Tour of Austria
Re: Tour of Austria
Danilo deve andarsene in discesa!!
Esistono streaming?
http://tvthek.orf.at/live/4270431trader ha scritto:Esistono streaming?
tnks..alfiso ha scritto:Niente da fare, 3'22"
In testa Fuglsang e Konig con 3'22" sul gruppo dei migliori della classifica composto da un trentina di corridori. E' iniziata l'ultima salita (13 km di ascesa totali, 11 effettivi, prima parte al 4-5% e parte finale al 7-8% con punte al 9%, poi discesa lunga di 15 km e 10 km di pianura prima del traguardo (quasi 3 km di salita, parte iniziale di 1 km al 9% e parte finale al 4%).
mi sa proprio che non li prendono più...
purtroppo lo streaming dal lavoro non va per restrizioni aziendali... (a dir la verità non mi andava nemmeno ieri da casa, ma forse ho la linea lenta...)
Devi fare refresh a volte, probabilmente hanno la banda contingentata. Anche perchè strimmano in ottima qualità. Credo che siamo sugli 800 kb.
Grazie ma non mi parte...lo continua a caricare ma non parte..alfiso ha scritto:http://tvthek.orf.at/live/4270431trader ha scritto:Esistono streaming?
Oggi si può dire che aver lasciato a casa Fuglsang dal Tour è stata davvero una carognata, oltre che una cosa sportivamente stupida e suicida (per le casse e per l'immagine). Radiosciocca!
Fuglsang potrebbe anche perdere qualcosa, ma visto il ritardo di 1'50" in classifica ed avendo oltre 3 minuti, può ancora amministrare un tesoretto.
Avendo anche la crono ipoteticamente dalla sua, potrebbe avere in mano l'Oesterreich Rundfahrt. E se lo merita francamente.
Avendo anche la crono ipoteticamente dalla sua, potrebbe avere in mano l'Oesterreich Rundfahrt. E se lo merita francamente.
EDIT
Ultima modifica di 14juillet il mercoledì 4 luglio 2012, 15:28, modificato 2 volte in totale.
Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
Davide
- danilodiluca87
che caspiita vuoi fare quando non hai uno squadrone....sono stati bravi i radioshack ad isolarlo da subitoo....certo uno come Fugsalng avrebbe dovuto cercare di seguirlo, anche perchè è partito pianissimo.....ed in quella salita ha guadagnato pochissimoo....ma era appena rientrato da sottoo
....a questo aggiungicii i BMC che tirano per modo di dire, si sono messi in testa, ma non tiravanoo....un applauso a Betancur....peccato questa tappa l'avrebbe vinta alla grandee....
Fugslang è stato bravo ed intelligente a provarci, ma secondo me non ha fatto niente di eccezionale perchè dietro si passeggiavaa....
ora speriamo che domani riescano a tenere chiusa la corsa, per provare a vincere....anche se non sò di preciiso il percorsoo

....a questo aggiungicii i BMC che tirano per modo di dire, si sono messi in testa, ma non tiravanoo....un applauso a Betancur....peccato questa tappa l'avrebbe vinta alla grandee....
Fugslang è stato bravo ed intelligente a provarci, ma secondo me non ha fatto niente di eccezionale perchè dietro si passeggiavaa....
ora speriamo che domani riescano a tenere chiusa la corsa, per provare a vincere....anche se non sò di preciiso il percorsoo

Ultima modifica di danilodiluca87 il mercoledì 4 luglio 2012, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Il KILLER di Spoltore
- danilodiluca87
ma quale staccato.....si sono avvantaggiati loro due.....lasciati andare....ma avevano guadagnato poco in salita, poi per la discesa e la pianura dietro si guardavano ed il distacco è arrivato a quasi 4 minutii....poi Koning negli ultimi km ha avuto i crampii....14juillet ha scritto:Mi sono collegato dopo l'arrivo, ma ho capito che Fugslang ha staccato König in cima al Grossglockner, e se n'è andato.
cioè ma voi ci pensatee, quando se n'è andato Vrecer (il neroo), stava tirando la Bmc e non sono stati capaci di riprenderlo, anzi se n'è andaatoo bahhhhhh
Il KILLER di Spoltore
sì, ho editato, avevo capito male; capisco quattro parole in croce di tedesco, ricordavo male il percorso e ho interpretato male le immagini.danilodiluca87 ha scritto:ma quale staccato.....si sono avvantaggiati loro due.....lasciati andare....ma avevano guadagnato poco in salita, poi per la discesa e la pianura dietro si guardavano ed il distacco è arrivato a quasi 4 minutii....poi Koning negli ultimi km ha avuto i crampii....14juillet ha scritto:Mi sono collegato dopo l'arrivo, ma ho capito che Fugslang ha staccato König in cima al Grossglockner, e se n'è andato.

Ultima modifica di 14juillet il mercoledì 4 luglio 2012, 15:29, modificato 2 volte in totale.
Fantaciclismo:
Davide
Davide
'nzomma ... mmhmm mbehdanilodiluca87 ha scritto:Fugslang è stato bravo ed intelligente a provarci, ma secondo me non ha fatto niente di eccezionale perchè dietro si passeggiavaa....
Sei un po' braccino stavolta, ma ti perdono

- danilodiluca87
dai da dietro è riuscito a scappare Vrecer da solo, con i Bmc al comando....Koening che prese 6 minuti ha seguito uno che ne prese 2.....ripeto bellissima azione e tanto coraggio, bella azione di squadra....ma non è che Fuglang è il più forte, purtroppo la Radioshack è la più fortee....alfiso ha scritto:'nzomma ... mmhmm mbehdanilodiluca87 ha scritto:Fugslang è stato bravo ed intelligente a provarci, ma secondo me non ha fatto niente di eccezionale perchè dietro si passeggiavaa....
Sei un po' braccino stavolta, ma ti perdono

L'unicaa cosa da provare oggi, era rimanere a stare con Fugslang, anche se poi poteva partire qualche altro, ed era appena rientrato con uno sforzo.....forse preferiva anche rimanere con qualche compagno per gli altri 70-80 km, e contava sul bel gruppetto di Bmc con Pinottii che lasciavaa bene speraare....

eh vabbè vittoria buttata sia di tappa ee sia del giroo......
Il KILLER di Spoltore
tappa quasi pianeggiante con arrivo su un breve strappetto.danilodiluca87 ha scritto: ora speriamo che domani riescano a tenere chiusa la corsa, per provare a vincere....anche se non sò di preciiso il percorsoo![]()
![]()
![]()
in teoria roba per di luca.
i giochi per la generale li vedo abbastanza chiusi
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
- Laura Grazioli
Tanto felice tanto felice per il piccolo Jakob!
(la faccina coi cuoricini non c'è, immaginatela!)

Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
ha vinto un corridore forte nella squadra nettamente più forte!!!bella azione veramente ma con una corsa più quadrata e una squadra migliore Di luca poteva anche rivincere!!!ha corso sempre ad inseguire e a parte un betancour bravissimo è sempre stato solo contro 5 della radioschak!! a fine tappa era anche nervoso ma meglio così vuol dire che domani vuole vincere!!!comunque oggi risultato a parte ho visto di nuovo un Di luca brillante.....la volata finale non è stata male 

mi sembra comunque che l'a&s si sia presentata con i migliori (a parte reda al post di dipaolo)
Carlos Alberto Betancur Gómez
Massimo Codol
Stefano Garzelli
Vladimir Miholjevic
Danilo Napolitano
Francesco Di Paolo
Fabio Taborre
Carlos Alberto Betancur Gómez
Massimo Codol
Stefano Garzelli
Vladimir Miholjevic
Danilo Napolitano
Francesco Di Paolo
Fabio Taborre
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Per me ha ragione DDL87 quasi "in toto". Il quasi è relativo al fatto che, secondo lui, Danilo doveva andar dietro a J.F. No, per due ragioni:danilodiluca87 ha scritto:dai da dietro è riuscito a scappare Vrecer da solo, con i Bmc al comando....Koening che prese 6 minuti ha seguito uno che ne prese 2.....ripeto bellissima azione e tanto coraggio, bella azione di squadra....ma non è che Fuglang è il più forte, purtroppo la Radioshack è la più fortee....alfiso ha scritto:'nzomma ... mmhmm mbehdanilodiluca87 ha scritto:Fugslang è stato bravo ed intelligente a provarci, ma secondo me non ha fatto niente di eccezionale perchè dietro si passeggiavaa....
Sei un po' braccino stavolta, ma ti perdono![]()
![]()
![]()
L'unicaa cosa da provare oggi, era rimanere a stare con Fugslang, anche se poi poteva partire qualche altro, ed era appena rientrato con uno sforzo.....forse preferiva anche rimanere con qualche compagno per gli altri 70-80 km, e contava sul bel gruppetto di Bmc con Pinottii che lasciavaa bene speraare....![]()
![]()
![]()
eh vabbè vittoria buttata sia di tappa ee sia del giroo......
a) non aveva la gamba buona all'inizio, per lui è difficile carburare, altrimenti non si sarebbe staccato sulle prime rampe.
b) il pericolo non era certo il danese, bensì l'austriaco e il Nostro, giustamente ha tenuto d'occhio il terzo in classifica, non certo l'altro che, sulla salita dura, aveva dimostrato di non essere fra i primi quindici, così come il ceco (ancora peggio).
Quindi, come ha detto lo stesso DI Luca, contro una squadra che aveva cinque frecce, al proprio arco, non c'era nulla da fare, se non sperare che Morabito, che fino ad oggi aveva la maglia virtuale (più forte a cronometro) avesse dei compagni in grado di andare più forte dei due in fuga. Purtroppo Santaromita e Pinotti non ...

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

- danilodiluca87
domani a che ora dovremmo vedere la tappa?????
si parla di 00.20 su orf 1 ee di 20:15 su orf sport + per gli highlights....bahhhhhh
PS: gli amici milanesi, come il poeta Bitossi ee il bisteccaro Uffa sarebbero liberi lunedì pomeriggio per 2-3 ore ee guidarmi allo Star Hotel (via Caggia 3) dalla stazionee??????
si parla di 00.20 su orf 1 ee di 20:15 su orf sport + per gli highlights....bahhhhhh
PS: gli amici milanesi, come il poeta Bitossi ee il bisteccaro Uffa sarebbero liberi lunedì pomeriggio per 2-3 ore ee guidarmi allo Star Hotel (via Caggia 3) dalla stazionee??????
Il KILLER di Spoltore
Ho guardato anch'io sul programma di ORF e dànno appunto solo le sintesi (niente diretta), come ha scritto te alle 20 e 15 su Orf sport+ e alle 00 e 20 su Orf1.danilodiluca87 ha scritto:domani a che ora dovremmo vedere la tappa?????
[/b]
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

In assenza della radio,bisogna capire chi inseguire e chi no...(dovrebbe essere un mezzo Bmc)

La tappa di oggi non va affatto sottovalutata. La salita finale è breve ma arcigna con pendenza media sopra al 10% e punte al 17%.

Danilo potrebbe dire la sua.

- Camoscio madonita
alfiso ha scritto:La tappa di oggi non va affatto sottovalutata. La salita finale è breve ma arcigna con pendenza media sopra al 10% e punte al 17%.
Bel finale di tappa!
Concordo con te, e aggiungo (mi sbilancio) che oggi Danilo fa il bis!
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Sssssssssssssssssstttttttttttttttt!!!!Camoscio madonita ha scritto:alfiso ha scritto:La tappa di oggi non va affatto sottovalutata. La salita finale è breve ma arcigna con pendenza media sopra al 10% e punte al 17%.
Bel finale di tappa!
Concordo con te, e aggiungo (mi sbilancio) che oggi Danilo fa il bis!
Si pensa ma non si dice!!!!

- danilodiluca87
che ditee....seguiamo qualche diretta scrittaa oo ce la gustiamo staseraa prima di cenaa....??????
Il KILLER di Spoltore
se hai link di dirette scritte... postale puredanilodiluca87 ha scritto:che ditee....seguiamo qualche diretta scrittaa oo ce la gustiamo staseraa prima di cenaa....??????

ma guarda.. io me la gusto prima di cena
sperando che poi non mi tolga la fame
.... dai che si fa il bis!!!!

http://liveticker.laola1.at/radsport/ticker.html
è in krukko ma può andare con il translator (però copy paste perchè è in flash)
è in krukko ma può andare con il translator (però copy paste perchè è in flash)
ma orf sport piu ha uno streaming????

Orf + digitale terrestre 
Fuga con 10 minuti di vantaggio a 70 dal traguardo:
Bazayev (AST), Vandewalle (OPQ), Belkov (KAT), Bandiera (OPQ), Brändle (APP), Lequatre (BSC), Sijmens (COF), Taborre (ASA), Bazzana (TT1), Caccia (FAR), Day (UHC), Sokoll (TIR).

Bazayev (AST), Vandewalle (OPQ), Belkov (KAT), Bandiera (OPQ), Brändle (APP), Lequatre (BSC), Sijmens (COF), Taborre (ASA), Bazzana (TT1), Caccia (FAR), Day (UHC), Sokoll (TIR).
- danilodiluca87
eheheheh 12 minuti arrivanoo....alfiso ha scritto:Orf + digitale terrestre

Il KILLER di Spoltore
Caccia da solo sullo strappaccio finale con 18 secondi.
Vandewalle lo incalza, ai due chilometri.
Vandewalle lo incalza, ai due chilometri.
Ha vinto Taborre???
Sì aspe, c'è gruppo adesso.Killer ha scritto:Ha vinto Taborre???
1° taborre
2° bandiera
3° brändle
Il gruppo dei migliori è composto da soli 18 corridori. Cita solo Rohregger e Fuglsang.
Live text deficitario, dice solo che Rohregger ha perso 18 secondi da Fuglsang.
-
Abruzzo sugli scudi. 

1 Fabio Taborre (Ita) Acqua & Sapone 5:23:38
2 Marco Bandiera (Ita) Omega Pharma-Quickstep 0:00:05
3 Matthias Brandle (Aut) Team NetApp
4 Kristof Vandewalle (Bel) Omega Pharma-Quickstep
5 Benjamin Day (Aus) UnitedHealthcare Pro Cycling Team 0:00:07
6 Maxim Belkov (Rus) Katusha Team 0:00:14
7 Nico Sijmens (Bel) Cofidis, Le Credit En Ligne 0:00:31
8 Geoffroy Lequatre (Fra) Bretagne - Schuller 0:00:32
9 Assan Bazayev (Kaz) Astana Pro Team 0:00:49
10 Diego Caccia (Ita) Farnese Vini - Selle Italia 0:01:04
11 Alessandro Bazzana (Ita) Team Type 1 - Sanofi 0:01:39
12 Christoph Sokoll (Aut) Tirol Cycling Team 0:01:55
13 Sergio Pardilla Bellon (Spa) Movistar Team 0:09:10
14 Danilo Di Luca (Ita) Acqua & Sapone 0:09:17
15 Steve Morabito (Swi) BMC Racing Team 0:09:20
16 Jakob Fuglsang (Den) RadioShack-Nissan 0:09:25
17 Marcel Wyss (Swi) Team NetApp
18 Laurent Didier (Lux) RadioShack-Nissan 0:09:32
19 Petr Ignatenko (Rus) Katusha Team 0:09:35
20 Alexsandr Dyachenko (Kaz) Astana Pro Team 0:09:39
1 Jakob Fuglsang (Den) RadioShack-Nissan 20:42:05
2 Danilo Di Luca (Ita) Acqua & Sapone 0:01:04
3 Steve Morabito (Swi) BMC Racing Team 0:01:16
4 Thomas Rohregger (Aut) RadioShack-Nissan 0:01:48
5 Robert Vrecer (Slo) Team Vorarlberg 0:01:51
6 Sergio Pardilla Bellon (Spa) Movistar Team 0:01:53
7 Petr Ignatenko (Rus) Katusha Team
8 Alexsandr Dyachenko (Kaz) Astana Pro Team 0:02:16
9 Marcel Wyss (Swi) Team NetApp 0:02:39
10 Angelo Pagani (Ita) Colnago - CSF Inox 0:02:41
11 Laurent Didier (Lux) RadioShack-Nissan 0:02:53
12 Marco Pinotti (Ita) BMC Racing Team 0:03:57
Fonte: www.cyclingnews.com
2 Marco Bandiera (Ita) Omega Pharma-Quickstep 0:00:05
3 Matthias Brandle (Aut) Team NetApp
4 Kristof Vandewalle (Bel) Omega Pharma-Quickstep
5 Benjamin Day (Aus) UnitedHealthcare Pro Cycling Team 0:00:07
6 Maxim Belkov (Rus) Katusha Team 0:00:14
7 Nico Sijmens (Bel) Cofidis, Le Credit En Ligne 0:00:31
8 Geoffroy Lequatre (Fra) Bretagne - Schuller 0:00:32
9 Assan Bazayev (Kaz) Astana Pro Team 0:00:49
10 Diego Caccia (Ita) Farnese Vini - Selle Italia 0:01:04
11 Alessandro Bazzana (Ita) Team Type 1 - Sanofi 0:01:39
12 Christoph Sokoll (Aut) Tirol Cycling Team 0:01:55
13 Sergio Pardilla Bellon (Spa) Movistar Team 0:09:10
14 Danilo Di Luca (Ita) Acqua & Sapone 0:09:17
17 Marcel Wyss (Swi) Team NetApp
18 Laurent Didier (Lux) RadioShack-Nissan 0:09:32
1 Jakob Fuglsang (Den) RadioShack-Nissan 20:42:05
2 Danilo Di Luca (Ita) Acqua & Sapone 0:01:04
3 Steve Morabito (Swi) BMC Racing Team 0:01:16
4 Thomas Rohregger (Aut) RadioShack-Nissan 0:01:48
5 Robert Vrecer (Slo) Team Vorarlberg 0:01:51
6 Sergio Pardilla Bellon (Spa) Movistar Team 0:01:53
7 Petr Ignatenko (Rus) Katusha Team
8 Alexsandr Dyachenko (Kaz) Astana Pro Team 0:02:16
9 Marcel Wyss (Swi) Team NetApp 0:02:39
10 Angelo Pagani (Ita) Colnago - CSF Inox 0:02:41
11 Laurent Didier (Lux) RadioShack-Nissan 0:02:53
12 Marco Pinotti (Ita) BMC Racing Team 0:03:57
Fonte: www.cyclingnews.com
- danilodiluca87
un Giro d'Austria buttatoo....è nettamentee il più fortee....Killer ha scritto:....14 Danilo Di Luca (Ita) Acqua & Sapone 0:09:17

Il KILLER di Spoltore
No, perché, pur togliendo Fuglsang, al momento, perderebbe sicuramente da Morabito e forse anche da ...danilodiluca87 ha scritto:un Giro d'Austria buttatoo....è nettamentee il più fortee....Killer ha scritto:....14 Danilo Di Luca (Ita) Acqua & Sapone 0:09:17
20 Alexsandr Dyachenko (Kaz) Astana Pro Team 0:09:39![]()
![]()
![]()
1 Jakob Fuglsang Danimarca RadioShack - Nissan in 20h42'05"
2 Danilo Di Luca Italia Acqua & Sapone a 1'04"
3 Steve Morabito Svizzera BMC Racing Team a 1'16"
4 Thomas Rohregger Austria RadioShack - Nissan a 1'48"
5 Robert Vrecer Slovenia Team Vorarlberg a 1'51"
6 Sergio Pardilla Bellón Spagna Movistar Team a 1'53"
7 Petr Ignatenko Russia Katusha Team a 1'53"
8 Alexsandr Dyachenko Kazakistan Astana Pro Team a 2'16"
9 Marcel Wyss Svizzera Team NetApp a 2'39"
Il fatto da sottolineare ieri è il pessimo servizio di ORF che in mezzora di sintesi della tappa sono riusciti a dare tutte le immagini superflue della corsa e sulla salita finale non hanno MAI inquadrato Danilo Di Luca (nè Morabito, né Pardilla), tanto che io pensavo che lo avessero staccato di brutto e che il trionfatore di ieri fra i "grandi" fosse stato la maglia gialla, dato che Rohregger l'ànno fatto vedere staccato. Questo messaggio lo copio-incollo anche nella discussione sul servizio Rai, perché è proprio un esempio di televisione al contrario, da cui si può trarre insegnamento.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Anche oggi, sintesi della tappa (VI) su Orf Sport+ dalle 20 e 15 alle 20 e 40. Ma è una tappa insignificante, perché le salite sono in partenza. 

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Modolo vince in volata
Olympic
Olympic

Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
e oggi Pinotti ha vinto la crono, con Di Luca che scende in 4 posizione nella generalemeriadoc ha scritto:Modolo vince in volata
Olympic
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
FINALMENTE!!!!!! Grande Colli!!!! 

ContentissimoSeb ha scritto:FINALMENTE!!!!!! Grande Colli!!!!

finalmente Colli, sapevo che era vicino al successo, complimenti 

Seb ha scritto:FINALMENTE!!!!!! Grande Colli!!!!
Grandissimo!!! Veramente contento!!!

"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
FI-NAL-MEN-TE.
Grande Tour of Austria.
Di Luca e Colli tornano al successo.
Bravi a Modolo, Pinotti ed al promettente Taborre.
Debacle della NetApp.
Grande Tour of Austria.
Di Luca e Colli tornano al successo.
Bravi a Modolo, Pinotti ed al promettente Taborre.
Debacle della NetApp.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!