tetzuo ha scritto:al momento secondo voi quanta % possibilità ci sono che arrivi la fuga o almeno un paio di questi? (sorensen e lls su tutti)
troppo presto per dirlo?
Davide, se ci leggi rispondi
5%
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
robby ha scritto:ho letto di ultimi 300 mt molto tosti, Alf ti chiedo troppo se si riesce a vedre qualche immagine? sei tu che ci hai abituati bene!
Pardon mi ero perso il tuo post mangiandomi l'altimetria con gli occhi.
Ho controllato ora. Non ci sono immagini degli ultimi 500 metri con Street View.
Questa è l'altimetria degli ultimi 500 metri e di seguito la foto della curva secca ed in piedi che porta all'arrivo (con la fiocca):
Questa era invece l'altimetria della parte iniziale:
Quindi componendo il puzzle ecco il dettaglio in successione (dall'imbocco della strada di montagna, perchè la salita inizia prima):
Ultima modifica di alfiso il sabato 7 luglio 2012, 15:18, modificato 2 volte in totale.
Nicker ha scritto:Alfiso che sito usi per queste altimetrie, openrunner o un altro?
Mapmyride
@Merlozoro
Non lo sapevo di Magro. Però io al Fanta ho messo Taaramae, dopo averlo visto sul Grand Colombier.
Purtroppo ad oggi si è fatto notare in gran parte nelle piccole gare a tappe francesi, ma su queste pendenze è a suo agio.
Chiedere a Winter. Lui è l'esperto dei "grandeur" d'oltrealpe. Anzi uno "ottuso" sfegatato
Ah ok...magari una piccola puntata su Rein la metto...vediamo come si evolve questa fuga...poi è anche attardato in generale, quindi potrebbe avere via libera dal gruppo! Adoro il primo arrivo in salita
Thx!
DAVIDE: ci vorrebbero un paio di minuti per non essere ripresi dal gruppo...uno o due potrebbero farcela: Sorensen e LLS!! Grazie Davide
Ultima modifica di Merlozoro il sabato 7 luglio 2012, 15:29, modificato 1 volta in totale.
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
tetzuo ha scritto:la donna mi ha chiesto ''visto che fa caldo usciamo fra un po?''
''no oggi arrivano in salita non me la voglio perdere, usciamo dopo''
spero che ci sia un minimo di bagarre, altrimenti stasera non
Eh..ma alle 15:30 il sole fa male alla pelle e si rischia anche un'insolazione. Verso le 17:10 oppure 17:20 è l'ora migliore per godersi il tepore pomeridiano
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Merlozoro ha scritto:
Eh..ma alle 15:30 il sole fa male alla pelle e si rischia anche un'insolazione. Verso le 17:10 oppure 17:20 è l'ora migliore per godersi il tepore pomeridiano
Sì ma si è raffreddata pure lei.
Occhio al gregge Tetzuo
jumbo ha scritto:strano, hunter nel video della caduta lo si vede mettere piede a terra, ma non cadere, in coda al gruppo.
a meno che non fosse stato coinvolto nella caduta della prima parte della tappa, o per le cadute nelle tappe precedenti.
Ha scritto sul suo blog che la caduta di 3 giorni fa ha lasciato molti segni e che non poteva andare avanti.
tetzuo ha scritto:la donna mi ha chiesto ''visto che fa caldo usciamo fra un po?''
''no oggi arrivano in salita non me la voglio perdere, usciamo dopo''
spero che ci sia un minimo di bagarre, altrimenti stasera non
ma perché tutti che parlan sempre di brajokovic? ha deluso tutte le volte che ha provato a fare classifica in un gt
Merlozoro ha scritto:
Sì ma si è raffreddata pure lei.
Occhio al gregge Tetzuo
Merlozoro ha scritto:Dietro ci sarà una bella transumanza
Uff...speriamo che la corsa si muova un po' anche prima dell'ultimo km.
Siamo arrivati al paradosso per cui trasmettono 130 km di ogni tappa (parlo anche del Giro), ma spesso prima dell'ultimissimo tratto non succede niente di che!
ParigiRoubaix ha scritto:Quanto è tamarro dire "la donna"?
ah sì?
forse non avrei dovuto mettere nel forum i miei cazzi personali e hai ragione...ma la prossima volta per sembrare più distinto e garbato e non meritarmi un inutilissimo quote da te che termine dovrei usare: MOROSA? GIULIA? FIDANZATA?
dai su che fa caldo e non serve riscaldare ulteriormente gli animi
ah sì?
forse non avrei dovuto mettere nel forum i miei cazzi personali e hai ragione...ma la prossima volta per sembrare più distinto e garbato e non meritarmi un inutilissimo quote da te che termine dovrei usare: MOROSA? GIULIA? FIDANZATA?
ah sì?
Eh, che permaloso Tetzuo!
Relax boys, tra un po' ci divertiamo
ma io stavo a scherzà
di nervoso vedo solo lls in gruppo che prima mena un tifoso e poi bestemmia perché non gli arriva l'ammiraglia