Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
peek

Re: Tirreno Adriatico 2016 09-15 Marzo 2016

Messaggio da leggere da peek »

Comunque è andata via la fuga:
Cecchinel, Andreetta, Benedetti, Mas Bonet, Mihaylov, Zurlo
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

peek ha scritto: Benedetti,
:champion:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Zurlo mostra un'ottima condizione :D

anche Benedetti pedala bene tra i fuggitivi
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Visconte85

Sky in rampa di lancio

EDIT:Pozzovivo staccato
Visconte85

Stybar :clap: :clap: :clap:

Vincenzino ha mostrato nel finale di stare bene
14juillet

Messaggio da leggere da 14juillet »

Che numero Stybar!
Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.

Davide
GiacomoXT

Messaggio da leggere da GiacomoXT »

Che bel finale di tappa, veramente ben disegnato, con tanti sali-scendi ed un sacco di curve. Davvero bravo Stybar che ha attaccato nel momento giusto (ed ha avuto anche la fortuna che gli altri si son guardati per un attimo, quanto bastava per dargli il vantaggio sufficiente). Con quel finale è stato "un gioco da ragazzi" (per uno come lui) amministrare il vantaggio.

Van Avermaet, Boasson Hagen e Sagan si staranno mangiando le mani (e tutti tre avevano compagni di squadra al seguito che potevano ricucire subito su Stybar).
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
Visconte85

Tappa disegnata benissimo :)

1 Stybar
2 Sagan a 1''
3 Boasson Hagen
4 Clarke
5 Valverde
6 Nibali
7 Van Avermaet
8 Benoot
9 Kwiatkowski
10 Brambilla

EDIT: JRO e Pozzovivo addio alla generale
Ultima modifica di Visconte85 il giovedì 10 marzo 2016, 16:34, modificato 2 volte in totale.
matteo.conz

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Che numero stybar, finale molto molto bello e tecnico come ce ne dovrebbero esser di più. Vincenzo bene, valverde pure...pinot? non l'ho visto
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
GiacomoXT

Messaggio da leggere da GiacomoXT »

Visconte85 ha scritto: 8 Benoot
Cazzarola, Benoot si sta abbonando alla Top 10 in tutte le gare che fa. Pare capace di lottare per la vittoria sia al Fiandre che alla Liegi.
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
Visconte85

GiacomoXT ha scritto:
Visconte85 ha scritto: 8 Benoot
Cazzarola, Benoot si sta abbonando alla Top 10 in tutte le gare che fa. Pare capace di lottare per la vittoria sia al Fiandre che alla Liegi.
chissà dove può arrivare questo ragazzo :champion:

EDIT: oggi e alla Strade Bianche, il buon Brambilla si sta rivelando uomo di fiducia per Stybar :)
Celun

Messaggio da leggere da Celun »

BMC:
capito che siete fortissimi,
però portare in giro tutto il gruppo tutto il giorno, a questi livelli!
quando sai che OSS non riuscirà a tenere la maglia non mi sembra una gran tattica,
non avendo poi più nessuno per scortare perfettamente Van Avermaet, boh!
e normale che qualcuno ti frega poi..

fai andare la fuga allora a 10-15 minuti,
e vediamo se le favorite per la tappa, ad esempio tinkoff e quick step han voglia di tirare, di aiutare un pò almeno..
Celun

Admin ha scritto:Mah, mi sembra già strano che Benedetti non venga lanciato di default in tutte le corse che la Bora fa in Italia... :boh:
la Bora è la Bora, non fa testo :diavoletto:
una squadra che convoca al Tour Zakkari Dempster e Schillinger per la centesima volta... :dubbio:

p.s.
benedetti lo vogliono solo al trentino e da agosto in poi!
(e magari a luglio li fan sapere che non gli rinnovano il contratto per scarsi risultati;)!
Hail Bora :diavoletto:

p.s.
che fenomeni che sono:

lo chiamano alla tirreno all'ultimo minuto causa indisposizione,
io un secondo dopo che riceverei l'invito per la tirreno gli manderei un sms
"hey Cesare, pronto per la tirreno che abbiamo l'invito e ti vogliamo in fuga tutti i giorni!" ;)
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Ho visto un Nibali molto brillante nell'ultimo tratto del gpm. Per sul San Vicino li stacca tutti
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Rudy80

Messaggio da leggere da Rudy80 »

Dai conoscitori del nuovo "protocollo-meteo" vorrei sapere in caso domenica di estremo freddo (temperature di poco superiori allo zero o giù di lì) ma senza nevicate come alla Pa-Ni possono esserci gli estremi di annullamento della tappa? L'unica vera da classifica escludendo le crono perchè al penultimo giorno hanno pensato bene di mettere un piattume al posto dei muri marchigiani. Stybar potrebbe così diventare un pretendente alla maglia azzurra finale!
Pavè

Messaggio da leggere da Pavè »

Stamattina ho fatto la ricognizione della Tappa di Sabato, strade che conosco a memoria, stavano facendo piccoli lavori di sistemazione del manto stradale nei due muri che portano a Montefalco dove la pendenza arriva al 20%. La salita che porta a Trevi ha strada larga con pendenze dolci con tornanti appoggiati su campi di ulivi, si sta bene a ruota e non credo faccia molta differenza sarà molto bello il passaggio in paese. Discesa veloce secondo passaggio a Montefalco poi si entra per la seconda volta a Foligno e si arriva nel medesimo traguardo di due anni fa al Giro, a mio avviso discretamente pericoloso. Tappa per gente veloce che regge su strappi (Sagan, Van Avermaet, Boasson Hagen, Trentin, Stybar, Cancellara, Valverde ecc...)
Cancellara, Valverde
peek

Messaggio da leggere da peek »

Non vorrei risultare insistente o inopportuno.
Ma l'ineffabile Antonio continua a prevedere neve sugli 800/900 metri lungo il percorso della tappa di domenica.
Allora vi chiedo: si sta pensando a un'alternativa o dobbiamo per forza ritrovarci a bestemmiare davanti al video domenica quando la frittata è ormai inevitabilmente fatta?
udra

Messaggio da leggere da udra »

C'è una terza opzione: convincere il buon Antonio a cambiare lavoro :rain:
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

udra ha scritto:C'è una terza opzione: convincere il buon Antonio a cambiare lavoro :rain:
siamo e rimarremo in una fase fredda e molto perturbata per cui la previsione di neve a 900/1000 metri per domenica sull'appennino centrale
è da considerare seriamente.
Poi siamo a marzo e la possibilità di eventi termoconvettivi è elevata per cui ci possono anche stare temporali nevosi con accumuli anche importanti

qui si può monitorare la situazione ad Ussita (a circa 700mt) ai piedi della salita di frontignano

http://www.meteoappennino.it/index.php? ... &Itemid=48
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
udra

Certo, non è la prima volta che in quella zona o si annulla la tappa o si modifica il percorso per eventi improvvisi.
Spero che si abbiano delle alternative decenti in caso, anche perché senza questa tappa si perde il 70% della durezza della corsa
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

L'arrivo in salita,ad oggi,mi sembra abbastanza sicuro..il minimo mi sembra troppo a sud per pregiudicarlo;sono le salite precedenti ad essere un po' più a rischio.la neve potrebbe cadere ai confini tra Marche Umbria e Abruzzo
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Oude Kwaremont

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Tappa bella in generale e davvero scoppiettante nel finale!
Bel numero di Stybar, occasione colta alla perfezione.

Buono anche Vincenzo, speravo riuscisse ad ottenere almeno l' abbuono, ma che abbia la gamba è già sufficiente.
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Oude Kwaremont ha scritto:Tappa bella in generale e davvero scoppiettante nel finale!

Buono anche Vincenzo, speravo riuscisse ad ottenere almeno l' abbuono, ma che abbia la gamba è già sufficiente.
Beh, l'abbuono mi sembrava esagerato in una tappa come quella di ieri. Riguardando l'ordine d'arrivo, gli unici 2 corridori da grandi corse a tappe sono Valverde e Nibali, per il resto sono tutti corridori da classiche. Considerando che il Murciano prima ancora d'essere un corridore da GT è un campione delle corse di un giorno, pare quasi che Nibali in quell'ordine d'arrivo sia un intruso. In poche parole, mi pare che in una tappa del genere sarebbe stato molto difficile per Nibali raccogliere di più.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Celun

Contento per Cecchinel che rispetto al 2014 e 2015 è veramente molto migliorato.

sottile considerazione:
praticamente Androni e la CCC dallo scorso Giro si trovano a fare corsa parallela, sono squadre alleate, ovvero:
all'arrembaggio in fughe disperate ma poi difficoltà disumana a piazzarne uno in top5-10 nel finale di tappa.

il che è un ridimensionamento totale della compagine polacca,
che nonostante gli sforzi ed i piccoli passi avanti di anno in anno,
come squadra alla fine sono al livello delle peggiori annate delle squadre di Savio :diavoletto: :diavoletto:

soluzione:
quindi devono cercare corridori più forti!
secondo me, via i vari rebellin, ponzi, de la parte ecc ecc
e poi cercare almeno di firmare un polacco(tipo Majka) forte su cui creare una squadra più piccola ed unita(12-15 corridori)
(ora sono 27 ma immagino che molti giovani polacchi prendano proprio una stipendio basilare, ad esmpio 800 euro non sono già male per un polacco)
cosi provano a vincere qualcosa.

chiedendo uno sforzo in più dagli sponsor, magari tirando dentro qualcosa di più grosso rispetto CCC
che poi(se hanno uno come Majka) gli ritorna indietro sicuramente in termini di visibilità sia a livello nazionale che internazionale.
conoscendo la realtà polacca potrebbero sbatterlo in prima pagina sui vari media,
ci mettono poco a stringere in torno all'eroe di turno!
(ricordo il Lewandowski dopo la rete della prima partita giocata dalla polonia a euro 2012,
o il saltatore con gli sci Adam Malysz eroe nazionale,
Marcin Gortat tapezzato su tutti i muri di Cracovia..sponsorizzare una marca di acqua se non ricordo male..)
Oude Kwaremont

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Oude Kwaremont ha scritto:Tappa bella in generale e davvero scoppiettante nel finale!

Beh, l'abbuono mi sembrava esagerato in una tappa come quella di ieri. Riguardando l'ordine d'arrivo, gli unici 2 corridori da grandi corse a tappe sono Valverde e Nibali, per il resto sono tutti corridori da classiche. Considerando che il Murciano prima ancora d'essere un corridore da GT è un campione delle corse di un giorno, pare quasi che Nibali in quell'ordine d'arrivo sia un intruso. In poche parole, mi pare che in una tappa del genere sarebbe stato molto difficile per Nibali raccogliere di più.
In realtà mi riferivo esclusivamente all' attacco che ha tentato nell' ultimo chilometro, volevo dire che speravo che con quell' azione riuscisse a fare secondo o terzo. In generale non mi sarei nemmeno aspettato che si lanciasse.
Tranchée d'Arenberg

Celun ha scritto:Contento per Cecchinel che rispetto al 2014 e 2015 è veramente molto migliorato.

sottile considerazione:
praticamente Androni e la CCC dallo scorso Giro si trovano a fare corsa parallela, sono squadre alleate, ovvero:
all'arrembaggio in fughe disperate ma poi difficoltà disumana a piazzarne uno in top5-10 nel finale di tappa.

il che è un ridimensionamento totale della compagine polacca,
che nonostante gli sforzi ed i piccoli passi avanti di anno in anno,
come squadra alla fine sono al livello delle peggiori annate delle squadre di Savio :diavoletto: :diavoletto:

soluzione:
quindi devono cercare corridori più forti!
secondo me, via i vari rebellin, ponzi, de la parte ecc ecc
e poi cercare almeno di firmare un polacco(tipo Majka) forte su cui creare una squadra più piccola ed unita(12-15 corridori)
(ora sono 27 ma immagino che molti giovani polacchi prendano proprio una stipendio basilare, ad esmpio 800 euro non sono già male per un polacco)
cosi provano a vincere qualcosa.

chiedendo uno sforzo in più dagli sponsor, magari tirando dentro qualcosa di più grosso rispetto CCC
che poi(se hanno uno come Majka) gli ritorna indietro sicuramente in termini di visibilità sia a livello nazionale che internazionale.
conoscendo la realtà polacca potrebbero sbatterlo in prima pagina sui vari media,
ci mettono poco a stringere in torno all'eroe di turno!
(ricordo il Lewandowski dopo la rete della prima partita giocata dalla polonia a euro 2012,
o il saltatore con gli sci Adam Malysz eroe nazionale,
Marcin Gortat tapezzato su tutti i muri di Cracovia..sponsorizzare una marca di acqua se non ricordo male..)
Allora, la CCC ha 27 atleti proprio perchè nella sua politica fa passare dei ragazzi giovanissimi, quasi in età da juniores, cercando di farli crescere gradualmente ovviamente con un calendario di corse adeguato. Quest'anno ad esempio ci sono Alan Banasek (classe 97) e Piotr Brozyna (figlio dell'ex prof, classe 95). Se non sbaglio in squadra c'è addirittura un DS che è proprio riservato alla crescita dei giovani. Quindi è un pò come se avessero un feeder team inglobato nella formazione principale.
Ridurre l'organico (al di sotto dei 16 corridori una professional non può andare) non servirebbe certamente a recuperare budget da investire per corridori di grido proprio perchè, come tu stesso notavi, probabilmente questi ragazzi prendono stipendi non molto elevati.
Ma soprattutto c'è da dire che, nel momento in cui il main sponsor volesse ingaggiare un Majka o un Kwiatkowski (o tutti e due), non avrebbe certamente problemi di budget, visto che si parla di un'azienda molto grande (il padrone è il 5° uomo più ricco di Polonia) con un fatturato che gli consentirebbe di fare una squadra molto più forte di quella attuale.
Visconte85

pericolo vento.....
Tranchée d'Arenberg

Oude Kwaremont ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:

In realtà mi riferivo esclusivamente all' attacco che ha tentato nell' ultimo chilometro, volevo dire che speravo che con quell' azione riuscisse a fare secondo o terzo. In generale non mi sarei nemmeno aspettato che si lanciasse.
Anche io non avrei pensato che avrebbe attaccato. Quel che è ormai certo è che la condizione di Nibali sia tutt'altra cosa rispetto a quella degli ultimi due anni in questo stesso periodo.
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Che solfa ste tappe in pianura!
Non si può abolirle?
Il ciclismo è l'unico sport in cui almeno un terzo delle tappe hanno contenuto tecnico nullo.
Io capisco che su tre settimane, due/tre tappe di trasferimento ci possono stare, ma in corsa di 7 gg già due crono sono di troppo, figuriamoci tappe come quella di oggi.
E poi ci lamentiamo del rischio di un taglio delle tappe al Giro e alla Vuelta.
Visconte85

Gaviria di potenza :champion:

è un fenomeno :clap: :clap: :clap:
udra

Grandissimo gaviria
CicloSprint

Messaggio da leggere da CicloSprint »

La colombia ha anche un velocista!!!
14juillet

Messaggio da leggere da 14juillet »

Sprint strepitoso di Gaviria!
Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.

Davide
matteo.conz

Che corridore, questo è un fenomeno mi sa. Potrà esser un roubelista? ma sagan che ha combinato?
@galliano: il brutto è che se tagliano le tappe, un terzo rimane pianeggiante. Non dico sempre come ieri ma almeno un paio di strappi nel finale ci vogliono. Siamo arrivati al paradosso di un kittel per cui è troppo dura pure questa san remo.
Ultima modifica di matteo.conz il venerdì 11 marzo 2016, 16:38, modificato 1 volta in totale.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Visconte85

Gaviria impressionante :o

con che facilità ha vinto e in che modo!
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

un bell'antipasto dei prossimi 5/10 anni di volate...
udra

Sagan non ne aveva proprio, ha tenuto la ruota dell'ultimo uomo almeno 50 metri più del necessario
Celun

udra ha scritto:Sagan non ne aveva proprio, ha tenuto la ruota dell'ultimo uomo almeno 50 metri più del necessario
si, sagan modolo viviani boasson hagen son stati nettamente saltati da Gaviria e Ewan..
..gli hanno visti passare sulla destra a doppia velocita!
Celun

galliano ha scritto:Che solfa ste tappe in pianura!
Non si può abolirle?
Il ciclismo è l'unico sport in cui almeno un terzo delle tappe hanno contenuto tecnico nullo.
Io capisco che su tre settimane, due/tre tappe di trasferimento ci possono stare, ma in corsa di 7 gg già due crono sono di troppo, figuriamoci tappe come quella di oggi.
E poi ci lamentiamo del rischio di un taglio delle tappe al Giro e alla Vuelta.

si, tappa facilissima oggi, 170km, da under 23..
a 10 km dall'arrivo in gruppo eran li in relax che se la ridevano,
e quando i fuggitivi avevano 40 secondi ai -5km lelli ha avuto pure la forza di dire ,
"qui davanti vanno a 50 all'ora, se dietro non si danno una mossa arrivano"
grande lellone :diavoletto:

gli han mangiato quei 40 secondi in 2-3 km..
Celun

Sagan è svagatissimo in questo inizio di stagione, :diavoletto: :D ;)
eccolo ora intervista in rai,
"vado piano" (scherzando)

ha detto anche che quelli da dietro arrivavano molto veloce e non sono riusciti a recuperarli..
..infatti si vede questa cosa!

si risveglierà per la maglia verde al tour...
Bitossi

Messaggio da leggere da Bitossi »

Intanto la RAI ha ingaggiato il collega spagnolo di Piacente: "La Etixx domina in todos los clasificos"... :diavoletto: (e traduzioni alla c.d.c... :aureola: )
Ultima modifica di Bitossi il venerdì 11 marzo 2016, 16:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Denb

Messaggio da leggere da Denb »

Ewan nonostante la sua posizione superarodinamica non ha potuto niente contro la volata con le mani sui freni di Gaviria :hammer:
Ultima modifica di Denb il venerdì 11 marzo 2016, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Celun

Bitossi ha scritto:Intanto RAI3 ha ingaggiato il collega spagnolo di Piacente: "La Etixx comanda todos los clasificos"... :diavoletto:
magico, tiene el duende,
tristessa vedere Ballan in commento tecnico tra lelli e la Deste e non gruppo manco fosse un cinquantenne.. :x :o
Celun

cmq ci sta Gaviria a 22 anni avere questi risultati, non parliamo di un diciottene..è un colombiano già bello formato..va su pulito senza sforzo, incredibile!
Vedi che quando avrà 26 anni(come Sagan ora) la ruota girerà meno naturale ;) ;)

pure quando Sagan è esploso nel 2010 aveva 20 anni(5 successi), 2011(15 successi, 3 tappe alla vuelta), 2012 a 22 anni(16, con le 3 tappe al tour)
http://www.cqranking.com/men/asp/gen/ri ... &current=0
http://www.cqranking.com/men/asp/gen/ri ... &current=0
Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

io oggi ho visto la parigi nizza che aveva una tappa più interessante...
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba
Faxnico

Messaggio da leggere da Faxnico »

Gaviria ha vinto tanto su strada anche negli anni scorsi.
La piccola differenza con Sagan, non colta da Celun, è che può prender parte a corse di un questo livello dalla bellezza di 3 mesi...
Nel frattempo s'è "dilettato" su pista.
Ha più lucidità dello slovacco e secondo me pure più motore di base.
Meno classe, capacità di guida, personalità e fondo (ci stà), forse.
Per dire, se un Cancellara lo portasse allo scoperto, non credo si esaurirebbe tanto velocemente.
Altra pedalata, cadenza e resistenza sul passo. Nel quartetto dell'inseguimento c'è sempre stato alla grande.
Intravedo la stoffa del corridore da classiche, potenzialmente (come, in tutt'altra scala, lo pensavo di Avila).
Dopo mi riguardo l'azione in Inghilterra (London Classic?) dell'anno scorso, appena rientrato dalla frattura alla clavicola.
Se si specializza subito è un'altro discorso...
Ma i paragoni sono assolutamente prematuri.
Non hanno alcun senso in questo momento.
Sono in due fasi completamente distinte della carriera.
Sagan è già un top affermatissimo...
Ultima modifica di Faxnico il venerdì 11 marzo 2016, 18:15, modificato 7 volte in totale.
Celun

la piccola differenza non colta da faxnico,
e che a me di Gaviria non me ne fotte una mazza.
e una mazza me ne fotterà di quanto potrà vincere.
10 mondiali su pista, 15 su strada, 25 tappe al tour, 5 roubaix e 7 sanremo..

vale come un benedetti o honkisz, un ballan un sagan un finot uno strazzer o azzer
un di basco un carrettero un carlo finco un ravaioli un joona laukka
un hoogerland un qualsiasi altro virenque rijs rinero bruynell o Edwig Van Hooydonck..
..un bobrik un smetanine un elio aggiano!
..non ci vedo nulla, assolutissimamente nulla di diverso dagli altri!

apriti un fans club Gaviria!
Ultima modifica di Celun il venerdì 11 marzo 2016, 17:50, modificato 6 volte in totale.
Faxnico

Messaggio da leggere da Faxnico »

E perchè scrivi di lui allora? :lol:
Si può fare economia anche sulle tastiere, in tempi di crisi...
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

non vorrei fare nomi altisonanti e quindi mi tengo i paragoni per me, ma io in volata una superiorità come quella di gaviria sin dal primo anno tra i pro non la vedevo davvero da tanto tempo.
e ci metto insieme pure caleb ewan, in due hanno fatto il vuoto sul resto del gruppo: questi non soltanto si giocheranno gli sprint del prossimo decennio, ma non sarebbe così assurdo che si spartiscano pure una fetta considerevole della storia dei velocisti.
sempre che non cambino le carte in tavola, e in genere tutto cambia. :)

sono curiosissimo di vedere cosa può combinare gaviria alla sanremo.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
matteo.conz

cauz. ha scritto:non vorrei fare nomi altisonanti e quindi mi tengo i paragoni per me, ma io in volata una superiorità come quella di gaviria sin dal primo anno tra i pro non la vedevo davvero da tanto tempo.
e ci metto insieme pure caleb ewan, in due hanno fatto il vuoto sul resto del gruppo: questi non soltanto si giocheranno gli sprint del prossimo decennio, ma non sarebbe così assurdo che si spartiscano pure una fetta considerevole della storia dei velocisti.
sempre che non cambino le carte in tavola, e in genere tutto cambia. :)

sono curiosissimo di vedere cosa può combinare gaviria alla sanremo.
Concordo, inoltre gaviria corre per una squadra con possibilità: se resta più o meno attaccato sul poggio, c'è chi lo può portare allo sprint dunque è pure qualcosa più di un ousider. Non "sporcherebbe l'albo d'oro" di certo.
Rispondi