Mah?!? Capitano mio Capitano...mi sembri il Toto' iettatore! Che succede, che abbiam fatto?febbra ha scritto: ↑lunedì 13 febbraio 2023, 18:50N.B. La programmazione e l'effettivo svolgimento delle restanti corse del calendario 2023 sono soggette all'evoluzione dell'emergenza coronavirus. In caso di annullamento/sospensione di corse, tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati quanto prima nel thread 'IMPORTANTE: Fantaciclismo e Coronavirus'.
E' solo per precauzione. Prima o poi la togliamo questa comunicazione.matteo.conz ha scritto: ↑venerdì 24 febbraio 2023, 17:13Mah?!? Capitano mio Capitano...mi sembri il Toto' iettatore! Che succede, che abbiam fatto?febbra ha scritto: ↑lunedì 13 febbraio 2023, 18:50N.B. La programmazione e l'effettivo svolgimento delle restanti corse del calendario 2023 sono soggette all'evoluzione dell'emergenza coronavirus. In caso di annullamento/sospensione di corse, tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati quanto prima nel thread 'IMPORTANTE: Fantaciclismo e Coronavirus'.
Prima o poi capirai che sei scarso e abbandono il gioco.febbra ha scritto: ↑venerdì 24 febbraio 2023, 20:49E' solo per precauzione. Prima o poi la togliamo questa comunicazione.matteo.conz ha scritto: ↑venerdì 24 febbraio 2023, 17:13Mah?!? Capitano mio Capitano...mi sembri il Toto' iettatore! Che succede, che abbiam fatto?febbra ha scritto: ↑lunedì 13 febbraio 2023, 18:50N.B. La programmazione e l'effettivo svolgimento delle restanti corse del calendario 2023 sono soggette all'evoluzione dell'emergenza coronavirus. In caso di annullamento/sospensione di corse, tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati quanto prima nel thread 'IMPORTANTE: Fantaciclismo e Coronavirus'.
![]()
cambioSteimen.97 ha scritto: ↑martedì 14 febbraio 2023, 8:59 1 philipsen
2 de lie
3 jordi meeus
4 stuyven
5 capiot
Laporte
Non vediamo l'ora.padoaschioppa ha scritto: ↑sabato 25 febbraio 2023, 9:15 Prima o poi capirai che sei scarso e abbandono il gioco.