lo dissi in tempi non sospetti, quando qualcuno pensava di aver trovato il nuovo Merckx (e criticava il fatto che in Astana si proteggesse invece Aru..). Per me ha fatto una scelta sbagliata ad andare via dall'Astana.Walter_White ha scritto:Landa declassato a primo gregario di tappa, chi fine che ha fatto in meno di 2 mesi
Tour2016-8 tappa-Pau>Bagnères-de-Luchon (184km)
Re: Tour2016-8 tappa-Pau>Bagnères-de-Luchon (184km)
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
-
Si ristacca Nibali e con lui Alaphilippe.
Nibali si ristacca.
Comunque non ho ben capito una cosa...ma se ha passato un mese dopo il Giro ad allenarsi, come detto da Slongo, a che diavolo è servito tutto questo allenamento? Fosse andato al mare cosa cambiava?
Detto ciò, da tifoso di Nibali, trovo assolutamente sbagliato il fatto che sia venuto al Tour a fare queste figure e in queste condizioni (come detto in questi giorni da altri suoi tifosi su questi lidi). Speriamo che possa risollevarsi vincendo almeno una tappa.
Comunque non ho ben capito una cosa...ma se ha passato un mese dopo il Giro ad allenarsi, come detto da Slongo, a che diavolo è servito tutto questo allenamento? Fosse andato al mare cosa cambiava?
Detto ciò, da tifoso di Nibali, trovo assolutamente sbagliato il fatto che sia venuto al Tour a fare queste figure e in queste condizioni (come detto in questi giorni da altri suoi tifosi su questi lidi). Speriamo che possa risollevarsi vincendo almeno una tappa.
Ultima modifica di Tatranky il sabato 9 luglio 2016, 14:41, modificato 1 volta in totale.
- Tranchée d'Arenberg
barry, anche se è rientrato la figura non è certo delle migliori per il corridore che lo scorso anno aveva il dorsale n°1. Inutile cercare di trovare delle attenuanti, sta facendo un Tour orrendo e poteva benissimo evitarlo.barrylyndon ha scritto:Nibali rientrato...mi vergogno di essere italiano
Ovviamente trovo eccessivo il tono di chi dice vergognarsi d'essere italiano semplicemente a causa delle controprestazioni di Nibali al Tour. Purtroppo c'è un milione di motivi seri per vergognarsi d'essere italiano, non certo questo.

Certo, hai ragione. Non c'era da aspettatsi certamente che oggi potesse restare coi migliori. Il suo Tour resta ad oggi un bel disastro e continuerà ad essere tale almeno fino a Berna.Brogno ha scritto:ma qualcuno oggi si e' svegliato e si e' accordo che dal rubinetto esce anche acqua calda!matteo9502 ha scritto:Io ho letto che Nibali dovrebbe essere rientrato. Comunque anche se fosse vero appena rialzeranno il ritmo di staccherà di nuovo.
Ieri si e' staccato in salita, si e' pure cotto, qualcuno pensava che oggi potesse stare con i migliori? Non capisco a volte le logiche dei vostri ragionamenti. Era ovvio che si sarebbe staccato e che non sarebbe stato di alcun aiuto a Fabio.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- barrylyndon
Sotto sotto ci speravamo..
Ma il Tour di Nibali andra' giudicato dopo l'Olimpiadi..
Si e' capito mercoledi.
Per cui a sorprendersi, indignarsi, agitarsi ogniqualvolta Nibali si stacchera' dai migliori, lo trovo sterile, a questo punto..
Che dopo non sia degno di un plurivincitore di Gt e' un altro discorso...
Ma se il fine giustifica i mezzi...
Ma il Tour di Nibali andra' giudicato dopo l'Olimpiadi..
Si e' capito mercoledi.
Per cui a sorprendersi, indignarsi, agitarsi ogniqualvolta Nibali si stacchera' dai migliori, lo trovo sterile, a questo punto..
Che dopo non sia degno di un plurivincitore di Gt e' un altro discorso...
Ma se il fine giustifica i mezzi...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- chinaski89
EmigraTIC ha scritto:Io mi vergono ogni giorno di essere italiano, e' uno dei peggiori popoli d'europa.meriadoc ha scritto:sono quelle giornate in cui mi vergogno di essere italiano, perchè , ad esempio, devo condividere la nazionalità con Vincenzo Nibali
SIAMO I PEGGIORI !

O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
- Tranchée d'Arenberg
Domande che condivido e che girerei a Slongo. Li segue entrambi su facebook e quando nel mese scorso Slongo continuava a pubblicare le immagini degli allenamenti molto tosti (per sua stessa amissione) a cui sottoponeva Nibali, ho subito capito che al Tour sarebbe arrivato con le gambe in croce. Tra l'altro continuava a ripetere che "il lavoro paga". Vedremo se pagherà prima del Lombardia, oppure se arriverà pronto alla primo Slalom Gigante a Solden.Tatranky ha scritto:Nibali si ristacca.
Quoto. Fossi in Aru io sarei nero di rabbia tra l'altro. Nibali è andato in Francia ad allenarsi togliendo spazio a gregari che sarebbero stati decisamente più utili ad Aru. Non gli è stato vicino ne nella tappa del massiccio centrale, ne ieri, ne oggi e non lo sarà neanche domani.Tatranky ha scritto: Detto ciò, da tifoso di Nibali, trovo assolutamente sbagliato il fatto che sia venuto al Tour a fare queste figure e in queste condizioni (come detto in questi giorni da altri suoi tifosi su questi lidi). Speriamo che possa risollevarsi vincendo almeno una tappa.
Io trovo questa partecipazione al Tour decisamente peggiore rispetto alla minchiata fatta alla Vuelta. Sbagliare (che poi è una cosa che fan in tanti...) in un momento di concitazione ci sta. Programmare ste figuracce che vanno in mondovisione è molto più desolante.
Alla fine Pinot ha 3-4 minuti dai migliori x la classifica. Non penso che lo lascieranno andare. Peccato per Majka.
- barrylyndon
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Domande che condivido e che girerei a Slongo. Li segue entrambi su facebook e quando nel mese scorso Slongo continuava a pubblicare le immagini degli allenamenti molto tosti (per sua stessa amissione) a cui sottoponeva Nibali, ho subito capito che al Tour sarebbe arrivato con le gambe in croce. Tra l'altro continuava a ripetere che "il lavoro paga". Vedremo se pagherà prima del Lombardia, oppure se arriverà pronto alla primo Slalom Gigante a Solden.Tatranky ha scritto:Nibali si ristacca.
Quoto. Fossi in Aru io sarei nero di rabbia tra l'altro. Nibali è andato in Francia ad allenarsi togliendo spazio a gregari che sarebbero stati decisamente più utili ad Aru. Non gli è stato vicino ne nella tappa del massiccio centrale, ne ieri, ne oggi e non lo sarà neanche domani.Tatranky ha scritto: Detto ciò, da tifoso di Nibali, trovo assolutamente sbagliato il fatto che sia venuto al Tour a fare queste figure e in queste condizioni (come detto in questi giorni da altri suoi tifosi su questi lidi). Speriamo che possa risollevarsi vincendo almeno una tappa.
Io trovo questa partecipazione al Tour decisamente peggiore rispetto alla minchiata fatta alla Vuelta. Sbagliare (che poi è una cosa che fan in tanti...) in un momento di concitazione ci sta. Programmare ste figuracce che vanno in mondovisione è molto più desolante.
Ma aspettiamo..siamo troppo emotivi..magari questo sulle Alpi sara' utile ad Aru...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- chinaski89
Certo ma sarebbe passato totalmente inosservato, oltre a non togliere un uomo ad Aru chi se li caga Austria e Polonia? Il Tour lo vedono TUTTI le corse minori soltantoi più appassionati. Una figuraccia al Tour è ben peggiore che una al Polonia IMHO. Non dico che vincere corse minori non conti una mazza sia chiaro, conta, ma una figuraccia li passa inosservata ai più eccoudra ha scritto:Comunque, e poi non parlo più di Nibali, secondo me non avete chiaro che se si fosse presentato a Polonia e Austria, avrebbe fatto le stesse figure barbine contro gente molto più scarsa...
Uno che ha in programma di puntare a vincere le Olimpiadi tra un mese non può essere in forma oggi dopo aver già avuto un picco al Giro un mese fa, a meno che non si chiami Valverde. Nibali è al Tour per crescere di condizione settimana dopo settimana e per essere utile ad Aru si dovrà aspettare l'ultima settimana sperando sempre che Aru sia ancora in lotta per qualcosa di buono. Ma davvero c'era chi si aspettava un Nibali fido scudiero di Aru per tutto il Tour dall'inizio alla fine delle tappe? No, perchè se doveva fare questo a quel punto faceva direttamente lui l'uomo di classifica.
P.S. Si stacca anche Valverde a quanto pare
P.S. Si stacca anche Valverde a quanto pare
Io mi vergogno di essere italiano vedendo che alcuni si vergognano di essere italiani pur di disprezzare un corridore ciclista.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
- Walter_White
Majka se rimane con Pinot si scorda la possibilità di vincere la tappa. Io lo cercherei di staccare in discesa
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Io non l'ho detto x Nibali eh. Mica e' un comunista luinino58 ha scritto:Io mi vergogno di essere italiano vedendo che alcuni si vergognano di essere italiani pur di disprezzare un corridore ciclista.
Ultima modifica di TIC il sabato 9 luglio 2016, 15:02, modificato 2 volte in totale.
Io un idea ce l'avrei..chinaski89 ha scritto: chi se li caga Austria e Polonia?

Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
-
Thibaut oggi sembra piuttosto brillante. Davvero inspiegabile la prestazione di ieri. Purtroppo temo che il gruppo lo terrà a distanza di sicurezza andandolo a riprendere prima dell'ultima salita o sulla stessa.
- chinaski89
Ti sta ascoltando, Contador come pedalava? Non l'ho vistoWalter_White ha scritto:Majka se rimane con Pinot si scorda la possibilità di vincere la tappa. Io lo cercherei di staccare in discesa
nino58 ha scritto:Io mi vergogno di essere italiano vedendo che alcuni si vergognano di essere italiani pur di disprezzare un corridore ciclista.

2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba
Per adesso ha a malapena staccato Martin, e sta sprecando energie per i punti Gpm. Per me il suo livello è lo stesso di ieri, e Majka non penso gli sia molto inferiore. Se non si gestisce Pinot rischia di saltare per aria.matteo9502 ha scritto:Thibaut oggi sembra piuttosto brillante. Davvero inspiegabile la prestazione di ieri. Purtroppo temo che il gruppo lo terrà a distanza di sicurezza andandolo a riprendere prima dell'ultima salita o sulla stessa.
Sul live http://www.cicloweb.it/cicloweblivetour8/ potete vedere la composizione dei grandi team nel gruppo di testa.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
-
A me è sembrato che Majka abbia provato a passare per primo al GPM (è il Tourmalet, del resto) ma che il francese sia stato più forte. E comunque ieri si è staccato da quasi 40 corridori mentre oggi ha guadagnato su un gruppo di altrettanti elementi. Secondo me sta meglio. Però temo anche io che se il gruppo accelera seriamente, rischia di saltare per aria e con lui ogni ambizione di classifica.Brogno ha scritto:Per adesso ha a malapena staccato Martin, e sta sprecando energie per i punti Gpm. Per me il suo livello è lo stesso di ieri, e Majka non penso gli sia molto inferiore. Se non si gestisce Pinot rischia di saltare per aria.matteo9502 ha scritto:Thibaut oggi sembra piuttosto brillante. Davvero inspiegabile la prestazione di ieri. Purtroppo temo che il gruppo lo terrà a distanza di sicurezza andandolo a riprendere prima dell'ultima salita o sulla stessa.
morkov molla ti prego, non ti trascinare in fondo come un lazzaro, la resurrezione non arriverà...
si oggi majka e pinot arrivano al traguardo con 10 minuti di ritardo...
fuga in ottica punti maja a pois

si oggi majka e pinot arrivano al traguardo con 10 minuti di ritardo...
fuga in ottica punti maja a pois
Ultima modifica di Celun il sabato 9 luglio 2016, 15:24, modificato 1 volta in totale.
- Walter_White
A metà gruppo, alcune volte si sedeva e andava su abbastanza scomposto, penso che anche oggi debba solamente contenere i danni...chinaski89 ha scritto:Ti sta ascoltando, Contador come pedalava? Non l'ho vistoWalter_White ha scritto:Majka se rimane con Pinot si scorda la possibilità di vincere la tappa. Io lo cercherei di staccare in discesa
Ci sta, io ho avuto l'impressione che Majka non si sia tirato il collo per lo sprint, ma stiamo a vedere.matteo9502 ha scritto:A me è sembrato che Majka abbia provato a passare per primo al GPM (è il Tourmalet, del resto) ma che il francese sia stato più forte. E comunque ieri si è staccato da quasi 40 corridori mentre oggi ha guadagnato su un gruppo di altrettanti elementi. Secondo me sta meglio. Però temo anche io che se il gruppo accelera seriamente, rischia di saltare per aria e con lui ogni ambizione di classifica.Brogno ha scritto:Per adesso ha a malapena staccato Martin, e sta sprecando energie per i punti Gpm. Per me il suo livello è lo stesso di ieri, e Majka non penso gli sia molto inferiore. Se non si gestisce Pinot rischia di saltare per aria.matteo9502 ha scritto:Thibaut oggi sembra piuttosto brillante. Davvero inspiegabile la prestazione di ieri. Purtroppo temo che il gruppo lo terrà a distanza di sicurezza andandolo a riprendere prima dell'ultima salita o sulla stessa.
Attenzione a Cav che rischia di andare fuori tempo massimo.
Anzi forse si ritira volutamente in vista delle olimpiadi.
Anzi forse si ritira volutamente in vista delle olimpiadi.
Ultima modifica di TIC il sabato 9 luglio 2016, 15:24, modificato 2 volte in totale.
- Visconte85
ci mancherai moltochinaski89 ha scritto:EmigraTIC ha scritto:Io mi vergono ogni giorno di essere italiano, e' uno dei peggiori popoli d'europa.meriadoc ha scritto:sono quelle giornate in cui mi vergogno di essere italiano, perchè , ad esempio, devo condividere la nazionalità con Vincenzo Nibali
SIAMO I PEGGIORI !

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
-
a pinot hanno fatto le flebo come in ospedale, soluzioni fisiologiche, equilibrio idrosalino.
alaphilippe davvero un equivoco, mai stato in partita per una top qualcosa.
aria di scontro sky-movistar e questo è bello.
tony martin mossa che non capisco. può denotare le ambizioni di daniel martin, ma l'uomo mi sembra sbagliato.
poi majka per come si accuccia in discesa sembra in giornata seria. bravo rafal
su nibali atarassia & indifferenza.
froome subisce qualcosa sul peyresourd.
alaphilippe davvero un equivoco, mai stato in partita per una top qualcosa.
aria di scontro sky-movistar e questo è bello.
tony martin mossa che non capisco. può denotare le ambizioni di daniel martin, ma l'uomo mi sembra sbagliato.
poi majka per come si accuccia in discesa sembra in giornata seria. bravo rafal
su nibali atarassia & indifferenza.
froome subisce qualcosa sul peyresourd.
- jerrydrake
Non essere così vanitoso, nonostante tu ce la metta tutta, c'è chi fa peggioTIC ha scritto:Io mi vergono ogni giorno di essere italiano, e' uno dei peggiori popoli d'europa.meriadoc ha scritto:sono quelle giornate in cui mi vergogno di essere italiano, perchè , ad esempio, devo condividere la nazionalità con Vincenzo Nibali
SIAMO I PEGGIORI !
- Visconte85
e la miseria.... come la fate tragica. Su con la vitameriadoc ha scritto:sono quelle giornate in cui mi vergogno di essere italiano, perchè , ad esempio, devo condividere la nazionalità con Vincenzo Nibali

che noia che continuano a far vedere la flamme rouge che si sgonfia..
che noia che continuano a dire che fa caldo..
ripeto: tour 2014-vuelta2015-giro2016
sto giro me lo stra godo, non me ne frega niente di niente di fare i conti tutti i fine tappe per la generale..
può vincere anche valverde o barguil..o adam yates
gimondi 1965
pantani 1998
nibali 2014
aspettiamo un'altra ventina di anni..aru non dovrebbe farcela ad invertire la tendenza
ripeto: tour 2014-vuelta2015-giro2016

sto giro me lo stra godo, non me ne frega niente di niente di fare i conti tutti i fine tappe per la generale..
gimondi 1965
pantani 1998
nibali 2014
aspettiamo un'altra ventina di anni..aru non dovrebbe farcela ad invertire la tendenza

aggiungici giro 2013 già che ci sei e speriamo che Aru ci faccia aspettare qualcosina in meno stavoltaCelun ha scritto:che noia che continuano a far vedere la flamme rouge che si sgonfia..
ripeto: tour 2014-vuelta2015-giro2016![]()
gimondi 1965
pantani 1998
nibali 2014
aspettiamo un'altra ventina di anni..

15:16 martinello ci aggiunge grande caldo in questa tappa

15:18 martinello la bellezza di queste zone..
aspetto da un momento all'altro che dicono che fa grande caldo, qualche minuto ancora...
azz è LUGLIO, fra poco nevica.
azz son le ALPI, centri commerciali, rotonde, mega aeroporti, discariche, le costruiscono da altre parti..
nibalAru sono d'accordo con te! ci capiamo

aspetto da un momento all'altro che dicono che fa grande caldo, qualche minuto ancora...
azz son le ALPI, centri commerciali, rotonde, mega aeroporti, discariche, le costruiscono da altre parti..

Ultima modifica di Celun il sabato 9 luglio 2016, 15:39, modificato 4 volte in totale.
- Visconte85
Dani Moreno, Anacona, Gallopini, Grivko, Navarro, Tiralongo, Gastauer.... Landa sta sfoltendo il gruppo
-
sapete quanti punti ha preso majka sul tourmalet?
punti a pois intendo dire
punti a pois intendo dire
PINOT Thibaut (FDJ) 25 pts
MAJKA Rafal (TNK) 20 pts
MARTIN Tony (EQS) 16 pts
SICARD Romain (DEN) 14 pts
LANDA MEANA Mikel (SKY) 12 pts
VALVERDE BELMONTE Alejandro (MOV) 10 pts
NIEVE ITURRALDE Mikel (SKY) 8 pts
HENAO MONTOYA Sergio (SKY) 6 pts
FROOME Christopher (SKY) 4 pts
POELS Wouter (SKY) 2 pts
MAJKA Rafal (TNK) 20 pts
MARTIN Tony (EQS) 16 pts
SICARD Romain (DEN) 14 pts
LANDA MEANA Mikel (SKY) 12 pts
VALVERDE BELMONTE Alejandro (MOV) 10 pts
NIEVE ITURRALDE Mikel (SKY) 8 pts
HENAO MONTOYA Sergio (SKY) 6 pts
FROOME Christopher (SKY) 4 pts
POELS Wouter (SKY) 2 pts
davanti verranno ripresi addirittura prima di Val louron
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
- Tranchée d'Arenberg
Valverde. L'anno scorso fui molto critico, esageratamente in un caso, per il comportamento della Movistar atto a difendere il podio di Valverde, danneggiando la corsa di Quintana.
Quest'anno devo dire che Valverde sta correndo in modo esemplare. Ha corso un bel Giro, vincendo una tappa e salendo sul podio. Poco prima aveva vinto l'ennesima Freccia Vallone della sua carriera. Fra un mese sarà il favorito nu umero uno alle olimpiadi. Eppure anche al Tour è li davanti. Sta correndo chiramente per Quintana ma è ugualmente 4° in classifica. Cosiderando che Van Avermaet (1°) e Alaphilippe (3°) sono già saltati, va a finire che stasera ce lo ritroviamo pure in giallo. Veramente un grandissimo
Quest'anno devo dire che Valverde sta correndo in modo esemplare. Ha corso un bel Giro, vincendo una tappa e salendo sul podio. Poco prima aveva vinto l'ennesima Freccia Vallone della sua carriera. Fra un mese sarà il favorito nu umero uno alle olimpiadi. Eppure anche al Tour è li davanti. Sta correndo chiramente per Quintana ma è ugualmente 4° in classifica. Cosiderando che Van Avermaet (1°) e Alaphilippe (3°) sono già saltati, va a finire che stasera ce lo ritroviamo pure in giallo. Veramente un grandissimo

- Visconte85
Comunque Morkov e Cavendish con Eisel sono a forte ma forte rischio di finire fuori tempo massimo
- jerrydrake
Bene, è iniziata la finale di Wimbledon, la mia gentile consorte mi ha requisito il telecomando, vivrò la tappa in rete 

in effetti, c'è anche un llato positivo; sono comunque connazionale di Pippo PozzatoVisconte85 ha scritto:e la miseria.... come la fate tragica. Su con la vitameriadoc ha scritto:sono quelle giornate in cui mi vergogno di essere italiano, perchè , ad esempio, devo condividere la nazionalità con Vincenzo Nibali![]()
![]()
Digli che tanto vince Serenajerrydrake ha scritto:Bene, è iniziata la finale di Wimbledon, la mia gentile consorte mi ha requisito il telecomando, vivrò la tappa in rete
a che punto sono?Visconte85 ha scritto:Comunque Morkov e Cavendish con Eisel sono a forte ma forte rischio di finire fuori tempo massimo
Valverde ha corso per diversi anni sia il Tour che la Vuelta curando la classifica generale in entrambe le corse e piazzandosi sempre bene (con podi e piazzamenti nella top ten) in entrambe le corse, il tutto dopo aver già fatto la sua ottima figura in classiche, mondiali e quant'altro. Che Valverde sia uno dei pochi se non l'unico del ciclismo attuale a saper andare forte ed essere costante tutto l'anno non è certo una novità di questa stagioneTranchée d'Arenberg ha scritto:Valverde. L'anno scorso fui molto critico, esageratamente in un caso, per il comportamento della Movistar atto a difendere il podio di Valverde, danneggiando la corsa di Quintana.
-
grazie celun.Celun ha scritto: MAJKA Rafal (TNK) 20 pts
non capisco i discorsi dei 2 in cronaca. è ovvio che pinot si è riprogrammato sulla maglia a pois. ma fa così proprio perché è fuori contesa per la CG.
anzi, più fa così più va fuori classifica. come majka del resto.
- Visconte85
Morkov è a quasi 25 minutimeriadoc ha scritto:a che punto sono?Visconte85 ha scritto:Comunque Morkov e Cavendish con Eisel sono a forte ma forte rischio di finire fuori tempo massimo
Pinot alla seconda tappa di montagna ha già cambiato obiettivo, puntando alla maglia a pois?
- Walter_White
Mannaggia a Pinot in fuga, Majka al fanta l'avevo preso 

Ultima modifica di Walter_White il sabato 9 luglio 2016, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Mi sono addormentato grazie al trenino Sky 

sono i Pirenei, non le Alpi, ma nel discorso poco cambia...Celun ha scritto:15:16 martinello ci aggiunge grande caldo in questa tappa![]()
Daniel Martin è con i migliori? Oggi tappa perfetta per lui(e x Valverde)