Tour de France 2017-Scommesse e quote

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Merlozoro

Re: Tour de France 2017-Scommesse e quote

Messaggio da leggere da Merlozoro »

mivuelta ha scritto:Per la serie meglio tardi che mai sto pensando di aprirmi un conto scommesse.

Ora come ora ovviamente per scommettere soprattutto sulla Grande Boucle, ma in realtà poi vorrei cimentarmi oltre che con il ciclismo anche sul calcio.

Leggo qui di Bet365 e di Snai. Quale sito mi consigliate per l'inizio e ci sono anche altri bookmakers con offerte interessanti sul ciclismo?

Grazie in anticipo!
Per il ciclismo bet365 tutta la vita, bonus iniziale molto alto, 100% sulla prima ricarica fino a 200€ mi sembra.

Siti italiani, mi piace Sisal (alcune volte sono meno abili sull'aggiornamento Delle quote live :diavoletto: )
2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Merlozoro

Merlozoro ha scritto:Conto sulla capacità di Majka di uscire di classifica nelle prime 10 tappe :diavoletto:
Stessa speranza che avevo per Landa al Giro, grazie a Kelderman :diavoletto:

È successo :diavoletto:

Che volete che vi dica, qualcosa su Rafal devo puntare...qualcuno ha info sulle condizioni del polacco?
Anno scorso preso a 16, ora a 20 devo dargli fiducia :diavoletto: :cincin:
il_panta

Messaggio da leggere da il_panta »

Merlozoro ha scritto:
Merlozoro ha scritto:Conto sulla capacità di Majka di uscire di classifica nelle prime 10 tappe :diavoletto:
Stessa speranza che avevo per Landa al Giro, grazie a Kelderman :diavoletto:

È successo :diavoletto:

Che volete che vi dica, qualcosa su Rafal devo puntare...qualcuno ha info sulle condizioni del polacco?
Anno scorso preso a 16, ora a 20 devo dargli fiducia :diavoletto: :cincin:
Rischia di non ripartire.
Per la pois segnalo Chaves che ieri ha perso 29 minuti.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Lambohbk

Messaggio da leggere da Lambohbk »

lambohbk ha scritto:Mi stuzzica un George Bennett in top-10 quotato 10. Ha vinto il California ed è in continua crescita. Il problema è che potrebbe uscire subito di classifica se il suo obiettivo è la vittoria di tappa.

Anzi, lui stesso ha detto che punterà alle tappe...

Mi auto cito, Bennett a 10 era una gran quota, non l'ho giocato perchè i Lotto-Jumbo avevano detto di voler puntare alle tappe. Attualmente è decimo con più di un minuto su Meintjes
2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
rhapsody

Messaggio da leggere da rhapsody »

raga x domani chi mi consigliate tra mclay e selig?(chi arriva davanti tra i due)
guidobaldo de medici

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

per chi ha giocato il famoso testa a testa BH-Colbrelli la caduta di cavendish è stata un vero disastro. Bh si è messo a fare le volate, e le fa anche meglio di cavendish tra l'altro :hammer:
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

è in questo momento che è quotato a 67 che l'appassionato di giocate champagne dovrebbe puntare su quintana. :dollar: :crazy:
Scattista

Messaggio da leggere da Scattista »

dietzen ha scritto:è in questo momento che è quotato a 67 che l'appassionato di giocate champagne dovrebbe puntare su quintana. :dollar: :crazy:

67 per uno comunque a 2 minuti dalla maglia gialla mi sembra molto!
Immagine
dietzen

Scattista ha scritto:
dietzen ha scritto:è in questo momento che è quotato a 67 che l'appassionato di giocate champagne dovrebbe puntare su quintana. :dollar: :crazy:

appunto.
antani

Messaggio da leggere da antani »

dietzen ha scritto:
Scattista ha scritto:

appunto.
10 euro sono obbligatori su Quintana, cosi sarei meno dispiaciuto se vincesse il Tour , il podio a quanto è dato?
"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
dietzen

antani ha scritto: 10 euro sono obbligatori su Quintana, cosi sarei meno dispiaciuto se vincesse il Tour , il podio a quanto è dato?
non saprei, nel paio di siti che guardavo il podio al momento non era fra le opzioni.
Lambohbk

Messaggio da leggere da Lambohbk »

guidobaldo de medici ha scritto:per chi ha giocato il famoso testa a testa BH-Colbrelli la caduta di cavendish è stata un vero disastro. Bh si è messo a fare le volate, e le fa anche meglio di cavendish tra l'altro :hammer:
Lascia stare, che sofferenza! Per fortuna che Colbrelli continua a fare gli sprint intermedi, in questo modo è ancora davanti a BH.

Tra l'altro, non solo BH si è messo a fare le volate, ma Colbrelli ha pure smesso di farle (per un motivo o per l'altro)
2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
Merlozoro

Meno male che ho aspettato a giocare Majka, un grazie a tutta la redazione di cicloweb per la notizia del ritiro del polacco :cincin:

Ciccio Uran e Quintana sono da tentare assolutamente, non si sa mai in questo Tour costellato dai ritiri :diavoletto:
guidobaldo de medici

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

antani ha scritto: 10 euro sono obbligatori su Quintana, cosi sarei meno dispiaciuto se vincesse il Tour , il podio a quanto è dato?
podio quintana 7.50 su snai, 7.50 su sisal, 8.50 goldbet.
podio uran 2.75 snai (quota molto bassa direi).
top 5 quintana a 2.50 sempre su snai.
mivuelta

Messaggio da leggere da mivuelta »

Merlozoro ha scritto:
mivuelta ha scritto:Per la serie meglio tardi che mai sto pensando di aprirmi un conto scommesse.

Ora come ora ovviamente per scommettere soprattutto sulla Grande Boucle, ma in realtà poi vorrei cimentarmi oltre che con il ciclismo anche sul calcio.

Leggo qui di Bet365 e di Snai. Quale sito mi consigliate per l'inizio e ci sono anche altri bookmakers con offerte interessanti sul ciclismo?

Grazie in anticipo!
Per il ciclismo bet365 tutta la vita, bonus iniziale molto alto, 100% sulla prima ricarica fino a 200€ mi sembra.

Siti italiani, mi piace Sisal (alcune volte sono meno abili sull'aggiornamento Delle quote live :diavoletto: )
Grazie mille per i tuoi consigli!

Il bonus è decisamente invitante, ma immagino ci siano dei paletti per l'utilizzo? E dove posso informarmi di più su questi bookie?
Salvatore77

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Intanto la Snai quota a 50 la vittoria di Landa al Tour.
E' evidente che non è favorito, ma sembra che vada il doppio di Froome, ed è solo settimo in classifica generale, a meno di tre minuti.
Non auguro nessun problema a Froome (cadute e varie) ma in senso assoluto mi sembra una quota rischiosa per la Snai.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Merlozoro

mivuelta ha scritto:
Merlozoro ha scritto:

Grazie in anticipo!

Grazie mille per i tuoi consigli!

Il bonus è decisamente invitante, ma immagino ci siano dei paletti per l'utilizzo? E dove posso informarmi di più su questi bookie?
Il bonus si sblocca automaticamente una volta che hai fatto un movimento pari alla prima ricarica. Es: carichi 100€, il bonus si sblocca dopo un movimento totale di almeno 100€

Basta che vai su Google e digiti il sito sul quale vuoi ottenere informazioni

Bet365
Sisal
Snai
Totosi
Paddypower
William Hill

Questi sono quelli che seguo per vedere e analizzare alcuni movimenti di quote :cincin:
Merlozoro

Salvatore77 ha scritto:Intanto la Snai quota a 50 la vittoria di Landa al Tour.
E' evidente che non è favorito, ma sembra che vada il doppio di Froome, ed è solo settimo in classifica generale, a meno di tre minuti.
Non auguro nessun problema a Froome (cadute e varie) ma in senso assoluto mi sembra una quota rischiosa per la Snai.
Su Sisal a 66
Bet365 lo quota a 81 :cincin:
il_panta

Ma dove li recupera 3 minuti in una corsa in cui i distacchi tra i migliori si fanno col bilancino?
E' una domanda senza polemica, è solo per capire...
Deve succedere un disastro a Froome e poi deve riprendere 2-3 minuti a tanta gente davanti a lui, a me sembrano due cose molto difficili. Che poi avvengano insieme...
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
trecentobalene

Messaggio da leggere da trecentobalene »

Si puo' comprare meglio landa.ma e'a perdere
Merlozoro

Unica occasione è domani

Messo in fuga, vendendolo come punto d'appoggio per Froome. Astana non è squadra attrezzata per tenere chiusa la corsa e avrebbe bisogno del supporto di Ag2r e Cannondale.
Comunque dura che in Sky diano contro alle gerarchie, soprattutto dopo aver rifirmato Froome per i prossimi anni...

Non succede ma se succede...era una bella quota :diavoletto:
Ultima modifica di Merlozoro il giovedì 13 luglio 2017, 22:07, modificato 1 volta in totale.
trecentobalene

Domani spero che mezza italia e mezza francia si giochi gallopin.
Per il tour gia'vinto da aru sto gia'pensando alle coperture.
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Merlozoro ha scritto:
Su Sisal a 66
Non voglio dire, ma l'altro giorno SNAI lo dava a 200. 2 eurini ce li ho buttati... :crazy:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

Admin ha scritto:
Merlozoro ha scritto:
Su Sisal a 66
Non voglio dire, ma l'altro giorno SNAI lo dava a 200. 2 eurini ce li ho buttati... :crazy:
Pagherei io 200 euro per vedere Landa che si ribella alla Sky e ribalta tutto sul Galibier e sull'Izoard
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
dietzen

dopo essermi giocato quintana non posso non giocarmi pure landa, curiosamente trovato alla stessa quota. :yoga:
Admin

Walter, non succede, ma se domani Froome saltasse in aria e Landa no, non servirebbe nessuna ribellione... mi piacerebbe che Aru vincesse il Tour (4 euro x 25 :D ) ma Landa l'ho sempre apprezzato (2 euro x 200 :D :D :D )...

Mamma mia, quand'è che sono diventato così venale??? :dollar: :dollar: :dollar:

Comunque devo andare a verificare quanto avevo messo su Bardet, e a quale quota. Potrei comunque cadere abbastanza in piedi... :P
Merlozoro

Admin ha scritto:Walter, non succede, ma se domani Froome saltasse in aria e Landa no, non servirebbe nessuna ribellione... mi piacerebbe che Aru vincesse il Tour (4 euro x 25 :D ) ma Landa l'ho sempre apprezzato (2 euro x 200 :D :D :D )...

Comunque devo andare a verificare quanto avevo messo su Bardet, e a quale quota. Potrei comunque cadere abbastanza in piedi... :P
:diavoletto:

Bardet è sempre oscillato tra i 12 e i 16 di quota...ora lo troviamo a 6.

Qualcosa su Landa bisogna pure mettere, ma è un corridore corretto e leale nella Sky. Vediamo oggi :sherlock:
krea

Messaggio da leggere da krea »

Merlozoro ha scritto:
Admin ha scritto:Walter, non succede, ma se domani Froome saltasse in aria e Landa no, non servirebbe nessuna ribellione... mi piacerebbe che Aru vincesse il Tour (4 euro x 25 :D ) ma Landa l'ho sempre apprezzato (2 euro x 200 :D :D :D )...

:diavoletto:

Bardet è sempre oscillato tra i 12 e i 16 di quota...ora lo troviamo a 6.

Qualcosa su Landa bisogna pure mettere, ma è un corridore corretto e leale nella Sky. Vediamo oggi :sherlock:
Io me lo sono giocato non tanto perchè dubito della sua lealtà, ma perchè se il fuori giri avuto ieri da Froome si farà sentire nelle prossime tappe (non è escludibile), chissà.... Sull'Izoard potrebbero dargli carta bianca
Salvatore77

Merlozoro ha scritto: Qualcosa su Landa bisogna pure mettere, ma è un corridore corretto e leale nella Sky. Vediamo oggi :sherlock:
L'ipotesi Landa è conseguenza di un Froome in crisi nera o out per una caduta.
Però non credo sia proprio una casualità che Landa oggi si trova a soli 2'55 da Aru. L'ipotesi flop di Froome, credo sia un'ipotesi che la Sky ha prudentemente previsto.
1° Tour de France 2018
Salvatore77

Comunque, per come sono fatto io, vanno giocate le quote buone, cioè quelle che pagano più della probabilità che l'evento si verifichi.
Landa dato a più di 50 a mio avviso non ha una possibilità su 50 di vincere il Tour, ma qualche possibilità in più, per questo andrebbe giocata.
1° Tour de France 2018
il_panta

Salvatore77 ha scritto:Comunque, per come sono fatto io, vanno giocate le quote buone, cioè quelle che pagano più della probabilità che l'evento si verifichi.
Landa dato a più di 50 a mio avviso non ha una possibilità su 50 di vincere il Tour, ma qualche possibilità in più, per questo andrebbe giocata.
Certo, è questo il criterio.
Come ho già detto una volta ci sono molti esperimenti che confermano quanto sia difficile per il cervello umano stimare correttamente le probabilità di eventi rari.
Ad esempio mio fratello prima della tappa dolomitica del Giro ha scommesso su Pinot a 51, e io l'ho preso in giro "ma come fa a vincere...", poi invece lotta di nervi tra i tre favoriti ed ecco che Pinot in un attimo era calato a 8. Bastava una buona prova a crono e un crollo di Dumoulin a Foza e quella quota poteva diventare realtà.
Per me Landa deve dare 3 minuti a tutti e già è difficile. Se poi deve anche sperare che salti Froome e che la Sky gli dia carta bianca, beh diventa davvero dura. A 200 lo giocherei pure io, ma verosimilmente come si fa a pensare di stimare se un evento avviene una volta su 50 o una volta su 200? E' davvero difficile: rientra tutto nella categoria del rarissimo ;)
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Bardet, ad oggi, lo considero il più papabile per la vittoria finale.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
dietzen

anche uran mi sembra abbia ancora una quota alta (lo vedo persino a 18) per essere uno che a metà tour è a poco più di 30" dalla maglia gialla e sinora si è mostrato a pari livello degli altri tre favoriti.
Admin

Admin ha scritto: Comunque devo andare a verificare quanto avevo messo su Bardet, e a quale quota. Potrei comunque cadere abbastanza in piedi... :P
2 euro a 20.
Cadere in piedi è un'altra cosa. :velocipede:
il_panta

Comunque vada, su Landa avevate ragione. :clap:
Salvatore77

Vediamo di quanto cala la quota di Landa vincente il Tour. :uhm:
1° Tour de France 2018
Merlozoro

Salvatore77 ha scritto:Vediamo di quanto cala la quota di Landa vincente il Tour. :uhm:
Oscillerà tra i 12 e i 20...per me uscirà a 16 :cincin:
Merlozoro

Bet365 lo quota a 13

Edit: salito subito a 15 :diavoletto:
trecentobalene

Landa basso ieri e troppo basso oggi.
Per domani gallopin.per dopodomani a puy gallopin.voglio giocare gallopin fino alla linea del fido.

Ps non ho visto nulla oggi . Ho intravisto un barguil a 20.
el_condor

Messaggio da leggere da el_condor »

trecentobalene ha scritto:Landa basso ieri e troppo basso oggi.
Per domani gallopin.per dopodomani a puy gallopin.voglio giocare gallopin fino alla linea del fido.

Contador a 150 (era arrivato a 200)su williamhill...
Penso la quota scenderà di parecchio mercoledi' sera

ciao

el_condor
Fedaia

Messaggio da leggere da Fedaia »

el_condor ha scritto:
trecentobalene ha scritto:Landa basso ieri e troppo basso oggi.

Contador a 150 (era arrivato a 200)su williamhill...
Penso la quota scenderà di parecchio mercoledi' sera

ciao

el_condor
in che senso?
riddler

Messaggio da leggere da riddler »

Il podio di Aru a questo punto della corsa è possibile, ma non certo!
Facciamo un gioco, supponiamo che sia quotato a 2, chi di voi ci punterebbe 1.000 euro sul podio di Aru?
Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
jerrydrake

Messaggio da leggere da jerrydrake »

riddler ha scritto:Il podio di Aru a questo punto della corsa è possibile, ma non certo!
Facciamo un gioco, supponiamo che sia quotato a 2, chi di voi ci punterebbe 1.000 euro sul podio di Aru?
Io anche a 1,5
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

riddler ha scritto:Il podio di Aru a questo punto della corsa è possibile, ma non certo!
Io no, e non per il mio scarso feeling col sardo, ma perché lo vedo un po' in calo e penso che potrebbe perdere qualche secondo qui e là.
Ad oggi penso che il podio più probabile sia Froome, Uran, Bardet
riddler

Messaggio da leggere da riddler »

jerrydrake ha scritto:
Io anche a 1,5
La condizione è giocarsi 1.000 euro almeno...
Non vale per 100 euro...
Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
Slegar

Messaggio da leggere da Slegar »

guidobaldo de medici ha scritto:PIAZZATO NEI PRIMI 10 della SNAI
vedete qualcosa di interessante?
..............
Uran 4.50
...............
Slegar ha scritto:Gesink, Henao, Uran.
Guidobaldo, hai giocato Uran?
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
bicibici

Messaggio da leggere da bicibici »

Grazie in anticipo!
Per me Snai non ha quote buone. Io preferisco altri bookmakers. Ho due conti con Bet365 e Bwin e finora sono molto soddisfatto. Hanno quote piu alte e alla fine ci sono tante opzioni da scegliere. Se vuoi unire il ciclismo con il calcio, sceglie sicuramente bene con questi due. Pero comunque ci sono anche altri buoni...
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

A me Bet 365 ha "fregato" 17 euri circa per un loro errore del computer e di fronte alla richiesta di farmi avere l'estratto conto generale, si sono rifiutati.
888 italiana, ancora peggio: dopo averla accettata, a mia insaputa hanno cancellato la scommessa su Spilak al T.d.S. sostenendo che era una decisione della sede centrale o similia e per uscirne, come ho chiesto, mi hanno restituito solo i soldi versati e non le altre piccole vincite, perché, dicono loro *norme antiriciclaggio". :grr:
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
el_condor

Messaggio da leggere da el_condor »

lemond ha scritto:A me Bet 365 ha "fregato" 17 euri circa per un loro errore del computer e di fronte alla richiesta di farmi avere l'estratto conto generale, si sono rifiutati.
888 italiana, ancora peggio: dopo averla accettata, a mia insaputa hanno cancellato la scommessa su Spilak al T.d.S. sostenendo che era una decisione della sede centrale o similia e per uscirne, come ho chiesto, mi hanno restituito solo i soldi versati e non le altre piccole vincite, perché, dicono loro *norme antiriciclaggio". :grr:
coraggio: fa il colpo grosso. Contador a 151..Sapessero che recentemente ha battuto il suo record sul Puerto de la Moscuera non starebbero tranquilli-..
ciao
el_condor
P.S: sono contrario ai giochi di azzardo..
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

el_condor ha scritto: P.S: sono contrario ai giochi di azzardo..
Anch'io, mai giocato al Lotto e/o lotterie! Ma le scommesse sportive non c'entrano con l'arabo zahr dado, che attraverso il francese hasard, è giunto a noi. I pronostici si fanno con la conoscenza e la logica, poi i più si sbagliano, ma non è detto. La maggior parte delle volte vinco, perché gioco quasi sempre quote sotto il 50% e finora le sorprese devono essere state poche, perché in un paio d'anni i miei 50 € sono diventati 161,.. pur al netto dei ladrocinii dei due siti che ho citato. :x

P.S.

Al momento sono senza iscrizione e indeciso fra Mach Point, Betflag, Snai e Wintoto. :dubbio: :uhm: :dubbio:
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Rispondi