Giro Bio (8-17 giugno 2012)
Re: Giro Bio (8-17 giugno 2012)
Domani la tappa è ondulata ma non ci dovrebbero essere distacchi.. a meno di azioni coraggiose che comunque saranno controllate da nazionale USA e poi sappiamo i vari accordi che si creano in corsa non saranno soli gli statunitensi...Giro ormai nella mani di Dombrovski, il più forte del gruppo, solo lo sterrato poteva mettergli i bastoni tra le ruote.
- Laura Grazioli
Cmq va detto che lui dopo lo sterrato non è che fosse così sconvolto, sapeva di avere ancora tutto il Gavia a sua disposizione. 

Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Giro prof a Hesjedal, Giro Bio a Dombrovski ... very good!!!!Laura Grazioli ha scritto:Cmq va detto che lui dopo lo sterrato non è che fosse così sconvolto, sapeva di avere ancora tutto il Gavia a sua disposizione.

- Laura Grazioli
Guarda il video tra le nostre news di CW, c'è il video di Dombro, il finale è molto FUNNY 

Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
La presidenza della Repubblica a Dan Peterson.Pat McQuaid ha scritto:Giro prof a Hesjedal, Giro Bio a Dombrovski ... very good!!!!
Ps. Ho parenti nello Utah. Se ti interessa se ne parla.

- Laura Grazioli
C'è una differenza abissale però tra Hesjedal e Dombrowski, il canadese era un outsider, l'americano uno dei tre favoriti principali della corsa.
La cosa bella di Dombrowski è che non ha paura ad attaccare subito, ai piedi del Gavia: speriamo di aver trovato uno scalatore che non aspetta gli ultimi 1500 metri (o anche meno...).
La cosa bella di Dombrowski è che non ha paura ad attaccare subito, ai piedi del Gavia: speriamo di aver trovato uno scalatore che non aspetta gli ultimi 1500 metri (o anche meno...).
Anche Aru non è il tipo da aspettare gli ultimi 2 km..
A proposito ieri nella tappa piu' dura del Giro di Savoia (con 5 colli tra cui il Cornet de Roseland) Warren Barguil (che non è uno scalatore puro ma un corridore iper offensivo) si è fatto 70 km di fuga in solitario..e ha riaperto la corsa
Ha gia' firmato con l'Argos - Shimano per il 2013
A proposito ieri nella tappa piu' dura del Giro di Savoia (con 5 colli tra cui il Cornet de Roseland) Warren Barguil (che non è uno scalatore puro ma un corridore iper offensivo) si è fatto 70 km di fuga in solitario..e ha riaperto la corsa
Ha gia' firmato con l'Argos - Shimano per il 2013
- Laura Grazioli
Va bene Winter, i francesi sono sempre più bravi...
uffaaaaaaaaaaaaa
uffaaaaaaaaaaaaa
Winter, posso rispondere io per te? No troppo facileLaura Grazioli ha scritto:Va bene Winter, i francesi sono sempre più bravi...
uffaaaaaaaaaaaaa

Basta con la "foresteria", forza italia

Ultima modifica di alfiso il domenica 17 giugno 2012, 11:30, modificato 1 volta in totale.
hai capito male
Meglio del Dombrowski attuale non c'e' nulla
In salita ha una facilita' di pedalata incredibile , unico difetto si alza poco sui pedali per i miei gusti ma avercene nei pro di corridori cosi
Sta strameritando la vittoria (anche se spero in un miracolo)
Meglio del Dombrowski attuale non c'e' nulla
In salita ha una facilita' di pedalata incredibile , unico difetto si alza poco sui pedali per i miei gusti ma avercene nei pro di corridori cosi
Sta strameritando la vittoria (anche se spero in un miracolo)
Io spero vincano i corridori italianialfiso ha scritto:Winter, posso rispondere io per te? No troppo facileLaura Grazioli ha scritto:Va bene Winter, i francesi sono sempre più bravi...
uffaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Basta con la foresteria, forza italia
Poi in seconda battuta Francesi poi Belgi , Colombiani e Sudafricani
Ultimi gli inglesi
- Laura Grazioli
Alfiso basta col nazionalismo ciclistico, forza tutti quelli che se lo meritano da qualunque posto arrivino... non è troppo difficile, mi pare.
Forza tutti sicuramente
Pero' si puo' esser nello sport anche un po' nazionalisti
- Laura Grazioli
Non so è una cosa, che almeno nel ciclismo, non ho mai avuto. Mi piace molto di più il ciclismo che il paese da dove arriva.
E poi mi piacciono i belli e quelli, si sa, arrivano dappertutto.
E poi mi piacciono i belli e quelli, si sa, arrivano dappertutto.
una visione molto femminile del ciclismo 

- Laura Grazioli
In realtà per quanto possa sembrare stupida la cosa, con la scusa di seguire il "bello" del gruppo, ho imparato a conoscere anche tutti gli altri. Mi ha decisamente aiutato 

@Laura about nazionalismo
Il punto non è proprio questo e lo sai benissimo, semmai il verde-giardinismo esterofilo imperante, non tanto per i singoli corridori, quanto per gli eventi stranieri in particolare. Non sono nazionalista, ma l'orgoglio italiano mi appartiene per cultura, non posso disprezzare il mio Paese ed il ciclismo italiano e la sua cultura, solo perchè ha basi sociali più modeste di quelle anglosassoni.
Poi se parliamo di Dom Bronsky Beat, Elissonde, Aru, Quintana & co non c'è nazione, c'è solo la nazione ciclistica.
Bando alle ciance, a che ora inizia la crono ed il live text?
Ps. Eppoi forza italia, direi che parlava da solo

Il punto non è proprio questo e lo sai benissimo, semmai il verde-giardinismo esterofilo imperante, non tanto per i singoli corridori, quanto per gli eventi stranieri in particolare. Non sono nazionalista, ma l'orgoglio italiano mi appartiene per cultura, non posso disprezzare il mio Paese ed il ciclismo italiano e la sua cultura, solo perchè ha basi sociali più modeste di quelle anglosassoni.
Poi se parliamo di Dom Bronsky Beat, Elissonde, Aru, Quintana & co non c'è nazione, c'è solo la nazione ciclistica.
Bando alle ciance, a che ora inizia la crono ed il live text?
Ps. Eppoi forza italia, direi che parlava da solo

- Laura Grazioli
Ma quale crono? Oggi c'è il circuito di Asiago.
Che crono?alfiso ha scritto: Bando alle ciance, a che ora inizia la crono ed il live text?

Che rintronato, avevo guardato solo l'altimetria e dalla distanza mi ero mentalizzato una crono di 12 km a chiusura.Laura Grazioli ha scritto:Ma quale crono? Oggi c'è il circuito di Asiago.
Just an illusion.

Mi ero pure fatto il film. Ieri avevo pure scritto:
alfiso ha scritto:E' il Girobio di Acquarone adesso. Okkio al chilometraggio domani.
Ultima modifica di alfiso il domenica 17 giugno 2012, 11:53, modificato 1 volta in totale.
- eliacodogno
Forza tutti? Che è sto buonismo?? Ciascuno ha le sue preferenze: a Laura piacciono i bellocci, a Strong i Radiosciatti
, lemond ce l'ha con gli sprinter puri e i cerresi nati nell'81
, io in generale non ho simpatia per i corridori franzosi (Smorfia Umana in testa
), che invece sono tra i favoriti di Winter... poi ci si sfotte un po' qua dentro, mica si va in strada a tifare contro o a sabotare, no?
Ho visto un pezzo di tappa di ieri, molto bella, anche come scenari...e sto Dombrowski (che non avevo mai visto correre) va davvero fortissimo

Ho visto un pezzo di tappa di ieri, molto bella, anche come scenari...e sto Dombrowski (che non avevo mai visto correre) va davvero fortissimo

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Aru ci provera' , ne sono certoalfiso ha scritto:Che rintronato, avevo guardato solo l'altimetria e dalla distanza mi ero mentalizzato una crono di 12 km a chiusura.Laura Grazioli ha scritto:Ma quale crono? Oggi c'è il circuito di Asiago.
Just an illusion.![]()
Mi ero pure fatto il film.
- Laura Grazioli
Beh se ci fosse stata la crono il risultato era già scritto, avrebbe vinto Aru. Dombro a crono è un morto vivente.alfiso ha scritto:Che rintronato, avevo guardato solo l'altimetria e dalla distanza mi ero mentalizzato una crono di 12 km a chiusura.Laura Grazioli ha scritto:Ma quale crono? Oggi c'è il circuito di Asiago.
Just an illusion.![]()
Mi ero pure fatto il film.
Ti dirò che ero pure andato a vedere i dati del California.Laura Grazioli ha scritto:Beh se ci fosse stata la crono il risultato era già scritto, avrebbe vinto Aru. Dombro a crono è un morto vivente.

- eliacodogno
Vero è??Laura Grazioli ha scritto:Beh se ci fosse stata la crono il risultato era già scritto, avrebbe vinto Aru. Dombro a crono è un morto vivente.

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
Be ieri Sgarbossa almeno non ha fatto come sul Terminillo.. dove i distacchi ai 3 km son stati gli stessi identici dell'arrivo
Certo che è un Mago , azzecca sempre il vincitore gia' quasi a meta' tappa
Certo che è un Mago , azzecca sempre il vincitore gia' quasi a meta' tappa
Winter ha scritto:Aru ci provera' , ne sono certo

Il Dom sarà un mitile incollato alla ruota.
Ps. una sera una ragazza bellissima mi chiese se potevo accompagnarla a casa. Sotto casa c'era il suo compagno che era appena rientrato da un viaggio di lavoro.
Ho la stessa sensazione.

Sì, ma proprio poco, poco. "Est modus in rebus" e viva Dombro, anche se è di padre polacco.Winter ha scritto:Forza tutti sicuramente

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."

- Laura Grazioli
Nel frattempo Bongiorno cerca di rifarsi dal disastro di ieri tentando la fuga oggi insieme, tra gli altri, a Barbin e Prodigioso.
- Rojo
Laura Grazioli ha scritto:Prodigioso.

Vi risparmio le battute dementi che si possono fare su un cognome del genere.
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
- Laura Grazioli
E quante se ne possono fare poi con Cazzaro :lolRojo ha scritto:Laura Grazioli ha scritto:Prodigioso.![]()
Vi risparmio le battute dementi che si possono fare su un cognome del genere.
Cmq a Velonation JoeDombro ha dichiarato che il GiroBio è la corsa più dura che abbia mai fatto in assoluto: ahahahah ciao ciao Giro della California ahahahahah
Va a ciapà i ratsLaura Grazioli ha scritto:Cmq a Velonation JoeDombro ha dichiarato che il GiroBio è la corsa più dura che abbia mai fatto in assoluto: ahahahah ciao ciao Giro della California ahahahahah

- Laura Grazioli
GiroBio concluso in questo momento con la vittoria di Pozzo su Benfatto e Puccio in volata.
Joe Dombrowski vince il GiroBio su Fabio Aru e un bravissimo Pierre Penasa (grande futuro per il bimbetto Zalf).
Joe Dombrowski vince il GiroBio su Fabio Aru e un bravissimo Pierre Penasa (grande futuro per il bimbetto Zalf).
- Maìno della Spinetta
"è un GiroBio internazionalizzato", concluderei zomegnanamente.
In affetti una tappa di quasi 170 km, con 5 GPM, di cui 3 severi, è veramente qualcosa di tosto: ci credo che Dombrowski (mi sa che l'ho detto alla Sgarbossa) dica che non ha mai partecipato a una corsa così dura.
Chi è che scriveva di possibili problemi organizzativi per l'anno prossimo?
In affetti una tappa di quasi 170 km, con 5 GPM, di cui 3 severi, è veramente qualcosa di tosto: ci credo che Dombrowski (mi sa che l'ho detto alla Sgarbossa) dica che non ha mai partecipato a una corsa così dura.
Chi è che scriveva di possibili problemi organizzativi per l'anno prossimo?
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Complimenti a Giuseppe Cristiano per il pezzo sul GiroBio.
Spietatamente giornalistico e competente.
Mi scoccia fare i complimenti a questo sito di eretici e gomblottisti
GiroBio dovrebbe pagarlo un pezzo così, anche solo per i suggerimenti appassionati.
Spietatamente giornalistico e competente.
Mi scoccia fare i complimenti a questo sito di eretici e gomblottisti

GiroBio dovrebbe pagarlo un pezzo così, anche solo per i suggerimenti appassionati.