Ultimo sabato di Febbraio e prima semiclassica belga del 2023.

udra ha scritto: ↑giovedì 23 febbraio 2023, 19:21 https://sporza.be/nl/2023/02/23/ex-winn ... 169642472/
Il titolo del video è da oscar![]()
Ma poi neanche lo dice mi sembraBrogno ha scritto: ↑giovedì 23 febbraio 2023, 21:45udra ha scritto: ↑giovedì 23 febbraio 2023, 19:21 https://sporza.be/nl/2023/02/23/ex-winn ... 169642472/
Il titolo del video è da oscar![]()
![]()
![]()
La Quick-Step rischia di non essere una delle tre squadre più fortiWalter_White ha scritto: ↑venerdì 24 febbraio 2023, 15:24 Asgreen salta sia questa sia Kuurne per malanno, non il massimo per aprire la stagione delle classiche
Dopo la settimana da dio del 2021, non ne ha beccata mezza più malanni e infortuni vari (tolta l'Amstel dello scorso anno a memoria).Walter_White ha scritto: ↑venerdì 24 febbraio 2023, 15:24 Asgreen salta sia questa sia Kuurne per malanno, non il massimo per aprire la stagione delle classiche
Solo Amstel e Strade in effetti (dove però tolto Pogi mancavano tutti gli altri). Forse è presto per dirlo, ma non credo lo rivedremo a quel livello tanto presto perché lo hanno raggiunto in pochissimi (direi 3 oltre a lui..)udra ha scritto: ↑venerdì 24 febbraio 2023, 18:14Dopo la settimana da dio del 2021, non ne ha beccata mezza più malanni e infortuni vari (tolta l'Amstel dello scorso anno a memoria).Walter_White ha scritto: ↑venerdì 24 febbraio 2023, 15:24 Asgreen salta sia questa sia Kuurne per malanno, non il massimo per aprire la stagione delle classiche
Eurosport 2 più tutte le loro piattaforme, qui trovi anche gli orari e i favoriti: https://www.cicloweb.it/news/2706074864 ... a-del-pave
Saltato
Soprattutto Mathieu è in disaccordo
non è che gli stessero dando chissà quali cambiJineteRojo ha scritto: ↑sabato 25 febbraio 2023, 15:36 Non ho capito perché van baarle ha dovuto spaccare il quartetto in fuga. Li schiantava quando voleva, poteva farsi aiutare ancora un po', così deve farsela tutta da solo
Non gli avrei dato un euro
Anche gli altri sono al vento. Con Laporte coperto.JineteRojo ha scritto: ↑sabato 25 febbraio 2023, 15:36 Non ho capito perché van baarle ha dovuto spaccare il quartetto in fuga. Li schiantava quando voleva, poteva farsi aiutare ancora un po', così deve farsela tutta da solo
De Lie è più forte negli sforzi brevi tipo muri che nelle volate di gruppo, non è un velocista ma un Boonen con sprazzi di Gilbert
Nono però quello che dico è che aveva più considerazione lui di van baarle che non è mr nessuno anzi anzi...Walter_White ha scritto: ↑sabato 25 febbraio 2023, 16:05De Lie è più forte negli sforzi brevi tipo muri che nelle volate di gruppo, non è un velocista ma un Boonen con sprazzi di Gilbert
Tra l'altro ha battuto Laporte![]()
![]()
![]()
Il che fa ben capire quanto questo ragazzo sia destinato a tracciare solchi nell'avvenire ciclistico.Walter_White ha scritto: ↑sabato 25 febbraio 2023, 16:05
De Lie è più forte negli sforzi brevi tipo muri che nelle volate di gruppo
Ste cose non si vedono mai, solitamente quelli davanti non riescono mai a riprendere velocità.