VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4-5/6
Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4
Magari si riesce anche a venire giù a piedi senza muovere il mastodonte? Oppure scendiamo con le bici... 

- il Cannibale
- Contatta:
uffa ha scritto:Plata sarà percosso a dovere per non aver autoincensato la squadra, altro che lista infinita di termini inutili... fucina di campioni!
I liguri: ho cercato su wikipedia dove cavolo fosse Zenasarei propenso a non raccogliere TUTTI a Milano, il passaggio per Genova allunga di un niente il percorso e comunque partendo alla sera di tempo ne abbiamo...
Alloggio: la locanda al castello propone matrimoniali o matrimoniali con in più letto a castello per due, 25 a testa la 'quadrupla' e 60 (in due) la matrimoniale, colazione inclusa. Le camere non mi sembrano male, si potrebbe andare lì. Come preferite organizzarvi? prendiamo 3 doppie o una doppia e una quadrupla? Laura, hai esigenze di privacy irrinunciabili o ti mescoli con una banda di ciclisti (combattimenti coi cuscini, gavettoni, tutti contro uno, tutti contro tutti..)?
Aggiudicato!

Zena = Genova
Bene, fammi sapere dove ci troviamo e l'ora... io direi alla stazione di Genova Brignole, facilmente raggiungibile, ma si accettano consigli
"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"
Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
- Woodstock
- Contatta:
uffa ha scritto:Magari si riesce anche a venire giù a piedi senza muovere il mastodonte? Oppure scendiamo con le bici...
Nel centro del borgo c'è una piazzetta dove dovrebbe esserci spazio per parcheggiare a 50 m dall'albergo. In caso contrario, lungo la strada troverai comunque posto.
Rispetto alla sede di partenza/arrivo della gara Terravecchia è a circa 6/7 km, vi conviene però spostarvi col furgone se non volete farvi una bella salita.
Ve lo meritate Alberto Sordi!
DIrei che va bene Brignole, altrimentio dobbiamo anche gestire le coincidenze dei treni da Genova!il Cannibale ha scritto:...
Aggiudicato!![]()
Zena = Genova
Bene, fammi sapere dove ci troviamo e l'ora... io direi alla stazione di Genova Brignole, facilmente raggiungibile, ma si accettano consigli
Ho testè confermato il camion, ho detto che lo ritiro alle 20 all'aeroporto di Linate e che glielo rendo lunedì alle 19 (così da pagare un giorno in meno). Poi magari lo ritiro alle 19 e lo rendo entro le 18 se ci riesco

Abbiamo aria condizionata, autoradio, cambio automatico, motore a gasolio (spero nel 2.2, col 3000 ci roviniamo). 5 metri di lunghezza per 4 metri quadrati di sezione

Ho anche mandato conferma al Castello, una quattra e una doppia (ottima per attività sessual-ricreative lontano da occhi indiscreti).
Sia tratto il dado!
- Laura Grazioli
Caro il mio Uffa è tutto SUPERAPPROVATO!
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
- il Cannibale
- Contatta:
Laura Grazioli ha scritto:Caro il mio Uffa è tutto SUPERAPPROVATO!
Quotissimo

memo per chi porterà la bici: smontate pedali e manubrio. se non siete buoni, ve li smonto io al momento di caricare. e poi non li rimonto e vi arrangiate, tutti avversari in meno.
- il Cannibale
- Contatta:
Io avrei la sacca porta-bici quindo non serve smontare...uffa ha scritto:memo per chi porterà la bici: smontate pedali e manubrio. se non siete buoni, ve li smonto io al momento di caricare. e poi non li rimonto e vi arrangiate, tutti avversari in meno.
smonta, smonta ché viene più magra! bagagli all'osso, mangiare poco, anche i grammi contano!
ottima per COSA????uffa ha scritto: Ho anche mandato conferma al Castello, una quattra e una doppia (ottima per attività sessual-ricreative lontano da occhi indiscreti).
- il Cannibale
- Contatta:
shiraz ha scritto:ottima per COSA????uffa ha scritto: Ho anche mandato conferma al Castello, una quattra e una doppia (ottima per attività sessual-ricreative lontano da occhi indiscreti).
Beccato!

il Cannibale ha scritto:shiraz ha scritto:ottima per COSA????uffa ha scritto: Ho anche mandato conferma al Castello, una quattra e una doppia (ottima per attività sessual-ricreative lontano da occhi indiscreti).
Beccato!
Macché beccato, Cannibal? Il pover'uomo (uffa, povero non si sa poi bene perché) ha organizzato tutto per benino, comprese cene e dopocena dove non mancheranno eleganza e cortesia (e Coca Cola Light a fiumi)...
Salutami la Shiraz vera, Marta! Un bacione.
che pizzeria, sembra di essere in libertà vigilata...
piuttosto, se qualcuno tira fuori checchessia di alimentare "light" me ne vado senza salutare

piuttosto, se qualcuno tira fuori checchessia di alimentare "light" me ne vado senza salutare

stamane mi ha folgorato un orrendo sospetto, e ne sono rimasto impietrito: i cazachi vogliono far vincere Euge!! per dimostrare di poter vincere con qualunque atleta i due fratelli bresciani saranno capaci di portarlo in carrozza fino ad una eventuale volata, a costo di spingerlo sulla salita! oppure attaccheranno a turno per stancare i migliori mentre l'innominabile se ne sta a ruota del compare!! Orrore! Raccapriccio!!
Fabio, piuttosto buttiamoci di traverso alla strada, che vinca Dancelli, che vinca chiunque ma non LUI
Fabio, piuttosto buttiamoci di traverso alla strada, che vinca Dancelli, che vinca chiunque ma non LUI

uffa ha scritto:stamane mi ha folgorato un orrendo sospetto, e ne sono rimasto impietrito: i cazachi vogliono far vincere Euge!! per dimostrare di poter vincere con qualunque atleta i due fratelli bresciani saranno capaci di portarlo in carrozza fino ad una eventuale volata, a costo di spingerlo sulla salita! oppure attaccheranno a turno per stancare i migliori mentre l'innominabile se ne sta a ruota del compare!! Orrore! Raccapriccio!!
Fantastico! vedo che già cominciate ad aver paura!
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
Macché robe "light", Filippo?!?
I kazaki dovranno affrontare il problema dell'allergia ai pollini che colpirà il Vittone non appena Roma sarà alle spalle ed il caro Po ben lontano, ergo punteranno sul cavallo di...casa, il neoleone delle Fiandre, cui andrebbe eretta una statua equestre (e solidale) in caso di trionfo.
Vuoi vedere che i BrixiaTwins adotteranno una tattica "decana" (nel caso loro tattica "dacani") in puro stile Leopard Trek? In tal caso ci andrebbe un terzo incomodo di mezzo. Fabio, Sara (nota anche come la Pooley di Orentano, Fabietto confermi?), Federco e qualche giovane promessa...E occhio anche a robby, pronto a festeggiare dedicando la Kobram al neo erede, Santiago (complimenti robbe'!
).
Oppure un ligur-basco, che non è un supermercato a basso costo, sia chiaro.
E allora attenzione!
[documentario LUCE mode: "on"]
Quest'anno, in aggiunta ai tanti sfidanti, attaccherà il numero sulla schiena anche e soprattutto l'eterna promessa che non veste Lampre, l'enigmatico scalatore senza nessuna parentela con Rujano, l'affamato giovine che non ha nulla a che vedere con Andy. Torna alla Gara delle gare dopo due anni di stop; eppure l'aveva chiesto egli stesso un semaforo per l'immissione su quella strada così trafficata chiamata Viale della Vittoria.
Attento e silenzioso, ama far parlare la strada per sé. La determinazione non gli manca, l'esperienza forse, si vedrà strada facendo. Scenderà in Campania con la forza di un Annibale. Gli elefanti saranno i suoi avversari, lui, da buon topolino, proverà a spaventarli.
Signori e donzelle, ecco a voi palesarsi Luca, il cAnnibale!
[documentario LUCE mode: "off"]
PS: Ma che è? Wrestling?
I kazaki dovranno affrontare il problema dell'allergia ai pollini che colpirà il Vittone non appena Roma sarà alle spalle ed il caro Po ben lontano, ergo punteranno sul cavallo di...casa, il neoleone delle Fiandre, cui andrebbe eretta una statua equestre (e solidale) in caso di trionfo.
Vuoi vedere che i BrixiaTwins adotteranno una tattica "decana" (nel caso loro tattica "dacani") in puro stile Leopard Trek? In tal caso ci andrebbe un terzo incomodo di mezzo. Fabio, Sara (nota anche come la Pooley di Orentano, Fabietto confermi?), Federco e qualche giovane promessa...E occhio anche a robby, pronto a festeggiare dedicando la Kobram al neo erede, Santiago (complimenti robbe'!

Oppure un ligur-basco, che non è un supermercato a basso costo, sia chiaro.
E allora attenzione!
[documentario LUCE mode: "on"]
Quest'anno, in aggiunta ai tanti sfidanti, attaccherà il numero sulla schiena anche e soprattutto l'eterna promessa che non veste Lampre, l'enigmatico scalatore senza nessuna parentela con Rujano, l'affamato giovine che non ha nulla a che vedere con Andy. Torna alla Gara delle gare dopo due anni di stop; eppure l'aveva chiesto egli stesso un semaforo per l'immissione su quella strada così trafficata chiamata Viale della Vittoria.
Attento e silenzioso, ama far parlare la strada per sé. La determinazione non gli manca, l'esperienza forse, si vedrà strada facendo. Scenderà in Campania con la forza di un Annibale. Gli elefanti saranno i suoi avversari, lui, da buon topolino, proverà a spaventarli.
Signori e donzelle, ecco a voi palesarsi Luca, il cAnnibale!
[documentario LUCE mode: "off"]
PS: Ma che è? Wrestling?

uffa ha scritto:stamane mi ha folgorato un orrendo sospetto, e ne sono rimasto impietrito: i cazachi vogliono far vincere Euge!! Orrore! Raccapriccio!!

Se c'è fabietto come fa a vincere Euge????
Uffa, per favore non usare gli slogan del MFT, questa è una diffida ufficiale!
Apprezzo gli sforzi dialettici degli Eusklantern sulasiani e quelli mistici del grande Phil Ooppha, il cui vero obiettivo, s'è capito, era un diversivo per potersi sollazzare a suo piacimento (grande Marta per averlo stroncato sul nascere!!!
).
Diffido peraltro anch'io, nella scia del mitico Frejus, dall'usare marchi e vocaboli registrati dal più forte team della storia del pedale.
Mi corre però l'obbligo di tranquillizzarvi sull'eventualità che possa mai vincere il Vittoncino: il ragazzo è alle prese con una tempesta ormonale che finge di sfogare con le maratone, ma in realtà è al gancio da mesi, e nonostante un periodo di allenamento in altura addirittura in Islanda, vi garantisco che è completamente fuori dalla contesa. Anche il traguardo volante Fantasportal non sarà alla sua portata.
Quanto al Dance, l'ho saputo su una vespa sidecar con una bottiglia di grappa in mano, circondato da una moltitudine di alpini silvestri che stavano per sopraffarlo all'ombra della Mole, quindi anche lui lo vedo lontano da un possibile successo velocipedistico.
Ve lo dico io, quest'anno tra kazzaki e landisti sarà già tanto se arriverà un podio nel torneo di briscola del lunedì. Il Monkey Funky Team, invece, come sempre fedele alla linea, continuerà a mietere successi perdendo con sempre maggior raccapriccio: credetemi, non c'è partito che possa vantare una sequela di promesse mantenute lunga quanto quella del mitico MFT!!!

Diffido peraltro anch'io, nella scia del mitico Frejus, dall'usare marchi e vocaboli registrati dal più forte team della storia del pedale.
Mi corre però l'obbligo di tranquillizzarvi sull'eventualità che possa mai vincere il Vittoncino: il ragazzo è alle prese con una tempesta ormonale che finge di sfogare con le maratone, ma in realtà è al gancio da mesi, e nonostante un periodo di allenamento in altura addirittura in Islanda, vi garantisco che è completamente fuori dalla contesa. Anche il traguardo volante Fantasportal non sarà alla sua portata.
Quanto al Dance, l'ho saputo su una vespa sidecar con una bottiglia di grappa in mano, circondato da una moltitudine di alpini silvestri che stavano per sopraffarlo all'ombra della Mole, quindi anche lui lo vedo lontano da un possibile successo velocipedistico.
Ve lo dico io, quest'anno tra kazzaki e landisti sarà già tanto se arriverà un podio nel torneo di briscola del lunedì. Il Monkey Funky Team, invece, come sempre fedele alla linea, continuerà a mietere successi perdendo con sempre maggior raccapriccio: credetemi, non c'è partito che possa vantare una sequela di promesse mantenute lunga quanto quella del mitico MFT!!!
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Ciclowebbisti del Piemonte!!
Nessuno di voi scende per la CKC, e si accolla la compagnia di un Desmo alla prima partecipazione?
Alla prima esperienza ma ovviamente disposto a dividere le spese.
ps: Franz, purtroppo la mia bdc giace stravolta da un incidente stradale, ne ho una molto vecchia dell'84 (!!), poi la mtb e poi una bici da pista che sto assemblando. Nel caso, l'offerta di un muletto di qualche pagina fa è sempre valida? La mia misura giusta sarebbe un 53, scarpini 42...
Nessuno di voi scende per la CKC, e si accolla la compagnia di un Desmo alla prima partecipazione?
Alla prima esperienza ma ovviamente disposto a dividere le spese.
ps: Franz, purtroppo la mia bdc giace stravolta da un incidente stradale, ne ho una molto vecchia dell'84 (!!), poi la mtb e poi una bici da pista che sto assemblando. Nel caso, l'offerta di un muletto di qualche pagina fa è sempre valida? La mia misura giusta sarebbe un 53, scarpini 42...
- Woodstock
- Contatta:
Ciao Desmo, il mio muletto è una misura 50 (sono alto 1,65 trattabili), sarebbe disponibile, però me lo aveva già chiesto subsonico nel caso in cui non riusciva a portarsi la sua bici. Ora non so se, organizzandosi con Uffa, riesce a farla entrare nel furgone. Aspetto che mi dia conferma e poi ti faccio sapere.
io la vedo grigia... siamo 6 forse 7, con una certa quantità di bici al seguito (io, euge, short, cannib) + forse bici per Sarah...
- Woodstock
- Contatta:
Per esperienza posso dirti che in un furgone 9 posti ci vanno 6 persone e massimo 6 bici smontate, il viaggio però non è molto comodo.
oppure appendiamo le bici al portellone posteriore, che verrà imbottito in qualche maniera
Piuttosto sono preoccupato per la locanda che non risponde più alle mail, oggi gli telefono e li insulto!!

Piuttosto sono preoccupato per la locanda che non risponde più alle mail, oggi gli telefono e li insulto!!

- il Cannibale
- Contatta:
uffa ha scritto:oppure appendiamo le bici al portellone posteriore, che verrà imbottito in qualche maniera![]()
Novità? hanno risposto??? Altrimenti cambiamo tattica...
Sto perdendo la pazienza.
Terronacci, battete un colpo, o vengo a prendervi casa per casa!!!

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
il guaio è che io parto da padova per milano in treno, come faccio a portarmi la bici?? mi dispiace davvero mettere in difficoltà desmo ma non saprei come fare..anche perchè non ho ancora deciso in che parte di milano andare a fare l'uovo...Woodstock ha scritto:Ciao Desmo, il mio muletto è una misura 50 (sono alto 1,65 trattabili), sarebbe disponibile, però me lo aveva già chiesto subsonico nel caso in cui non riusciva a portarsi la sua bici. Ora non so se, organizzandosi con Uffa, riesce a farla entrare nel furgone. Aspetto che mi dia conferma e poi ti faccio sapere.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
-
Se passi per casa potrei venire, non dovrai allungare mica tanto.Admin ha scritto:Sto perdendo la pazienza.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Basta non prendere un Intercity... ne ho fatti tanti di viaggi in treno con la biciSubsonico ha scritto:il guaio è che io parto da padova per milano in treno, come faccio a portarmi la bici?? mi dispiace davvero mettere in difficoltà desmo ma non saprei come fare..anche perchè non ho ancora deciso in che parte di milano andare a fare l'uovo...Woodstock ha scritto:Ciao Desmo, il mio muletto è una misura 50 (sono alto 1,65 trattabili), sarebbe disponibile, però me lo aveva già chiesto subsonico nel caso in cui non riusciva a portarsi la sua bici. Ora non so se, organizzandosi con Uffa, riesce a farla entrare nel furgone. Aspetto che mi dia conferma e poi ti faccio sapere.
Eccolo lì il solito concittadino dal corto braccinoSeb ha scritto:Basta non prendere un Intercity... ne ho fatti tanti di viaggi in treno con la biciSubsonico ha scritto: il guaio è che io parto da padova per milano in treno, come faccio a portarmi la bici?? mi dispiace davvero mettere in difficoltà desmo ma non saprei come fare..anche perchè non ho ancora deciso in che parte di milano andare a fare l'uovo...

Scherzi a parte, Nick, se prendi un regionale con trasporto bici dovresti farcela, parlo anch'io per esperienza.
Ci metterai un bel po' da Padova a Milano e non avrai più una vita, nel frattempo, ma non si può volere tutto... Questo e altro per la Kobram!

- EugeRambler
Penso che viaggerò anch'io in regionale da Torino a Milano e poi pedalo fino al punto di ritrovo.
Sub, il regionale veloce delle 11:40 da Padova arriva a Milano C.le alle 14:35 e lì puoi portare la bici. Stessa soluzione e tempo di viaggio partendo da Padova alle 15:40 o alle 17:40.
Sub, il regionale veloce delle 11:40 da Padova arriva a Milano C.le alle 14:35 e lì puoi portare la bici. Stessa soluzione e tempo di viaggio partendo da Padova alle 15:40 o alle 17:40.
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
- il Cannibale
- Contatta:
ohmmm.... ohmmm....... ohmmm......
Filippo novità dal b&b?
Filippo novità dal b&b?
ok, ma poi dovrei andare da un qualche amico che attualmente non so nemmeno dove abita (mai stato a milano io) con una bici in mano..a milano! francamente la vedo un po' dura..insomma non fatemi dire di sì se la cosa non è fattibile..magari vedo se qualcuno riesce a prendermi con la macchina dalla stazione..EugeRambler ha scritto:Penso che viaggerò anch'io in regionale da Torino a Milano e poi pedalo fino al punto di ritrovo.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
Il b&b ha confermato, prendo due quadruple così stiamo larghi (anche perché avevo toppato i conti e siamo in 7, non 6...).
Supertuscan: le doppie ci sono ancora, prima me lo dite e meglio è...
Sub&Euge: andare da Centrale a Lambrate in bici saranno 10 minuti e la strada è piuttosto semplice. Non arrivate troppo presto, altrimenti state con le palle in mano fino a sera...
Sub&Euge: andare da Centrale a Lambrate in bici saranno 10 minuti e la strada è piuttosto semplice. Non arrivate troppo presto, altrimenti state con le palle in mano fino a sera...
ecco, il guaio è che io dovrei venire il giorno prima per trovare un amico in ospedale..ma non è che per caso c'è un parcheggio custodito per le bici nella stazione di milano? (vabbè, non credo visto che milano non è padova)uffa ha scritto:Il b&b ha confermato, prendo due quadruple così stiamo larghi (anche perché avevo toppato i conti e siamo in 7, non 6...).
- EugeRambler
La posteggi a casa di Uffa!
- Nievole
- Contatta:
uffa, prenota pure le due doppie allora 
Per tutto il resto che ti angustiava settimana scorsa: ci penserò io, questi bifolchi del nord ormai han fatto il loro tempo

Per tutto il resto che ti angustiava settimana scorsa: ci penserò io, questi bifolchi del nord ormai han fatto il loro tempo

uffa è proprio di milano? cmq tutto ok, non problem, risolto! verrò a milano con la bici mercoledì e mi farò trovare all'appuntamento venerdì sera.EugeRambler ha scritto:La posteggi a casa di Uffa!
dai, serio, "parcheggi custoditi per le bici" in italia... Potresti scaricarla da me, se ti porti il catenaccio la leghi al portabiciclette del cortile (avviso al portinaia). Te la farei lasciare nel box, ma torno a Milano giovedì sera, sono via per lavoro...Subsonico ha scritto:ecco, il guaio è che io dovrei venire il giorno prima per trovare un amico in ospedale..ma non è che per caso c'è un parcheggio custodito per le bici nella stazione di milano? (vabbè, non credo visto che milano non è padova)uffa ha scritto:Il b&b ha confermato, prendo due quadruple così stiamo larghi (anche perché avevo toppato i conti e siamo in 7, non 6...).
va' che a Padova c'è 24 ore su 24!! ma Padova, ripeto, è un universo a parte, come Ferrara e Ravenna d'altronde..
cmq ripeto ho già risolto. Vai desmo, ti vogliamo !
cmq ripeto ho già risolto. Vai desmo, ti vogliamo !
Cioè... lui ti dice di non arrivare troppo presto il venerdì, e tu dici di arrivare il mercoledì??Subsonico ha scritto: uffa è proprio di milano? cmq tutto ok, non problem, risolto! verrò a milano con la bici mercoledì e mi farò trovare all'appuntamento venerdì sera.

eh mi riservo di farvi sapere nei prossimi gg.. principio di tendinite avambraccio e polso dx
(qualche dì di riposo assoluto, poi esami poi vi dico).
Sub: grazie per la mobilitazione

Sub: grazie per la mobilitazione

- il Cannibale
- Contatta:
Filippo, a che ora dobbiamo farci trovare io e Francesco alla stazione di Genova Brignole (più o meno....)?
"Boh" vale come risposta? Per ora non ne ho idea, ma non credo che partiremo prima delle 20 da Milano: finire di lavorare, ritirare il rostone, andare a casa, caricare, recuperare il resto dei passeggeri e dei bagagli...
- Woodstock
- Contatta:
Ragazzi, iniziamo ad indicare squadre e numeri? Vorrei iniziare a prepararli.
- il Cannibale
- Contatta:
Non è vero che non mi hai detto niente: sarà dopo le 20, e questo è già qualcosauffa ha scritto:"Boh" vale come risposta? Per ora non ne ho idea, ma non credo che partiremo prima delle 20 da Milano: finire di lavorare, ritirare il rostone, andare a casa, caricare, recuperare il resto dei passeggeri e dei bagagli...

- Andrea_Web
Buongiorno a tutti!!!
Sono riuscito a rientrare nel forum dopo qualche problemino tecnico.
Sono riuscito a rientrare nel forum dopo qualche problemino tecnico.

A VOI!
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
Squadre? Iniziamo con gli
Assi -Granducato
plata
lady plata
uffa
federco ? n.p.
Assi -Granducato
plata
lady plata
uffa
federco ? n.p.
- Woodstock
- Contatta:
Manca poco, manca poco, la preparazione dei kazzaki procede per il meglio, siamo troppo, troppo forti, dovremo inventarci qualcosa per non vincere annoiandoci 

ma non è meglio se vi fate caricare dallo stadio ? A brignole ci sono più divieti che binari.....il Cannibale ha scritto:Filippo, a che ora dobbiamo farci trovare io e Francesco alla stazione di Genova Brignole (più o meno....)?
dallo stadio (che poi è lì dietro) c'è un ampio piazzale, caricate con tutta calma e Uffa si evita anche
il budello di Via Canevari (anche se a quell'ora non ci sarà traffico).
Bisogna dirvi tutto...... mah
Ah W la GRU yeah!
"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: ciò che non siamo, ciò che non vogliamo."
Eugenio Montale.
108 presente
codesto solo oggi possiamo dirti: ciò che non siamo, ciò che non vogliamo."
Eugenio Montale.
108 presente
- EugeRambler
Ahah, no dai Uffa, seriamente, parliamo di squadre vereuffa ha scritto:Squadre? Iniziamo con gli
Assi -Granducato
plata
lady plata
uffa
federco ? n.p.

La G.R.U., già, la GRU, quella che servirà a risollevare il morale dei Landos.
Lando, già che vai in chiesa il giorno della Kobram, una preghierina per i tuoi orfanelli a due ruote...