beppesaronni ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 14:47
Ragazzi pare non abbiate mai visto il ciclismo.
Oggi pogi vuol fare vincere uno dei suoi.
Poi ... Se gli vanno dietro evenebluff e Jonas, cosa deve fare?
Vedrete che non appena almeida o yates entreranno nella figa giusta, senza che secondo e terzo gli vadano dietro, mollerà
C'era Adam yates in fuga prima e lo è andato a riprendere lui
Ma non è vero dai.
Era dietro a remco e jonas
Su procycling era avanti con altri 10..
Dietro i primi 4 della classifica.
Ma non sto vedendo
galliano ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 14:57
beppesaronni ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 14:49
Io lo sapevo, cazzo, appena ho visto il suo messaggio volevo scrivere qualcosa ma non l'ho fatto.
Non so come dirtelo, non sono io, anche se faccio radici dodicesime di numeri di 20 cifre, giuro di non essere in grado di gestire due account.
Non sono io.
Credimi
Bisogna chiarire questo enigma, ci vuole il controllo degli ip da parte del capo.
Io sarei sorpresissimo se Beppe e Amoilciclismo aka AndreiTchmil fossero la stessa persona, lo ritengo impossibile.
Se fosse vero saremmo di fronte a un soggetto con chiarissimi disturbi psichiatrici, ma io tendo ad escluderlo al 99%.
Se mi sbagliassi giuro che alle prossime elezioni voto Fugatti.
Osti
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Rodriguez altre volte ha sofferto sulla prima salita e poi si è ripreso strada facendo...comunque Soler davanti fa pensare che Adam Yates attaccherà sulla prossima salita
Io lo sapevo, cazzo, appena ho visto il suo messaggio volevo scrivere qualcosa ma non l'ho fatto.
Non so come dirtelo, non sono io, anche se faccio radici dodicesime di numeri di 20 cifre, giuro di non essere in grado di gestire due account.
Non sono io.
Credimi
Bisogna chiarire questo enigma, ci vuole il controllo degli ip da parte del capo.
Io sarei sorpresissimo se Beppe e Amoilciclismo aka AndreiTchmil fossero la stessa persona, lo ritengo impossibile.
Se fosse vero saremmo di fronte a un soggetto con chiarissimi disturbi psichiatrici, ma io tendo ad escluderlo al 99%.
Anche perché giustamente vorrebbe dire che già al tempo Beppe e Tchmil erano la stessa persona, e mi pare che nessuno lo avesse mai pensato.
Però sono d'accordo con te che un po' di chiarezza non guasterebbe.
Galois ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 14:58
Pogacar che spruzza acqua addosso a Urska andrebbe multato per aver danneggiato l'immagine dello sport
brunello ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 15:09
Abruzzese ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 15:08
Oggi Giulio più propositivo. Paradossalmente se Gee dà i cambi può essere un buon alleato.
Oggi per forza, è come una classica. Ora vediamo che fa la UAE che si è messa davanti.
Qui capiamo che vogliono fare.
Peraltro, da come sentivo, pare che Giulio abbia il dente avvelenato con Buitrago che a suo dire sarebbe stato attaccato un po' troppo all'ammiraglia in un frangente della tappa di ieri, se avevo ben capito (ora ho girato in Rai, prima l'avevano detta su Eurosport questa cosa).
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
brunello ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 15:17
Ora gli uae davanti, se scollinano a cima salita con più di 6 minuti, la tappa non gli interessa.
Io mi auguro che anche qualora la fuga vada in porto almeno ci sia battaglia tra i big sull'ultima salita. Confido sempre in uno scatto di Pogacar anche senza eventualmente posta in palio rivolta alla tappa.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Non sono io.
Credimi
Votare fugatti però è brutto.
Ma tranquillo.
Non lo voterai
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Abruzzese ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 15:15
Abruzzese ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 15:08
Oggi Giulio più propositivo. Paradossalmente se Gee dà i cambi può essere un buon alleato.
Oggi per forza, è come una classica. Ora vediamo che fa la UAE che si è messa davanti.
Peraltro, da come sentivo, pare che Giulio abbia il dente avvelenato con Buitrago che a suo dire sarebbe stato attaccato un po' troppo all'ammiraglia in un frangente della tappa di ieri, se avevo ben capito (ora ho girato in Rai, prima l'avevano detta su Eurosport questa cosa).
PS. Tendo a prendere per buona la versione di Ciccone che non mi pare tipo da accusare a casaccio.
E comunque è stato assolutamente civile nella sua lamentela
Ultima modifica di galliano il sabato 20 luglio 2024, 15:32, modificato 1 volta in totale.
A proposito di troll o simil troll, ma l'utente Covadonga che fine ha fatto?
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Non sono io.
Credimi
Ma certo che amostocazzo e andreicoso non è la stessa persona di beppe. Beppe è un trollone simpatico e con un certo stile, quell' altro uno che andrebbe solo ignorato in modo da non nutrire e lasciare che si stufi da solo. Impossibile confonderli
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
galliano ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 15:28
Abruzzese ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 15:15
PS. Tendo a prendere per buona la versione di Ciccone che non mi pare tipo da accusare a casaccio.
E comunque è stato assolutamente civile nella sua lamentela
Se s'incazzava bene ritornava la Madonza
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
Pantani the best ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 15:29
Sei arrivato tu al suo posto
Ma che problemi hai?
Io sono iscritto dal 2011, se per motivi tuoi misteriosi sei convinto che incensare Pogacar equivale a incensare Armstrong lasciami fuori da questa tua visione distorta, addirittura tacciandomi di non essere tifoso di Pantani, io che rapportato al numero di post sono probabilmente colui che qui dentro ha esaltato di più le gesta di Marco aprendo svariati topic appositi.
Ma che problemi hai?
Io sono iscritto dal 2011, se per motivi tuoi misteriosi sei convinto che incensare Pogacar equivale a incensare Armstrong lasciami fuori da questa tua visione distorta, addirittura tacciandomi di non essere tifoso di Pantani, io che rapportato al numero di post sono probabilmente colui che qui dentro ha esaltato di più le gesta di Marco aprendo svariati topic appositi.
Non ne ho idea
Pensavo fossi la stessa persona
Si proprio la stessa persona con uno col quale ci scontravamo sempre nella diatriba Pantani vs Armstrong.
Ripeto, tu sei libero di pensare quello che ti pare, ma far passare il concetto che incensare Pogacar equivale a incensare quello che ha fatto Armstrong, è follia. Io potrei pensarti hater dello sloveno, ma non m'interessa fartelo sapere. Se non lo sei ho sbagliato valutazione, se lo sei mi dispiace per te che dovrai ingoiare tutti questi rospi amari.
Ok, siamo in cima alla seconda salita, alla fine la UAE non ha mollato di netto. 5 minuti in cima, per voi vanno per la tappa o si tengono li nel caso in cui soler si stacchi? Perché intanto dubito che soler possa vincere la tappa.
brunello ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 15:59
Ok, siamo in cima alla seconda salita, alla fine la UAE non ha mollato di netto. 5 minuti in cima, per voi vanno per la tappa o si tengono li nel caso in cui soler si stacchi? Perché intanto dubito che soler possa vincere la tappa.
Inoltre ieri Mas ha perso poco meno di 4 minuti sull'ultima salita, per vincere quindi deve avere almeno 4 minuti ad inizio salita (per me oggi è lui il favorito li davanti), a sto punto sono curioso, che tadej molli del tutto la tappa non ci credo mica.
Pantani the best ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 15:55
Si proprio la stessa persona con uno col quale ci scontravamo sempre nella diatriba Pantani vs Armstrong.
Appunto..
E adesso lo chiami
Poi amoilciclismo , andrei tchmil , beppesaronni..
Basta
Ma che problemi hai?
Non te la prendere, per Winter Tadej è il male assoluto e vederlo esalato da un tifoso di Pantani deve essere stato un duro colpo.
Tommeke92 ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 16:06
Tadej oggi, con grande sacrificio, aveva anche rinunciato a vincere. Ma se Remco lo porta sotto secondo me fa in tempo a ripensarci.
Comunque non so se avesse rinunciato a vincere, finché tirava Wellens comunque sono stati a distanza di sicurezza
Pantani the best ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 15:55
Appunto..
E adesso lo chiami
Poi amoilciclismo , andrei tchmil , beppesaronni..
Basta
Lo chiamo perché si parlava appunto di troll e simil troll e mi è tornato in mente lui con tutte le discussioni di qualche mese fa.
Ti ripeto, se tu pensi che incensare Pogacar=essere stato un tifoso di Armstrong e non di Pantani il problema è tuo non certamente mio.
beppesaronni ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 15:32
Comunque Ciccone fa cagare, dai.
Ripetetelo dietro di me: Ciccone fa cagare.
È ottavo al Tour
Vedi un pò te
Se ti sembra poco
A parole è facile
A parte il fatto che è decimo.
Ma non finirà nei 10 e questo lo sai.
Chiedo solo un minimo di coraggio ... Arrivare dodicesimo quando la classifica la fanno in 16 non mi pare chissà cosa
beppesaronni ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 15:59
Tommeke92 ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 15:52
beppesaronni ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 15:32
Comunque Ciccone fa cagare, dai.
Ripetetelo dietro di me: Ciccone fa cagare.
Sei tornato per un breve saluto eh?
Ma dai cristo, ma prova ad andare in fuga....
Ma come fa? Non vedi che appena ci provano quelli attorno alla decima posizione come Jorgenson o Buitrago e appunto Ciccone c'è sempre Gee che si piazza a ruota e non tira un metro.
Se non sei uno dei primi 5/6 non riesci a staccarlo e lui manda a monte tutti i tentativi.
udra ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 15:57
Stuyven in salita non me lo ricordavo così performante onestamente
Occhio che Stuyven ha recuperato 2' sul primo gruppetto che se l'è presa molto comoda, se vanno avanti con questo andazzo la QS può riportare il gruppo a 2 minuti e mezzo e allora si riapre tutto.
Fossi Mas o Carapaz partirei già sulla prossima salita per evitare che il distacco si riduca troppo.
galliano ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 16:15
Ma come fa? Non vedi che appena ci provano quelli attorno alla decima posizione come Jorgenson o Buitrago e appunto Ciccone c'è sempre Gee che si piazza a ruota e non tira un metro.
Se non sei uno dei primi 5/6 non riesci a staccarlo e lui manda a monte tutti i tentativi.
Ma ci parli pure? Qui c'è solo da segnalare.
galliano ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 16:15
Se non riesci a staccare buitrago e gee, significa che sei tristo.
Bisogna scrivere le cose come stanno.
Stanno facendo classifica 13, massimo 14 corridori (li puoi contare) e lui arriverà undicesimo.
Non mi sembra sta gran cosa.
È tristo