Pirata81 ha scritto:Ho visto il calendario del Ciclismo in TV,da quel che ho capito ci sarebbe un buco di 45 minuti di diretta su RaiSport dalle 15.30 alle 16.15 coperto da Rai 3. Chiedo conferma perché non vedo Rai 3 (e non ho idea del perché ) ma RaiSport sì..
Sì, al momento è così. In quello spazio su Rai Sport andrà lo studio di presentazione della Formula 1 (che dalle 16.15 andrà su Rai 1).
A meno di cambiamenti annunciati domattina, ci sarà il buco.
matteo.conz ha scritto:Wellens ci ha abituato ad anticipare e poi sul passo va forte anche se ancora non gli è riuscita una vittoria così. Al mondiale camenzind ci riuscì con un'azione eccezionale. Era un ciclismo diverso ma pure kreuziger nel 2013 fece qualcosa di simile dunque spero che il cambio percorso funzioni e non esca una gara pallosissima come al solito. Gilbert è un'altro che se ha fame può anticipare e sopratutto ci sarebbe valverde con una gamba a dir poco spaziale ma escluse tappe in piccole corse, corre sempre di rimessa quindi mi stupirei se provasse ad anticipare magari con qualcun altro.
Il mondiale 98 in italiano.
E' andata via la fuga, peraltro abbastanza nutrita:
Albanese, Ariesen, Boom, Canty, Grellier, Paluta, Stalnov, Van Rooy, Van Zyl, Vandenbergh, Vanspeybrouck, Wurtz
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Ma quanto parla a vanvera la De Stefano? E soprattutto bella la similitudine tra il Fiandre di Bartoli e quello di Gilbert, uguali proprio
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
TIC ha scritto:Albanese o Consonni ? Chi e' il piu forte neopro ? (oltre a Ganna).
Albanese finora proprio non lo ricordo. Consoni credo abbia buone prospettive come velocista e a inizio stagione ha fatto quarto quando dietro Cav e un paio di altri due buoni quando ha fatto la volata al posto di Guardini. E poi ha appena preso l'argento in pista. Adesso non ricordo in quale corsa della penisola arabica...
Ultima modifica di Arme il domenica 16 aprile 2017, 15:17, modificato 1 volta in totale.
Admin ha scritto:
Vedo che anche qui sul forum quasi tutti sono ancora in panne ai rifornimenti... Basta con la forchetta pasquale, c'è una corsa da seguire!!!
Seguo il tuo invito ed interrompo un attimo il pranzo pasquale giusto per inveire (bonariamente) contro B. Conti....
Un ragionamento contorto e disarmante il suo. Vabbè, è Pasqua. Diamogliela buona
Ciao ragazzi! martinello non c'è avrà la bronchite presa al nord ma questo è il commentatore del ciclismo della tv svizzera? lh'ho già sentito ma non ricordo chi è.
Greg vuole vincere! che gran corridore!
Ultima modifica di matteo.conz il domenica 16 aprile 2017, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Non ci giurerei perché ascoltavo un po' distrattamente, ma non mi è parso poi così contorto il ragionamento di Conti: era una vaccata limpida e chiara.
matteo.conz ha scritto:Ciao ragazzi! martinello non c'è avrà la bronchite presa al nord ma questo è il commentatore del ciclismo della tv svizzera? lh'ho già sentito ma non ricordo chi è.
Hahaha il tuo candore mi fa morire.
Martinello ha commentato i mondiali su pista fino a stamattina (ieri e oggi col nostro sempre più bravo Rizz in telecronaca), questo è Marco Saligari.
BMC a tutta, GVA evidentemente ci crede anche oggi
matteo.conz ha scritto:Ciao ragazzi! martinello non c'è avrà la bronchite presa al nord ma questo è il commentatore del ciclismo della tv svizzera? lh'ho già sentito ma non ricordo chi è.
Hahaha il tuo candore mi fa morire.
Martinello ha commentato i mondiali su pista fino a stamattina (ieri e oggi col nostro sempre più bravo Rizz in telecronaca), questo è Marco Saligari.
Io sono sincero, manco sapevo della pista. siete voi che siete dei diavoletti in vestiti da angioletti. Allora mi dici che devo googlere saligari
edit: a cazzo è quello niovo della moto! mi sembrava di averlo già sentito
Ultima modifica di matteo.conz il domenica 16 aprile 2017, 15:24, modificato 1 volta in totale.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Walter_White ha scritto:BMC a tutta, GVA evidentemente ci crede anche oggi
Se davvero GVA fa la corsa pure oggi mi guadagna altri 200 punti di stima personale.
Hanno Hermans, ma non mi pare in forma in questo periodo, secondo me Greg ci prova anche oggi....tanto dopo quello che ha fatto al nord non ha nulla da perdere
I ciclisti sono alla quinta ora di corsa. Io alla terza di pranzo.
Non sto capendo niente.
P.S. Padoaschioppa però è più ubriaco di me.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
TIC ha scritto:Albanese o Consonni ? Chi e' il piu forte neopro ? (oltre a Ganna).
Albanese finora proprio non lo ricordo. Consoni credo abbia buone prospettive come velocista e a inizio stagione ha fatto quarto quando dietro Cav e un paio di altri due buoni quando ha fatto la volata al posto di Guardini. E poi ha appena preso l'argento in pista. Adesso non ricordo in quale corsa della penisola arabica...
Ha esordito molto tardi quest'anno, chiaro che non si e' visto.
galliano ha scritto:Gilbert datti una sveglia. Sempre nella seconda parte del gruppo non va bene. Bisogna fermare l'offensiva di GVA.
Potrebbe risentire della caduta....qualcuno sa cosa è successo, se è stata grave o meno?
Se riprendono i fuggitivi subito, chissà che non ci scappa un'Amstel anarchica
febbra ha scritto:I ciclisti sono alla quinta ora di corsa. Io alla terza di pranzo.
Non sto capendo niente.
P.S. Padoaschioppa però è più ubriaco di me.
Non dire a me...non ci capisco na sega e stasera vado ad un concerto dopo la tekno di stanotte. Mi ero dato la regola di riposare 4gg di fila a pasqua ma torno a lavoro più stanco di prima. Altroo che ciclismo....
edit: quando a pasqua ci fu la roubaix eravamo più persone
Ultima modifica di matteo.conz il domenica 16 aprile 2017, 15:43, modificato 1 volta in totale.
Non sto guardando niente... illuminarmi su quali strategie possano far sì che la corsa non si decida sul Cauberg o addirittura in volata. Solo una domanda, non una polemica sulla presunta povertà della corsa, che invece mi piace anche così
Arme ha scritto:Non sto guardando niente... illuminarmi su quali strategie possano far sì che la corsa non si decida sul Cauberg o addirittura in volata. Solo una domanda, non una polemica sulla presunta povertà della corsa, che invece mi piace anche così
Beh, per esempio che il Cauberg ora è ai meno 20....
Arme ha scritto:Non sto guardando niente... illuminarmi su quali strategie possano far sì che la corsa non si decida sul Cauberg o addirittura in volata. Solo una domanda, non una polemica sulla presunta povertà della corsa, che invece mi piace anche così
Buono a sapersi... e poi cosa cavolo c'è?
Guhmelemberg e Bemelemberg, molto facili
Ma perché Gilbert non si mette sulle ruote dei suoi?
Davanti ci sono quasi tutte le squadre dei favoriti....certo che Philippe davvero non sente la catena
Gruppo spezzato, ma la RAI preferisce lo studiolo di ADS
Walter_White ha scritto:Maddai che cambiamento insulso....vabbe Sagan prolungherà di una settimana la sua campagna del nord portandosi a casa facilmente questa corsa
Mi autoquoto e mi cospargo la testa di cenere
Letto letto. Chiedo venia per l'ignoranza. Sono stati giorni impegnativi, oltre al fatto che questa settimana ciclistmente parlando è stata morta. Quindi è stata morta e punto. Se non ci fosse CW...
Se avanza un po' di cenere sul capo lasciatemene un po' grazie
Li possono riprendere, non mi pare che il vantaggio sia ampissimo....caduta di Gasparotto e Kreuziger