scherzi a parte, motivo del ritiro?
e già che son in vena di domande... sapete anche cos'è successo a Bennati?
matteo9502 ha scritto:Sogno un Polanc in Maglia Rosa a fine tappa

il motivo del ritiro è.... TIC ..l'Orso ha scritto:Modolo fa contento TIC mettendosi in mostra nel Giro del 2017, nella tappa 17, con una splendida fuga ...verso casa![]()
Non ha vinto un cina una corsa .hc?CicloSprint ha scritto:Mohoric cerca la sua "prima" nei professionisti al suo 4° anno tra i prò, vero ?
Secondo la scheda della grafica del Giro, ha una vittoria, ma quale ?tetzuo ha scritto:Non ha vinto un cina una corsa .hc?CicloSprint ha scritto:Mohoric cerca la sua "prima" nei professionisti al suo 4° anno tra i prò, vero ?
da Seb, con amore a febbra, martinello e pancaniCicloSprint ha scritto:Secondo la scheda della grafica del Giro, ha una vittoria, ma quale ?tetzuo ha scritto:Non ha vinto un cina una corsa .hc?CicloSprint ha scritto:Mohoric cerca la sua "prima" nei professionisti al suo 4° anno tra i prò, vero ?
secondo wikipedia non ha vittorie all'attivoCicloSprint ha scritto:Secondo la scheda della grafica del Giro, ha una vittoria, ma quale ?tetzuo ha scritto:Non ha vinto un cina una corsa .hc?CicloSprint ha scritto:Mohoric cerca la sua "prima" nei professionisti al suo 4° anno tra i prò, vero ?
Modolo, se non sbaglio, aveva detto che non era stato male nella prima settimana. Magari sta ancora pagando questi problemi.l'Orso ha scritto:Modolo fa contento TIC mettendosi in mostra nel Giro del 2017, nella tappa 17, con una splendida fuga ...verso casa![]()
Moric è davvero brutt, più si rifà e più sembra Micheal Jacksonfebbra ha scritto:Mi sbilancio ufficialmente: Moric e Brutt si giocano la vittoria di tappa.
ma ha senso?il_panta ha scritto:Bennati si risparmia in ottica tour, dicono in rai.
Si è staccato volontariamente, il che ha anche un senso perché mancano 100 km e davanti in tre rischi di sfiancarti e farti riprendere a poco dall'arrivo. Il gruppo dietro invece dovrebbe arrivare, soprattutto perché non vedo chi abbia interesse a riprenderli perciò meglio farsi portare a spasso e riprovarci nel finale.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Modolo, se non sbaglio, aveva detto che non era stato male nella prima settimana. Magari sta ancora pagando questi problemi.l'Orso ha scritto:Modolo fa contento TIC mettendosi in mostra nel Giro del 2017, nella tappa 17, con una splendida fuga ...verso casa![]()
A proposito di Bennati anche io mi sto chiedendo cosa gli è successo ieri. Passare dalla fuga al ritiro non è proprio una prassi.
E visto che oggi ci sentiamo tutti un pò ciclosprint, Rolland si è staccato volontariamente da Brutt e Mohoric, oppure non ce l'ha fatta a tenerli in discesa?
Boh, avranno pensato che di passisti da qua a Milano non c'è troppo bisogno...tetzuo ha scritto:ma ha senso?il_panta ha scritto:Bennati si risparmia in ottica tour, dicono in rai.
Non credo.Merlozoro ha scritto:Sono tutti in su questi 90 km finali, tappa di 219km, li riprendono![]()
Per me si.... ed anche molto.tetzuo ha scritto:ma ha senso?il_panta ha scritto:Bennati si risparmia in ottica tour, dicono in rai.
Io non avrei dubbi: la rosa non gliela fanno prendere, Polanc non lo farebbero comunque avvicinare troppo ai primi in classifica, quindi lascerei le cose come stanno e coprirei il tentativo di mohoric senza accelerare troppo.Scioppa ha scritto:Se il gruppo continuasse a perdere però alla UAE si può creare il dilemma.. puntare alla tappa o a provare a prendere la rosa?
concordo. Fermarsi equivale a rinunciare alla tappa; continuare con l'azione invece significa tentare una difficilissima impresa ma allo stesso tempo anche aiutare i compagni che stan dietro. Non c'è dubbio.jumbo ha scritto:Anche se aspettasse, a questo punto non vince più la tappa. Tanto vale farsi inseguire facendo rincorrere le altre squadre presenti in fuga invece dei propri compagni.
Non capisco i Quick Step, contenti loro! La Sunweb può anche perdere 10-12 minuti, altri no. Se agli altri non interessa il piazzamento...nino58 ha scritto:Certo che oggi la Sunweb ne sta prendendo di vento in faccia !
Credo andranno davanti quando mancheranno 40/50 km al traguardo.il_panta ha scritto:Non capisco i Quick Step, contenti loro! La Sunweb può anche perdere 10-12 minuti, altri no. Se agli altri non interessa il piazzamento...nino58 ha scritto:Certo che oggi la Sunweb ne sta prendendo di vento in faccia !
La Quick Step poteva fare la tappa per Gaviriagalliano ha scritto:Credo andranno davanti quando mancheranno 40/50 km al traguardo.il_panta ha scritto:Non capisco i Quick Step, contenti loro! La Sunweb può anche perdere 10-12 minuti, altri no. Se agli altri non interessa il piazzamento...nino58 ha scritto:Certo che oggi la Sunweb ne sta prendendo di vento in faccia !
Più che sufficiente per tirargli giù 6 minuti a Polanc.