Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio
Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio
faceva esclusivamente il gregario ed era anche piuttosto malaticcio, da Matera in poi. Si sarà staccato irrimediabilmente sul Moncenisio.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Km 140 : Ritardo del gruppo Maglia Rosa: 4:24.
- eliacodogno
Dopo che avrà sentito come l'ha chiamato prima la Deste (Ale, lassa perde il piemontesenfl ha scritto:strano felline non abbia cercato la fuga perchè a questo credo si farà corsa sulla salita finale e li le prenderà se il ritmo è forte(anche se ho visto che felline ha fatto top 20 sullo jaffr come si chiama)

Anche io speravo entrasse nella fuga, invece...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
- Tour de Berghem
Su Phinney: Parliamo di un ragazzo del 1990 che comunque conta un 7° alla Sanremo e due buoni piazzamenti alla Roubaix (15mo e 23mo), lasciamo stare un fenomeno come Sagan, ma per un corridore di quest'età sono ottime prestazioni.
Diamo tempo al tempo e vedremo.
Ultima modifica di Tour de Berghem il martedì 21 maggio 2013, 14:50, modificato 1 volta in totale.
#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
il servizio da napoli che fa le pizze,Strong ha scritto:non credo sia colpa suascile ha scritto:Ritirato Phinney, mai in evidenza in questo Giro.
mi chiedo anche perchè l'abbiano portato, forse non avevano altri uomini a disposizione ma fargli fare il Giro (questo Giro) è stata una "punizione" molto dura.
le foto con il sindaco de magistris,
buon spot da mandare all'estero per il giro per napoli e per la bmc

"USA’s Taylor Phinney Working Hard Before the Giro… in a Pizzeria"
http://pedalmag.com/?p=188212
http://gallery.mailchimp.com/823d3a40b5 ... F46808.JPG
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 5099_n.jpg
Ultima modifica di Celun il martedì 21 maggio 2013, 14:51, modificato 1 volta in totale.
se sentiam degli schiamazzi chiamo olindo e poi pirazzi
non volevo essere troppo critico con lui, anzi a me piace come corridore e mi è anche simpatico.Tour de Berghem ha scritto:Su Phinney: Parliamo di un ragazzo del 1990 che comunque conta un 7° alla Sanremo e due buoni piazzamenti alla Roubaix (15mo e 23mo), lasciamo stare un fenomeno come Sagan, ma per un corridore di quest'età sono ottime prestazioni.
secondo me ddl87 è volato al nord per fermare damiano caruso.
cassani è sicuro della buona riuscita della fuga, voi che dite?
- eliacodogno
Sono in tanti, poi chi tira dietro? Secondo me l'Astana non ha interesse particolaretetzuo ha scritto:cassani è sicuro della buona riuscita della fuga, voi che dite?
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
Poi trovatemelo un altro corridore che si lascia intervistare appoggiato con disinvoltura al bidone della spazzatura...
http://www.cicloweb.it/news/2013/05/08/ ... s-e-punto-
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
sono in 22', pure con un minuto ai piedi della salita finale uno che sia uno arriva.tetzuo ha scritto:cassani è sicuro della buona riuscita della fuga, voi che dite?
impossibile volergli maleSubsonico ha scritto:Poi trovatemelo un altro corridore che si lascia intervistare appoggiato con disinvoltura al bidone della spazzatura...

phinney poi non è uno che si ritira facilmente. è da ricordare la sua tenacia nella tappa dei muri fermani alla t-a quest'anno.
don't exaggerateSubsonico ha scritto:sono in 22', pure con un minuto ai piedi della salita finale uno che sia uno arriva.tetzuo ha scritto:cassani è sicuro della buona riuscita della fuga, voi che dite?
la salita non è così breve, un minuto mi par poco se dietro la prendessero forte.
Ma credo che arriveranno con più di un minuto. Li tengono ad una giusta distanza, ma l'Astana non li andrà a riprendere e credo nessun altro.
Sono curioso di vedere Navardauskas su questa salita, se dovesse tenere il ritmo di Di Luca e Caruso potrebbe essere una buona controprova per far classifica nei GT in futuro.
tetzuo ha scritto:se sentiam degli schiamazzi chiamo olindo e poi pirazzi

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
io per il momento navardauskas lo vedrei più tagliato per le classiche.galliano ha scritto:don't exaggerateSubsonico ha scritto:sono in 22', pure con un minuto ai piedi della salita finale uno che sia uno arriva.tetzuo ha scritto:cassani è sicuro della buona riuscita della fuga, voi che dite?
la salita non è così breve, un minuto mi par poco se dietro la prendessero forte.
Ma credo che arriveranno con più di un minuto. Li tengono ad una giusta distanza, ma l'Astana non li andrà a riprendere e credo nessun altro.
Sono curioso di vedere Navardauskas su questa salita, se dovesse tenere il ritmo di Di Luca e Caruso potrebbe essere una buona controprova per far classifica nei GT in futuro.
"oggi è un giorno particolare, si festeggia il compleanno di mark cavendish" [AdS... che pochi minuti dopo lo definisce il campione del mondo]
ll vantaggio della fuga supera i 5 minuti
mi sarei aspettato un ''ma visti i dubbi sui due tapponi, ci sono possibilità per il campione del mondo, di rimontare la maglia rosa?''cauz. ha scritto:"oggi è un giorno particolare, si festeggia il compleanno di mark cavendish" [AdS... che pochi minuti dopo lo definisce il campione del mondo]
Ora ai -62 dal traguardo davanti al gruppo si sono messe a tirare a tutta la Radioshack e la Katusha e il vantaggio dei fuggitivi è sceso a 3'31"
Propio ora Luca Scinto, su Eurosport, ha riconosciuto di aver sbagliato nell'essersi pronunciato contro Di Luca nella Vini Fantini. Ha detto si sbaglia tutti ed io me ne sono accorto in questi 20 giorni. 

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."

certo anche oggi di lucalemond ha scritto:Propio ora Luca Scinto, su Eurosport, ha riconosciuto di aver sbagliato nell'essersi pronunciato contro Di Luca nella Vini Fantini. Ha detto si sbaglia tutti ed io me ne sono accorto in questi 20 giorni.

con pirazzi, chalapud e in questi giorni anche rodriguez, weening e rabottini, sempre all'attacco.
Ai -58 il vantaggio dei fuggitivi è sceso a 3 minuti
2 minuti e mezzo adesso
Ai -55 solo 2'30" per i fuggitivi
Arrivano, arrivano.endo765 ha scritto:Ai -55 solo 2'30" per i fuggitivi

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

Solo 2'10" di vantaggio per i fuggitivi al traguardo volante
A me è parso dall'inizio che sia venuto al giro un pò per cazzeggiare...senza offesa verso i phinneianiscile ha scritto:Ritirato Phinney, mai in evidenza in questo Giro.

Credo nell'apparenza....
30 anni, semi-obeso, spelacchiato, con barba e occhiali...commenta un altro sport por favor
30 anni, semi-obeso, spelacchiato, con barba e occhiali...commenta un altro sport por favor

effettivamente era difficile pensare che gli facevano recuperare troppe posizioni in classifica a Caruso.l'Orso ha scritto:Adesso 4:30
pare che Colombia e Movistar si lamentino della presenza di Caruso nella fuga..
cmq gli altri cannondale da salita..Salerno, Sarmiento e mettiamoci anche Wurf..si sono liquefatti a questo giro!
Splendida la bici dei bambini!ma andava in retro?: )
solo caruso e viviani all'altezza e mettiamoci anche in parte sabatini, wurf si è sciolto con due lunghe (quanto abbastanza inutili) fughe.Celun ha scritto:effettivamente era difficile pensare che gli facevano recuperare troppe posizioni in classifica a Caruso.l'Orso ha scritto:Adesso 4:30
pare che Colombia e Movistar si lamentino della presenza di Caruso nella fuga..
cmq gli altri cannondale da salita..Salerno, Sarmiento e mettiamoci anche Wurf..si sono liquefatti a questo giro!
-
-
Va bene cercare di portar via un gruppeto senza uomini di classifica ma così rischiano di farsi riprendere,sembrano che siano a pochi km dal traguardo invece ne mancano 45 e sono già sotto i due minuti di vantaggio....
#JeSuisNizzolo
intanto la quota di cavendish in tempo reale è scesa vertiginosamente, da 50 a 18
considerando che era a scatto fisso, la cosa non è da escluderejenaser ha scritto:Splendida la bici dei bambini!ma andava in retro?: )
-
Con kelderman ancora in testa radioshack e katusha tireranno per andare a riprenderli sino alla fine
#JeSuisNizzolo
Che corridore Joop Kelderman !
- Maìno della Spinetta
che bel sole, e quanta gente, grande il mio Piemonte! Il pavé di Ivrea... caro alle chiappe di tanti ciclisti.
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Lampre davanti al gruppo, che Pozzato voglia provare qualcosa? Effettivamente per lui sarebbe ottima tappa, come per Paolini per cui tirava la Katusha prima.
EDIT: non credo che a muoversi siano gli uomini di classifica, come dice Cassani.
EDIT: non credo che a muoversi siano gli uomini di classifica, come dice Cassani.
-
Magari diventa una tappa come quella di Marostica del 2003 quando attaccò Garzelli su una salitellaTatranky ha scritto:Lampre davanti al gruppo, che Pozzato voglia provare qualcosa? Effettivamente per lui sarebbe ottima tappa, come per Paolini per cui tirava la Katusha prima.

#JeSuisNizzolo
Fra quanto cominincia la salita di Andrate?
Pate e Kelderman sono due bei treni,mi pare stiano rientrando da dietro altri 5/6,però sotto il minuto se qualcuno non fa il numero,non credo basti per andare al traguardo.
Certo che dietro voglio vedere chi si muove...
Pate e Kelderman sono due bei treni,mi pare stiano rientrando da dietro altri 5/6,però sotto il minuto se qualcuno non fa il numero,non credo basti per andare al traguardo.
Certo che dietro voglio vedere chi si muove...
Serge Parsani parlava forse di Garzelli 
Oggi si rivede Verdugo dopo l'ottimo finale di stagione dello scorso anno.

Oggi si rivede Verdugo dopo l'ottimo finale di stagione dello scorso anno.
Ultima modifica di Celun il martedì 21 maggio 2013, 16:32, modificato 1 volta in totale.
-
ma nibali che interesse ha a inseguire scarponi in una tappa del genere?
-
Davanti NON c'è Santambrogio!
-
i secondi valgono uguale ad ivrea e al galibier.cauz. ha scritto:ma nibali che interesse ha a inseguire scarponi in una tappa del genere?