No, 28 + 1(?).tetzuo ha scritto:quindi siamo a 24 + 5 ?

No, 28 + 1(?).tetzuo ha scritto:quindi siamo a 24 + 5 ?
finora veramente una stagione ottima per gli italiani. tante vittorie e tanti vincitori diversi. Poi Boaro che batte Roland in un arrivo in salitaBasso ha scritto:Veramente bravo Boaro, tappa e magliahttp://www.cicloweb.it/news/2015/04/09/ ... e-battuti-
Sempre più frequenti questi episodi...finchè non ci capita in mezzo Bouhanni, è tutto okBasso ha scritto:Nuovo caso di rissa in gruppo: protagonisti al Circuit de la Sarthe Jay McCarthy e Antony Roux, rispettivamente undicesimo (e miglior giovane) e sedicesimo della generale.
Pare che abbiano dato sfogo ad una scazzottata che è stata notata dai commissari in gruppo motivo per cui sono stati fatti fermare ed esclusi dalla corsa.
Eviterei anche contatti con Nicolas Lefrançois della Novo Nordisk, anch'egli con un passato da pugileTranchée d'Arenberg ha scritto: Sempre più frequenti questi episodi...finchè non ci capita in mezzo Bouhanni, è tutto ok
Esatto. Per me la gioia è tripla, visto che Ciccio è quasi mio compaesanocauz. ha scritto:Polemiche degne del thread dei rosiconi.
Preda partecipava con pieno diritto e con pieno diritto ha vinto.
Gioia per me doppia perché Reda è una vittima di uno dei più marchiani casi di ingiustizia degli ultimi anni.
in attesa dell'exploit di BongiornoTranchée d'Arenberg ha scritto:Esatto. Per me la gioia è tripla, visto che Ciccio è quasi mio compaesanocauz. ha scritto:Polemiche degne del thread dei rosiconi.
Preda partecipava con pieno diritto e con pieno diritto ha vinto.
Gioia per me doppia perché Reda è una vittima di uno dei più marchiani casi di ingiustizia degli ultimi anni.
escludendo le tappe del Catalogna o del Paesi Baschi o di altre corse, è solo il secondo successo casalingo per la Movistar che un po' come la Etixx al nord finora aveva collezionato un bel po' di piazzamentiudra ha scritto:La Movistar riesce a portare a casa incredibilmentela Klasika Primavera con Herrada che batte Shalunov della Lobospinxh o come diamine si scrive e Carlos Barbero che arrivano a 30 secondi e 2'30 rispettivamente
Son polemiche che si sentono gia' da molti anni (Reda centra poco o niente)GiacomoXT ha scritto:Dal profilo Facebook del Team Idea leggo che ci sono state un po' di polemiche per la vittoria di ieri di Reda al Trofeo Edil C. Polemiche nate dal fatto che Reda è un ex-corridore di squadre World Tour che corre per una Continental.
Ma che senso ha una polemica del genere? Se tale corsa è inserita nel calendario UCI Europe Tour e classificata come 1.2, per cui Reda ha tutto il diritto di parteciparvi, perché devono nascere polemiche sul... niente?
Winter ha scritto:Son polemiche che si sentono gia' da molti anni (Reda centra poco o niente)GiacomoXT ha scritto:Dal profilo Facebook del Team Idea leggo che ci sono state un po' di polemiche per la vittoria di ieri di Reda al Trofeo Edil C. Polemiche nate dal fatto che Reda è un ex-corridore di squadre World Tour che corre per una Continental.
Ma che senso ha una polemica del genere? Se tale corsa è inserita nel calendario UCI Europe Tour e classificata come 1.2, per cui Reda ha tutto il diritto di parteciparvi, perché devono nascere polemiche sul... niente?
Le corse internazionali dilettanti dovrebbero esser riservate agli under 26 , solo che la categoria 1.2.. è libera
Tante corse stufe delle vittorie di 30enni han preferito perdere il titolo d'internazionale
E' il regolamento che è sbagliato , non certo la vittoria di Reda
1.2U, categoria in cui rientra, ad esempio, la Liege-Bastogne-Liege U23, in calendario il prossimo sabato, ma anche diverse corse italiane, come il Trofeo Piva, il Giro Belvedere di villa di Cordignano o ancora il GP della Liberazione. Tra le corse a tappe (cat 2.2U) c'è il Giro della Valle d'Aosta.Subsonico ha scritto:Winter ha scritto:Son polemiche che si sentono gia' da molti anni (Reda centra poco o niente)GiacomoXT ha scritto:Dal profilo Facebook del Team Idea leggo che ci sono state un po' di polemiche per la vittoria di ieri di Reda al Trofeo Edil C. Polemiche nate dal fatto che Reda è un ex-corridore di squadre World Tour che corre per una Continental.
Le corse internazionali dilettanti dovrebbero esser riservate agli under 26 , solo che la categoria 1.2.. è libera
Tante corse stufe delle vittorie di 30enni han preferito perdere il titolo d'internazionale
E' il regolamento che è sbagliato , non certo la vittoria di Reda
Non hanno perso il titolo d'internazionale per quel motivo...semmai perchè non gli andava di invitare squadre straniere e soprattutto pagare ulteriori tasse all'UCI... (stiam parlando di una forbice di almeno 5.000- 10.000 euro)
Se vuoi fare un'internazionale per soli under 23 puoi benissimo farlo, esiste una categoria apposita
Il Finistère è il dipartimento posto all'estremo ovest della bretagna ed è anche la parte più occidentale dell'intera Francia continentaletetzuo ha scritto:mitico?
ma il finistere è la corsa dei finiti?
In che squadra corre ?peek ha scritto:Sabato al Finistère rientra alle corse il mitico Mauro Santambrogio.
Classica squadra da rientro in gruppo: Amore e Vita.nino58 ha scritto:In che squadra corre ?peek ha scritto:Sabato al Finistère rientra alle corse il mitico Mauro Santambrogio.
Oddìo.peek ha scritto:Classica squadra da rientro in gruppo: Amore e Vita.nino58 ha scritto:In che squadra corre ?peek ha scritto:Sabato al Finistère rientra alle corse il mitico Mauro Santambrogio.
peek ha scritto:Classica squadra da rientro in gruppo: Amore e Vita.nino58 ha scritto:In che squadra corre ?peek ha scritto:Sabato al Finistère rientra alle corse il mitico Mauro Santambrogio.
Avevo riportato un'intervista dove vegni manifestava la volontà di riproporre il dittico Mi-To/Piemonte pre-Lombardia...le parole sono un inizio ma bisogna vedere se ci sono i soldiGiacomoXT ha scritto:Visto che la Milano-Torino e la Gran Piemonte son tornate di gestione di RCS dopo il "prestito" all'AC Arona; visto che i campionati italiani ricalcheranno il percorso della Milano-Torino; visto l'andazzo che sta avendo l'organizzazione della Gran Piemonte negli ultimi anni.
Visto tutto ciò, sbaglio o è utopia pensare che la Milano-Torino e la Gran Piemonte vengano organizzate quest'anno? E sarebbe uno spreco enorme...
Speriamo, dai. Tra Tre Valli Varesine, Milano-Torino, Gran Piemonte e Il Lombardia sarebbe una settimana di ciclismo da leccarsi i baffi.udra ha scritto:Avevo riportato un'intervista dove vegni manifestava la volontà di riproporre il dittico Mi-To/Piemonte pre-Lombardia...le parole sono un inizio ma bisogna vedere se ci sono i soldiGiacomoXT ha scritto:Visto che la Milano-Torino e la Gran Piemonte son tornate di gestione di RCS dopo il "prestito" all'AC Arona; visto che i campionati italiani ricalcheranno il percorso della Milano-Torino; visto l'andazzo che sta avendo l'organizzazione della Gran Piemonte negli ultimi anni.
Visto tutto ciò, sbaglio o è utopia pensare che la Milano-Torino e la Gran Piemonte vengano organizzate quest'anno? E sarebbe uno spreco enorme...
Ho dato un occhio al calendario degli eventi di sport a Torino nel 2015 sul sito del comune e non ho trovato traccia della Mi-To mentre sono segnalati i campionati italiani...credo che la nostra rimanga una pia illusione purtroppoGiacomoXT ha scritto:Speriamo, dai. Tra Tre Valli Varesine, Milano-Torino, Gran Piemonte e Il Lombardia sarebbe una settimana di ciclismo da leccarsi i baffi.udra ha scritto:Avevo riportato un'intervista dove vegni manifestava la volontà di riproporre il dittico Mi-To/Piemonte pre-Lombardia...le parole sono un inizio ma bisogna vedere se ci sono i soldiGiacomoXT ha scritto:Visto che la Milano-Torino e la Gran Piemonte son tornate di gestione di RCS dopo il "prestito" all'AC Arona; visto che i campionati italiani ricalcheranno il percorso della Milano-Torino; visto l'andazzo che sta avendo l'organizzazione della Gran Piemonte negli ultimi anni.
Oddio, non che la precedente sia da buttare.
Sostanzialmente si, basti pensare che nelle ultime 10 edizioni ha vinto 4 volte Jimmy Casper.peek ha scritto:Ma questo GP del Denain è piatto?
Adesso siamo sul 3-0. Si attende a breve la risposta del rivale Demare.tetzuo ha scritto:bouhanni ha vinto con una facilità disarmante
Lavoravano per Ruffoni che era messo molto bene ma poi è giunto settimo. Per il resto volata senza storia.peek ha scritto:Immagino che la Bardiani stia tirando per Colbrelli. Ma pensano di battere Bouhanni allo sprint? O si inventeranno qualcosa nel finale?
Con tutto il rispetto, mettere la squadra davanti a 50 km dall'arrivo per Ruffoni mi sembra un po' eccessivo.Abruzzese ha scritto:Lavoravano per Ruffoni che era messo molto bene ma poi è giunto settimo. Per il resto volata senza storia.peek ha scritto:Immagino che la Bardiani stia tirando per Colbrelli. Ma pensano di battere Bouhanni allo sprint? O si inventeranno qualcosa nel finale?
Può darsi che il ragazzo si sia preso le sue responsabilità e sentiva la gamba buona. Non dimentichiamoci che Ruffoni lo scorso anno nella sua prima vittoria da professionista riuscì a battere Cavendish e fece diverse altre belle prestazioni, quindi io non vedo nessuno scandalo. Anche perché come si è già detto la Bardiani non è che abbia fatto un avvio di stagione propriamente memorabile e il ritrovamento della serenità e della fiducia passa anche da questo. Poi se vincono gli altri perché sono più forti pazienza.peek ha scritto: Con tutto il rispetto, mettere la squadra davanti a 50 km dall'arrivo per Ruffoni mi sembra un po' eccessivo.
Quando i risultati non arrivano, proprio per la volontà di arrivare il prima possibile ad una vittoria, si rischia di fare scelte poco lucide o comunque tatticamente non perfette.Abruzzese ha scritto:Può darsi che il ragazzo si sia preso le sue responsabilità e sentiva la gamba buona. Non dimentichiamoci che Ruffoni lo scorso anno nella sua prima vittoria da professionista riuscì a battere Cavendish e fece diverse altre belle prestazioni, quindi io non vedo nessuno scandalo. Anche perché come si è già detto la Bardiani non è che abbia fatto un avvio di stagione propriamente memorabile e il ritrovamento della serenità e della fiducia passa anche da questo. Poi se vincono gli altri perché sono più forti pazienza.peek ha scritto: Con tutto il rispetto, mettere la squadra davanti a 50 km dall'arrivo per Ruffoni mi sembra un po' eccessivo.
che tristezza.peek ha scritto:Classica squadra da rientro in gruppo: Amore e Vita.nino58 ha scritto:In che squadra corre ?peek ha scritto:Sabato al Finistère rientra alle corse il mitico Mauro Santambrogio.