de la fuente lo sa, è arrivato mi pare col gruppo dei bigGiboSimoni ha scritto:Qualcuno dica a De La Fuente che non ha vinto
dovreste dirl a garcia mi sa

de la fuente lo sa, è arrivato mi pare col gruppo dei bigGiboSimoni ha scritto:Qualcuno dica a De La Fuente che non ha vinto
Era col gruppo di Valverde rimasto attardato coi ventagli.tetzuo ha scritto:capecchi che si stacca da 25 corridori, poco futuro nei gt
No, ma è caduto con Valverde ed ha inseguito per tutto il finale...pensavo perdesse anche di più...tetzuo ha scritto:capecchi che si stacca da 25 corridori, poco futuro nei gt
ah non si è staccato in salita?Killer ha scritto:Era col gruppo di Valverde rimasto attardato coi ventagli.tetzuo ha scritto:capecchi che si stacca da 25 corridori, poco futuro nei gt
Capecchi non si e' staccato, era caduto con Valverde. Anzi e' stato bravo a tenete il Murciano.tetzuo ha scritto:capecchi che si stacca da 25 corridori, poco futuro nei gt
la pubblicità del rotom sunsplash
il commentatore ha detto che era De La Fuente quello che attaccatotetzuo ha scritto:de la fuente lo sa, è arrivato mi pare col gruppo dei bigGiboSimoni ha scritto:Qualcuno dica a De La Fuente che non ha vinto
dove stavo seguendo io, hanno parlato da subito (sin dall'attacco) di Marcos Garcia (infatti parevano anche piacevolemente sorpresi) e la grafica confermaGiboSimoni ha scritto:il commentatore ha detto che era De La Fuente quello che attaccatotetzuo ha scritto:de la fuente lo sa, è arrivato mi pare col gruppo dei bigGiboSimoni ha scritto:Qualcuno dica a De La Fuente che non ha vinto
Sì, tra l'altro io l'avevo visto staccato ai -10, non riesco a spiegarmi come sia rientrato (ok che Valverde, mancato l'aggancio in salita si sarà un po' piantato)TIC ha scritto:Capecchi non si e' staccato, era caduto con Valverde. Anzi e' stato bravo a tenete il Murciano.tetzuo ha scritto:capecchi che si stacca da 25 corridori, poco futuro nei gt
la pubblicità del rotom sunsplash
E' anche la quarta tappa...l'anno scorso a Sierra Nevada (salita facilotta ma bella lunga) erano rimasti più o meno questi...danilodiluca87 ha scritto:troppo facile sta salita....sò rimastee troppe personee
Secondo me ne Froome ne Contador volevano la maglia cosi' prestocauz. ha scritto:purito in roja con 1" su froome e 5" su contador
mollema e gesink a 9"
uran a 11"
No, Capecchi non e' mai andato cosi' forte in vita sua. Non ha il cambio di ritmo di Valverde, avra' perso qualche metro e poi e' rientrato.HOTDOG ha scritto:Capecchi comunque non brillantissimo visto che a un certo punto si è staccato da Ruijgh e Majka oltre che da Valverde anche se poi è rientrato e se non ci fosse stata la caduta sarebbe arrivato con i primi, grande sconfitto del giorno Anton che già ieri non era stato brillantissimo, altrimenti sarebbe arrivato con i quattro davanti, e che magari mediterà sul fatto di aver corso pochissimo quest'anno
Unzue è per caso...Principe???dietzen ha scritto:unzue dice che fra l'altro sono stati proprio gli sky a provocare la caduta.
Capecchi è anche stato un po' in testa (immagino con un certo affanno) a tirare per rientrare mentre Majka soprattutto no. Poi non parliamo di un fenomeno, questo è certo, però oggi ha limitato bene i danni.HOTDOG ha scritto:Capecchi comunque non brillantissimo visto che a un certo punto si è staccato da Ruijgh e Majka oltre che da Valverde anche se poi è rientrato e se non ci fosse stata la caduta sarebbe arrivato con i primi, grande sconfitto del giorno Anton che già ieri non era stato brillantissimo, altrimenti sarebbe arrivato con i quattro davanti, e che magari mediterà sul fatto di aver corso pochissimo quest'anno
peccato anche che sia uno dei corridori dalla pedalata piu' brutta che io ricordi. non perdo occasione per ripeterloWinter ha scritto:cmq Froome sara' un osso molto duro (peccato guardi di continuo il misuratore di potenza)
Anton è la delusione dell'ultimo biennio...anzi non delude neanche piùTIC ha scritto:La delusione del giorno e' Anton.
Piu' che altro il movimento delle spalle è molto strano e senza contare la testacauz. ha scritto:peccato anche che sia uno dei corridori dalla pedalata piu' brutta che io ricordi. non perdo occasione per ripeterloWinter ha scritto:cmq Froome sara' un osso molto duro (peccato guardi di continuo il misuratore di potenza)
bè, ovviamente in questo caso non si intende complottismo, settori deviati e spallate volontarie...eliacodogno ha scritto:Unzue è per caso...Principe???dietzen ha scritto:unzue dice che fra l'altro sono stati proprio gli sky a provocare la caduta.![]()
a 4'15", però non so se era nel gruppo davanti o era rimasto già attardato con la caduta.Winter ha scritto:Notizie di Mikel Landa (ieri un po' in difficolta') ?
per una legge non scritta del ciclismo ALLEANZE TRASVERSALI oppure perchè si annoiavano là e volevano far qualcosa di diverso.Pavè ha scritto:qualcuno sa dirmi perchè tiravano i BMC ?
p.s. evitando di dire per Morabito
Ah ok, pensavo ad un antennista kamikazedietzen ha scritto:bè, ovviamente in questo caso non si intende complottismo, settori deviati e spallate volontarie...
da quanto dicono valverde e unzue mi par di capire che sky è andata in blocco davanti per fare il ventaglio, però facendo ciò un corridore (forse flecha) ha tagliato la strada a un movistar facendolo cadere, e poi dietro di lui valverde.
comunque le salitee inizialii sono fondamentali per delineare subito la classifica....senza annoiarsii per due settimanee.....ora le forze più o meno si conosconoo ed ognuno ha capito chi deve attaccare oo da chi deve difendersii....eliacodogno ha scritto:E' anche la quarta tappa...l'anno scorso a Sierra Nevada (salita facilotta ma bella lunga) erano rimasti più o meno questi...danilodiluca87 ha scritto:troppo facile sta salita....sò rimastee troppe personee
L'anno scorso andava forte a Burgos e non gli han fatto fare la Vuelta..dietzen ha scritto:a 4'15", però non so se era nel gruppo davanti o era rimasto già attardato con la caduta.Winter ha scritto:Notizie di Mikel Landa (ieri un po' in difficolta') ?
Mument...se anche la tappa fosse stata pianeggiante e ventosa fidati che gli Sky (o altre squadre con forti passisti) avrebbero ugulamente fatto il diavolo a 4 per staccare Valverde ed altri anche senza maglia roja... (cose del genere si vedono spesso al Tour, dove all'inizio c'è prevalentemente pianura...)danilodiluca87 ha scritto:se oggi non c'era valverde in rosso....ma uno qualsiasi nessunoo lo avrebbe attaccato in pianura.....le tappe in salita iniziali sono bellissimee![]()
![]()
![]()
bè, direi che l'azione è stata lanciata con la caduta... dal replay mi pare (perchè l'ho visto solo una volta e in streaming non eccelso) si vedano un paio di sky davanti voltarsi, notare la caduta e accelerare, secondo me senza nemmeno sapere chi era coinvolto e chi no, però sapendo che il gruppo si sarebbe comunque spezzato.eliacodogno ha scritto:Ah ok, pensavo ad un antennista kamikazedietzen ha scritto:bè, ovviamente in questo caso non si intende complottismo, settori deviati e spallate volontarie...
da quanto dicono valverde e unzue mi par di capire che sky è andata in blocco davanti per fare il ventaglio, però facendo ciò un corridore (forse flecha) ha tagliato la strada a un movistar facendolo cadere, e poi dietro di lui valverde.![]()
Comunque in questi casi si apre sempre il solito interrogativo (tipo salto di catena Andy vs Conty): la corsa era già "lanciata"? Da questa ricostruzione parrebbe di no... (però non mi sento di condannare del tutto chi ha attaccato il murciano, pessimo limatore, là dove è debole)
Concordo.dietzen ha scritto:però se è stato davvero uno sky a provocare (involontariamente) la caduta, allora per me l'attacco si può rubricare nella categoria "infamate".
a burgos sull'arrivo di lagunas de neila era andato benino, qui non so se abbia problemi particolari. comunque tutta la euskaltel sembra poco in palla.Winter ha scritto:L'anno scorso andava forte a Burgos e non gli han fatto fare la Vuelta..dietzen ha scritto:a 4'15", però non so se era nel gruppo davanti o era rimasto già attardato con la caduta.Winter ha scritto:Notizie di Mikel Landa (ieri un po' in difficolta') ?
Quest'anno me l'aspettavo davanti (top 10) , invece ieri piu' di 2 minuti oggi 4.. malato ? problemi fisici ?
Ma infatti, si sono messi d'accordo che in due facevano cadere Valverde e intanto gli altri attaccavano.dietzen ha scritto:unzue dice che fra l'altro sono stati proprio gli sky a provocare la caduta.
chiama principe a indagare.peek ha scritto:Ma infatti, si sono messi d'accordo che in due facevano cadere Valverde e intanto gli altri attaccavano.dietzen ha scritto:unzue dice che fra l'altro sono stati proprio gli sky a provocare la caduta.
c'era Martin in fugaBlackRoseKing ha scritto:Che io ricordi (forse male) Valverde mise la Movistar in bocco quando alla Parigi Nizza cadde Leimpheimer (ricordo la caduta rovinosa in discesa scrontro Omega+moto), quindi non capisco il suo disappunto. Mi sono più che altro sorpreso nel non vedere gli Omega davanti se non per qualche attimo, dato che sicuramente se la sono legata al dito.
ah giusto, vivevo nel mondo parallelo dove non c'era la fuga..HOTDOG ha scritto:c'era Martin in fugaBlackRoseKing ha scritto:Che io ricordi (forse male) Valverde mise la Movistar in bocco quando alla Parigi Nizza cadde Leimpheimer (ricordo la caduta rovinosa in discesa scrontro Omega+moto), quindi non capisco il suo disappunto. Mi sono più che altro sorpreso nel non vedere gli Omega davanti se non per qualche attimo, dato che sicuramente se la sono legata al dito.