Giro 2016: Palmanova-Cividale 13a tappa (20/05/16)
-
Re: Giro 2016: Palmanova-Cividale 13a tappa (20/05/16)
Dai Alejandro anche se sei inferiore dacci una gioia!
Peraud, Pinot, Bardet......
-
I bookmakers, amici di beppesaronnni, quotavano questa risposta a 1.01[/quote]
Quoto il quotante.
Per la cronaca i miei amici danno (live):
Altro 4
ValvPity 5.5
Nieve 7
Ulissi 9
Nibali 10
Amador, Chaves, Henao 17
Quoto il quotante.
Altro 4
ValvPity 5.5
Nieve 7
Ulissi 9
Nibali 10
Amador, Chaves, Henao 17
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
chiaramente freddy kruger che è l'unico personaggio di fantasia.meriadoc ha scritto:trova l'intruso: Jeffrey Dahmer, Anders Breivik, Freddy Kruger, Damiano Cunego, madre Teresa di Calcutta, Pietro Pacciani
Chiedo scusa, il gruppo dei fuggitivi si è formato prima o dopo il km 60? Chiedo anche ad Admin di riassumermi brevemente, ed anche quali erano gli eventuali fuggitivi 'ufficiali' al km 60. Grazie.

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

matteo9502 ha scritto:Verso che ora iniziano il Porzus?
Quando la De Stefano avrà terminato i suoi imprescindibili interventi dallo studiolo. In quel momento la regia informerà il gruppo che inizierà la scalata al Porzus.
Nostalgia canaglia per il ciclismo anni '90
Grazie.Credevo fosse Bentacurt come indicato da Pangatti e Martinello in cronaca.Elihu ha scritto:E' Visconti che è caduto....
Anche il fratello di Pasolini trovò la morte in una fase successiva all'eccidio di Porzus.
Se aspetti Admin stai frescofebbra ha scritto:Chiedo scusa, il gruppo dei fuggitivi si è formato prima o dopo il km 60? Chiedo anche ad Admin di riassumermi brevemente, ed anche quali erano gli eventuali fuggitivi 'ufficiali' al km 60. Grazie.

I 32 originali hanno attaccato prima del km 60, mentre Visconti ed altri ancora sono partiti dal gruppo dopo (ma sempre prima del km 60), rientrando sulla testa sempre prima del fatidico km 60.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
denifl passa primo anche alla crai! -87km
Ultima modifica di Celun il venerdì 20 maggio 2016, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Attendiamo adesso i passaggi al Carrefour e da Penny Market.Celun ha scritto:denifl passa primo anche alla crai!
attenzione alla lotta per i carrelli con cunego e visconti a battagliare!Steven ha scritto:Attendiamo adesso i passaggi al Carrefour e da Penny Market.Celun ha scritto:denifl passa primo anche alla crai!
Cunego passa secondo su visconti con 1.15 di ritardo da Denifl
gruppo maglia rosa a 4minuti e 5 secondi.
Ulissi si avvicina alla rosa virtuale!
Ultima modifica di Celun il venerdì 20 maggio 2016, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Celun ha scritto:attenziono alla lotta per i carrelli con cunego e visconti a battagliare!Steven ha scritto:Attendiamo adesso i passaggi al Carrefour e da Penny Market.Celun ha scritto:denifl passa primo anche alla crai!

il contatto tra cunego e visconti sembra effettivamente causato dai due massaggiatori
cunego doveva decidere se sbattere contro il massaggiatore o se scartare verso sinistra
detto questo se è vero che l'hanno declassato mi auguro che la nippo faccia ricorso perchè non esiste che uno venga declassato per colpe non sue
cunego doveva decidere se sbattere contro il massaggiatore o se scartare verso sinistra
detto questo se è vero che l'hanno declassato mi auguro che la nippo faccia ricorso perchè non esiste che uno venga declassato per colpe non sue
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
- padoaschioppa
Visto che ho pena e compassione per te, ti rispondo io. La fuga si è formata prima del primo GPM quindi ben prima del Km 60. Ignorante. Bastava vedere l'altimetria e capirlo da soli.dietzen ha scritto:chiaramente freddy kruger che è l'unico personaggio di fantasia.meriadoc ha scritto:trova l'intruso: Jeffrey Dahmer, Anders Breivik, Freddy Kruger, Damiano Cunego, madre Teresa di Calcutta, Pietro Pacciani
Ultima modifica di padoaschioppa il venerdì 20 maggio 2016, 15:10, modificato 1 volta in totale.
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1° Mondiale strada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°

henao nieve in fuga potrebbero essere interessanti per la vittoria di tappa
In cambio vedo che l'idiozia procede col vento in poppa.Maìno della Spinetta ha scritto:verso Porzus, un luogo ingiustamente dimenticato della resistenza italiana dove le brigate gappiste (comuniste) uccisero 17 partigiani rei di essere cattolici. Oggi al Processo nemmeno mezza menzione di questo fatto, la memoria ancora fa fatica a progredire in Italia.
certo che Pansa e soci (con casapound e pd a ruota) han dato l'opportunità a un mare di servi sciocchi (alias revisionisti) di sparare baggianate ai 4 venti.
Solo due cose, forse anche le meno importanti: i capi dei 'partigiani' 'rei di essere' cattolici erano nell'ordine:
Francesco De Gregori ("omandante Bolla) e Marino Silvestri. Il primo era stato un ufficiale dell’esercito, volontario in Spagna (con i fascisti), combattente nei Balcani, monarchico. Nel giorno dell’eccidio si stava trasferendo in pianura per assumere l’incarico di capo di stato maggiore del gruppo divisioni “Osoppo-Friuli”, ma anche per incontrarsi con il federale fascista di Udine, Mario Cabai.
Il secondo sarà futuro membro dell'organizzazione neofascista Gladio/Stay Behind, che non fu mai chiamato a testimoniare, sebbene fosse stato fra gli artefici di un accordo con i repubblichini e i nazisti in funzione antigaribaldina noto come il Presidio di Ravosa,
Fonti storiche:
http://www.diecifebbraio.info/2012/02/p ... opoguerra/
http://anpimirano.it/2012/lettera-apert ... apolitano/
Invito quantomeno i moderatori a rimuovere le litanie fascistoide scritte da maino la spinetta in apertura di questo 3d, grazie.
Ultima modifica di pacho il venerdì 20 maggio 2016, 15:14, modificato 4 volte in totale.
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
- padoaschioppa
padoaschioppa ha scritto:Visto che ho pena e compassione per te, ti rispondo io. La fuga si è formata prima del primo GPM quindi ben prima del Km 60. Ignorante. Bastava vedere l'altimetria e capirlo da soli.dietzen ha scritto:chiaramente freddy kruger che è l'unico personaggio di fantasia.meriadoc ha scritto:trova l'intruso: Jeffrey Dahmer, Anders Breivik, Freddy Kruger, Damiano Cunego, madre Teresa di Calcutta, Pietro Pacciani
Emm ho sbagliato il quote. Mi riferisco a pinofebbra.

ulissi in rosa virtuale, ancora con Mohoric e Koshevoy che possono tirare per lui
-80km
mohoric sta facendo un gran lavoro,
proprio rinato in casa lampre quest'anno!
-80km
mohoric sta facendo un gran lavoro,
proprio rinato in casa lampre quest'anno!
Ultima modifica di Celun il venerdì 20 maggio 2016, 15:11, modificato 1 volta in totale.
- Maìno della Spinetta
Sul Crai Etixx rialzata, ha preso due minuti da denifl che adesso ne ha 4
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
intanto c'è il frizzante gasparotto in telecronaca con pancani e martinello 

Per fortuna il meteo è decente,il maltempo è attualmente al sud.
Qualcuno ha notizie attendibili sulle condizioni dei tapponi di domani e della prossima settimana ? (col d'agnello,risoul)
Qualcuno ha notizie attendibili sulle condizioni dei tapponi di domani e della prossima settimana ? (col d'agnello,risoul)
Qualcuno mi spiega l'azione di Ulissi?
- jerrydrake
Me la spiegherei così: va a vincere il GiroAgr08 ha scritto:Qualcuno mi spiega l'azione di Ulissi?
padoaschioppa ha scritto: Visto che ho pena e compassione per te, ti rispondo io. La fuga si è formata prima del primo GPM quindi ben prima del Km 60. Ignorante. Bastava vedere l'altimetria e capirlo da soli.
Bè, considerando che al FC ormai non ci stai capendo più niente (oggi hai anche effettuato il pronostico in ritardo) direi che è il contrario. Statti bbuono.

1° FC 2008

Lo volete capire che è tutto un complotto?Strong ha scritto:il contatto tra cunego e visconti sembra effettivamente causato dai due massaggiatori
«L'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia» S.B.
«Fight! fight! fight!» D.T.
«Fight! fight! fight!» D.T.
jerrydrake ha scritto:Me la spiegherei così: va a vincere il GiroAgr08 ha scritto:Qualcuno mi spiega l'azione di Ulissi?

dai non esagerare
diciamo che.... ha provato a vincere il giro.
ottima azione comunque. sue e della lampre dal punto di vista tattico.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Ecco l'invadenza degli sponsor... se hai Lidl non puoi farti vedere troppo alla CraiMaìno della Spinetta ha scritto:Sul Crai Etixx rialzata, ha preso due minuti da denifl che adesso ne ha 4
Ironia a parte non vedo che colpe abbia Cunego.Principe ha scritto:Lo volete capire che è tutto un complotto?Strong ha scritto:il contatto tra cunego e visconti sembra effettivamente causato dai due massaggiatori
E poi in cosa consisterebbe il declassamento? Gli tolgono via i punti conseguiti sul GPM?
pacho ha scritto:In cambio vedo che l'idiozia procede col vento in poppa.Maìno della Spinetta ha scritto:verso Porzus, un luogo ingiustamente dimenticato della resistenza italiana dove le brigate gappiste (comuniste) uccisero 17 partigiani rei di essere cattolici. Oggi al Processo nemmeno mezza menzione di questo fatto, la memoria ancora fa fatica a progredire in Italia.
certo che Pansa e soci (con casapound e pd a ruota) han dato l'opportunità a un mare di servi sciocchi (alias revisionisti) di sparare baggianate ai 4 venti.
Solo due cose, forse anche le meno importanti: i capi dei 'partigiani' 'rei di essere' cattolici erano nell'ordine:
Francesco De Gregori ("omandante Bolla) e Marino Silvestri. Il primo era stato un ufficiale dell’esercito, volontario in Spagna (con i fascisti), combattente nei Balcani, monarchico. Nel giorno dell’eccidio si stava trasferendo in pianura per assumere l’incarico di capo di stato maggiore del gruppo divisioni “Osoppo-Friuli”, ma anche per incontrarsi con il federale fascista di Udine, Mario Cabai.
Il secondo sarà futuro membro dell'organizzazione neofascista Gladio/Stay Behind, che non fu mai chiamato a testimoniare, sebbene fosse stato fra gli artefici di un accordo con i repubblichini e i nazisti in funzione antigaribaldina noto come il Presidio di Ravosa,
Fonti storiche:
http://www.diecifebbraio.info/2012/02/p ... opoguerra/
http://anpimirano.it/2012/lettera-apert ... apolitano/
Invito quantomeno i moderatori a rimuovere le litanie fascistoide scritte da maino la spinetta in apertura di questo 3d, grazie.
Il solito che maschera con la qualifica di antifascismo la sua epidermica l'intolleranza nei confronti del pensiero altrui. Io mi preoccupo piuttosto delle scemenze divulgate dai professori dei licei cresciuti a pane e mitologia della resistenza.
Fine OT.
- padoaschioppa
febbra ha scritto:padoaschioppa ha scritto: Visto che ho pena e compassione per te, ti rispondo io. La fuga si è formata prima del primo GPM quindi ben prima del Km 60. Ignorante. Bastava vedere l'altimetria e capirlo da soli.
Bè, considerando che al FC ormai non ci stai capendo più niente (oggi hai anche effettuato il pronostico in ritardo) direi che è il contrario. Statti bbuono.![]()
Stavo degustando un succo all'ananas ed un saccottino al cioccolato leggendo la Gazzetta.. ...mi sono distratto

Per parlare di politica ci sono appositi forum.
Quoto il quotante.beppesaronni ha scritto:I bookmakers, amici di beppesaronnni, quotavano questa risposta a 1.01
Altro 4
ValvPity 5.5
Nieve 7
Ulissi 9
Nibali 10
Amador, Chaves, Henao 17[/quote]
Mi devono spiegare Nieve a 7.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Ma garzelli ha crisi di fame anche sceso dalla bici? Si mangia le vocali ad ogni intervento...
Ragazzi, visto che al momento non possiamo stare a spostare tutto da una parte all'altra del forum, vi invito a proseguire la discussione sui fatti storici di Porzus nella sezione OT. Tutte le repliche sul tema qui saranno direttamente cancellate.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Secondo me è stato causato dalla combinazione tra l'inclinazione assunta da Visconti e la scivolosità del fondo stradale (intersezione tra strada "ruvida" e più regolare)Strong ha scritto:il contatto tra cunego e visconti sembra effettivamente causato dai due massaggiatori
Von Rock ? Nein, danke.
In rete girano voci di reclamo ufficiale movistar per il comportamento di un massaggiatore lampre sul CRAI.
Che abbia minacciato Visconti?
Che abbia minacciato Visconti?
no, credo si siano toccati anche perchè cunego si è praticamente fermato quasi per sincerarsi delle condizioni di viscontinino58 ha scritto:Secondo me è stato causato dalla combinazione tra l'inclinazione assunta da Visconti e la scivolosità del fondo stradale (intersezione tra strada "ruvida" e più regolare)Strong ha scritto:il contatto tra cunego e visconti sembra effettivamente causato dai due massaggiatori
Distacco G.P.S. che sembra una slot machine.
il gruppo Ulissi ha guadagnato 30 secondi in un amen.
Succede sempre quando si mette a tirare Sacha!Steven ha scritto:Distacco G.P.S. che sembra una slot machine.
- jerrydrake
Anche il complotto ai danni di Cunego è OT?Admin ha scritto:Ragazzi, visto che al momento non possiamo stare a spostare tutto da una parte all'altra del forum, vi invito a proseguire la discussione sui fatti storici di Porzus nella sezione OT. Tutte le repliche sul tema qui saranno direttamente cancellate.
Con Cunego davanti gli avversari hanno un certo timore reverenziale che li porta a sbagliare più del dovuto.
Dietro la Etixx a tutta per ricucire. Cunego fa sempre paura.
Oggi la sfida definitiva tra il vecchio maestro e l'allievo campione, Cunego Vs ulissi. Oggi si capirà chi è il più grande.
Dietro la Etixx a tutta per ricucire. Cunego fa sempre paura.
Oggi la sfida definitiva tra il vecchio maestro e l'allievo campione, Cunego Vs ulissi. Oggi si capirà chi è il più grande.
- Visconte85
guarda che era MohoricTIC ha scritto:Succede sempre quando si mette a tirare Sacha!Steven ha scritto:Distacco G.P.S. che sembra una slot machine.

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
sono tutti doping-full tranne unomeriadoc ha scritto:trova l'intruso: Jeffrey Dahmer, Anders Breivik, Freddy Kruger, Damiano Cunego, madre Teresa di Calcutta, Pietro Pacciani

-
Quoto il quotante.beppesaronni ha scritto:I bookmakers, amici di beppesaronnni, quotavano questa risposta a 1.01
Altro 4
ValvPity 5.5
Nieve 7
Ulissi 9
Nibali 10
Amador, Chaves, Henao 17[/quote]
io pre gara ho preso TAARAMAE a 66....ma non penso voglia lasciare il suo capitano ZAKARIN.... opinioni?
- Tranchée d'Arenberg
Tornando alla corsa, vedo che il distacco non è così elevato. Se il gruppo prende di buona lena il Porzus, sarà difficile che possano arrivare i fuggitivi.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- jerrydrake
Comunque vada a finire, la Lampre ha fatto un signor attacco di squadra
Vedi Attimis e poi Mohoric
Mi piace l'azione di Ulissi. Dovesse riuscire a centrare il successo entrerebbe nel novero di quei pochi che possono vantare 3 vittorie di tappa nel corso di un grande giro ottenute non dopo volate di gruppo, cosa non da poco.
- Visconte85
Madre Teresa di Calcutta, l'unica donnaScattista ha scritto:sono tutti doping-full tranne unomeriadoc ha scritto:trova l'intruso: Jeffrey Dahmer, Anders Breivik, Freddy Kruger, Damiano Cunego, madre Teresa di Calcutta, Pietro Pacciani

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Ma pancani è fissato con le discese oggi....