ciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 17:11
ElChava ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 17:05
Walter_White ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 17:04
Alaphilippe hahahaahah
No vabbè, gli hanno messo la grappa nella borraccia, altrimenti non si spiega. Avevano pure Campenaerts a vista.
un mistero questa esultanza
Oggi straordinario Wellens. Van Aert come sempre in queste situazioni corre male e ancora una volta resta a bocca asciutta.
È il Van Aert della campagna sulle pietre, che si perde a metà, che non va nei cambi di ritmo in salita, e poi verso la fine è quello che ha più energie nel tratto in pianura.
ElChava ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 17:05
Walter_White ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 17:04
Alaphilippe hahahaahah
No vabbè, gli hanno messo la grappa nella borraccia, altrimenti non si spiega. Avevano pure Campenaerts a vista.
un mistero questa esultanza
Oggi straordinario Wellens. Van Aert come sempre in queste situazioni corre male e ancora una volta resta a bocca asciutta.
Il Wout del Tour 2022 era l' unico a poter tenere e tirare il collo a Wellens. Anzi quel Wout sarebbe partito direttamente dal GPM, nel frangente in cui era scattato Storer.
ElChava ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 16:16
galliano ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 16:06
ElChava ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 15:55
Infatti ieri parlava solo degli Johannessen ma in realtà avevo notato anch'io un astio generalizzato. Vabbè...
Non è immediato da spiegare, chiaro che ci saranno sempre le eccezioni, ma in linea di massima, con tutti i loro limiti, preferisco i latini, anche gli slavi.
Poi, a livello personale, parto ben disposto verso chiunque.
Sugli slavi siamo sulla stessa linea. Vabbè che poi ognuno ha le sue esperienze e magari preferirebbe addirittura una compagnia straniera piuttosto che avere a che fare con gentaglia nostrana. Io per esempio non reggo i romanacci buzzurri (quelli che non conoscono le basilari regole della buona educazione e se la ricredono che se ci fosse ancora l'impero, gente che tradizionalmente tifa pure quella squadra giallorossa. Fortunatamente esistono anche tanti romani a modo) e i fascioleghisti di matrice nordica tra i connazionali, per cui meno ci ho a che fare e meglio è.
In ogni modo rispetto chi mi rispetta. Sul ciclismo però non riesco proprio ad odiare la persona. Posso non apprezzare un certo modo di correre o il vedere gente scarsa arrivare a livelli che, secondo il mio punto di vista, non dovrebbero competergli ma per il resto sommo rispetto e ammirazione per tutti.
ElChava ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 16:59
lemond ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 16:55
Walter_White ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 16:20
STRONCATI TUTTI
Tim Wellensara colpisce ancora
By Gimbatbu
Mi piace più Timco Wellenepoel, in mancanza dell' originale mi sembra un ottimo sostituto.
Più veloce Timco o una Simca ?
By Gimbatbu
La favolosa Simca 1000 la macchina scatoletta! ma oggi Wellens era più simile alla Matra Simca Baghera!
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
Pafer1 ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 17:23
Confermata l'illusione di Alaphilippe di aver vinto: dopo la caduta la radiolina non ha piu' funzionato correttamente.
Sì, facile parlare dalla poltrona, però possibile che non si fosse accorto nemmeno di Campenaerts 400 metri davanti al suo gruppo prima del traguardo.
Spiace per il vertice di massima felicità che ha toccato per aver vinto una tappa al Toour davanti a Van Aert che poi si è tradotto in carico di tristezza dopo aver appreso la spietata verità.
Filarete ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 17:07
Tommeke92 ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 17:05
Certo Wout fa tristezza, ma Alaphilippe che esulta per il terzo posto come se avesse vinto non è da meno eh
Peggio se ha esultato pensando di aver vinto la tappa
Sì era proprio così, ma siccome mi pareva impossibile pensavo esultasse per il terzo posto
Brakko ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 18:02
Va beh, ma Alaphilippe ha solo completato un semplice sillogismo. Van Aert arriva sempre secondo. Van Aert è arrivato subito dietro di me. Ergo...
Brakko ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 18:02
Va beh, ma Alaphilippe ha solo completato un semplice sillogismo. Van Aert arriva sempre secondo. Van Aert è arrivato subito dietro di me. Ergo...
Non avrei voglia di fare l'avvocato di Wellens però il numero ai campionati nazionali è stato davvero notevole ed indice di una condizione straripante, in più, in mezzo a tante gare non terminate c'è il terzo posto alle strade bianche che già nobilitava la sua annata, va bene la radiolina guasta ma non accorgersi di Campenaerts mi pare difficile, sarà stata la voglia di regalare alla Francia una vittoria che ha ingannato Ala...
Filarete ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 17:35
Pafer1 ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 17:23
Confermata l'illusione di Alaphilippe di aver vinto: dopo la caduta la radiolina non ha piu' funzionato correttamente.
Sì, facile parlare dalla poltrona, però possibile che non si fosse accorto nemmeno di Campenaerts 400 metri davanti al suo gruppo prima del traguardo.
Fossero stati 400mt ti darei ragione, ma all'arrivo erano un centinaio e quando Campenaerts passa la linea dietro lo possono vedere chiaramente. Se riguardi l'arrivo noterai che è più difficile non vederlo che viceversa.
Sarebbe stato straordinario se avesse collaborato nella fuga, invece è stato quasi sempre a ruota.
Comportamento non proprio corretto.
galliano ha scritto: ↑domenica 20 luglio 2025, 20:01
Sarebbe stato straordinario se avesse collaborato nella fuga, invece è stato quasi sempre a ruota.
Comportamento non proprio corretto.
Secondo voi Van der Poel ha possibilità di vincere la maglia verde?
Da mercoledì in poi i traguardi volanti sono tutti messi in zone dove credo sia difficile per Milan fare la differenza, soprattutto se Mathieu sarà sempre in fuga per provare a prendere i punti.
Ho visto solo gli ultimi 20km e quindi non so cos'è successo prima. Leggo di Quinn Simmons sbroccato che dice che Wellens è stato aiutato da una moto durante l'attacco. Che è successo?