque per me domani l'intera tappa non verra' fatta purtroppo,conosco le zone,se sono giuste le previsioni,domani sara' tempo da lupi
Col tempaccio può venire fuori una tappa più dura del previsto
-
questa Tappa ha un solo grande difetto
viene di Lunedì
viene di Lunedì
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
unforgettable memories
si con il piccolo particolare che non la fanno......domani per me veramente si rischia neve se va malepietro ha scritto: ↑domenica 23 maggio 2021, 21:55Col tempaccio può venire fuori una tappa più dura del previsto
- Walter_White
Io ho visto tipo 7 siti/modelli diversi e tutti mettono tanta, tantissima pioggia, ma sempre 3/4 gradi sopra lo 0 anche in cima ai passi
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
-
concordo di giri vegni non ne ha sbagliati nemmeno unoErinnerung ha scritto: ↑domenica 23 maggio 2021, 19:31 Comunque dopo il capolavoro dello Stelvio l'anno scorso altra tappa disegnata stupendamente. Il Fedaia a 80 Km dall'arrivo con Giau come ultimo giudice beh.. Solo al Giro negli ultimi anni si vedono queste tappe. Chapeau!
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
unforgettable memories
Be' oddio. Non è che basti una tappa disegnata come si deve per rendere il Giro perfettonurseryman ha scritto: ↑domenica 23 maggio 2021, 22:01concordo di giri vegni non ne ha sbagliati nemmeno unoErinnerung ha scritto: ↑domenica 23 maggio 2021, 19:31 Comunque dopo il capolavoro dello Stelvio l'anno scorso altra tappa disegnata stupendamente. Il Fedaia a 80 Km dall'arrivo con Giau come ultimo giudice beh.. Solo al Giro negli ultimi anni si vedono queste tappe. Chapeau!
Ci sono quattro gradi sullo Stelvio, 500mt più in su, si può star tranquilli.
Cortina accoglie il seguito al Giro con serata serena : il sopraggiungere della pioggia, mai indicata, può fare ulteriore selezione.
Cortina accoglie il seguito al Giro con serata serena : il sopraggiungere della pioggia, mai indicata, può fare ulteriore selezione.
- Visconte85
salita durissima che precede salita pedalabile
una combo che ha regalato sempre ottimi risultati
e distanze importanti
Stage 18 » Pinzolo›Laghi di Cancano(207km) Giro d'Italia 2020
1 HINDLEY Jai Team Sunweb
2 GEOGHEGAN HART Tao INEOS Grenadiers st
3 BILBAO Pello Bahrain - McLaren 0:46
4 FUGLSANG Jakob Astana Pro Team 1:25
5 KELDERMAN Wilco Team Sunweb 2:18
6 KONRAD Patrick BORA - hansgrohe 4:04
7 ALMEIDA João Deceuninck - Quick Step 4:51
8 NIBALI Vincenzo Trek - Segafredo st
9 PERNSTEINER Hermann Bahrain - McLaren st
10 MASNADA Fausto Deceuninck - Quick Step 4:55
domani ci sarà anche l'arrivo in discesa, lunga e tecnica
uno scenario bellissimo
una combo che ha regalato sempre ottimi risultati
e distanze importanti
Stage 18 » Pinzolo›Laghi di Cancano(207km) Giro d'Italia 2020
1 HINDLEY Jai Team Sunweb
2 GEOGHEGAN HART Tao INEOS Grenadiers st
3 BILBAO Pello Bahrain - McLaren 0:46
4 FUGLSANG Jakob Astana Pro Team 1:25
5 KELDERMAN Wilco Team Sunweb 2:18
6 KONRAD Patrick BORA - hansgrohe 4:04
7 ALMEIDA João Deceuninck - Quick Step 4:51
8 NIBALI Vincenzo Trek - Segafredo st
9 PERNSTEINER Hermann Bahrain - McLaren st
10 MASNADA Fausto Deceuninck - Quick Step 4:55
domani ci sarà anche l'arrivo in discesa, lunga e tecnica
uno scenario bellissimo
Ultima modifica di Visconte85 il domenica 23 maggio 2021, 22:18, modificato 1 volta in totale.
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo

Sì è assurdo. Le uniche cose che mi vengono in mente sono queste.Robdin2007 ha scritto: ↑domenica 23 maggio 2021, 19:08 Ma questa tappa di lunedi e un epic fail mondiale... Specialmente dopo quella di oggi
1) Gorizia ha pagato di più x avere la tappa domenicale (non so se esiste un tariffario differente per le sedi di tappa dei fine settimana)
2) Vegni ha forse voluto evitare sovrapposizione del tappone con F1 a Monaco e ultima giornata di campionato.
In ogni caso, quale che sia la ragione, questa cosa di mettere il tappone del Giro il lunedì o martedì è un'assurdità che va avanti da alcuni anni.
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
- barrylyndon
Rischio neve basso, a mio modo di vedere.
Rischio di rovesci rovinosi in classifica, anche imprevisti, alto...domani...
Rischio di rovesci rovinosi in classifica, anche imprevisti, alto...domani...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Domani cominciano le tappe di Nieve, un paio di buone fughe me le aspetto
- barrylyndon
Pure io ci ho pensato..ma credo restera' con Yates.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- Tranchée d'Arenberg
Beh, mi sembra ovvio che debba farlo. Yates è il più credibile rivale di Bernal in questo momento. Tra l'altro Mikelino non è più un bimbo, ormai l'età avanza anche per lui.barrylyndon ha scritto: ↑domenica 23 maggio 2021, 22:42Pure io ci ho pensato..ma credo restera' con Yates.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- Camoscio madonita
Domani vince Formolo 
Mi aspetto in fuga diversi "delusi" dalla classifica. Rivedremo Bennet probabilmente, magari Nibali (è una speranza più che altro), diversi Movistar, Fabbro, e molti altri ancora. La Crosetta è un ottimo trampolino per fughe di qualità.

Mi aspetto in fuga diversi "delusi" dalla classifica. Rivedremo Bennet probabilmente, magari Nibali (è una speranza più che altro), diversi Movistar, Fabbro, e molti altri ancora. La Crosetta è un ottimo trampolino per fughe di qualità.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Mi sto illudendo anche io,Carthy è instabile,Vlasov è un'incognita,Buchmann(che stava venendo fuori alla grande) è out,Evenepoel non è più un pericolo,Ciccone ,se tiene,non credo riesca a recuperare tutto lo svantaggio,così come Bardet.La forza di Caruso è la solidità,tolto Bernal,è l'unico che è sempre rimasto costante in questo giro.Gli altri,sempre escluso il colombiano,hanno avuto alti e bassi.AndreiTchmil ha scritto: ↑domenica 23 maggio 2021, 19:44 Secondo voi quante chances ha Caruso di fare davvero podio? No perché io ora sto cominciato a crederci un po'. Sono un illuso?
Rischio neve non mi pare ci sia.
Vediamo, purtroppo non mi pare ci siano interpreti troppo adatti ad un percorso simile.
Potrebbe essere il giorno di Covi domani per la vittoria di tappa.
Vediamo, purtroppo non mi pare ci siano interpreti troppo adatti ad un percorso simile.
Potrebbe essere il giorno di Covi domani per la vittoria di tappa.
-
Carthy e Vlasov mi preoccupano per il terzo posto di Caruso perché c'è la crono finale dove il russo (che è a soli 6 secondi da Caruso) dovrebbe andare molto di più a crono. Con l'inglese contro il tempo se la gioca alla pari.matter ha scritto: ↑domenica 23 maggio 2021, 23:16Mi sto illudendo anche io,Carthy è instabile,Vlasov è un'incognita,Buchmann(che stava venendo fuori alla grande) è out,Evenepoel non è più un pericolo,Ciccone ,se tiene,non credo riesca a recuperare tutto lo svantaggio,così come Bardet.La forza di Caruso è la solidità,tolto Bernal,è l'unico che è sempre rimasto costante in questo giro.Gli altri,sempre escluso il colombiano,hanno avuto alti e bassi.AndreiTchmil ha scritto: ↑domenica 23 maggio 2021, 19:44 Secondo voi quante chances ha Caruso di fare davvero podio? No perché io ora sto cominciato a crederci un po'. Sono un illuso?
da quando vlasov va meglio di caruso a crono?AndreiTchmil ha scritto: ↑domenica 23 maggio 2021, 23:27Carthy e Vlasov mi preoccupano per il terzo posto di Caruso perché c'è la crono finale dove il russo (che è a soli 6 secondi da Caruso) dovrebbe andare molto di più a crono. Con l'inglese contro il tempo se la gioca alla pari.matter ha scritto: ↑domenica 23 maggio 2021, 23:16Mi sto illudendo anche io,Carthy è instabile,Vlasov è un'incognita,Buchmann(che stava venendo fuori alla grande) è out,Evenepoel non è più un pericolo,Ciccone ,se tiene,non credo riesca a recuperare tutto lo svantaggio,così come Bardet.La forza di Caruso è la solidità,tolto Bernal,è l'unico che è sempre rimasto costante in questo giro.Gli altri,sempre escluso il colombiano,hanno avuto alti e bassi.AndreiTchmil ha scritto: ↑domenica 23 maggio 2021, 19:44 Secondo voi quante chances ha Caruso di fare davvero podio? No perché io ora sto cominciato a crederci un po'. Sono un illuso?
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba
Ma come mai chiedi a noi? Il podio è già scritto, lo hai ripetuto un milione di volte, e Caruso non c'è: Bernal, Vlasov, Carthy.AndreiTchmil ha scritto: ↑domenica 23 maggio 2021, 19:44 Secondo voi quante chances ha Caruso di fare davvero podio? No perché io ora sto cominciato a crederci un po'. Sono un illuso?
Io ci speravo, ma...

2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Anche per me. Non vedo nessuno che sia abbastanza forte per lanciare l'attacco da lontano e poi andare fino in fondo, specialmente nelle condizioni meteo previste.Walter_White ha scritto: ↑domenica 23 maggio 2021, 21:27 Sul Fedaia non attaccherà nessuno, ma io spero nella BikeExchange per un ritmo che ne fa scollinare in 20
Un Pantani servirebbe per farlo, ma uno come lui qui non c'é. Mi é venuto in mente cosa ha fatto nel 1998 su Les Deux Alpes

Domani mi aspetto un Bernal che pensa a difendersi invece di attaccare, per me lui e Yates arrivano insieme sul traguardo.
Una fuga potrebbe arrivare in porto. Potrebbero provarci Fabbro, Bilbao, Covi, forse anche Fortunato di nuovo.
Ma nemmeno Pantani avrebbe attaccato prima del Giau con questi distacchini. L'unico sarebbe Remco, come qualità e come classifica, ma non ha la condizione per farlo.cassano71 ha scritto: ↑lunedì 24 maggio 2021, 0:10Anche per me. Non vedo nessuno che sia abbastanza forte per lanciare l'attacco da lontano e poi andare fino in fondo, specialmente nelle condizioni meteo previste.Walter_White ha scritto: ↑domenica 23 maggio 2021, 21:27 Sul Fedaia non attaccherà nessuno, ma io spero nella BikeExchange per un ritmo che ne fa scollinare in 20
Un Pantani servirebbe per farlo, ma uno come lui qui non c'é. Mi é venuto in mente cosa ha fatto nel 1998 su Les Deux Alpes![]()
Domani mi aspetto un Bernal che pensa a difendersi invece di attaccare, per me lui e Yates arrivano insieme sul traguardo.
Una fuga potrebbe arrivare in porto. Potrebbero provarci Fabbro, Bilbao, Covi, forse anche Fortunato di nuovo.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
- Tranchée d'Arenberg
A me sta tappa piace proprio un sacco come è stata disegnata. Se qualcuno si alza con la luna storta e alza il ritmo già sul Fedaia, ne può venire fuori un macello. Poi il Giau è una delle mie salite preferite: bella tosta e regolare, senza eccessi da cicloalpinismo e senza tratti in cui si possa respirare. Se vai in crisi dopo 3-4 km arrivi morto in cima. E poi l'arrivo a Cortina, dopo una bella discesa. Gran bella tappa, speriamo solo che i corridori la onorino al meglio.Erinnerung ha scritto: ↑domenica 23 maggio 2021, 19:31 Comunque dopo il capolavoro dello Stelvio l'anno scorso altra tappa disegnata stupendamente. Il Fedaia a 80 Km dall'arrivo con Giau come ultimo giudice beh.. Solo al Giro negli ultimi anni si vedono queste tappe. Chapeau!
Bella anche quella sequenza preceduta tra l'altro dal Valparola. Poi ne venne fuori uno scempio, ma quella non è certamente colpa di RCS... Per quanto mi riguarda un tappone tra le Dolomiti Bellunesi andrebbe imposto per legge
Sono d'accordo, prevista acqua a dirotto già dal via. Circa 7h per i primi, pioggia, tre discese al freddo, sarà veramente dura per tutti, per i big che dovranno fare la corsa e tutto il resto che dovrà portare la bici all'arrivo.
Purtroppo Remco è calato vistosamente di condizione, altrimenti oggi avrebbe l'occasione di entrare nella storia.
Lui il coraggio o meglio l'inconscienza ce l'ha.
Oggi è tappa da all in, ma ho paura non ci sia nessuno che abbia la forza per far saltare il banco Ineos.
Sbaglierò, ma temo che oggi Yates rischi molto.
Purtroppo abbiamo solo il giro2018 di riferimento, in cui Yates ha dimostrato la sua incompatibilità con i tapponi alpini.
Nibali poteva fare la sorpresa, ma le gambe non rispondono, età ed infortuni vari incidono parecchio.
Lui il coraggio o meglio l'inconscienza ce l'ha.
Oggi è tappa da all in, ma ho paura non ci sia nessuno che abbia la forza per far saltare il banco Ineos.
Sbaglierò, ma temo che oggi Yates rischi molto.
Purtroppo abbiamo solo il giro2018 di riferimento, in cui Yates ha dimostrato la sua incompatibilità con i tapponi alpini.
Nibali poteva fare la sorpresa, ma le gambe non rispondono, età ed infortuni vari incidono parecchio.
La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
- Tranchée d'Arenberg
Per psicodrammi legati al meteo ci sarebbe un thread a parte

Vediamo se Vlasov si riprende.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
E’ l’unica tappa dove si puo’ tentare di cogliere in castagna Bernal.
Con questo tempo, uno con il suo fisico oggi puo’ solo difendersi.
Purtroppo, per lo spettacolo, non mi viene in mente nessuno che abbia le gambe, la squadra e il coraggio per provare a mandare in crisi di fame o freddo il colombiano.
Io la penso proprio all'opposto, mi sembra che Bernal sia un tipo molto resistente a queste condizioni. Vedo peggio il suo rivale Simon Yates.Fedaia ha scritto: ↑lunedì 24 maggio 2021, 8:23
Purtroppo, per lo spettacolo, non mi viene in mente nessuno che abbia le gambe, la squadra e il coraggio per provare a mandare in crisi di fame o freddo il colombiano.
- barrylyndon
Ci sono 3 gradi sul Fedaia. Indicativamente 1,5/2 sul Giau e Pordoi...anche se dovesse nevicare, cosa tutt'altro che scontata,la neve dovrebbe trasformarsi in pioggia gia' dopo 1km o poco piu' di discesa.
Ma per me non nevichera' nemmeno in cima.
Ma per me non nevichera' nemmeno in cima.
Il freddo lo prendono tutti, la fame dipenderà da come i team si organizzano.
E se piove tutto il giorno le mantelline non saranno da mettere e togliere.
E se piove tutto il giorno le mantelline non saranno da mettere e togliere.
Von Rock ? Nein, danke.
- lanzillotta
Che giornataccia, spero solo si faccia e che vada tutto bene ai ragazzi
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
- barrylyndon
Ciccone non ha vinto la tappa del Mortirolo sotto pioggia e con il freddo?
Si, ma li aveva cominciato a piovere dalla cima del Mortirolo in poi.barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 24 maggio 2021, 8:37 Ciccone non ha vinto la tappa del Mortirolo sotto pioggia e con il freddo?
Oggi se la beccano dal primo km mi pare di capire

Cassani dice che non gradisce queste condizioni, vediamo.
A Ascoli il tempo non era bello, ma è resistito bene però è un altro tipo di sforzo dove generalmente perde di brillantezza.
Se fa bene anche oggi svolta.
- lanzillotta
Ad occhio e croce, penso che nessuno gradisca queste condizioniudra ha scritto: ↑lunedì 24 maggio 2021, 8:42Si, ma li aveva cominciato a piovere dalla cima del Mortirolo in poi.barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 24 maggio 2021, 8:37 Ciccone non ha vinto la tappa del Mortirolo sotto pioggia e con il freddo?
Oggi se la beccano dal primo km mi pare di capire.
Cassani dice che non gradisce queste condizioni, vediamo.
A Ascoli il tempo non era bello, ma è resistito bene però è un altro tipo di sforzo dove generalmente perde di brillantezza.
Se fa bene anche oggi svolta.
Campione '15
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Questo è vero, però la citazione era parola per parolalanzillotta ha scritto: ↑lunedì 24 maggio 2021, 8:43 Ad occhio e croce, penso che nessuno gradisca queste condizioni![]()

Immagino intendesse che le sopporta meno dei suoi colleghi probabilmente.
Infatti, Bernal poi sarà favorito da tutte queste salite di seguito, schiena permettendo, se la squadra non lo abbandona troppo prestoil_panta ha scritto: ↑lunedì 24 maggio 2021, 8:27Io la penso proprio all'opposto, mi sembra che Bernal sia un tipo molto resistente a queste condizioni. Vedo peggio il suo rivale Simon Yates.Fedaia ha scritto: ↑lunedì 24 maggio 2021, 8:23
- lanzillotta
Boh sicuramente ne sa più di noi, essendo il suo CT.udra ha scritto: ↑lunedì 24 maggio 2021, 8:47Questo è vero, però la citazione era parola per parolalanzillotta ha scritto: ↑lunedì 24 maggio 2021, 8:43 Ad occhio e croce, penso che nessuno gradisca queste condizioni![]()
.
Immagino intendesse che le sopporta meno dei suoi colleghi probabilmente.
Oggi Yates potrebbe pagare visto che anche lui pare soffrire parecchio sto clima
Campione '15
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
- Walter_White

- Allegati
-
- Screenshot_2021-05-24-09-06-03-41.jpg (480.75 KiB) Visto 2615 volte
- Maìno della Spinetta
Che sfiga comunque, si guarda il radar e si vede la perturbazione caricare alla distanza e abbattersi sul nordest tra la partenza e l'arrivo...
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
- Maìno della Spinetta
Hai il suo cell?

“Our interest’s on the dangerous edge of things.
-
Mitico, mi sta sempre più simpatico

profilo facebook
quello è messenger
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Sulle dolomiti meridionali le correnti gireranno a scirocco: da belluno in su, Agordo, Cencenighe significa precipitazioni abbondanti, a carattere di rovesci, senza escludere la formazione di temporali. Se arabba scrive 60/70 mm di pioggia possibili, in poche ore di perturbazione è un attimo calcolare i rain/rate che potrebbe incontrare la corsa rosa. Senza contare il freddo e le condizioni in discesa.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑lunedì 24 maggio 2021, 9:07 Che sfiga comunque, si guarda il radar e si vede la perturbazione caricare alla distanza e abbattersi sul nordest tra la partenza e l'arrivo...
Per non insistere con meteo-dramma, veramente non saprei cosa aspettarmi dal punto di vista sportivo oggi...
- Walter_White
In realtà è instaStrong ha scritto: ↑lunedì 24 maggio 2021, 9:16profilo facebook
quello è messenger

una domanda, mi ricordo male o nel 2011 nella tappa di Gardeccia per arrivare al Fedaia fecero i Serrai?