e Froome che e' dietro a uno oramai morto..In 1 km di salita Froome ha perso una diecine di secondi da uno che e' finito..Che vergogna !!!!beppesaronni ha scritto:Oserei dire: contador record di tutti i tempi della scalata
ciao
el_condor
e Froome che e' dietro a uno oramai morto..In 1 km di salita Froome ha perso una diecine di secondi da uno che e' finito..Che vergogna !!!!beppesaronni ha scritto:Oserei dire: contador record di tutti i tempi della scalata
Con un chilometraggio a crono normale arrivava a fatica nei 5 a questo tour. Per le caratteristiche dei corridori francesi temo vedremo anche nei prossimi anni queste mini crono.udra ha scritto:Se Bardet vuole il tour gli devono mettere un cronoprologo da 1 km come al giro 2005, e una cronoscalata. Imbarazzante la crono di oggi onestamente
Non poteva nulla contro il record di tutti i tempi della salita.el_condor ha scritto:e Froome che e' dietro a uno oramai morto..In 1 km di salita Froome ha perso una diecine di secondi da uno che e' finito..Che vergogna !!!!beppesaronni ha scritto:Oserei dire: contador record di tutti i tempi della scalata
ciao
el_condor
Si' e' stato davvero penoso.lucks83 ha scritto:Sono io che ho le allucinazioni o all'arrivo di Froome ho sentito una bordata di fischi? Ora voglio dire, anche a me non sta simpatico il buon Chris, ma il pubblico francese questa poteva risparmiarsela. Se Bardet ha fatto pena non è colpa di Froome, che tra l'altro non ha rubato nulla.
grandissima crono di bardet, félicitationsFedaia ha scritto:Bardet imbarazzante.. salva il podio per 1 secondo.. ossia una mezza scia..
lupin90 ha scritto:Grande quinto posto per Aru, se non fosse stato per la bronchite,
non solo all'arrivo, mi sa pure in partenza.Fedaia ha scritto:Si' e' stato davvero penoso.lucks83 ha scritto:Sono io che ho le allucinazioni o all'arrivo di Froome ho sentito una bordata di fischi? Ora voglio dire, anche a me non sta simpatico il buon Chris, ma il pubblico francese questa poteva risparmiarsela. Se Bardet ha fatto pena non è colpa di Froome, che tra l'altro non ha rubato nulla.
d'accordo, era vuotissimo in salita, e anche gli ultimi km sono stati un calvario,udra ha scritto:Bardet sembra uno straccio, fatico a credere che non abbia niente, è conciato davvero male
veramente,nino58 ha scritto:Landa è un ragazzo meraviglioso.
cosa ha detto landa?Celun ha scritto:veramente,nino58 ha scritto:Landa è un ragazzo meraviglioso.
intervista stra-onesta pulita,
molto amara.
ama il Giro!
percorso per barguil e crollo psicofisco per barguil automatico.chepegonzalez ha scritto:si può dire che rigo se in condizione fa buone crono.
peccato per landa... quanto avrebbero rosicato i francesi! alla fine decisivo l'abbuono che bardet (secondo me il peggiore tra i primi 5, anche considerando la più che discreta squadra) ha difeso con tutti i mezzi da froome sull'izoard. sotto l'anno prossimo con il percorso per barguil.
aru oggi meglio di quanto credessi.
lo hanno fischiato per tutto il percorso.dietzen ha scritto:non solo all'arrivo, mi sa pure in partenza.Fedaia ha scritto:Si' e' stato davvero penoso.lucks83 ha scritto:Sono io che ho le allucinazioni o all'arrivo di Froome ho sentito una bordata di fischi? Ora voglio dire, anche a me non sta simpatico il buon Chris, ma il pubblico francese questa poteva risparmiarsela. Se Bardet ha fatto pena non è colpa di Froome, che tra l'altro non ha rubato nulla.
non ho seguito bene la tappa, ma in un momento mi pare che pancani e martinello avessero parlato di fischi a froome e non ho capito a quando si riferissero, ma era ancora sul percorso.
de luca gli ha detto "allora il prossimo anno si torna al tour da capitano?"Lolloso ha scritto:cosa ha detto landa?Celun ha scritto:veramente,nino58 ha scritto:Landa è un ragazzo meraviglioso.
intervista stra-onesta pulita,
molto amara.
ama il Giro!
La forma smagliate di alcuni Sy, come kwiatkowski ad esempio, ha permesso di colmare alcune lacune come la caduta di Thomas, il fiasco di Henao e ha permesso anche a Landa di stare così in alto in classifica. Alla fine fuori dal podio per un secondo brucia ma tutto ciò è comunque clamoroso di quanta pochezza c'è stata al tour, anche da parte di Froome.Deadnature ha scritto:Landa si rammarica legittimamente, ma gli andrebbe anche ricordato che non è tenuto dalla Sky in regime di schiavitù: è un loro corridore lautamente pagato.
Andando alla Sky non poteva certo pretendere di essere il leader al Tour, e mi sembra comunque che del grande lavoro dei suoi compagni abbia beneficiato anche lui. Insomma, polemica che a caldo ci sta ma mi sembra un po' pretestuosa.
Grande MikelCelun ha scritto: de luca gli ha detto "allora il prossimo anno si torna al tour da capitano?"
risposta
"insomma vedremo i programmi con la nuova squadra, magari sarò capitano al Giro che è una corsa che mi piace tanto"
http://www.letour.fr/le-tour/2017/us/cl ... tions.htmlWalter_White ha scritto:Classifica finale?
Purtroppo non ho visto la partenza. Comunque io dico, uno può tifare per questo o quest'altro corridore, però il ciclismo a me piace perché c'è il rispetto per tutti, a prescindere dalla nazionalità o dalla squadra per cui si corre. Fischiare uno che comunque ha dimostrato di essere migliore degli altri è davvero penoso, atteggiamenti così si vedono nel calcio e nel ciclismo non dovrebbero esistere. E io non simpatizzo per Froome.dietzen ha scritto:non solo all'arrivo, mi sa pure in partenza.Fedaia ha scritto:Si' e' stato davvero penoso.lucks83 ha scritto:Sono io che ho le allucinazioni o all'arrivo di Froome ho sentito una bordata di fischi? Ora voglio dire, anche a me non sta simpatico il buon Chris, ma il pubblico francese questa poteva risparmiarsela. Se Bardet ha fatto pena non è colpa di Froome, che tra l'altro non ha rubato nulla.
non ho seguito bene la tappa, ma in un momento mi pare che pancani e martinello avessero parlato di fischi a froome e non ho capito a quando si riferissero, ma era ancora sul percorso.
Se Bardet é imbarazzante il sardo cos'è??? Il livello di Bardet é questo, in carriera non vincerà mai un grande giroFedaia ha scritto:Bardet imbarazzante.. salva il podio per 1 secondo.. ossia una mezza scia..
Ottima, ma non straripante prova di Froome che fa poker giallo senza vittoria di tappa..Uran e' andato molto bene a mio parere, e Aru sui suoi standard.
Landa conferma di avere motore anche per le crono, vediamo se avra' le palle di mettersi in proprio.. uno cosi con altra testa, sulla carta potrebbe schiantare chiunque. Scommetto invece rester a fare il gregario in Sky e il finto capitano nei giri minori.
Menzione per Contador che e' andato molto forte, specie nel tratto in salita dove mi pare sia stato il piu' rapido. Spero di vederlo alla Vuelta, dove qualcosa puo' ancora dare.
non credevo neanch'io potesse perderlo, dico che ha fatto in generale una buona crono, me lo aspettavo vicino ai tempi dei vari martin yates bardet vista la condizione in calo.Celun ha scritto:percorso per barguil e crollo psicofisco per barguil automatico.chepegonzalez ha scritto:si può dire che rigo se in condizione fa buone crono.
peccato per landa... quanto avrebbero rosicato i francesi! alla fine decisivo l'abbuono che bardet (secondo me il peggiore tra i primi 5, anche considerando la più che discreta squadra) ha difeso con tutti i mezzi da froome sull'izoard. sotto l'anno prossimo con il percorso per barguil.
aru oggi meglio di quanto credessi.
fino a qui cmq bardet a dimostrato di essere il francese più forte di testa.
oggi abbiamo avuto la conferma che anche lui può pagare.
oltre gli abbuoni, secondi buttati qua e la...
anche io avevo paura per aru oggi, però era difficile che perdeva quel quinto posto da martin..
Partenza -ed ovviamente arrivo, dato che la crono era praticamente un anello- sono state subissate di fischi.dietzen ha scritto:non solo all'arrivo, mi sa pure in partenza.Fedaia ha scritto:Si' e' stato davvero penoso.lucks83 ha scritto:Sono io che ho le allucinazioni o all'arrivo di Froome ho sentito una bordata di fischi? Ora voglio dire, anche a me non sta simpatico il buon Chris, ma il pubblico francese questa poteva risparmiarsela. Se Bardet ha fatto pena non è colpa di Froome, che tra l'altro non ha rubato nulla.
MA hai i prosciutti negli occhi? Aru è incostante(come Landa) ma è un campione E SE IN GIORNATA son cazzi per tutti e lo ha già dimostrato, Bardet con un Tour disegnato per lui ha rimediato una figuraccia oggi imho, Aru è stato l'unico che ha fatto passare brutti quarti d'ora a Froome in questo Tour, purtroppo è crollato, ma ad un certo punto Froome lo ha temuto e lo ha detto lui stesso, se migliora come Quintana sta storia dei problemi di saluti(a cuo credo poco per entrambi) Bardet lo bvedo sotto i 3 citati ciaolupin90 ha scritto:Se Bardet é imbarazzante il sardo cos'è??? Il livello di Bardet é questo, in carriera non vincerà mai un grande giroFedaia ha scritto:Bardet imbarazzante.. salva il podio per 1 secondo.. ossia una mezza scia..
Ottima, ma non straripante prova di Froome che fa poker giallo senza vittoria di tappa..Uran e' andato molto bene a mio parere, e Aru sui suoi standard.
Landa conferma di avere motore anche per le crono, vediamo se avra' le palle di mettersi in proprio.. uno cosi con altra testa, sulla carta potrebbe schiantare chiunque. Scommetto invece rester a fare il gregario in Sky e il finto capitano nei giri minori.
Menzione per Contador che e' andato molto forte, specie nel tratto in salita dove mi pare sia stato il piu' rapido. Spero di vederlo alla Vuelta, dove qualcosa puo' ancora dare.
Landa é impossibile che rimanga in Sky, da quello che ho sentito l'anno prossimo sarà alla corte di Quintanapereiro2982 ha scritto:ma siamo sicuri che froome faccia pure la vuelta?
dopo sto tour ,meritatissimo, chiuso meglio come condizione da come l'ha iniziato , ma che non ha dato minimamente segni di avere tanto vantaggio sul resto del mondo da poter veramente puntare ad una doppietta...
e poi che sky ci sara? abbastanza forte?
da tifoso landa mi farebbe piacere dopo quest'anno che in sky scalasse le gerarchie e diventasse capitano unico per giro e vuelta il prossimo anno , perche avere dei compagni come in sky aiuta parecchio...
quindi ci conferma che non rinnova con sky...Celun ha scritto: de luca gli ha detto "allora il prossimo anno si torna al tour da capitano?"
risposta
"insomma vedremo i programmi con la nuova squadra, magari sarò capitano al Giro che è una corsa che mi piace tanto"
Ahahaha Aru un campione????? Evidentemente guardiamo due sport differenti, l'unica differenza tra Aru e Bardet é che il sardo nella Vuelta vinta aveva tutti i compagni a disposizione, Bardet ha sempre corso da solo se non in pochissime occasioni.antani ha scritto:MA hai i prosciutti negli occhi? Aru è incostante(come Landa) ma è un campione E SE IN GIORNATA son cazzi per tutti e lo ha già dimostrato, Bardet con un Tour disegnato per lui ha rimediato una figuraccia oggi imho, Aru è stato l'unico che ha fatto passare brutti quarti d'ora a Froome in questo Tour, purtroppo è crollato, ma ad un certo punto Froome lo ha temuto e lo ha detto lui stesso, se migliora come Quintana sta storia dei problemi di saluti(a cuo credo poco per entrambi) Bardet lo bvedo sotto i 3 citati ciaolupin90 ha scritto:Se Bardet é imbarazzante il sardo cos'è??? Il livello di Bardet é questo, in carriera non vincerà mai un grande giroFedaia ha scritto:Bardet imbarazzante.. salva il podio per 1 secondo.. ossia una mezza scia..
Ok mollare Sky per andare a fare il capitano. Ma andare alla corte di Quintana mi pare come passare dalla padella alla brace... mi ricordo ancora il Tour 2015 dove sulle Alpi Quintana veniva tenuto frenato per non far perdere il podio a Valverde...lupin90 ha scritto:Landa é impossibile che rimanga in Sky, da quello che ho sentito l'anno prossimo sarà alla corte di Quintanapereiro2982 ha scritto:ma siamo sicuri che froome faccia pure la vuelta?
dopo sto tour ,meritatissimo, chiuso meglio come condizione da come l'ha iniziato , ma che non ha dato minimamente segni di avere tanto vantaggio sul resto del mondo da poter veramente puntare ad una doppietta...
e poi che sky ci sara? abbastanza forte?
da tifoso landa mi farebbe piacere dopo quest'anno che in sky scalasse le gerarchie e diventasse capitano unico per giro e vuelta il prossimo anno , perche avere dei compagni come in sky aiuta parecchio...
comunque Froome si e' difeso bene ha perso solo 13 secondi da Contador in poco piu' di 1 km di salita..beppesaronni ha scritto:
Non poteva nulla contro il record di tutti i tempi della salita.
E basta questa storia, sembra quasi che stiate parlando di uno che ne aveva il triplo degli altri in quel Tour non è cosi,ha vinto in quel caso il più forte fatevene una ragione, cosi come al giro 2015 voglio vederlo Landa(tra i corridori che preferisco che quest'anno sta tornando ai suoi livelli) dare 5 minuto a Contador.lucks83 ha scritto: Ok mollare Sky per andare a fare il capitano. Ma andare alla corte di Quintana mi pare come passare dalla padella alla brace... mi ricordo ancora il Tour 2015 dove sulle Alpi Quintana veniva tenuto frenato per non far perdere il podio a Valverde...