Vuelta 2016 - 8° Tappa - Villalpando - La Camperona (5 km)
Re: Vuelta 2016 - 8° Tappa - Villalpando - La Camperona (5 k
Ah occhio a Leopoldo 

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
1. COLQUINTANA Nairo 7 MOVISTAR TEAM 29h 55' 54''
2. ESPVALVERDE Alejandro 1 MOVISTAR TEAM 29h 56' 13'' + 00' 19''
3. GBRFROOME Christopher 21 TEAM SKY 29h 56' 21'' + 00' 27''
4. COLCHAVES Johan Esteban 51 ORICA BIKEEXCHANGE 29h 56' 51'' + 00' 57''
5. CZEKONIG Leopold 26 TEAM SKY 29h 57' 10'' + 01' 16''
6. ESPCONTADOR Alberto 11 TINKOFF 29h 57' 33'' + 01' 39''
7. ESPMORENO FERNANDEZ Daniel 6 MOVISTAR TEAM 29h 57' 38'' + 01' 44''
8. ITABRAMBILLA Gianluca 131 ETIXX - QUICK STEP 29h 57' 40'' + 01' 46''
9. ESPSANCHEZ GONZALEZ Samuel 37 BMC RACING TEAM 29h 57' 40'' + 01' 46''
10. GBRYATES Simon 59 ORICA BIKEEXCHANGE 29h 57' 41'' + 01' 47''
2. ESPVALVERDE Alejandro 1 MOVISTAR TEAM 29h 56' 13'' + 00' 19''
3. GBRFROOME Christopher 21 TEAM SKY 29h 56' 21'' + 00' 27''
4. COLCHAVES Johan Esteban 51 ORICA BIKEEXCHANGE 29h 56' 51'' + 00' 57''
5. CZEKONIG Leopold 26 TEAM SKY 29h 57' 10'' + 01' 16''
6. ESPCONTADOR Alberto 11 TINKOFF 29h 57' 33'' + 01' 39''
7. ESPMORENO FERNANDEZ Daniel 6 MOVISTAR TEAM 29h 57' 38'' + 01' 44''
8. ITABRAMBILLA Gianluca 131 ETIXX - QUICK STEP 29h 57' 40'' + 01' 46''
9. ESPSANCHEZ GONZALEZ Samuel 37 BMC RACING TEAM 29h 57' 40'' + 01' 46''
10. GBRYATES Simon 59 ORICA BIKEEXCHANGE 29h 57' 41'' + 01' 47''
- Walter_White
NairoNibalAru ha scritto:Ma la classifica come è ora?
Valverde a 19"
Froome a 27"
Chaves a 57"
Contador a 1'39"
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
- barrylyndon
Comunque Contador ha un futuro assicurato post ciclismo...Hollywood... 

"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- Walter_White
Io continuo a pensare che Froome sarà autore di una Vuelta stile 2012...bene le prime 2 settimane, crollo verticale la 3^
Contador come al Delfinato pare in crescita di tappa in tappa. Se scoppia Froome se la può giocare, c'ha sempre la crono dalla sua. Quintana mi sembra comunque in un altro stato di forma rispetto al tour
- Walter_White
Oppure è agli stessi livelli ma gli altri sono più spompiSnake ha scritto:Contador come al Delfinato pare in crescita di tappa in tappa. Se scoppia Froome se la può giocare, c'ha sempre la crono dalla sua. Quintana mi sembra comunque in un altro stato di forma rispetto al tour
- barrylyndon
Possibile..vediamo..oggi secondo me si e' sopravvalutato..cioe' vista la sua condizione fisica..Walter_White ha scritto:Io continuo a pensare che Froome sarà autore di una Vuelta stile 2012...bene le prime 2 settimane, crollo verticale la 3^
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Grazie per la classifica ragazzi, Brambilla ancora nei 10 bene
Oggi chiaramente, ha provato a staccare tutti perché era convinto di essere il più forte, poi gli è rimasta sulle gambe... Se si gestiva arrivava almeno con Contadorbarrylyndon ha scritto:Possibile..vediamo..oggi secondo me si e' sopravvalutato..cioe' vista la sua condizione fisica..Walter_White ha scritto:Io continuo a pensare che Froome sarà autore di una Vuelta stile 2012...bene le prime 2 settimane, crollo verticale la 3^
Comunque la ragazza delle premiazioni con i capelli neri è tra le più belle mai viste 

- barrylyndon
E di Pardilla? ne vogliamo parlare?
pò esse ma vedendo il body language all'allungo di Froome era tutta un'altra cosa rispetto al tour dove ricordiamo si staccava da gente che non dovrebbe nemmeno lucidargli le scarpe con tutto il rispetto. Froome dopo è mezzo scoppiato ma Quintana ha risposto con grande facilitàWalter_White ha scritto:Oppure è agli stessi livelli ma gli altri sono più spompiSnake ha scritto:Contador come al Delfinato pare in crescita di tappa in tappa. Se scoppia Froome se la può giocare, c'ha sempre la crono dalla sua. Quintana mi sembra comunque in un altro stato di forma rispetto al tour
Mi sembra l'ipotesi più probabile, anche perché Pardilla non è propriamente un fuori classe di primissimo livello.Walter_White ha scritto:Oppure è agli stessi livelli ma gli altri sono più spompiSnake ha scritto:Contador come al Delfinato pare in crescita di tappa in tappa. Se scoppia Froome se la può giocare, c'ha sempre la crono dalla sua. Quintana mi sembra comunque in un altro stato di forma rispetto al tour
- Walter_White
Quello si, e uno scatto del genere su quelle pendenze non è facile da fare. Se hai ragione tu, solo un imprevisto può togliergli la Vuelta, altrimenti sarà lotta apertaSnake ha scritto:pò esse ma vedendo il body language all'allungo di Froome era tutta un'altra cosa rispetto al tour dove ricordiamo si staccava da gente che non dovrebbe nemmeno lucidargli le scarpe con tutto il rispetto. Froome dopo è mezzo scoppiato ma Quintana ha risposto con grande facilitàWalter_White ha scritto:Oppure è agli stessi livelli ma gli altri sono più spompiSnake ha scritto:Contador come al Delfinato pare in crescita di tappa in tappa. Se scoppia Froome se la può giocare, c'ha sempre la crono dalla sua. Quintana mi sembra comunque in un altro stato di forma rispetto al tour
Comunque, grazie a Trifase, Cattaneo ha fatto il miglior risultato della sua carriera professionistica.
-
Contador un eroe. Rotto dopo la caduta, sofferente, stacca Froome. L'ultimo dei campioni! Le gambe invecchiano ma c'ha una testa, una volontà, una carica agonistica,un ardore,un'anima in pena che lasciano abbagliati.
E' in declino per l'età, forse crolla , ma è, semplicemente, l'ultimo dei campioni.
Dopo di lui il post ciclismo. Punto.
E' in declino per l'età, forse crolla , ma è, semplicemente, l'ultimo dei campioni.

Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!
Lasciamolo in pace un cazzo!
comunque non è sicuramente una tappa che può dare indicazioni sullo stato di forma, si son fatti una scampagnata fino ai -6km, poi 4km a ruota e gli ultimi due a tutta... Nairo ha fatto dei buoni distacchi, vedremo nei prossimi garage come andrà, nell'attesa della tappa di sabato prossimo, sperando la facciano forte non aspettando gli ultimi 2/3kmpeek ha scritto:Mi sembra l'ipotesi più probabile, anche perché Pardilla non è propriamente un fuori classe di primissimo livello.Walter_White ha scritto:Oppure è agli stessi livelli ma gli altri sono più spompiSnake ha scritto:Contador come al Delfinato pare in crescita di tappa in tappa. Se scoppia Froome se la può giocare, c'ha sempre la crono dalla sua. Quintana mi sembra comunque in un altro stato di forma rispetto al tour
Io però non capisco, al Tour non era al meglio, anzi. Se non stai bene come fai ad attaccare?Merlozoro ha scritto:Magari...ma per me la vince ancora Froome...certo che quel colombiano si sveglia alla Vuelta mentre al Tour non pervenutogalliano ha scritto:maledetto mi hai anticipato.barrylyndon ha scritto:Ho rivisto la pipa.......
quintana vincera' la vuelta con la pipa in bocca.
e pensare che da miscredente avevi considerato Aru quasi al suo livello; tra i due c'è un baratro
Questo a prescindere che Quintana deve essere meno attendista.
Quintana ha dato 33 secondi a Froome in un km e mezzo
o la tappa era davvero troppo particolare, o ne ha semplicemente più di tutti
indirettamente, a mio avviso, smentisce, almeno in parte, questo misterioso malessere che al Tour lo avrebbe costretto quasi al ritiro (e che mi pare non sia mai stato diagnosticato)
o la tappa era davvero troppo particolare, o ne ha semplicemente più di tutti
indirettamente, a mio avviso, smentisce, almeno in parte, questo misterioso malessere che al Tour lo avrebbe costretto quasi al ritiro (e che mi pare non sia mai stato diagnosticato)
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
ancora? non l'ha mai vintaMerlozoro ha scritto:Magari...ma per me la vince ancora Froome...certo che quel colombiano si sveglia alla Vuelta mentre al Tour non pervenutogalliano ha scritto:maledetto mi hai anticipato.barrylyndon ha scritto:Ho rivisto la pipa.......
quintana vincera' la vuelta con la pipa in bocca.
e pensare che da miscredente avevi considerato Aru quasi al suo livello; tra i due c'è un baratro
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
vedo che hai bevuto la leggenda metropolitana "paraetc. etc" di Cicloweb..Se c'e' un ciclista franco e diretto e' Alberto: la caduta te la puoi vedere e non ti sara' difficile capire le conseguenze. Cosa ha detto Contador dopo la caduta ? Che ha preso una botta e aveva dolori al fianco sinistro e poi ha aggiunto vedremo..Walter_White ha scritto:Lo dico da suo tifoso, ma quant'è paraculo con gli infortuni in generale?Solo all'ultimo Tour stava veramente male
:
Naturalmente stanotte non ha dormito...
Magari mi spieghi cosa intendi per paraculo...
Al Giro si e' slogato un braccio , dovevano imboccarlo eppure c'e' qualcuno che ancora mette in dubbio le conseguenze..
Ricordi che non pote' nemmeno indossare la maglia rosa ?
Non bisogna mai dimenticare che Contador e' di altro pianeta e puo' compiere imprese impossibili per gli altri...
Senza la caduta e' molto probabile avrebbe staccato anche Quintana ..
ciao
el_condor
- barrylyndon
Senza la caduta Krujiswijk avrebbe vinto il Giro e NIbali un Olimpiade.
Le cadute fanno parte del gioco, Condor..
donchisciotte ha scritto:Contador un eroe. Rotto dopo la caduta, sofferente, stacca Froome. L'ultimo dei campioni! Le gambe invecchiano ma c'ha una testa, una volontà, una carica agonistica,un ardore,un'anima in pena che lasciano abbagliati.

grazie !
el_condor
- Dr. Solma Di Cormano
Comunque bisogna dare atto agli organizzatori della Vuelta di aver capito una cosa fondamentale del ciclismo moderno: le rampe di garage sono l'unico modo per vedere i corridori andare a tutta dall'inizio alla fine della salita, e quindi per vedere dei distacchi. Sono riusciti persino a fare uscire di scia Quintana, evento più unico che raro
Vuelta tomba dei succiaruote!! 

In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
- barrylyndon
Non e' vero..al Giro le tappe iniziavano anche ai -70..sulla Mendola,salita facilissima.Se le son date di santa ragione.Dr. Solma Di Cormano ha scritto:Comunque bisogna dare atto agli organizzatori della Vuelta di aver capito una cosa fondamentale del ciclismo moderno: le rampe di garage sono l'unico modo per vedere i corridori andare a tutta dall'inizio alla fine della salita, e quindi per vedere dei distacchi. Sono riusciti persino a fare uscire di scia Quintana, evento più unico che raroVuelta tomba dei succiaruote!!
Sono i corridori che fanno la corsa..non tanto i percorsi.
- barrylyndon
anche perche' e' l'unico a non aver un GT nelle gambe..Merlozoro ha scritto:Ah occhio a Leopoldo
-
sono un po' deluso da chaves
e cmq tutti quelli che hanno fatto il giro e poi la vuelta mi aspettavo potessero fare molto di piu....
quintana a dato una dimostrazione di forza incredibile
ora credo che dovra attaccare per evitare sorprese nella crono
e cmq tutti quelli che hanno fatto il giro e poi la vuelta mi aspettavo potessero fare molto di piu....
Dubito c creda qualcuno.. dulur contadorbarrylyndon ha scritto:Comunque Contador ha un futuro assicurato post ciclismo...Hollywood...
- barrylyndon
Io credo che per i reduci del Tour bisognera' aspettare ancora qualche tappa..poi e' possibile un calo.pereiro2982 ha scritto:sono un po' deluso da chaves
Chaves e' ancora in gioco.
enormementebarrylyndon ha scritto:Possibile..vediamo..oggi secondo me si e' sopravvalutato..cioe' vista la sua condizione fisica..Walter_White ha scritto:Io continuo a pensare che Froome sarà autore di una Vuelta stile 2012...bene le prime 2 settimane, crollo verticale la 3^
A volte vuole strafare
Nessuno avrebbe attaccato , di sicuro non i movistar e contador
e oggi non avrebbe perso secondi e soprattutto ha dato fiducia ai suoi avversari
che subiscono tantissimo come testa froome
- Dr. Solma Di Cormano
Correggo il tiro: "è l'unico modo per AVERE LA CERTEZZA DI vedere" ecc. ecc.barrylyndon ha scritto:Non e' vero..al Giro le tappe iniziavano anche ai -70..sulla Mendola,salita facilissima.Se le son date di santa ragione.Dr. Solma Di Cormano ha scritto:Comunque bisogna dare atto agli organizzatori della Vuelta di aver capito una cosa fondamentale del ciclismo moderno: le rampe di garage sono l'unico modo per vedere i corridori andare a tutta dall'inizio alla fine della salita, e quindi per vedere dei distacchi. Sono riusciti persino a fare uscire di scia Quintana, evento più unico che raroVuelta tomba dei succiaruote!!
Sono i corridori che fanno la corsa..non tanto i percorsi.
In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
- barrylyndon
Ok..Dr...ma sono stati 6 minuti di una tappa di 180 km.Sono pochini...
Sei minuti ad esser larghi.. 1,2 km..
- Walter_White
Ma in generale Alberto fa un uso della pretattica molto superiore ai suoi rivali, questo è innegabile ed è questo che intendo. Poi sul Giro concordo con te, l'ho scritto pure un po' più in alto. Difficile da dire se avrebbe staccato pure Nairo, oggi mi è sembrato davvero forte. Di sicuro sono contento che dopo Quintana sia arrivato Alberto.el_condor ha scritto:vedo che hai bevuto la leggenda metropolitana "paraetc. etc" di Cicloweb..Se c'e' un ciclista franco e diretto e' Alberto: la caduta te la puoi vedere e non ti sara' difficile capire le conseguenze. Cosa ha detto Contador dopo la caduta ? Che ha preso una botta e aveva dolori al fianco sinistro e poi ha aggiunto vedremo..Walter_White ha scritto:Lo dico da suo tifoso, ma quant'è paraculo con gli infortuni in generale?Solo all'ultimo Tour stava veramente male
:
Naturalmente stanotte non ha dormito...
Magari mi spieghi cosa intendi per paraculo...
Al Giro si e' slogato un braccio , dovevano imboccarlo eppure c'e' qualcuno che ancora mette in dubbio le conseguenze..
Ricordi che non pote' nemmeno indossare la maglia rosa ?
Non bisogna mai dimenticare che Contador e' di altro pianeta e puo' compiere imprese impossibili per gli altri...
Senza la caduta e' molto probabile avrebbe staccato anche Quintana ..
ciao
el_condor
Igor Anton ha avuto qualche problema nelle ultime tappe? Nelle ultime tre tappe è arrivato tra gli ultimi.
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
- barrylyndon
Non male Scarponcino e Formoletto..arrivati a braccetto..
Con Brambilletto..
Praticamente con Chaves tutti e 3

Praticamente con Chaves tutti e 3
Più che altro ricordo sempre che il livello medio di Quintana in salita è superiore a tutti gli altri.peek ha scritto:Mi sembra l'ipotesi più probabile, anche perché Pardilla non è propriamente un fuori classe di primissimo livello.Walter_White ha scritto:Oppure è agli stessi livelli ma gli altri sono più spompiSnake ha scritto:Contador come al Delfinato pare in crescita di tappa in tappa. Se scoppia Froome se la può giocare, c'ha sempre la crono dalla sua. Quintana mi sembra comunque in un altro stato di forma rispetto al tour
Lo possono battere se gli avversari azzeccano il picco e lui no.
2016:2,9 km@14,0%---12:08---average speed 14.34 km/h(Nairo Quintana)
2014:2,9 km@14,0%---12:08---average speed 14.34 km/h(Christopher Froome)
- barrylyndon
Nairo stesso tempo di Froome 2014..
Bene ma non benissimo,visto il profilo della tappa.
Sono un po' spompati, forse..
La Camperona
---13:24---average speed 12.99 km/h(Ryder Hesjedal)
Bene ma non benissimo,visto il profilo della tappa.
Sono un po' spompati, forse..
La Camperona
---13:24---average speed 12.99 km/h(Ryder Hesjedal)
superiore a froome ne dubito..galliano ha scritto: Più che altro ricordo sempre che il livello medio di Quintana in salita è superiore a tutti gli altri.
Lo possono battere se gli avversari azzeccano il picco e lui no.
froome ha fatto a tutta Delfinato tour e olimpiadi
quintana ha fatto tutto il tour a ruota
- barrylyndon
Infatti Froome ha fatto 30 secondi peggio rispetto a se stesso..
Vabbe'..era nuvoloso quel giorno.qui erano sotto il sole..
Ma la tappa era piu' lunga e piu' dura di questa.
"l'ancora" era per rafforzare l'idea di un Froome non al meglio ma che riesce a sfangarla ("ancora" "tuttavia" "in un modo o nell'altro"), non riferita al palmares del singolosimociclo ha scritto:
ancora? non l'ha mai vinta

@ galliano: al Tour non aveva nessun malessere fisico, ma è la testa e la pressione che lo hanno bloccato. Per me, se stai male, terzo non lo fai
correndo in maniera più correttabarrylyndon ha scritto:Infatti Froome ha fatto 30 secondi peggio rispetto a se stesso..
avrebbe fatto meglio di una quindicina d secondi
Problemi gastro-intestinali: un peccato perché pareva davvero aver trovato la giusta forma.GiacomoXT ha scritto:Igor Anton ha avuto qualche problema nelle ultime tappe? Nelle ultime tre tappe è arrivato tra gli ultimi.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
-
Fromm ha semplicemente sbagliato tutto.
Si è lasciato sfilare troppo a 5-6km dal traguardo.
Poi ha provato una frullata che dopo tre mesi a manetta non può avere.
Avesse corso sempre sulla ruota di quintana, sarebbe arrivato a pochi secondi, forse addirittura con lui.
Sono errori imperdonabili con davanti una crono che ti regalerà almeno un minuto.
Contador invece benissimo, sulassimo dei suoi livelli, poi certo lui non sarà a giocarsi la vittoria finale perché ci sarà sempre qualcuno più forte di lui in salita, ma forse podio, chissà .... son tutti abbastanza cotti e lui è il più fresco
Si è lasciato sfilare troppo a 5-6km dal traguardo.
Poi ha provato una frullata che dopo tre mesi a manetta non può avere.
Avesse corso sempre sulla ruota di quintana, sarebbe arrivato a pochi secondi, forse addirittura con lui.
Sono errori imperdonabili con davanti una crono che ti regalerà almeno un minuto.
Contador invece benissimo, sulassimo dei suoi livelli, poi certo lui non sarà a giocarsi la vittoria finale perché ci sarà sempre qualcuno più forte di lui in salita, ma forse podio, chissà .... son tutti abbastanza cotti e lui è il più fresco
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Barry però non puoi mettere sullo stesso piano le due cose, Kruijswijk avrebbe vinto il Giro al 99,9%, Nibali aveva forse il 50% di vincere contro Henao, sempre se Alaphilippe non rientrava.barrylyndon ha scritto:Senza la caduta Krujiswijk avrebbe vinto il Giro e NIbali un Olimpiade.
Detta così sembra che la sventura toccata ai due sia equivalente, ma a me pare non sia così.
- barrylyndon
Era per dire...non sono cosi stolto..ci mettiamo a contare le cadute di tutti non ne veniamo piu' fuori.galliano ha scritto:Barry però non puoi mettere sullo stesso piano le due cose, Kruijswijk avrebbe vinto il Giro al 99,9%, Nibali aveva forse il 50% di vincere contro Henao, sempre se Alaphilippe non rientrava.barrylyndon ha scritto:Senza la caduta Krujiswijk avrebbe vinto il Giro e NIbali un Olimpiade.
Detta così sembra che la sventura toccata ai due sia equivalente, ma a me pare non sia così.
- chinaski89
Ovvio così ragionando buonanotte, in ogni caso direi che a medaglia ci arrivava al 99%barrylyndon ha scritto:Era per dire...non sono cosi stolto..ci mettiamo a contare le cadute di tutti non ne veniamo piu' fuori.galliano ha scritto:Barry però non puoi mettere sullo stesso piano le due cose, Kruijswijk avrebbe vinto il Giro al 99,9%, Nibali aveva forse il 50% di vincere contro Henao, sempre se Alaphilippe non rientrava.barrylyndon ha scritto:Senza la caduta Krujiswijk avrebbe vinto il Giro e NIbali un Olimpiade.
Vai beppe che porti bene. Fossi Quintana e leggessi il forum

O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Kruisjwijk avrebbe vinto il giro (aveva 5 minuti di vantaggio), su Nibali puoi fare l'ipotesi che vuoi (io credo sarebbero arrivati sette o otto in volata)barrylyndon ha scritto:Senza la caduta Krujiswijk avrebbe vinto il Giro e NIbali un Olimpiade.
In altre parole esaltare Quintana che ha staccato di 25 secondi un acciaccato Contador mi pare un po' esagerato. Comunque siamo solo all'inizio (magari lunedi' in maglia rossa ci sara' un altro)
La domanda su Contador ha un significato preciso per valutare la prestazione di Quintana..Tutto qua.
el_condor
P.S: hai visto la foto di Contador ? Veramente pensi che la caduta non abbia influito sul rendimento ?