Comunicazioni di servizio

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Gimbatbu
Messaggi: 8881
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Ommini, mezz' ommini, omminicchi e quacquaracqua' (citazione colta)


Pino_82
Messaggi: 3366
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 17:58

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Pino_82 »

Grazie per la difesa, aiututaki, ma con il giudice sportivo bisogna essere sportivi ed accettare i suoi intendimenti.
C'era concitazione per la decisione presa, al fine ci sta, come ci sta di essere ripreso, come di potersi fare una settimana in panchina

Basta che il giudice sportivo non si chiami Taylor :mrgreen:


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

aitutaki1 ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 10:23 Detto questo chi ha segnalato Pino_82 per "Perché so femminucce (con rispetto parlando del gentil sesso)" mi pare abbia decisamente ecceduto
Non è mica detto che il giudice sportivo intervenga solo in seguito a segnalazioni. L'obbligatorietà dell'azione penalforumistica è alla base del diritto! :yes:
chinaski89 ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 9:57 Soprattutto se si scrive di getto senza tanta ponderazione.
Ecco, perché scrivere di getto senza tanta ponderazione? :D
È così bello pesare ogni singola parola... un po' fuorimoda magari. :old:

Di nuovo, a parte le battute: non voglio certo soffocare la spontaneità delle vostre reazioni, miei amati forumisti. Il linguaggio è sempre in evoluzione, così come il suo uso. Capisco bene che non abbiamo un interruttore on-off su determinati termini o modi. L'importante è capirsi, le segnalazioni del giudice sportivo servono a questo, a dare un indirizzo, non certo a sanzionare. :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3785
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Admin ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 20:29
aitutaki1 ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 10:23 Detto questo chi ha segnalato Pino_82 per "Perché so femminucce (con rispetto parlando del gentil sesso)" mi pare abbia decisamente ecceduto
Non è mica detto che il giudice sportivo intervenga solo in seguito a segnalazioni. L'obbligatorietà dell'azione penalforumistica è alla base del diritto! :yes:
Considerazione che vale anche per la segnalazione d' imperio.
Ripeto che trovo poco elegante riferirsi al sesso femminile per classificare gli atleti poco inclini a prendere 2 gocce d' acqua , e pur dopo una settimana di pioggia nella circostanza non c'erano nemmeno le 2 gocce, o poco combattivi. Le donne fanno sport sia amatoriale/ricreativo che agonistico con la stessa energia e nel caso del ciclismo anche sofferenza degli uomini.
Ma equiparare per esempio "masnada di fighette" alla frase scritta da Pino_82 è iniquo, avremo sensibilità diverse perché i toni mi paiono
sostanzialmente differenti. E toni anche molto aggressivi sono passati in altre discussioni senza alcuna reprimenda.
In ogni caso apprezzo, per quel poco che possa valere, l' intenzione di stroncare il linguaggio omofobo, razzista e sessista che mi da decisamente fastidio :cincin:


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

Admin ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 20:29
aitutaki1 ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 10:23 Detto questo chi ha segnalato Pino_82 per "Perché so femminucce (con rispetto parlando del gentil sesso)" mi pare abbia decisamente ecceduto
Non è mica detto che il giudice sportivo intervenga solo in seguito a segnalazioni. L'obbligatorietà dell'azione penalforumistica è alla base del diritto! :yes:
chinaski89 ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 9:57 Soprattutto se si scrive di getto senza tanta ponderazione.
Ecco, perché scrivere di getto senza tanta ponderazione? :D
È così bello pesare ogni singola parola... un po' fuorimoda magari. :old:

Di nuovo, a parte le battute: non voglio certo soffocare la spontaneità delle vostre reazioni, miei amati forumisti. Il linguaggio è sempre in evoluzione, così come il suo uso. Capisco bene che non abbiamo un interruttore on-off su determinati termini o modi. L'importante è capirsi, le segnalazioni del giudice sportivo servono a questo, a dare un indirizzo, non certo a sanzionare. :cincin:
Caro Marco è il sentimento umano che ci fa scrivere purtroppo prima di pensare e per taluni, anche dopo aver cogitato il risultato è lo stesso, basti vedere chi ha sentenziato che Provedel è stato il miglior portiere del campionato di Serie A e Barella il centrocampista, nel primo caso, di sicuro, odiavano (come me) il Bilan, nel secondo, vabbè, saranno sardi! :) Sull'omofobia e sul razzismo che dire: uno di questi dirigerà la partita del secolo per l'Inter e quelli del City sono dieci bianchi. Forse sarà per quello che Inzaghi è in dubbio se schierare Lukaku. :crazy: Fuor di metafora è un troppo vasto programma e con i credenti è difficile lottare e impossibile vincere, almeno in tempo breve! :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

aitutaki1 ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 21:27 E toni anche molto aggressivi sono passati in altre discussioni senza alcuna reprimenda.
In ogni caso apprezzo, per quel poco che possa valere, l' intenzione di stroncare il linguaggio omofobo, razzista e sessista che mi da decisamente fastidio :cincin:
In toto d'accordo e, per quanto evidenziato c'è qualcuno che non sa scrivere se non in toni aggressivi, però giustamente un amico mi disse e che vuoi farci, in Italia non c'è la pena di morte (cito a memoria). :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8133
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Admin ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 20:29
aitutaki1 ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 10:23 Detto questo chi ha segnalato Pino_82 per "Perché so femminucce (con rispetto parlando del gentil sesso)" mi pare abbia decisamente ecceduto
Non è mica detto che il giudice sportivo intervenga solo in seguito a segnalazioni. L'obbligatorietà dell'azione penalforumistica è alla base del diritto! :yes:
chinaski89 ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 9:57 Soprattutto se si scrive di getto senza tanta ponderazione.
Ecco, perché scrivere di getto senza tanta ponderazione? :D
È così bello pesare ogni singola parola... un po' fuorimoda magari. :old:

Di nuovo, a parte le battute: non voglio certo soffocare la spontaneità delle vostre reazioni, miei amati forumisti. Il linguaggio è sempre in evoluzione, così come il suo uso. Capisco bene che non abbiamo un interruttore on-off su determinati termini o modi. L'importante è capirsi, le segnalazioni del giudice sportivo servono a questo, a dare un indirizzo, non certo a sanzionare. :cincin:
Non peso ogni singola parola perchè scrivo dal cellulare tra un impegno e l'altro. Se scrivessi solo con calma davanti al PC interverrei una volta al mese.

Per il resto chiaro, concordo, era solo per precisare che non c'è nulla più di un modo di dire radicato


Gimbatbu
Messaggi: 8881
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

lemond ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 9:18
Admin ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 20:29
aitutaki1 ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 10:23 Detto questo chi ha segnalato Pino_82 per "Perché so femminucce (con rispetto parlando del gentil sesso)" mi pare abbia decisamente ecceduto
Non è mica detto che il giudice sportivo intervenga solo in seguito a segnalazioni. L'obbligatorietà dell'azione penalforumistica è alla base del diritto! :yes:
chinaski89 ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 9:57 Soprattutto se si scrive di getto senza tanta ponderazione.
Ecco, perché scrivere di getto senza tanta ponderazione? :D
È così bello pesare ogni singola parola... un po' fuorimoda magari. :old:

Di nuovo, a parte le battute: non voglio certo soffocare la spontaneità delle vostre reazioni, miei amati forumisti. Il linguaggio è sempre in evoluzione, così come il suo uso. Capisco bene che non abbiamo un interruttore on-off su determinati termini o modi. L'importante è capirsi, le segnalazioni del giudice sportivo servono a questo, a dare un indirizzo, non certo a sanzionare. :cincin:
Caro Marco è il sentimento umano che ci fa scrivere purtroppo prima di pensare e per taluni, anche dopo aver cogitato il risultato è lo stesso, basti vedere chi ha sentenziato che Provedel è stato il miglior portiere del campionato di Serie A e Barella il centrocampista, nel primo caso, di sicuro, odiavano (come me) il Bilan, nel secondo, vabbè, saranno sardi! :) Sull'omofobia e sul razzismo che dire: uno di questi dirigerà la partita del secolo per l'Inter e quelli del City sono dieci bianchi. Forse sarà per quello che Inzaghi è in dubbio se schierare Lukaku. :crazy: Fuor di metafora è un troppo vasto programma e con i credenti è difficile lottare e impossibile vincere, almeno in tempo breve! :x
Provedel e il Milan? C'è un nesso?


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

Gimbatbu ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 18:23
lemond ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 9:18
Admin ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 20:29

Non è mica detto che il giudice sportivo intervenga solo in seguito a segnalazioni. L'obbligatorietà dell'azione penalforumistica è alla base del diritto! :yes:



Ecco, perché scrivere di getto senza tanta ponderazione? :D
È così bello pesare ogni singola parola... un po' fuorimoda magari. :old:

Di nuovo, a parte le battute: non voglio certo soffocare la spontaneità delle vostre reazioni, miei amati forumisti. Il linguaggio è sempre in evoluzione, così come il suo uso. Capisco bene che non abbiamo un interruttore on-off su determinati termini o modi. L'importante è capirsi, le segnalazioni del giudice sportivo servono a questo, a dare un indirizzo, non certo a sanzionare. :cincin:
Caro Marco è il sentimento umano che ci fa scrivere purtroppo prima di pensare e per taluni, anche dopo aver cogitato il risultato è lo stesso, basti vedere chi ha sentenziato che Provedel è stato il miglior portiere del campionato di Serie A e Barella il centrocampista, nel primo caso, di sicuro, odiavano (come me) il Bilan, nel secondo, vabbè, saranno sardi! :) Sull'omofobia e sul razzismo che dire: uno di questi dirigerà la partita del secolo per l'Inter e quelli del City sono dieci bianchi. Forse sarà per quello che Inzaghi è in dubbio se schierare Lukaku. :crazy: Fuor di metafora è un troppo vasto programma e con i credenti è difficile lottare e impossibile vincere, almeno in tempo breve! :x
Provedel e il Milan? C'è un nesso?
Sì, visto che Maignan è, se non il primo, il secondo/terzo miglior portiere del mondo, ma non tanto da avere la primazia in seria A! :dunce:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Gimbatbu
Messaggi: 8881
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

lemond ha scritto: lunedì 5 giugno 2023, 8:42
Gimbatbu ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 18:23
lemond ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 9:18

Caro Marco è il sentimento umano che ci fa scrivere purtroppo prima di pensare e per taluni, anche dopo aver cogitato il risultato è lo stesso, basti vedere chi ha sentenziato che Provedel è stato il miglior portiere del campionato di Serie A e Barella il centrocampista, nel primo caso, di sicuro, odiavano (come me) il Bilan, nel secondo, vabbè, saranno sardi! :) Sull'omofobia e sul razzismo che dire: uno di questi dirigerà la partita del secolo per l'Inter e quelli del City sono dieci bianchi. Forse sarà per quello che Inzaghi è in dubbio se schierare Lukaku. :crazy: Fuor di metafora è un troppo vasto programma e con i credenti è difficile lottare e impossibile vincere, almeno in tempo breve! :x
Provedel e il Milan? C'è un nesso?
Sì, visto che Maignan è, se non il primo, il secondo/terzo miglior portiere del mondo, ma non tanto da avere la primazia in seria A! :dunce:
Siamo ot, ma la classifica era riferita al campionato di quest'anno, Maignan non ha fatto un buon campionato, oltre che da Provedel è stato preceduto anche da altri come rendimento.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

Gimbatbu ha scritto: lunedì 5 giugno 2023, 11:01
lemond ha scritto: lunedì 5 giugno 2023, 8:42
Gimbatbu ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 18:23

Provedel e il Milan? C'è un nesso?
Sì, visto che Maignan è, se non il primo, il secondo/terzo miglior portiere del mondo, ma non tanto da avere la primazia in seria A! :dunce:
Siamo ot, ma la classifica era riferita al campionato di quest'anno, Maignan non ha fatto un buon campionato, oltre che da Provedel è stato preceduto anche da altri come rendimento.
Ti rispondo nella discussione appropriata.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da robot1 »

Proporrei di fissare in prima posizione il thread
"Facciamoci del male".
Spero che sia sempre alimentato, ma non vorrei correre il rischio che una raccolta antologica come quella vada dispersa nelle varie pagine del forum.
Riappacifica con il ciclismo.


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
lionello91
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 19:51

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lionello91 »

Ciao ragazzi!
È un po che mancavo dal forum ed ho deciso di tornare per condividere le mie impressioni con voi.
Noto che leggende come el condor e beppesaronni non scrivono più, spero che il mio rientro porti brio alla chat!


Peraud, Pinot, Bardet......
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Brogno »

lionello91 ha scritto: giovedì 15 giugno 2023, 19:00 Ciao ragazzi!
È un po che mancavo dal forum ed ho deciso di tornare per condividere le mie impressioni con voi.
Noto che leggende come el condor e beppesaronni non scrivono più, spero che il mio rientro porti brio alla chat!
Condor è in esilio.
Beppe ha perso la password ma la sta cercando..


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Obim23
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2022, 13:07

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Obim23 »

Buongiorno, volevo comunicare che non riesco piu' ad utilizzare il forum su chrome a causa delle pubblicita', in particolare il banner di sinistra copre una buona parte della visuale (non leggo neppure una parte di quello che sto scrivendo). Quando uso l'ipad il problema non si presenta, invece sul computer sono almeno 3 giorni che il forum e' inutilizzabile a meno di accontentarsi di leggere messaggi mozzati. Grazie dell'attenzione


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Obim23 ha scritto: lunedì 26 giugno 2023, 9:36 Buongiorno, volevo comunicare che non riesco piu' ad utilizzare il forum su chrome a causa delle pubblicita', in particolare il banner di sinistra copre una buona parte della visuale (non leggo neppure una parte di quello che sto scrivendo). Quando uso l'ipad il problema non si presenta, invece sul computer sono almeno 3 giorni che il forum e' inutilizzabile a meno di accontentarsi di leggere messaggi mozzati. Grazie dell'attenzione
Grazie per la segnalazione, Obim, la passeremo a chi di dovere. :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Obim23
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2022, 13:07

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Obim23 »

Admin ha scritto: martedì 27 giugno 2023, 2:52
Obim23 ha scritto: lunedì 26 giugno 2023, 9:36 Buongiorno, volevo comunicare che non riesco piu' ad utilizzare il forum su chrome a causa delle pubblicita', in particolare il banner di sinistra copre una buona parte della visuale (non leggo neppure una parte di quello che sto scrivendo). Quando uso l'ipad il problema non si presenta, invece sul computer sono almeno 3 giorni che il forum e' inutilizzabile a meno di accontentarsi di leggere messaggi mozzati. Grazie dell'attenzione
Grazie per la segnalazione, Obim, la passeremo a chi di dovere. :cincin:
Non so se puo' essere utile, io ho risolto in questo modo, allargato molto la pagina del browser fino a che il banner e' finito nella colonna di destra
al di fuori della parte in cui c'e' il forum. Poi quando ho ridimensionato fortunatamente il banner si e' rimpicciolito ed e' rimasto confinato nella colonna senza piu' dare fastidio. Non sono esperto di queste cose ma ha funzionato, lo dico nel caso qualcuno riscontrasse lo stesso problema


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8457
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Slegar »

Chiedo, se possibile, di spostare i messaggi riguardanti il Giro Donne dal topic "Ciclismo femminile 2023" a quello dedicato:
https://forum.cicloweb.it/viewtopic.php ... 99#p982599


fair play? No, Grazie!
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nino58 »

Da quasi due mesi non riesco a collegarmi con il telefonino.
Ogni volta che provo ad entrare appare sempre la scritta "bad request" e stop.
Posso scrivere solo dal computer.
Ci sarà una soluzione ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Patate »

nino58 ha scritto: lunedì 3 luglio 2023, 23:22 Da quasi due mesi non riesco a collegarmi con il telefonino.
Ogni volta che provo ad entrare appare sempre la scritta "bad request" e stop.
Posso scrivere solo dal computer.
Ci sarà una soluzione ?
Anche a me da qualche giorno è impossibile accedere da smartphone (se non da incognito). Prima funzionava tutto tranquillamente


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da barrylyndon »

nino58 ha scritto: lunedì 3 luglio 2023, 23:22 Da quasi due mesi non riesco a collegarmi con il telefonino.
Ogni volta che provo ad entrare appare sempre la scritta "bad request" e stop.
Posso scrivere solo dal computer.
Ci sarà una soluzione ?
Io ho risolto scaricando Firefox sul telefonino..ho gli stessi tuoi problemi se uso Chrome..con firefox entro tranquillamente.. ;)


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nino58 »

barrylyndon ha scritto: venerdì 14 luglio 2023, 9:04
nino58 ha scritto: lunedì 3 luglio 2023, 23:22 Da quasi due mesi non riesco a collegarmi con il telefonino.
Ogni volta che provo ad entrare appare sempre la scritta "bad request" e stop.
Posso scrivere solo dal computer.
Ci sarà una soluzione ?
Io ho risolto scaricando Firefox sul telefonino..ho gli stessi tuoi problemi se uso Chrome..con firefox entro tranquillamente.. ;)
Grazie barry !!!
Ci provo.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Walter_White »

Chiedo nuovamente l'implementazione della funzione blocca. Ultimamente il suo bisogno è aumentato in modo esponenziale


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da udra »

Obiettivamente non ha molto senso ignorare x e vedersi un thread dove sei costantemente avvisato che quell'x ha scritto.
Concordo con la petizione del mio fake, o è Walter che concorda con il suo fake, vedremo.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nino58 »

barrylyndon ha scritto: venerdì 14 luglio 2023, 9:04
nino58 ha scritto: lunedì 3 luglio 2023, 23:22 Da quasi due mesi non riesco a collegarmi con il telefonino.
Ogni volta che provo ad entrare appare sempre la scritta "bad request" e stop.
Posso scrivere solo dal computer.
Ci sarà una soluzione ?
Io ho risolto scaricando Firefox sul telefonino..ho gli stessi tuoi problemi se uso Chrome..con firefox entro tranquillamente.. ;)
Ha funzionato :cincin:


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8133
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Walter_White ha scritto: venerdì 14 luglio 2023, 15:35 Chiedo nuovamente l'implementazione della funzione blocca. Ultimamente il suo bisogno è aumentato in modo esponenziale
Direi. Anche segnalare se poi per due mesi te lo sorbisci uguale che senso ha? In più in sto caso pure se lo bannano torna sdoppiato per cui che segnalo a fare? Potessi bloccare e non vedere nulla sarebbe un'ottima soluzione


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da barrylyndon »

nino58 ha scritto: venerdì 14 luglio 2023, 17:39
barrylyndon ha scritto: venerdì 14 luglio 2023, 9:04
nino58 ha scritto: lunedì 3 luglio 2023, 23:22 Da quasi due mesi non riesco a collegarmi con il telefonino.
Ogni volta che provo ad entrare appare sempre la scritta "bad request" e stop.
Posso scrivere solo dal computer.
Ci sarà una soluzione ?
Io ho risolto scaricando Firefox sul telefonino..ho gli stessi tuoi problemi se uso Chrome..con firefox entro tranquillamente.. ;)
Ha funzionato :cincin:
Toh...in qualche momento mi sento anche utile in questo globo :D


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

Segnalo che l'account Rogla1, clone dell'account Scattista, attualmente sospeso fino al 20 agosto, è stato cancellato.
Data la presenza di una doppia recidiva, la nuova sanzione di un mese si raddoppia due volte e si aggiunge a quella in essere. Per cui la sospensione di Scattista scadrà il 20 dicembre.

Ammonizione a Joannes Muller per aver aperto un thread al solo scopo di stigmatizzare il comportamento di un altro utente.
Joannes Muller ha scritto:
Sono i tipici comportamenti che non vanno messi in atto nel forum, mi raccomando Joannes, non commentare quest'ammonizione qui sennò scatta la sospensione. Puoi sempre mandarmi un messaggio privato, se ritieni.


[Comunicazioni di servizio]
Sospensione di due mesi a NibalAru per aver contestato una sanzione. La sospensione sarebbe di un mese ma data la presenza di una recidiva si raddoppia.

Segnalazione a lemond per aver apostrofato in maniera poco simpatica un altro utente.
lemond ha scritto:

[Giro 2023 - 20a tappa: cronoscalata Tarvisio - Monte Lussari (18.6 Km)]
Segnalazione a udra e galliano per aver stigmatizzato un altro utente attribuendogli erroneamente un'altra identità.
udra ha scritto:
galliano ha scritto:
In questi casi segnalate o mandate un mp all'Admin.

Segnalazione a cycling_chrnicles per aggressività.
cycling_chrnicles ha scritto:stai delirando
Ammonizione a Spartakus per allusioni sul doping.
Spartakus ha scritto:quando fra 20 o 30 anni se ne saprà di più sui marginal gains ne riparleremo

[Critérium du Dauphiné 2023 (4 - 11 giugno)]
Ammonizione a chinaski89 per allusioni sul doping.
chinaski89 ha scritto:la squadra più forte ove la 'preparazione' è migliore di quella di tutti gli altri
Segnalazione a amoilciclismo per aggressività.
amoilciclismo ha scritto:fenomeno da tastiera
Segnalazione a Covadonga e Walter_White per un OT sul doping.
Covadonga ha scritto:
Walter_White ha scritto:

[Tour de France 2023]
Ammonizione a il salbaneo per aggressività e turpiloquio.
il salbaneo ha scritto:Comunque avete un po' cagato il cazzo
Segnalazione a Tommeke92 per aggressività.
Tommeke92 ha scritto:Forse un giorno potresti imparare a comprendere quello che leggi
Segnalazione a jan80 per l'utilizzo del concetto di razza.
jan80 ha scritto:
Evitiamo, grazie.


[Jonas Vingegaard]
Ammonizione per allusioni sul doping a ciclistapazzo, cycling_chrnicles, Fedaia e Winter.
ciclistapazzo ha scritto:Vingegaard è probabilmente l'esempio più clamoroso della poca credibilità del ciclismo post pandemia... credere che sia pulito sto ciclismo è voler chiudere gli occhi.
cycling_chrnicles ha scritto:Vingegaard è nulla rispetto ai due che hanno appena rifatto la Festina del '97.
Fedaia ha scritto:In ogni caso, mi riservo sul danese: un po’ fotonica la sua parabola, cosi’ de botto.
Winter ha scritto:Ma come avrà fatto da 23esimo in Danimarca / A primo..in così poco tempo
Per ciclistapazzo, Winter e Fedaia si tratta della seconda ammonizione e ciò comporta una sospensione di una settimana. Per ciclistapazzo e Winter c'è in corso una recidiva per cui la sospensione si raddoppia a due settimane.

Segnalazione a Primo86 per atteggiamento provocatorio nei confronti di altri utenti.
Primo86 ha scritto:Il fascino della sequenza testé ricomposta mi ha provocato un'epifania e mi è tornato alla mente lo zio Michele Misseri durante il processo di Avetrana. Sia proclamato "Gugliherbie" senza ulteriore indugio.

Segnalo la scadenza (il 10 luglio) della recidiva per castelli e AndreiTchmil. Per quest'ultimo ce n'è un'altra in corso.
So benissimo che l'utente in questione ha un altro account attualmente in uso. Per me ciò va bene a patto che il precedente account non venga utilizzato. Sarà comunque cancellato (sempre il precedente account) quando scadrà la seconda recidiva.
castelli ha scritto:
amoilciclismo ha scritto:
Segnalo infine la scadenza (il 6 luglio) dell'ammonizione a Vn92.
Vn92 ha scritto:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da robot1 »

Giudice sportivo.
Segnalazione a admin per OT sul doping in questo video


:bll:
Tornando seri, complimenti per l'analisi

:champion:


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nemecsek. »

robot1 ha scritto: mercoledì 19 luglio 2023, 22:16 Giudice sportivo.
Segnalazione a admin per OT sul doping in questo video
MUBUAHAHAHAH....

bravo Grassi, ma non bravissimo...
qua stamo a livelli rappresentante dei bidelli ciggielle funzione pubblica.. quelli che non vonno puliziare le aule e stare in malattia il lunedì mattina..
perartro il supercazzolame di qualità in difesa del Nosferatu danese non lo aspetto su questo sito
suoercazzolame a livello letterario naturlisch
vabuò
se vojo leggere qualcosa di letterariamente letteralmente notevole me tocca tornà su nuovociclismo :D

ah ribbadisco: a me Jonas me sta pure simpatico, pure con sta ghigna sparia che se ritrova..


PIU' MANGANELLI

Immagine
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

Ammonizione a Joannes Muller per aver aperto ancora una volta un thread per stigmatizzare altri utenti.
Essendo già ammonito, per l'utente scatta una sospensione di due mesi (raddoppiata 3 volte a causa di recidive del 21 novembre, del 6 gennaio e del 7 maggio).


[Jai Hindley]
Ammonizione a cycling_chrnicles e Fedaia per allusioni doping.
cycling_chrnicles ha scritto:L'altro una roba inspiegabile vedendo il suo passato e, ora, pure il suo presente. Lui e Rohan Dennis che spiana lo Stelvio
Fedaia ha scritto:Tao puzzava di culanda lontano un miglio
Siccome cycling_chrnicles era già ammonito scatta una sospensione di due settimane (raddoppiata a causa di una recidiva del 16 maggio).


[Bini Girmay]
Segnalazione a Bike65 per l'uso del concetto di razza.
Bike65 ha scritto:
Come ho già detto qualche tempo fa, il concetto di razza non è più tollerato in questo forum, vi prego di fare attenzione.


[Tour 2023 - 9a tappa: Saint-Léonard-de-Noblat - Puy de Dôme (182.4 Km)]
Segnalazione a Walter_White per stigma nei confronti di un altro utente.
Walter_White ha scritto:È un troll, ignoratelo
Segnalazione a amoilciclismo per aggressività.
amoilciclismo ha scritto:Arrogante e basta

[Tour 2023 - 5a tappa: Pau - Laruns (162.7 Km)]
Allusioni doping
ciclistapazzo ha scritto:questo è il nuovo Armstrong.... peccato per Pogi, contro gli uomini bionici non si può fare nulla, solo nei fumetti vengono sconfitti
Aggressività
Steven ha scritto:Posa il fiasco, dai. Nemmeno sei simpatico con le castronerie che vai scrivendo. [...]
prima scrivi vaccate e poi le cancelli. Torna a giocare coi cubetti e le formine, che qui si parla di ciclismo."
pietro ha scritto:Idee molto confuse e capacità di comprendere quello che dicono gli altri sotto zero

[Tour 2023 - 6a tappa: Tarbes - Cauterets / Cambasque (144.9 Km)]
Allusioni doping
miroci ha scritto:Gregari Jumbo, che sembrano dei Jet in salita [...] mi ricordano i replicanti US Postal... [icona di cerotto sul muso]
Aggressività
Steven ha scritto:Che somaro che sei - Ma smettila di scrivere sciocchezze - Hai fatto l'ennesima figura di melma oggi, vatti a nascondere.

[Facciamoci del male - oppure, usiamo meglio il nostro tempo]
Aggressività
Steven ha scritto:Direi che tu e gli altri fenomeni che hanno commentato ieri perdete il vostro tempo stando in questo topic....se non vi piace non entrateci e stop

[Giro Donne 2023 (30 giugno – 9 luglio)]
Allusioni doping
miroci ha scritto:ma quanto è forte? "...troppo.... [icone di autocensura]

[Tour 2023 - 13a tappa: Châtillon-sur-Chalaronne - Grand Colombier (137.8 Km)]
Allusioni doping
ciclistapazzo ha scritto:Kuss a me è il ciclista che puzza di più

[Tour 2023 - 14a tappa: Annemasse - Morzine (151.8 Km)]
Allusioni doping
ciclistapazzo ha scritto:l'impressione è che abbiano una benzina diversa dagli altri
è chiaro che questi miglioramenti non dipendono solo dal potere economico del ciclomercato
Aggressività
pietro ha scritto:Ce la fai a rimanere in topic?
Critiche alla moderazione del forum
ciclistapazzo ha scritto:comunque abbastanza ridicolo che la censura arrivi solo su certi argomenti, quando si parla di qualsiasi cosa su ogni topic

[Tour 2023 - 15a tappa: Les Gets - Saint-Gervais Mont-Blanc (179 Km)]
Allusioni doping
udra ha scritto:Laporte versione supersayan
Poi magari Laengen, Bjerg e Trentin fanno la colazione del campione come il giorno di Peyragudes, e allora no problem
ciclistapazzo ha scritto:dovrò digerirmi un altro GT della benzina Jumbo
chinaski89 ha scritto:Lo stesso corridore cambia totalmente in base a dove corre e questo fa schifo. Il famoso anno Barhein per me è la cartina di tornasole

Come temevo il Tour ha dato la stura a tanta roba. Nonostante le mie preghiere della vigilia, non sono mancate ripetute allusioni al doping (e abbiamo avuto anche un po' troppo nervosismo).
Visto che diversi utenti ricorrono nei vari thread presi in esame, faccio un cumulativo. Di seguito le sanzioni.
Sospensione di 4 mesi a ciclistapazzo (raddoppiata due volte a causa di recidive del 4 ottobre e del 17 luglio).
Sospensione di 2 settimane a Steven.
Ammonizione a chinaski89, che era già ammonito. Conseguente sospensione di 2 settimane (raddoppiata a causa di una recidiva del 4 ottobre).
Ammonizione a miroci.
Ammonizione a udra.
Segnalazione a pietro.


Segnalo infine la scadenza delle recidive per matteo.conz e Poohbook (entrambe il 29 luglio).
matteo.conz ha scritto:
Poohbook ha scritto:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
team opc
Messaggi: 1699
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2016, 20:34

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da team opc »

ragazzi, ma c'è un'idea su quando si potra' tornare ad accedere al sito da smartphone tramite android?Perchè con chrome da sempre bad request


Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da robot1 »

Prova a cancellare i dati di navigazione dal menu Privacy e Sicurezza.
Io ora sto scrivendo da Chrome per Android


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Avatar utente
Brakko
Messaggi: 971
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2020, 15:12

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Brakko »

Confermo: ho avuto (nuovamente) lo stesso problema qualche giorno fa e ho risolto in questo modo.


team opc
Messaggi: 1699
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2016, 20:34

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da team opc »

Vi ringrazio,ora funziona.
Un grande abbraccio.
Roberto


Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Luca90 »

si può ampliare lo spazio firma oltre i 400 caratteri attuali?


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8240
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Credo che si sia arrivati ad un punto in cui può essere particolarmente utile introdurre il tasto di blocco, in quanto la semplice lista ignorati non credo sia più sufficiente. Se non si vuole più avere a che fare con un utente, sarebbe meglio poter agire esattamente come accade sui social: blocco permanente, nessuna possibilità (previa volontà dell'utente di sbloccare) di leggere né contattare l'utente indesiderato che viene così, di fatto, cancellato come se non esistesse più. Sarebbe uno strumento molto utile per snellire anche la moderazione, in modo che non avendo più a che fare con certi personaggi, si eviterebbe di far nascere diatribe e ci si potrebbe concentrare soltanto sulle discussioni e gli interlocutori preferiti.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da robot1 »

Richiesta per la moderazione.

Quando un messaggio è già segnalato da un utente, un secondo utente che segnala riceve il messaggio di segnalazione già presente.
Non so come funzioni, ma immagino che per ovvi motivi ci siano un mare di messaggi segnalati :D

E' possibile abilitare la "segnalazione multipla"?

Magari una segnalazione multipla potrebbe permettere di ordinare per priorità, e andare ad analizzare prima i messaggi che hanno generato più malumore (e i relativi "fenomeni" che li hanno scritti).

Invece, se funziona già in questo modo, ossia che le segnalazioni si sommano, sarebbe buono conoscerlo.
Io a volte mi fermo pensando che ci sia roba già segnalata e un'ulteriore segnalazione sia inutile.

Grazie.


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3256
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da GregLemond »

Ciao, da Mac con Chrome non riesco piu ad accedere... stessa soluzione proposta per iPhone?


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nemecsek. »

GregLemond ha scritto: domenica 22 ottobre 2023, 19:22 Ciao, da Mac con Chrome non riesco piu ad accedere... stessa soluzione proposta per iPhone?
Anche io Mac e Chrome ma senza problemi.
Solito consiglio di cancellare cookies e cache.


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3256
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da GregLemond »

nemecsek. ha scritto: lunedì 23 ottobre 2023, 12:14
GregLemond ha scritto: domenica 22 ottobre 2023, 19:22 Ciao, da Mac con Chrome non riesco piu ad accedere... stessa soluzione proposta per iPhone?
Anche io Mac e Chrome ma senza problemi.
Solito consiglio di cancellare cookies e cache.
Grazie!


giorgio ricci
Messaggi: 5647
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

E' da una settimana che quando provo ad aprire il forum mi da Bad request . Ritento qualche volta e poi si apre . E' il mio cellulare o sta capitando ?


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nino58 »

giorgio ricci ha scritto: martedì 7 novembre 2023, 21:45 E' da una settimana che quando provo ad aprire il forum mi da Bad request . Ritento qualche volta e poi si apre . E' il mio cellulare o sta capitando ?
Ciao Giorgio.
Succede anche a me e non c'è verso di resettare.
Finchè sono riuscito ad entrare con Firefox anzichè con Google e così riesco a collegarmi.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
giorgio ricci
Messaggi: 5647
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Grazie Nino . Però dovrebbero riguardare il sistema ,non so se è solo un problema mio ,ma con Google non riesco più a entrare .Ora ho messo Firefox.


Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Luca90 »

sono un paio di giorni che ho problemi a scrivere sul forum... a un certo punto prende e si blocca e non mi fa più scrivere il messaggio per qualche secondo...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6449
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da simociclo »

segnalo problema con il login: non funziona più l'opzione "ricordami" e quindi ogni volta devo rifare il login (o perlomeno ogni giorno) e quando lo faccio mi dice per un paio di volte "dati inseriti errati", anche se sono giusti infatti riprovando poi entro.


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

simociclo ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 10:47 segnalo problema con il login: non funziona più l'opzione "ricordami" e quindi ogni volta devo rifare il login (o perlomeno ogni giorno) e quando lo faccio mi dice per un paio di volte "dati inseriti errati", anche se sono giusti infatti riprovando poi entro.
Succede anche a me, ma in Francia c'è un'espressione apposita. "c'est pas grave", anche se loro ne fanno addirittura un abuso, ma sempre meglio della nostra (si fa per dire, perché mi sono ripromesso di non usarla mai) interiezione preferita! :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8133
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Non mi lascia accedere al sito, di nuovo bad request. Ci sarà quel modo che dite di solito, ma io leggo da cel e sono un montanaro ignorante come una :capra: su ste cose. Succede solo con cicloweb però


Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3785
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

chinaski89 ha scritto: giovedì 11 gennaio 2024, 16:24 Non mi lascia accedere al sito, di nuovo bad request. Ci sarà quel modo che dite di solito, ma io leggo da cel e sono un montanaro ignorante come una :capra: su ste cose. Succede solo con cicloweb però
Se non riuscissi a risolvere ripulendo la cache usa un browser diverso


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8133
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da chinaski89 »

aitutaki1 ha scritto: giovedì 11 gennaio 2024, 17:49
chinaski89 ha scritto: giovedì 11 gennaio 2024, 16:24 Non mi lascia accedere al sito, di nuovo bad request. Ci sarà quel modo che dite di solito, ma io leggo da cel e sono un montanaro ignorante come una :capra: su ste cose. Succede solo con cicloweb però
Se non riuscissi a risolvere ripulendo la cache usa un browser diverso
Grazie! Ma perchè sta roba della cache succede solo e soltanto con cicloweb? È questo che non capisco


Rispondi