Il fatto è che un approccio di questo tipo rende il tutto veramente troppo soggettivo.beppesaronni ha scritto: Ma non è vero!
Se affonda non sapremo mai il motivo, magari la caduta l'ha punito oltremodo
Io sono solito guardare chi batte chi e perché
Se andate a leggere, pur da anti-contador, non ho mai fatto un accenno sul fatto che il Conty abbia preso 10 minuti al tour perché aveva sul groppone il giro e non è la stessa cosa.
Non mi avete nemmeno mai sentito dire ecco, Nibali le ha prese anche stavolta, anche se la colpa della sua squalifica è tutta sua
Per me devi dimostrare di battere i più forti ad armi pari
Se Pozzovivo (per non parlare di Aru perché in questo forum non si può) batterà Quintana alla vuelta, per me non vorrà dire nulla. L'anno prossimo te lo trovi al giro, ad armi pari, e se alla fine del giro non vi sono state cadute rovinose per entrambi e l'avrai battuto, allora lo riconoscerò.
Magari TJVG ha mangiato carne avariata la sera prima del cagotto al Tour, non lo sapremo mai, magari Quintana non ha attaccato Froome nella seconda settimana del Tour perché aveva litigato con la fidanzata, poi si sono chiariti ed a Nairo è tornata la serenità.
Comunque tu non hai detto che le vittorie degli altri verrebbero ridimensionate, hai detto che l'impresa di Chris sarebbe incredibile perché "ora può solo affondare", quindi stai mettendo le mani avanti per osannarlo in caso di vittoria e giustificarti in caso di sconfitta.