GIRO Anch'io 2023- IX edizione

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: GIRO Anch'io 2023- IX edizione

Messaggio da leggere da galliano »

salvo1000 ha scritto: lunedì 29 maggio 2023, 15:02 gran pezzo di giornalismo vero, molto diretto e...davvero simpatico :P :clap: :clap:
A dire la verità non si sbaglia mai :P
Però non ha risposto alla mia domanda.
Quasi certamente te l'avevo già fatta in passato ma non ricordo la risposta.


Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: GIRO Anch'io 2023- IX edizione

Messaggio da leggere da Luca90 »

galliano ha scritto: lunedì 29 maggio 2023, 11:34 Grande Salvo, sempre disponibilissimo, averne come lui, l'Italia sarebbe un posto migliore :violino:
A proposito Salvo, non per farmi le fazende tue (cit.) ma tu da dove vieni, sei romano?

Complimenti ai primi tre che hanno dato spettacolo :clap:

Personalmente sono moderatamente soddisfatto della mia prestazione, io sono paziente come i cinesi, loro vogliono riprendersi Taiwan entro il 2050, io invece punto a vincere uno dei giri a tempo entro quella data.

Veniamo ai grandi flop: luca90, male male male, ormai del vecchio astuto dominatore, il principe del chiagni e fotti, non è rimasto che il triste ricordo. Forse il tempo che passa inesorabile, forse i metodi ormai superati fatto sta che se proseguirà pare destinato ad un ruolo da mediocre comprimario.
Febbra, più male che bene, parte pompatissimo dalla grancassa mediatica e rimane fuori dal podio dopo un giro da ragionier filini.
Sempre roso dall'invidia verso il fratello più bello e fortunato, conferma la sua immagine negativa.
Salvo1000, male, malissimo, come Febbra parte coi favori del pronostico, i bookmakers lo quotano sui livelli di Amstrong al quarto Tour, eppure riesce a finire anche dietro Merlozoro che notoriamente punta alla maglia nera :bll:
Jerrydrake, che dire? È un po' il Pirazzi del fanta, ma in fondo è un brav'uomo, apparteniamo alla stessa generazione anche se lui è cresciuto nella bambagia con settimane bianche a Courma e mesi estivi in riviera mentre io tiravo la carretta peggio dei protagonisti di Dickens, ma non gli serbo rancore, politicamente siamo perfettamente allineati e gli voglio bene.

Molto bene invece Pietro, che dopo avermi fatto sudare nel fanta classico del 2022 ha deciso di accompagnarmi nella discesa agli inferi in questo 2023.

Ci si rivede al Tour per l'ennesimo little leap forward ;)
Sono partito per lavoro durante il giro e quindi non ho potuto seguire costantemente... comunque se non ricordo male ho vinto l'ultimo gt la Vuelta 2021 mica 10 anni fa :cincin:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
chepegonzalez
Messaggi: 2408
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 14:13

Re: GIRO Anch'io 2023- IX edizione

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

Dopo l'inizio indecente con 20 minuti regalati nelle prime tappe, è arrivata una terza settimana ottima, peccato, il giro non fa per me.
Complimenti a faciolaro e come sempre un grande ringraziamento a Salvo, ci vediamo al Tour! :cincin:


FC2017: Giro t16; Wallonie; Mi-To
FC2018: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
FC2019: 2° Tour
FC2020: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
FC2021: Romandia; Andalucia; Giro t19
FC2022: Giro t15; 2° Tour; Primus
FC2023: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
salvo1000
Messaggi: 5865
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 15:45

Re: GIRO Anch'io 2023- IX edizione

Messaggio da leggere da salvo1000 »

galliano ha scritto: lunedì 29 maggio 2023, 18:07
salvo1000 ha scritto: lunedì 29 maggio 2023, 15:02 gran pezzo di giornalismo vero, molto diretto e...davvero simpatico :P :clap: :clap:
A dire la verità non si sbaglia mai :P
Però non ha risposto alla mia domanda.
Quasi certamente te l'avevo già fatta in passato ma non ricordo la risposta.
mi sono dimenticato di rispondere, troppo preso dal bel pezzo di alto giornalismo .. :D

come si può intuire dal nome, sono nato in provincia di palermo tra puntaRaisi(aereporto) e Capaci tristemente noto ..
ma ci sono solo nato ...già dall'età di 6 anni mi sono trasferito a Torino dove vivo da circa 60 anni di cui 40 ad un paio di km di Superga, dove peri' il GRANDE TORINO!


pietro
Messaggi: 24493
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: GIRO Anch'io 2023- IX edizione

Messaggio da leggere da pietro »

galliano ha scritto: lunedì 29 maggio 2023, 11:34 Grande Salvo, sempre disponibilissimo, averne come lui, l'Italia sarebbe un posto migliore :violino:
A proposito Salvo, non per farmi le fazende tue (cit.) ma tu da dove vieni, sei romano?

Complimenti ai primi tre che hanno dato spettacolo :clap:

Personalmente sono moderatamente soddisfatto della mia prestazione, io sono paziente come i cinesi, loro vogliono riprendersi Taiwan entro il 2050, io invece punto a vincere uno dei giri a tempo entro quella data.

Veniamo ai grandi flop: luca90, male male male, ormai del vecchio astuto dominatore, il principe del chiagni e fotti, non è rimasto che il triste ricordo. Forse il tempo che passa inesorabile, forse i metodi ormai superati fatto sta che se proseguirà pare destinato ad un ruolo da mediocre comprimario.
Febbra, più male che bene, parte pompatissimo dalla grancassa mediatica e rimane fuori dal podio dopo un giro da ragionier filini.
Sempre roso dall'invidia verso il fratello più bello e fortunato, conferma la sua immagine negativa.
Salvo1000, male, malissimo, come Febbra parte coi favori del pronostico, i bookmakers lo quotano sui livelli di Amstrong al quarto Tour, eppure riesce a finire anche dietro Merlozoro che notoriamente punta alla maglia nera :bll:
Jerrydrake, che dire? È un po' il Pirazzi del fanta, ma in fondo è un brav'uomo, apparteniamo alla stessa generazione anche se lui è cresciuto nella bambagia con settimane bianche a Courma e mesi estivi in riviera mentre io tiravo la carretta peggio dei protagonisti di Dickens, ma non gli serbo rancore, politicamente siamo perfettamente allineati e gli voglio bene.

Molto bene invece Pietro, che dopo avermi fatto sudare nel fanta classico del 2022 ha deciso di accompagnarmi nella discesa agli inferi in questo 2023.

Ci si rivede al Tour per l'ennesimo little leap forward ;)
Ahahahahah. Grande :champion:

Prima o poi ci rifaremo, stiamo solo affinando la condizione come il Froome dei bei tempi


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4415
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: GIRO Anch'io 2023- IX edizione

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Grazie Salvo per le classifiche e tutto.
Quel soggetto fuori dal podio :diavoletto: che convintone


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: GIRO Anch'io 2023- IX edizione

Messaggio da leggere da jerrydrake »

galliano ha scritto: lunedì 29 maggio 2023, 11:34
Jerrydrake, che dire? È un po' il Pirazzi del fanta, ma in fondo è un brav'uomo, apparteniamo alla stessa generazione anche se lui è cresciuto nella bambagia con settimane bianche a Courma e mesi estivi in riviera mentre io tiravo la carretta peggio dei protagonisti di Dickens, ma non gli serbo rancore, politicamente siamo perfettamente allineati e gli voglio bene.
Galliano, che dire se non che anch'io ti voglio bene! Non disperare, continuerò a combattere per guidarti verso il Sol dell'Avvenire della Fanta Top 10 :stretta:


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: GIRO Anch'io 2023- IX edizione

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Faciolaro ha scritto: martedì 30 maggio 2023, 21:56
robot1 ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 22:06 Facciamoci del male.
Ricordo ancora Girosera del venerdì (Pantani non era ancora esploso ma aveva attaccato in discesa verso Lienz): "Domani si va lassù"... Stalle, Erbe, Furcia, Eores e Monte Giovo. E io dovevo andare in ritiro a preparare la cresima. Le bestemmie...

Il tappone per me rimane Lienz - Merano 94
SCANDALO DOPING SPIRITUALE

Dopo questa gravissima confessione scatta automaticamente la squalifica di Faciolaro. Ora la Commissione, guidata da Salvo, dovrà decidere se la classifica del Fantagiro andrà riscritta oppure, come per i Tour di Armstrong rimmarà il vuoto in corrispondenza del 1° posto.


morpheus60
Messaggi: 668
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 9:49

Re: GIRO Anch'io 2023- IX edizione

Messaggio da leggere da morpheus60 »

Un immenso grazie a Salvo. Complimenti al vincitore.
Un saluto a tutti i fantaciclisti. Un arrivederci al Tour


Rispondi