Tour 2020 - 12a tappa: Chauvigny - Sarran (218 Km)
Re: Tour 2020 - 12a tappa: Chauvigny - Sarran (218 Km)
premi di consolazione per il vecchio Rolland e per l'irriducibile Sagan
Aveva ragione mia moglie. Devo ricompensarla con una buona cena. 
- GregLemond
Un amore nato gia 2 anni fa... super Marc
-
Edoardo9819
Comincia la remuntada
Per carità, belle le fughe e queste azioni, bravo Hirschi
Però siamo arrivati alla tappa 13 e abbiamo 11 corridori in 2 minuti. Sarà giunta l’ora che da domani si muovano gli uomini di classifica?
Però siamo arrivati alla tappa 13 e abbiamo 11 corridori in 2 minuti. Sarà giunta l’ora che da domani si muovano gli uomini di classifica?
Fino a domenica mi sa che i distacchi rimarranno più o meno questi
damiano beckenbauer non molla la marcatura
caruso 32eismo.
valverde 33 esimo.

caruso 32eismo.
valverde 33 esimo.
Damiano Burgnich.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Si è proprio fissato
contentissimo per hirschi
Se lo meritava
Belli i complimenti di ala e schachmann
Se lo meritava
Belli i complimenti di ala e schachmann
-
nurseryman
ho rivisto ora su tiz
grande hirshi
e l'altro giorno a laruns c'era nel forum chi l'aveva sminuito
sono proprio contento
poi forse sapeva che l'avevo pronosticato ?
ancora
per lui
grande hirshi
e l'altro giorno a laruns c'era nel forum chi l'aveva sminuito
sono proprio contento
poi forse sapeva che l'avevo pronosticato ?
ancora
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
unforgettable memories
Come da pronostico, Hirschi va a segno.
Si era capito che un successo Almeno ( forse ne timbra un’altra prima della fine) l’avrebbe portato a casa.
Si era capito che un successo Almeno ( forse ne timbra un’altra prima della fine) l’avrebbe portato a casa.
Deve essere cambiato qualcosa nel tipo di preparazione dei ragazzi o che so: tutti questi under 23 fortissimi non ci sono mai stati; una volta anzi 23 anni era l'età classica per passare pro.
E' chiaro che una generazione fortunata ogni tanto capita, ma qui sono veramente troppi e già super-vincenti, ci deve essere qualcos'altro.
Il problema è che oltre a me nessun italiano ha capito cos'è.
A scanso d'equivoci non penso al doping. Piuttosto a un cambiamento di filosofia. Una volta i ragazzi venivano cresciuti poco a poco per non "bruciarli", ora pare sia più vantaggioso mandarli a mille da subito.
Poi quanto durano non si sa: si supporrebbe meno ,ma io ricordo di quelli che scrivevano che Nadal a 22 anni era finito...
E' chiaro che una generazione fortunata ogni tanto capita, ma qui sono veramente troppi e già super-vincenti, ci deve essere qualcos'altro.
A scanso d'equivoci non penso al doping. Piuttosto a un cambiamento di filosofia. Una volta i ragazzi venivano cresciuti poco a poco per non "bruciarli", ora pare sia più vantaggioso mandarli a mille da subito.
Poi quanto durano non si sa: si supporrebbe meno ,ma io ricordo di quelli che scrivevano che Nadal a 22 anni era finito...
Si parla tanto dei 3 fenomeni provenienti dal Benelux,ma Hirschi non ha nulla da invidiare a loro
Che spettacolo !
Ricordo che tutti i grandi hanno vinto da giovani, tanto giovaniCthulhu ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 22:41 Deve essere cambiato qualcosa nel tipo di preparazione dei ragazzi o che so: tutti questi under 23 fortissimi non ci sono mai stati; una volta anzi 23 anni era l'età classica per passare pro.
Merckx e Coppi si.pietro ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 22:53Ricordo che tutti i grandi hanno vinto da giovani, tanto giovaniCthulhu ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 22:41 Deve essere cambiato qualcosa nel tipo di preparazione dei ragazzi o che so: tutti questi under 23 fortissimi non ci sono mai stati; una volta anzi 23 anni era l'età classica per passare pro.
Ma mi pare improbabile che ne abbiano trovati 5 o 6 nati tra il 1997 e il 2000
-
rododendro
Sul fatto dei giovani che esplodono prima e del cambio generazionale ci sto riflettendo anche io, mi era rimasta impressa la generazione 90, Sagan Doumolin Pinot Bardet Quintana Aru mettiamoci Chaves e Landa che è dicembre 89, ora tutti un po' o forse tanto in ribasso ma hanno avuto annate direi "buone", per ora l'unica risposta che posso abbozzare è la poco scientifica congiunzione astrale.....considerando anche che i due fenomeni del cross sono arrivati in ritardo perché dovevano battagliare nel fango...vedremo....spero nella congiunzione astrale anche italica prima o poi....
Secondo me questo periodo del ciclismo verrà ricordato come una delle ere d'oro del nostro sport
Scusate ma per curiosità quale era il fine di GVA nel fare la volata per il x-esimo posto con Sagan?
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
- Walter_White
Nessuno
Gva fa sempre le volatine, siano per il 3° siano per il 130°
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
SossoldiWalter_White ha scritto: ↑venerdì 11 settembre 2020, 8:37Nessuno
Gva fa sempre le volatine, siano per il 3° siano per il 130°![]()
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Per rubare punti a Sagan per la maglia verde: il grande obiettivo di Trentin
FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
- Walter_White
Uno dei motivi per GVA è il ciclista preferito dell'utente GregLemondMerlozoro ha scritto: ↑venerdì 11 settembre 2020, 9:51SossoldiWalter_White ha scritto: ↑venerdì 11 settembre 2020, 8:37Nessuno
Gva fa sempre le volatine, siano per il 3° siano per il 130°![]()
![]()
FCC 2019/20: rit.
- Tranchée d'Arenberg
Boh. Forse i CCC non tirano per Gva ma semplicemente per farsi vedere. Il 2021 è vicino
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
Nessuno, ma siccome ha gestito la squadra in una maniera indecente ha voluto farlo lo stesso sapendo poi fi perderlo contro Sagan