Mi pare che tu non consideri le diverse squadra che Sky manda al Tour e alla Vuelta. Posso sbagliarmi, ma mi pare che alla Vuelta 2016 non fosse un gran che. P.S. E' solo una sensazione, perché non rammento nemmeno un nome di entrambe.Oude Kwaremont ha scritto: Guarda il Chris del Tour, non è (quasi) imbattibile solo fisicamente, è sempre attento, concentrato, in grado di guadagnare anche su terreni non suoi. Al Tour tutte queste cose non gli capitano; questo è ovvio visto che la sua condizione è esemplare perchè è il suo obiettivo primario. Io dico però che il calo conseguente di rendimento post Tour è sempre stato tale da non consentirgli di competere davvero, per la vittoria finale e non solo.
Vuelta 2017 - 1a tappa Nimes - Nimes (TTT) (19 Agosto)
Re: Vuelta 2017 - 1a tappa Nimes - Nimes (TTT) (19 Agosto)
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."