Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)
Re: Mondiale Firenze 2013 -Road Elite Men (29 Settembre)
campionato mondiale con castroviejo con mantellina Movistar non si può vedere
Cancellara, Valverde
Wow, grazie Trader, funziona che è una meraviglia !!!trader ha scritto:http://firstrownow.eu/watch/211294/2/wa ... -2013.htmlprof ha scritto:Se non eri tu non me lo ricordavo nemmeno.meriadoc ha scritto:Signore e signori
dalle ore 10 di questa mattina, Philippe Gilbert non è più campione del mondo![]()
Speriamo che qualcuno tolga la maledizione sulla maglia di cdm.
Ragazzi, qualcuno sa dove vedere la corsa in streaming ? Sono soggetto al geoblocco e raisport è completamente off limits. Maledizione ... proprio oggi che vinceva Nibali ....
Grazie ancora !
In effetti non è tanto belloPavè ha scritto:campionato mondiale con castroviejo con mantellina Movistar non si può vedere
Buon mondiale a tutti, sperando che sia la volta di un italiano, o di Cancellara.
prof ha scritto:
Wow, grazie Trader, funziona che è una meraviglia !!!
Grazie ancora !
Più tardi penso inizierà anche lo streaming eurosport inglese ma per il momento ho trovato solo quello che penso sia in tedesco...spero tu ci capisca qualcosa...

Comunque piove bene e non stanno nemmeno andando pianissimo con la Gran Bretagna che tira...mi ricordo altri mondiali che sono partiti con più calma...indubbiamente Froome vuole corsa dura!!!che sia la volta buona per uno scontro frontale che tutti aspettiamo Froome/Nibali?
Mamma mia incominciano già i problemi per la diretta...ma è una cosa vergognosa!!!sta volta che scusa si inventeranno?
PS: anche se la Rai non c'entra niente...
PS: anche se la Rai non c'entra niente...
NOOOOO,vi prego mancanza di segnale nooooo
- barrylyndon
ieri addirittura ho sognato ad un ultimo giro a Fiesole con Froome,Horner e Nibali...mi son svegliato sudato..trader ha scritto:Comunque piove bene e non stanno nemmeno andando pianissimo con la Gran Bretagna che tira...mi ricordo altri mondiali che sono partiti con più calma...indubbiamente Froome vuole corsa dura!!!che sia la volta buona per uno scontro frontale che tutti aspettiamo Froome/Nibali?

"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Dov'è ciclosprint?
Volevo chiedergli se è possibile che neutralizzino il circuito finale causa maltempo.
Volevo chiedergli se è possibile che neutralizzino il circuito finale causa maltempo.
Barry io ho segnato la partenza di Cancellara all'ultimo giro su Via Salviati,che stacca Sagan e Nibalibarrylyndon ha scritto:ieri addirittura ho sognato ad un ultimo giro a Fiesole con Froome,Horner e Nibali...mi son svegliato sudato..trader ha scritto:Comunque piove bene e non stanno nemmeno andando pianissimo con la Gran Bretagna che tira...mi ricordo altri mondiali che sono partiti con più calma...indubbiamente Froome vuole corsa dura!!!che sia la volta buona per uno scontro frontale che tutti aspettiamo Froome/Nibali?
-
Ma certo.peek ha scritto:Dov'è ciclosprint?
Se assegnano il mondiale di calcio ai rigori, si potrebbe immaginare un mondiale di ciclismo assegnato al ciclista più simpatico, o al meglio pettinato.

1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
-
Cassani è in difficoltà. Non sa che dire per riempire la telecronaca.
Prima ha detto che Stybar è uno dei favoriti perchè Van Der Poel e Vos sono campioni di ciclocross e quindi lui è favorito.
Ora dice che staremo a vedere se qualche nazionale attaccherà sul San Baronto.
Speriamo almeno che le immagini tengano.
Prima ha detto che Stybar è uno dei favoriti perchè Van Der Poel e Vos sono campioni di ciclocross e quindi lui è favorito.
Ora dice che staremo a vedere se qualche nazionale attaccherà sul San Baronto.
Speriamo almeno che le immagini tengano.
1° Tour de France 2018
Caduta per Nibali e Santaromita, che pare essere rimasto indietro per ora.
- barrylyndon
al piu' simpatico?vince Scarponi...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
-
Secondo me è un diversivo che si sono inventati per motivi televisivi.Tatranky ha scritto:Caduta per Nibali e Santaromita, che pare essere rimasto indietro per ora.
1° Tour de France 2018
Salvatore77 ha scritto:Secondo me è un diversivo che si sono inventati per motivi televisivi.Tatranky ha scritto:Caduta per Nibali e Santaromita, che pare essere rimasto indietro per ora.

Speriamo Nibali non si sia fatto niente...sarebbe davvero un peccato!!
Ora dicono non è caduto....bene così!!
-
Spero di sbagliarmi, ma oggi si cadrà parecchio, anche nel circuito.
1° Tour de France 2018
Ma non doveva essere Vanotti a fare il lavoro che poco fa ha fatto Nocentini, nell'aiutare Nibali a rientrare dopo la non-caduta?
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Pancani aggiorna: Nibali non è caduto, ma dopo un contatto con un altro corridore gli si è rotta la bici e ha dovuto cambiarla.trader ha scritto:Speriamo Nibali non si sia fatto niente...sarebbe davvero un peccato!!
Intanto cade Siutsou.
-
No. Vanotti doveva solo accompagnare Nibali dall'albergo alla partenza.Admin ha scritto:Ma non doveva essere Vanotti a fare il lavoro che poco fa ha fatto Nocentini, nell'aiutare Nibali a rientrare dopo la non-caduta?
1° Tour de France 2018
Questa trasmissione ricorda più Uno Mattina che un mondiale di ciclismo, ma perché non fanno come Lineaverde così vediamo anche gli assessori con salami e formaggi tipici dei vari luoghi che attraversano?
Negli anni 70 e 80 era cosi' ...peek ha scritto:Questa trasmissione ricorda più Uno Mattina che un mondiale di ciclismo, ma perché non fanno come Lineaverde così vediamo anche gli assessori con salami e formaggi tipici dei vari luoghi che attraversano?
Bei tempi.TIC ha scritto:Negli anni 70 e 80 era cosi' ...peek ha scritto:Questa trasmissione ricorda più Uno Mattina che un mondiale di ciclismo, ma perché non fanno come Lineaverde così vediamo anche gli assessori con salami e formaggi tipici dei vari luoghi che attraversano?
per Alessando DE Stefano, Pancani e tutti gli altri
ABBIAMO CAPITO, LA RAI NON PRODUCE L'EVENTO
lol, come ci piace far notare i problemi della produzione, pure la domandina apposita all'eminentissimo
come se la RAI sia solita garantire un servizio migliore
ometti
lol, come ci piace far notare i problemi della produzione, pure la domandina apposita all'eminentissimo
ometti
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
Froome vuole corsa dura
Si infatti Cavendish sta davvero andando forte e il gruppo ha già recuperato oltre 2 minuti sui fuggitivi...bisogna fargli i complimenti all'inglese perchè si sta davvero sacrificando per la squadra...
Comunque il ritmo non è per niente blando...io ricordo altri mondiali dove i primi giri erano davvero a spasso...invece qua la corsa sta venendo davvero dura!!
Comunque il ritmo non è per niente blando...io ricordo altri mondiali dove i primi giri erano davvero a spasso...invece qua la corsa sta venendo davvero dura!!
Ho costruito una tragedia greca che non potevano non mandarmi a casa a mezzogiorno. MI vedo il Mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hahahahtetzuo ha scritto:Ho costruito una tragedia greca che non potevano non mandarmi a casa a mezzogiorno. MI vedo il Mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non sarebbe male un attacco di squadra con forcing in salita e poi in discesa da Fiesole con Paolini, Scarponi, Nibali a 2-3 giri dal termine...
ma non è una novita infatti Cav non è così *bip* come lo si dipinge.trader ha scritto:Si infatti Cavendish sta davvero andando forte e il gruppo ha già recuperato oltre 2 minuti sui fuggitivi...bisogna fargli i complimenti all'inglese perchè si sta davvero sacrificando per la squadra...
La Rai è l'ultima che dovrebbe parlare..meriadoc ha scritto:per Alessando DE Stefano, Pancani e tutti gli altri
ometti
Comunque veramente penosa la ripresa video...sulle immagini in diretta non sono in grado nemmeno di mettere un gps...come accade nei grandi Giri!!
fra quanto entrano nel circuito?
Per il futuro, visto che tanto questa formula dei 100 km in linea pare aver preso piede, non sarebbe bello inserire un paio di salite da 10 km l'una, in quell'inevitabile tratto? Chissà che mondiale verrebbe fuori...
fra pochi minutitetzuo ha scritto:fra quanto entrano nel circuito?
Kruijswijk... il resto è noia
grazie mille.meriadoc ha scritto:fra pochi minutitetzuo ha scritto:fra quanto entrano nel circuito?
(e grazie anche per la risposta di ieri, ho visto solo stamattina)
Intanto una buona notizia.... Luca Scinto conferma in diretta la squadra per il 2014
Gruppo già bello allungato da ora in poi occorre stare nei primi 30-40 e bisognerà saper guidar benissimo la bicicletta...
Gruppo già spezzato....
Al momento non sono molto entusiasta di questa formula: sono 100 km di puro trasferimento e senza uno straccio di difficoltà. Lo pensavo proprio adesso: nel caso odierno, direi che questi 100 km non ottengano altro risultato che quello di rendere la corsa piu' facile.Admin ha scritto:Per il futuro, visto che tanto questa formula dei 100 km in linea pare aver preso piede, non sarebbe bello inserire un paio di salite da 10 km l'una, in quell'inevitabile tratto? Chissà che mondiale verrebbe fuori...
primo passaggio al traguardo. gruppo tiratissimo a velocità forte. e diluvia. sarà dura
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
-
Mi preoccupa il rischio cadute.
1° Tour de France 2018
-
Cassani: ci sono tutti gli italiani davanti, forse per un attacco in discesa.
1° Tour de France 2018
Ecco come finirsi. ancora 3 ore di corse abbondanti e questi tutti nelle prime posizioni. Va beh.
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
E' una giornata ideale per Preidler. Convinto che fara' un garone.
Concordo..come al solito..fuochi d'artificio poi si arriva all'ultimo giro che andra bene se ci saranno ancora in due dei nostri..pacho ha scritto:Ecco come finirsi. ancora 3 ore di corse abbondanti e questi tutti nelle prime posizioni. Va beh.
Bene l'Italia mi sta piacendo!!Tutta davanti...tiri in discesa dove si fa meno fatica...e vai su regolare nelle salite per non bruciarti i gregari...Vanotti ora questi giri può esser importante per tirar davanti così come Santaromita...intanto dietro a fare la fisarmonica sprecano molte energie!!Bene bene ci stiamo muovendo bene come non accadeva da anni...