Comunicazioni di servizio

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Winter ha scritto: martedì 1 novembre 2022, 14:50 Anche io ogni volta che voglio rispondere
Vengo disconnesso
E devo rifare il login
Terribile. Consiglio di copiare il messaggio così mal che vada non perdi tutto. Da cellulare molto fastidioso coi quote


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Winter »

Io uso una tecnica
Scrivo il messaggio
Chiede il login
Metto
Poi torno indietro
Al messaggio
E lo mando

Cmq terribile


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Se posso permettermi di dare un consiglio. Io uso il forum sul browser internet Samsung (anche se adesso ho un Motorola la app mi sembra la stessa), e con questo il problema non è così grave.
Certo si disconnette anche a me, ma solo quando esco e comunque non sempre. A quel punto rifaccio il login, flaggando prima la casella ricordami, e per diverse volte il problema non si ripete.
Non so appunto se dipenda dal browser, dal dispositivo, o da altro...ma spero di esser stato utile a qualcuno.


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Stiamo lavorando per individuare la causa del problema, che ritenevo dipendesse dalla versione del forum non ancora aggiornata che avevamo fino a poco fa. Conto in ogni caso che la cosa possa essere risolta nei prossimi giorni.

Grazie a tutti per i feedback e soprattutto per la pazienza. :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Winter ha scritto: martedì 1 novembre 2022, 15:19 Io uso una tecnica
Scrivo il messaggio
Chiede il login
Metto
Poi torno indietro
Al messaggio
E lo mando

Cmq terribile
+1


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
jumbo
Messaggi: 9147
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da jumbo »

A me ha sempre funzionato normalmente.


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Come procede, ragazzi?


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2364
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

Admin ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 16:33 Come procede, ragazzi?
Io oggi ho avuto ancora problemi, rispondendo a un post invece di pubblicare la risposta il sistema di de-logga


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Slegar »

Admin ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 16:33 Come procede, ragazzi?
Per ora nessun miglioramento.

Quando "forzo" il login per due-tre volte, poi non ho nessun problema a rimanere connesso.


fair play? No, Grazie!
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Winter »

Confermo. Sempre uguale


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Sempre uguale. Tornare indietro tra l'altro non funziona sempre, spesso perdi tutto lo stesso


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

confermo


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Patate »

Admin ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 16:33 Come procede, ragazzi?
Di tanto in tanto mi dimentica i dati del login (ma lo faceva già in passato) ma non ho più problemi nell'inviare messaggi


Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Luca90 »

chinaski89 ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 7:07 Sempre uguale. Tornare indietro tra l'altro non funziona sempre, spesso perdi tutto lo stesso
vero purtroppo e le bestemmie volano...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Stiamo continuando a lavorare sulla cosa.

Mi dispiace molto per questo problema ma vedrete che lo risolveremo.

:gruppo:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Anche oggi vi chiedo un feedback: notate differenze? Chiedo in quanto ieri abbiamo fatto un altro intervento sul sistema.
Io personalmente ho verificato un miglioramento dell'andazzo, ma vorrei il vostro riscontro.

:yoga:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Winter »

A me oggi funziona perfettamente
Grazie :clap:


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Patate »

Per me tutto ok da qualche giorno! Grazie Marco


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Alanford »

Grazie, è da ieri che non mi da più problemi.


Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4016
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Oggi nessun problema,tutto sembrerebbe a posto.


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Slegar »

Pure a me, anche se le foto si caricano con difficoltà.

Per aggiungere complicazioni stamattina è arrivato randymiller.


fair play? No, Grazie!
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Slegar ha scritto: lunedì 7 novembre 2022, 9:26 Pure a me, anche se le foto si caricano con difficoltà.
Anche per me oggi tutto bene :)
Slegar ha scritto: lunedì 7 novembre 2022, 9:26 Per aggiungere complicazioni stamattina è arrivato randymiller.
Segnalare, segnalare, segnalare (io ho segnalato già 3 post) ;)


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nino58 »

E pure un altro fenomeno che si definisce noahwill.
Che sta postando a raffica a scassare la minkia.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Ma sono bot mica tizi reali credo. Linkano siti e buttano li qualche roba a caso insieme


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Anche questo problema è in via di risoluzione. :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Luca90 »

sono tornati all'assalto...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Dannati spambot!
Ho settato una domanda di ingresso che, al contrario della precedente, dovrebbe impedire loro di cercare (e trovare) in automatico la risposta su Google. Vediamo un po' come va. Non escludo che qualche bot "dormiente" possa manifestarsi ancora, ma sono fiducioso che non se ne iscriveranno di nuovi (ora verrò puntualmente smentito... :grr: ).

Voi nel caso segnalate sempre, non è di grande aiuto mettere un post qui.

Grazie a tutti.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
MarcoP
Messaggi: 234
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2022, 14:36

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da MarcoP »

Anch'io ho il problema del login, però da quello che leggo qui sembra che si disconnetta proprio mentre si è nel sito, a me invece succede che quando entro è come se non fossi iscritto, infatti sopra a destra al posto del nome utente c'è il pulsante proprio per fare il login o iscriversi

Però comunque mi succede la stessa cosa in altri forum uguali a questo ( nello specifico Ferrovie e MD80, che sono appunto identici perché ad esempio bisogna mettere lo stesso la "B" per scrivere in grassetto, il "quote" per rispondere... ), e sopratutto in "BusBusNet" li non c'è più la casella del "ricordami" quindi bisogna inserire tutto ad ogni accesso


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

MarcoP ha scritto: lunedì 14 novembre 2022, 1:40 Anch'io ho il problema del login, però da quello che leggo qui sembra che si disconnetta proprio mentre si è nel sito, a me invece succede che quando entro è come se non fossi iscritto, infatti sopra a destra al posto del nome utente c'è il pulsante proprio per fare il login o iscriversi

Però comunque mi succede la stessa cosa in altri forum uguali a questo ( nello specifico Ferrovie e MD80, che sono appunto identici perché ad esempio bisogna mettere lo stesso la "B" per scrivere in grassetto, il "quote" per rispondere... ), e sopratutto in "BusBusNet" li non c'è più la casella del "ricordami" quindi bisogna inserire tutto ad ogni accesso
Ciao MarcoP, hai già provato a tenere flaggato il quadratino del Ricordami?


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
MarcoP
Messaggi: 234
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2022, 14:36

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da MarcoP »

Si infatti devo schiacciarlo prima di inserire nome e password altrimenti mi fa l'accesso ma senza rimanere poi quando entro la volta successiva, comunque quando clicco sul riquadro per inserire il nome mi viene già in automatico di poterlo inserire anche con relativa password, quindi tutto sommato non è un grosso problema


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

Segnalo in premessa che è scaduta il 19 novembre la sospensione di Fragonard/Abruzzese, comminata il 20 settembre e che avevo valutato in prima istanza in un mese, e che pochi giorni dopo avevo raddoppiato per uso di doppio account in presenza di una sospensione. Ricordo che la richiesta di cancellazione di un account non va espressa in questo thread ma privatamente al sottoscritto.
Fragonard ha scritto:
Abruzzese ha scritto:
Segnalo la scadenza delle recidive per Winter (9 ottobre) e Leonardo Civitella (28 ottobre), precedentemente ammoniti.
Winter ha scritto:
Leonardo Civitella ha scritto:

[Giro 2021 - 16a tappa: Sacile - Cortina d'Ampezzo (212 Km)]
Ammonizione ad airone per aver dato in escandescenze ("c'è un manipolo di c... che mi attacca da ieri su questo forum perchè vado dicendo proprio questo, come se fossero stati pagati da qualcuno per farlo").
airone ha scritto:

[Giro 2022 - 9a tappa: Isernia - Blockhaus (191 Km)]
Segnalazione a beppesaronni per "eccesso di brio", diciamo ("non diciamo cacate").
beppesaronni ha scritto:

[Giro d'Italia 2022]
[Vuelta a España 2022 - 8a tappa: La Pola Llaviana/Pola de Laviana - Colláu Fancuaya (153.4 Km)]
[Vuelta a España 2022 - 20a tappa: Moralzarzal - Puerto de Navacerrada (181 Km)]

Sospensione di una settimana a Primo86 per reiterazione di aggressività ("Discuti, se sei capace, sennò risparmiati qualche figuraccia"; "ti conduce sulla strada del ridicolo"; "il povero barry", "Guglielminpietro", "Qualcuno lo aiuti"; "Cacati Barry"), atteggiamento già in passato segnalato più volte.


[Vuelta a España 2022 - 9a tappa: Villaviciosa - Les Praeres (Nava) (171.4 Km)]
Ammonizione a Joannes Muller per eccesso di aggressività su un tema peraltro reiterato troppe volte (quindi si tratta di due fattispecie di infrazione), ovvero quello delle salite dure/salite pedalabili. Siccome l'utente era già ammonito viene sospeso per una settimana.


[Vuelta a España 2022 - 14a tappa: Montoro - Sierra de la Pandera (160.3 Km)]
[Vuelta a España 2022 - 20a tappa: Moralzarzal - Puerto de Navacerrada (181 Km)]

Segnalazione a barrylyndon per aver lanciato accuse generiche all'entità forum ("I soliti commentini stupidi", "Da espellere in qualsiasi forum che parli di ciclismo..", "leone da tastiera") e per un eccesso di aggressività nei confronti di un altro utente ("saputello dei miei stivali").
barrylyndon ha scritto:

[Vuelta a España 2022 - 16a tappa: Sanlúcar de Barrameda - Tomares (189.4 Km)]
Segnalazione a ilgiulio90 per eccesso di aggressività ("Visto che sei pigro", "Basterebbe leggere, a volte. A quanto pare è difficile").
ilgiulio90 ha scritto:

[Vuelta a España 2022]
Segnalazione a lucks83 e Pino_82 per aver dato vita a un lungo "corpo a corpo" che nulla aveva a che fare col tema del thread.
lucks83 ha scritto:
Pino_82 ha scritto:
Siete pregati di usare i messaggi privati per risolvere eventuali questioni personali tra voi.


[Tadej Pogacar]
Ammonizione ad Azzurri e a Winter per aver innescato un OT sul doping con allusioni.
Azzurri ha scritto:
Winter ha scritto:
Segnalazione a chinaski89 per aver innescato un OT sul doping.
chinaski89 ha scritto:
Segnalazione a barrylyndon, ciclistapazzo, Walter_White, Bomby, Leonardo Civitella, Patate, aitutaki1, nikybo85, lemond, il_panta, IlLince e sceriffo per aver alimentato un OT sul doping.
barrylyndon ha scritto:
ciclistapazzo ha scritto:
Walter_White ha scritto:
Bomby ha scritto:
Leonardo Civitella ha scritto:
Patate ha scritto:
aitutaki1 ha scritto:
nikybo85 ha scritto:
lemond ha scritto:
il_panta ha scritto:
IlLince ha scritto:
sceriffo ha scritto:
Vi prego di fare attenzione quando vi innestate in una discussione OT.


Come sempre, invito a non commentare le sanzioni.
Invito anche a non creare account doppi, tantopiù in presenza di una sospensione.
Ringrazio tutti per la collaborazione.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Una preghiera a tutti: quando accadono eventi particolarmente tristi o tragici come quello occorso al povero Davide Rebellin, cerchiamo di darci un contegno consono. Evitiamo battute di umorismo nero cercando di tener conto della sensibilità di chi legge, evitiamo toni urlati o inutile aggressività o di esprimere concetti violenti. Diamoci un contegno consono.

Grazie a tutti.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Una buona notizia per i feticisti. :D

Rieccolo! http://oldforum.cicloweb.it/ :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

Segnalo che l'account Fragonard è stato cancellato come da richiesta dell'utente. Aggiungo però che non saranno più cancellati gli account (a parte qualche caso limite come questo, in cui era presente un doppio account), quindi risparmiatemi le richieste.


[Remco Evenepoel no limits]
Ammonizione a beppesaronni per aver innescato un OT sul doping con allusioni. Dato che l'utente era già ammonito, scatta per lui una settimana di sospensione.

Ammonizione ad Azzurri per aggressività nei confronti di un altro utente ("quel patetico utente"). Dato che l'utente era già ammonito, scatta per lui una settimana di sospensione.

Ammonizione a DEMEYER80 per aggressività nei confronti di un altro utente ("Ciò non toglie che ugualmente sia da poveretti deridere i corridori", "la seconda elementare è a portata di mano", "semicolto").
DEMEYER80 ha scritto:
Segnalazione a rapportino per aver usato il termine "troll", che resta vietato su questo forum.
rapportino ha scritto:
Segnalazione a Gaul per alcuni apprezzamenti (non positivi) nei confronti di un altro utente.
Gaul ha scritto:
Segnalazione a lemond per un lungo "corpo a corpo" OT e personalistico con un altro utente. Evitiamo per favore.
lemond ha scritto:

[Comunicazioni di servizio]
Sospensione a Joannes Muller per aver contestato una precedente sanzione, usando ancora una volta in modo del tutto improprio il presente thread. La sospensione sarebbe di 15 giorni ma si raddoppia a causa della recidiva in essere, per cui durerà un mese.


[Servizio EUROSPORT]
Ammonizione a Bike65 per l'utilizzo in senso dispregiativo di un'espressione censurabile ("qualche mongoloide"). Dato che l'utente era già ammonito, scatta per lui una settimana di sospensione.


[Mondiali di Calcio 2022 - Qatar]
Sospensione di 3 mesi ad Abruzzese (scattata già il 14 dicembre) a causa di una serie di comportamenti fuori dalle regole: riferimenti alla moderazione ("finché saranno tollerati...", "finché qualcuno tollera..."), ricerca insistita della rissa con altri utenti, per finire con una spasmodica serie di insulti veramente incommentabili. A ciò si aggiunge la recidiva che raddoppia la sanzione (che sarebbe stata di un mese e mezzo).

Sospensione di una settimana a nemecsek. per doppia ammonizione. Entrambe le ammonizioni derivano dal thread in oggetto, una per l'uso di un insulto ("cojone") che riconosco essere stato goliardico (per questo non è scattata la sospensione in automatico), ma che comunque è da evitare; la seconda ammonizione riguarda un'espressione razzista ("corso Affrica").

Segnalazione a lemond e chinaski89 per un corpo a corpo polemico e OT.
lemond ha scritto:
chinaski89 ha scritto:
Invito in particolare lemond a non interagire con utenti che gli hanno chiesto espressamente di evitare la cosa.


[Vincenzo Nibali 2021]
Sospensione di 1 mese a criab per insulti a un altro utente (in particolare l'uso del termine "ritardato" in senso dispregiativo). L'utente ha poi giustificato la cosa adducendo come spiegazione il temporaneo utilizzo del suo account da parte di un amico. Se anche le cose sono andate così, non cambia il concetto per cui ognuno è e dev'essere responsabile del proprio account.

Ammonizione a Vn92 per aggressività nei confronti di un altro utente ("sei un cazzo di maleducato che non capisce nulla di ciclismo").
Vn92 ha scritto:

Vorrei dire due parole sull'aggressività e gli insulti. Su un forum ci si sta per confrontarsi con gli altri, non per fare i giustizieri della notte o per sfogare bassi istinti verbali. Se si indulge in queste forme di leonismo da tastiera si finisce inevitabilmente sanzionati.
Però mi chiedo una cosa. Avete mai riflettuto su quanto possa far male un insulto a un'altra persona? A me per esempio è capitato, avendone ricevuti ben tanti qualche tempo fa su Facebook (per alcuni articoli pubblicati su Cicloweb).
Qui sui due piatti della bilancia ci sono da una parte l'espressione di idee magari considerabili pure strampalate, ma ovviamente legittimate a essere espresse, che possono al limite infastidire qualcuno ma che non recano offesa. Sull'altro piatto c'è invece l'attacco diretto, offensivo, in forma di insulti, ad altre persone (perché ricordiamoci che dietro ai nickname ci sono delle persone). E se non ci avete ancora badato, provate a farlo da qui in avanti: vi rendete conto che un insulto è una ferita provocata a qualcuno? A voi piace essere insultati o ne soffrite? Riusciamo una buona volta a instaurare un clima di empatia almeno per quanto riguarda questo aspetto?

A margine - ma mica tanto - voglio sottolineare che l'uso di riferimenti alla malattia mentale o alla diversabilità in senso dispregiativo è quantomai esecrabile. I problemi mentali o la diversabilità sono forse una colpa, e quindi la condizione di chi ne è soggetto va considerata alla stregua di un insulto? Diamoci veramente una regolata.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da pacho »

si pero potevi bannare anche a me per qualche giorno...chi sono il figlio della serva?


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Le nuove rubriche di Cicloweb

Messaggio da leggere da marco_graz »

Non so dove metterlo, ma mi e' difficile navigare il forum con questi banner laterali che coprono parte del testo e dei topic:



si possono rimuovere?


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Le nuove rubriche di Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

marco_graz ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2023, 9:23 Non so dove metterlo, ma mi e' difficile navigare il forum con questi banner laterali che coprono parte del testo e dei topic:



si possono rimuovere?
Ho segnalato a chi di dovere.

PS: questo tipo di segnalazioni fatele in Comunicazioni di servizio. ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Le nuove rubriche di Cicloweb

Messaggio da leggere da marco_graz »

Admin ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2023, 10:31
marco_graz ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2023, 9:23 Non so dove metterlo, ma mi e' difficile navigare il forum con questi banner laterali che coprono parte del testo e dei topic:



si possono rimuovere?
Ho segnalato a chi di dovere.

PS: questo tipo di segnalazioni fatele in Comunicazioni di servizio. ;)
Grazie e scusa per il topic sbagliato :hammer:


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Le nuove rubriche di Cicloweb

Messaggio da leggere da Bitossi »

marco_graz ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2023, 9:23 Non so dove metterlo, ma mi e' difficile navigare il forum con questi banner laterali che coprono parte del testo e dei topic:

_https://imgur.com/a/NLVf5m6_

si possono rimuovere?
Il problema sarebbe di facile risoluzione, ma siccome non so se staremmo facendo gli interessi del Forum... mandami un messaggio privato! :diavoletto:


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Le nuove rubriche di Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Bitossi ha scritto: giovedì 26 gennaio 2023, 14:27
marco_graz ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2023, 9:23 Non so dove metterlo, ma mi e' difficile navigare il forum con questi banner laterali che coprono parte del testo e dei topic:

_https://imgur.com/a/NLVf5m6_

si possono rimuovere?
Il problema sarebbe di facile risoluzione, ma siccome non so se staremmo facendo gli interessi del Forum... mandami un messaggio privato! :diavoletto:
Ma che fai, propaganda di adblock? :x


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Le nuove rubriche di Cicloweb

Messaggio da leggere da Bitossi »

Admin ha scritto: giovedì 26 gennaio 2023, 18:25
Bitossi ha scritto: giovedì 26 gennaio 2023, 14:27
marco_graz ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2023, 9:23 Non so dove metterlo, ma mi e' difficile navigare il forum con questi banner laterali che coprono parte del testo e dei topic:

_https://imgur.com/a/NLVf5m6_

si possono rimuovere?
Il problema sarebbe di facile risoluzione, ma siccome non so se staremmo facendo gli interessi del Forum... mandami un messaggio privato! :diavoletto:
Ma che fai, propaganda di adblock? :x
Infatti, mi sono guardato bene dal nominarlo. :diavoletto: (L'hai fatto tu! ;) )
Ci sono anche metodi più rustici, ma c'è il problema delle sottopagine... :aureola:


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Hai ragione, in fondo internet dev'essere gratuito per diritto e i banner sono una scocciatura... lavorare gratis invece è bellissimo! :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Bitossi »

Ho capito, la prossima volta mi faccio i c.... miei! :diavoletto:


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Le nuove rubriche di Cicloweb

Messaggio da leggere da marco_graz »

Admin ha scritto: giovedì 26 gennaio 2023, 18:25
Bitossi ha scritto: giovedì 26 gennaio 2023, 14:27
marco_graz ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2023, 9:23 Non so dove metterlo, ma mi e' difficile navigare il forum con questi banner laterali che coprono parte del testo e dei topic:

_https://imgur.com/a/NLVf5m6_

si possono rimuovere?
Il problema sarebbe di facile risoluzione, ma siccome non so se staremmo facendo gli interessi del Forum... mandami un messaggio privato! :diavoletto:
Ma che fai, propaganda di adblock? :x
Eh nel computer di lavoro non posso installarlo :D


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Ragazzi, i banner ci aiutano a campare, poi ovviamente ognuno è libero di fare come gli pare, però porca miseria, sarà un fastidio così insormontabile cliccare sulla x per chiudere un'inserzione, a fronte della consapevolezza che i servizi di cui fruite gratuitamente vengono in qualche modo ripagati?

Sono il primo a non volere un sito e un forum sommersi di pubblicità, possiamo anche ragionare se minimizzare ulteriormente l'impatto dei banner sulle pagine, del resto appena mi sono giunte delle segnalazioni come la tua sul formato laterale l'abbiamo neutralizzato. Se volete vi portiamo anche l'acqua con le orecchie, però mettetevi una mano sulla coscienza.

(Lo dico non solo a voi due ma a tutti quelli che hanno installato AdBlock, che - per chi non lo sapesse - è quell'applicazione che toglie le pubblicità dalle pagine web; lo dico perché penso che tra noi ci possa essere un rapporto maturo, e mi auguro che i nostri utenti, coi quali credo e spero di avere un'empatia che va oltre la mera fruizione di un sito web, non vogliano sposare un approccio così - perdonate - "arraffone").


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Allabersagliera
Messaggi: 479
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2021, 14:25

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Allabersagliera »

Proposta di soluzione che definirei hegeliana: perché non farsi sponsorizzare da AdBlock, riempiendo il forum di banner suoi? :D :cincin:


Gimbatbu
Messaggi: 8881
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Allabersagliera ha scritto: venerdì 27 gennaio 2023, 10:00 Proposta di soluzione che definirei hegeliana: perché non farsi sponsorizzare da AdBlock, riempiendo il forum di banner suoi? :D :cincin:
:clap: ti propongo come mediatore del conflitto russo-ucraino.


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

:D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da marco_graz »

Admin ha scritto: venerdì 27 gennaio 2023, 8:50 Ragazzi, i banner ci aiutano a campare, poi ovviamente ognuno è libero di fare come gli pare, però porca miseria, sarà un fastidio così insormontabile cliccare sulla x per chiudere un'inserzione, a fronte della consapevolezza che i servizi di cui fruite gratuitamente vengono in qualche modo ripagati?

Sono il primo a non volere un sito e un forum sommersi di pubblicità, possiamo anche ragionare se minimizzare ulteriormente l'impatto dei banner sulle pagine, del resto appena mi sono giunte delle segnalazioni come la tua sul formato laterale l'abbiamo neutralizzato. Se volete vi portiamo anche l'acqua con le orecchie, però mettetevi una mano sulla coscienza.

(Lo dico non solo a voi due ma a tutti quelli che hanno installato AdBlock, che - per chi non lo sapesse - è quell'applicazione che toglie le pubblicità dalle pagine web; lo dico perché penso che tra noi ci possa essere un rapporto maturo, e mi auguro che i nostri utenti, coi quali credo e spero di avere un'empatia che va oltre la mera fruizione di un sito web, non vogliano sposare un approccio così - perdonate - "arraffone").
No ma infatti lo capisco e come sono ora va bene, quello era troppo invasivo perche' non c'era nemmeno modo di chiuderlo ;)


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

Gimbatbu ha scritto: venerdì 27 gennaio 2023, 10:18
Allabersagliera ha scritto: venerdì 27 gennaio 2023, 10:00 Proposta di soluzione che definirei hegeliana: perché non farsi sponsorizzare da AdBlock, riempiendo il forum di banner suoi? :D :cincin:
:clap: ti propongo come mediatore del conflitto russo-ucraino.
Cioè, una cosa impossibile? :crazy:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Rispondi