Quindi il resto non è noia come dicevi..meriadoc ha scritto:O MAMMA MAMMA MAMMA
O MAMMA MAMMA MAMMA
SAI, PERCHE', MI BATTE IL CORAZON
HO VISTO PETER SAGAN, HO VISTO PETER SAGAN
EH, MAMMA'
INAMMORATO SO'

Quindi il resto non è noia come dicevi..meriadoc ha scritto:O MAMMA MAMMA MAMMA
O MAMMA MAMMA MAMMA
SAI, PERCHE', MI BATTE IL CORAZON
HO VISTO PETER SAGAN, HO VISTO PETER SAGAN
EH, MAMMA'
INAMMORATO SO'
Che gli dice?mdm52 ha scritto:ma chi è il telecronista svizzero?
Sagan lo scherza con ironia solo sua
Grande!
gli ha chiesto se anche domani ... visto che sarà di nuovo tappa per velocistiudra ha scritto:Che gli dice?mdm52 ha scritto:ma chi è il telecronista svizzero?
Sagan lo scherza con ironia solo sua
Grande!
e aveva fame!!peek ha scritto:Spaventoso.
Matthews che nell'ultima salita prova a seguirlo e a un certo punto scoppia letteralmente, in discesa con la pipa in bocca riprende gli altri due, tiene a distanza il gruppo dietro in pianura quasi da solo, perde qualche metro sulla volata lunga di Albasini e poi lo salta ai -50.
Impressionante.
Admin ha scritto:Ma nessuno si è accorto di come è scattato ai -5.2? Saltando lo spartitraffico... fantastico!![]()
![]()
![]()
caramelle all'arrivo, sempremdm52 ha scritto:e aveva fame!!peek ha scritto:Spaventoso.
Matthews che nell'ultima salita prova a seguirlo e a un certo punto scoppia letteralmente, in discesa con la pipa in bocca riprende gli altri due, tiene a distanza il gruppo dietro in pianura quasi da solo, perde qualche metro sulla volata lunga di Albasini e poi lo salta ai -50.
Impressionante.
due gel dopo la sparata sulla cote e caramelle all'arrivo
ma li si poteva vedere la tappa in diretta?Admin ha scritto:Admin ha scritto:Ma nessuno si è accorto di come è scattato ai -5.2? Saltando lo spartitraffico... fantastico!![]()
![]()
![]()
L'anno scorso era in fuga in una delle tappe del tour con altri 7-8 corridori tra cui Kwiatkowski. Ad un certo punto fece una cosa molto simile, saltò di traverso uno spartitraffico con la solita semplicità con cui fa ste cose. Alla sua ruota c'era il polacco che decise di fare lo stesso, evidentemente dimenticando che quello che aveva davanti era Peter Sagan, e a momenti si ritrovava col muso per terra.Admin ha scritto:Admin ha scritto:Ma nessuno si è accorto di come è scattato ai -5.2? Saltando lo spartitraffico... fantastico!![]()
![]()
![]()
Se non ricade. Questo primo anno tra i grandi a tempo pieno sta evidenziando qualche difficoltà in più rispetto a quello che pensavo. Soprattutto sono le cadute (e l'infortunio domestico) che gli stanno tarpando un pò le ali. Le tre vittorie ottenute ad oggi sono già un buon bottino, però dopo la tirreno m'aspettavo qualcosa in più, invece l'infortunio di fine aprile gli ha precluso la partecipazione a Dunkerque ed altre corse. Quasi 2 mesi e mezzo fuori dalle gare e poi subito altre 2 cadute allo Svizzera. Speriamo bene.il_panta ha scritto:Gaviria come sta? Questa potrebbe essere una buona occasione per lui!
Ormai l'ha fatto talmente tante volte che deve inventarsi qualcosa di nuovoAdmin ha scritto:Admin ha scritto:Ma nessuno si è accorto di come è scattato ai -5.2? Saltando lo spartitraffico... fantastico!![]()
![]()
![]()
facciamo anche gli utlimi 5...galliano ha scritto:Impressionante!
Vakoc e Stybar dietro tiravano come muli, mettendo in fila indiana il gruppo dei migliori, eppure non sono riusciti a prenderlo.
Va detto che Albasini e Dillier hanno collaborato, solo negli ultimi 3km hanno un po' rifiatato.
Peccato che il circuito olimpico sia troppo duro, speriamo almeno che venga fuori un mondiale più selettivo del previsto.
Credo che da domani sarà pausa perché ci sono le salite vere, oggi potrebbe sparare le ultime cartucce.Strong ha scritto:sagan oggi una pausa dovrebbe prendersela perchè non può andare a tutta in tutte le tappe
per cui mi aspetto che possa ricaricare un pò le batterie e spero che sia proprio cimolai a approfittarne
grazie "omonimo"maurofacoltosi ha scritto:A 30 Km dall'arrivo il vantaggio dei fuggitivi è tornato ad aumentare, sfiorando i due minuti. A breve primo passaggio da Champagne (senza transito sulla linea d'arrivo) e poi GPM di 3a categoria
dovrebbe essere van poppelmaurofacoltosi ha scritto:Richeze batte Sagan. Un corridore della Sky ha rischiato di cadere nella curva a gomito ai - 150 metri
glie l'ha lasciata gaviria... bel gesto del giovane colombiano...meriadoc ha scritto:Gaviria secondo, quindi Richeze ha tirato la volata ed è arrivato fino in fondo
Sì, più o meno.meriadoc ha scritto:Gaviria secondo, quindi Richeze ha tirato la volata ed è arrivato fino in fondo
L'aveva già fatto con Martinelli in Francia...Luca90 ha scritto:glie l'ha lasciata gaviria... bel gesto del giovane colombiano...meriadoc ha scritto:Gaviria secondo, quindi Richeze ha tirato la volata ed è arrivato fino in fondo
quindi luca possiamo dire che, visti i miglioramenti di nibali in volata, il siciliano avrebbe potuto giocarsi la vittoria su un arrivo del genere?Luca90 ha scritto:il finale ha premiato chi la bici la sa portare infatti nei primi 3 c'era un pistard come gaviria e un fenomeno come sagan... invece chi come van poppel non sa farlo si è schiantato...
thoeni, alberto tombador, iannone, dovizioso, ghedina, cadalora, girardelli, accola, pirming zurbriggen sono tutti validi interpreti per un arrivo del genereStrong ha scritto:quindi luca possiamo dire che, visti i miglioramenti di nibali in volata, il siciliano avrebbe potuto giocarsi la vittoria su un arrivo del genere?Luca90 ha scritto:il finale ha premiato chi la bici la sa portare infatti nei primi 3 c'era un pistard come gaviria e un fenomeno come sagan... invece chi come van poppel non sa farlo si è schiantato...
magari iannone così sbragava qualcunoCelun ha scritto:thoeni, alberto tombador, iannone, dovizioso, ghedina, cadalora, girardelli, accola, pirming zurbriggen sono tutti validi interpreti per un arrivo del genereStrong ha scritto:quindi luca possiamo dire che, visti i miglioramenti di nibali in volata, il siciliano avrebbe potuto giocarsi la vittoria su un arrivo del genere?Luca90 ha scritto:il finale ha premiato chi la bici la sa portare infatti nei primi 3 c'era un pistard come gaviria e un fenomeno come sagan... invece chi come van poppel non sa farlo si è schiantato...